Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

L'acquisto di Alex Sandro (da vero top club) e le parole pronunciate oggi da Beppone mi stanno facendo sognare...non vedo l'ora di conoscere il nome di questo acquisto prestigioso...sono felicissimo di avere una dirigenza del genere: ambiziosa e competente. Grazie Andrea!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto piu significativa l'interivsta di allegri dove, a domanda sul mercato risponde: "sapevamo che per prendere certi giocatori ci sarebbe voluto del tempo".

Quindi le mie chiavi di lettura sono due:

1- draxler come con alex sandro...si tira finchè una delle due cede...il porto ha ceduto, lo schalke a mio avviso è piu tosta.

2- Si aspettano incastri per altri giocatori tipo isco,ozil,oscar...il real con kovacic ha sbloccato il primo..si attendono gli altri..

3- se saltano le due opzioni c'è la terza (mikhitaryan)

Il Porto cos'ha ceduto??!

Se le cifre verranno confermate,piu' o meno hanno preso i soldi che volevano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo le cifre..il porto voleva 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leiva? il famoso trequartista duttile?

ma per favore :d

al massimo arriva ocme rinforzo a basso costo tra i mediani... marotta ha parlato chiaramente di un target alla draxler ecc..

.... Ho detto che gioca "a" Liverpool non necessariamente "con " il Liverpool ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno letto tutte le critiche di tirchieria qua dentro e sono rimasti feriti nel profondo.. .ghgh

Se fosse stato per i soliti filosocietari che si fanno andare bene anche un solone da discount,ci avrebbero preso il duo S,Siqueira e Saponara.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vada bene ad allegri, poi sono contento, che non vada bene al forum è solo una nota di merito.

Comunque per me proveranno ancora per draxler.

esatto, e vedrai che saranno i tedeschi a chiederci di prenderlo.

Alle condizioni di MAROTTA.

Giusto così. Noi siamo la Juve, loro molto meno.

Leggo di nomi altisonanti....ragazzi.....sono calciatori da 50 milioni a salire con stipendi netti tra i 7 e i 10 milioni.

Non sono ancora roba x noi! Non ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum se Marotta dice la verità nell'intervista di Sky ( centrocampista "duttile " , da Juventus , ecc. ) ,

allora io ho già capito Chi arriva ;)

Ma non Lo dico per scaramanzia ,

Ti posso solo dire che attualmente gioca a Liverpool ..... ;)

lucas leiva? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Nel caso abbiamo ceduto noi a voler essere obiettivi. Noi si voleva a 15-18 e invece dobbiamo scucirli fino all'ultimo centesimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè,marotta mi dà l'impressione di essere ad un passo da un colpaccio che nessuno si aspetta...non fatemi fare il nome dello spagnolo...

isco è impossibile...nell'improbabile caso arrivasse, sarebbe un capolavoro eccezzzzzionale. Isco è un acquisto sicuramente in grado di farci fare un salto di qualità. Io a questo punto per "gioco" dopo queste dichiarazioni vedo risalire le quote di gundogan, eriksen e sempre l'improbabile gotze, ci metto pure Snejider dato che parla di nome prestigioso insieme ad opportunità...però volendo svecchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Nel caso abbiamo ceduto noi a voler essere obiettivi. Noi si voleva a 15-18 e invece dobbiamo scucirli fino all'ultimo centesimo ;)

Appunto.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm kovacic al real mi suona come una cessione di isco.. Non capisco altrimenti l'acquisto di kovacic anche

Se non hanno lo stesso ruolo.... Io credo che marotta

Abbia già preso isco si è sbilanciato troppo e non è da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e' un colpo che un paio di anni fa sarebbe stato possibile solo a squadre di sceicchi o real e barca.

se azzeccano il trequartista siamo più forti dell'anno passato e apriamo un grande ciclo.

Avremo un ottimo potenziale, ma c'è bisogno che il gruppo si formi, trovi affiatamento e impari il nuovo modulo...sempre nella speranza che nessuno floppi. Nell'immediato, non credo che saremo all'altezza degli ultimi anni però ripeto potenzialmente saremo molto più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISCO vale 60 pippi e credo abbia uno stipendio faraonico.

Suvvia ragazzi....

Piuttosto leggevo di sacrificare morata.....io spero che il real non si privi MAI di benzema.MAI.

Finché il francese sarà titolare non c'è pericolo di perdere Alvaro.

Io spero tanto si sia legata al dito la selva di fischi ricevuta al bernabeu.sappiamo tutti che ama il real e se gli garantiscono una maglia da titolare parte a razzo x Madrid.ma io spero tanto che non accadrà....su morata noi potremo costruire la conquista della coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già chiuso per il centrocampista. Si capisce benissimo dalla sua sicurezza.

Ha appena smerdato lo Shalke in diretta nazionale.

2+2

Sono proprio curioso di sapere questo profilo prestigioso, perchè io per prestigioso non posso che considerare gente come isco, goetze e ozil...

