Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Calma, se il botto si riduce solo al terzino sinistro, per quanto necessario, e comunque insufficiente, credo che il budget se ne sia andato sul terzino, ripeto acquisto da fare, ma troppo poco. Serve un grande centrocampista di fama intenazionale, Isco o Goetze, e ci siamo.

tutto bene :d

il colpo alex sandro ?

dai vedi che non siamo ridimensionati .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti sono i due nomi che faccio io .ghgh su reus c'è poco da dire a parte che sarebbe un colpo da 10 e lode,un colpo da top team,roba che ci farebbe avvicinare e parecchio ai top club

Infatti :d Reus sarebbe un colpo da urlo sia a livello tecnico che mediatico, ma anche gli altri due. In ogni caso mi andrebbe bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti sono i due nomi che faccio io .ghgh su reus c'è poco da dire a parte che sarebbe un colpo da 10 e lode,un colpo da top team,roba che ci farebbe avvicinare e parecchio ai top club

su su un pò di ottimismo...ho visto un beppe combattivo e in vena di follie :d

Mah, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e' un colpo che un paio di anni fa sarebbe stato possibile solo a squadre di sceicchi o real e barca.

se azzeccano il trequartista siamo più forti dell'anno passato e apriamo un grande ciclo.

OT: complimenti per l'avatar: quante ore passate a giocare con i Micronauti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cielo abbiamo beppone con buona pace di chi ancora non lo può vedere... vi meritereste quella feccia di galliani chi ha vinto finchè cacciava i soldi silvio e ora è costretto ad inventarsi classifiche e righe storte e fare figure barbine facendosi grosso con il totale delle champions all'audi cup e uscirne deriso nei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole si evince chiaramente che Sandro è stato preso, draxel non arriva, gente come isco o gotze costano una cifra e non vengono, armeno non interessa. Secondo me hanno in mano cuadrado e la cosa non mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista e mi sembra chiaro che l'affare è già fatto ma che si deve aspettare....ergo è qualcuno che fa i preliminari, con la proprietà che ha chiesto di tenerlo per tali partite..... quindi:

il borussia gioca il 20 e il 27

lo shaktar il 25

il leverkusen il 26

secondo me i nomi stanno qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma c'è altro

Normalmente mette sempre le mani avanti

Sono sicuro anch'io che c'è altro, vediamo chi sarà sto giocatore, Draxler non è, mi è sembrato categorico.. boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti :d Reus sarebbe un colpo da urlo sia a livello tecnico che mediatico, ma anche gli altri due. In ogni caso mi andrebbe bene :d

Se prendiamo anche Reus la federazione ci impone di giocare in 10 per manifestata superiorità........ .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole si evince chiaramente che Sandro è stato preso, draxel non arriva, gente come isco o gotze costano una cifra e non vengono, armeno non interessa. Secondo me hanno in mano cuadrado e la cosa non mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai l'anno scorso tutti incazzati neri che non l'abbiamo preso...addirittura l'uomo dei 10 euro se ne sarebbe andato a causa del suo mancato arrivo..adesso lo disprezzate così?

Premesso che a me non piace ma non mi piaceva neppure l'anno scorso...mezza stagione andata male non cambia il giudizio generale su un giocatore..almeno secondo me

non lo voglio assolutamente sto circense capra tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece non va bene per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intervista e mi sembra chiaro che l'affare è già fatto ma che si deve aspettare....ergo è qualcuno che fa i preliminari, con la proprietà che ha chiesto di tenerlo per tali partite..... quindi:

il borussia gioca il 20 e il 27

lo shaktar il 25

il leverkusen il 26

secondo me i nomi stanno qui

Calhanouglu *_*

Oppure si prova col totthenam a fare llorente +20 per eriksen.. In seconda ipotesi lamela o gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.