Sono pronto alle scuse se mi porta un giocatore veramente prestigioso. Ma ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare questa societá é veramente essere ciechi od in malafede.

Dico solo questo altrimenti questa é la volta buona che vinco un ban perpetuo.

Ci siam tenuti pogba

Ci siamo assicurati il miglior prospetto dello scorso campionato, con alte probabilità che possa diventare un top mondiale (dybala).

Ci siamo portati a casa il miglior difensore italiano under 21 per 2 noccioline, mentre il Milan per la copia scarsa ha sborsato 30 testoni.

Abbiamo strappato alla concorrenza degli sceicchi uno dei terzini più promettenti nel panorama internazionale.

Abbiamo portato a casa un certo Khedira e tale Marione Mandzukic. Gente che ha vinto, rivinto e stravinto tutto. Il primo a parametro zero, l'altro per 20 bombe.

Abbiamo portato a casa Neto, svincolato, che sarebbe titolare nel 90% delle squadre europee.

E siamo in attesa di conoscere il trequartista che, stante le premesse, dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di un mercato ESEMPLARE.

Ridimensionamento @@

Ci siamo indeboliti @@

P.s. Abbiamo preso Zaza e lo abbiamo strapagato? Stigrancazzi. Abbiamo i soldi. E li spendiamo.

Con buona pace di tutti.

Mandate giù il rospo adesso. Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va,andava in scadenza il prossimo anno..

non ricordo..a quanto ha venduto dybala il palermo? (scadenza 2016)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta la bravura nel pagare 25 milioni un giocatore in scadenza ?

Voi confondete le scelte tecniche con le scelte economiche, prendere un giocatore in scadenza a queste cifre non è da strateghi, poi se il giocatore si rivela forte come molti qua dentro dicono ci voglio credere e ci voglio sperare, da anni ci manca un terzino sinistro che sa dribblare e attaccare e speriamo di averlo trovato ma dire che marotta sa trattare e strappare prezzi vantaggiosi (in entrata e in uscita) be no, non diciamo eresie.

Per quanto riguarda il potenziale nuovo centrocampista, ammesso che arrivi, perché il giochetto di marotta e del profilo da Juve lo ha già usato in passato per non prendere nessuno, ma se arriva per me serve uno che sa anche fare il regista, se si infortuna Marchisio ed è già capitato, per fortuna in modo non serio, siamo in braghe di tela, non posso credere che se manca Marchisio ci si possa appoggiare sulle spalle strette di Padoin, che pure sa giocare dappertutto e ha le doti anche per fare quel ruolo, ma siamo la Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISCO vale 60 pippi e credo abbia uno stipendio faraonico.

Suvvia ragazzi....

Piuttosto leggevo di sacrificare morata.....io spero che il real non si privi MAI di benzema.MAI.

Finché il francese sarà titolare non c'è pericolo di perdere Alvaro.

Io spero tanto si sia legata al Figo la selva di fischi ricevuta al bernabeu.sappiamo tutti che ama il real e se gli garantiscono una maglia da titolare parte a razzo x Madrid.ma io spero tanto che non accadrà....su morata noi potremo costruire la conquista della coppa dei campioni.

L'unico prestigioso prendibile è goetze, che non sembra tanto felice al bayern. O Oscar se il Chelsea lo cede.. ma parliamo sempre di cifre altissime. Sono perplesso da questa intervista. Voglio proprio vedere che combina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi confondete le scelte tecniche con le scelte economiche, prendere un giocatore in scadenza a queste cifre non è da strateghi, poi se il giocatore si rivela forte come molti qua dentro dicono ci voglio credere e ci voglio sperare, da anni ci manca un terzino sinistro che sa dribblare e attaccare e speriamo di averlo trovato ma dire che marotta sa trattare e strappare prezzi vantaggiosi (in entrata e in uscita) be no, non diciamo eresie.

Per quanto riguarda il potenziale nuovo centrocampista, ammesso che arrivi, perché il giochetto di marotta e del profilo da Juve lo ha già usato in passato per non prendere nessuno, ma se arriva per me serve uno che sa anche fare il regista, se si infortuna Marchisio ed è già capitato, per fortuna in modo non serio, siamo in braghe di tela, non posso credere che se manca Marchisio ci si possa appoggiare sulle spalle strette di Padoin, che pure sa giocare dappertutto e ha le doti anche per fare quel ruolo, ma siamo la Juve....

in scadenza non vuol dire niente per noi

visto che è evidente che non possiamo gareggiare non con i cartellini ma con gli ingaggi

se andava a 0 sandro aveva dietro gia il city con un ingaggio stratosferico per 5 anni

cosa che noi oggi non possiamo fare

vedi dybala

capisco che non tutti possono arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ancora il coraggio di parlare ?State sempre qui a criticare marotta e fate solo pessime figure, mi sa che vi piace proprio farvi sfottere .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.