Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

tant'è che si è comportato allo stesso modo sefz

beh chissà se lui voleva quello che sta avvenendo quest'anno. Dalle sue dichiarazioni pre dimissioni pare di si, ma poi si lamentava delle cessioni di matri e giaccherini (anche se io ho sempre interpretato quelle lamentele più come una specie di tributo a due giocatori che comunque avevano dato tanto). Io mi ricordo che dopo la partita con la roma (o quando feteggiammo lo scudetto ma poco cambia) disse più o meno "ogni anno diventa sempre più difficile, i tifosi chiedono sempre di più, non si accontentano mai e non hanno pazienza". E su questo punto non mi sento di dargli torto. Poi che se ne sia andato a quel modo penso non sia piaciuto a quasi nessuno, a parte quelli che già lo odiavano sportivamente parlando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross di Alex colpo di testa di Mandzukic ed è goal....

speriamo di sentire parecchie volte quest'anno tale frase...

Benvenuto..

Benvenuto Alex. Sono curioso di scoprire presto il soprannome che ti verra' affibbiato.

Se sa crossare direi di soprannominarlo Bellantonio....

Come crossava Antonio dalla fascia sinistra non ho mai visto farlo a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh chissà se lui voleva quello che sta avvenendo quest'anno. Dalle sue dichiarazioni pre dimissioni pare di si, ma poi si lamentava delle cessioni di matri e giaccherini (anche se io ho sempre interpretato quelle lamentele più come una specie di tributo a due giocatori che comunque avevano dato tanto). Io mi ricordo che dopo la partita con la roma (o quando feteggiammo lo scudetto ma poco cambia) disse più o meno "ogni anno diventa sempre più difficile, i tifosi chiedono sempre di più, non si accontentano mai e non hanno pazienza". E su questo punto non mi sento di dargli torto. Poi che se ne sia andato a quel modo penso non sia piaciuto a quasi nessuno, a parte quelli che già lo odiavano sportivamente parlando

ma che i nostri tifosi in gran parte siano dei viziati del x non ci piove, così come quelli di gran parte delle altre squadre italiane che tanto perculiamo, basti vedere cos'è successo con l'arrivo di allegri.

il punto è che puoi essere chi vuoi ma certe dichiarazioni da 500 o ristoranti sono meschine e abbiette visto che ti senti forte dei tifosi, fortunatamente in società non si fanno mettere i piedi in testa al contrario degli occupatori di sede, su quello siamo nettamente diversi dal resto d'italia; il tifoso conta quando fa il tifoso, a ciascuno il suo ruolo.

e finiamo qui che siamo ampiamente ot .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che i nostri tifosi in gran parte siano dei viziati del x non ci piove, così come quelli di gran parte delle altre squadre italiane che tanto perculiamo, basti vedere cos'è successo con l'arrivo di allegri.

il punto è che puoi essere chi vuoi ma certe dichiarazioni da 500 o ristoranti sono meschine e abbiette visto che ti senti forte dei tifosi, fortunatamente in società non si fanno mettere i piedi in testa al contrario degli occupatori di sede, su quello siamo nettamente diversi dal resto d'italia; il tifoso conta quando fa il tifoso, a ciascuno il suo ruolo.

e finiamo qui che siamo ampiamente ot .ok

sono d'accordo con te in generale, ma soprattutto nella parte evidenziata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se magari caceres fa una gita a medjugorje e si prende il posto da terzino destro.. quest'anno tanta garra

Il problema è che essendoci anche Isla, non vorrei che Caceres in fascia diventi la terza scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che essendoci anche Isla, non vorrei che Caceres in fascia diventi la terza scelta

isla potrebbe anche giocare mezzala se rimane

Benvenuto sique...ah no

Benvenuto Alex Sandro !! finalmente gli spilorci hanno deciso di tirare fuori due spicci per un giocatore di valore.

meno male che l'azienda non è in mano a te.. altrimenti sai che buco di bilancio.. spilorci .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto .ok

Spero tu possa spaccare tutto @@ Ci serve un terzino da tipo 10 anni, Evra lo scorso anno è riuscito a fare molto bene... ma è vecchiarello, ora tocca a te @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo correggerti.....: è meglio di Nesta perchè arriva al mmmmmmmmmmmilan più giovane; ed avrà al suo fianco il nuovo Thiago Silva.....

Il nuovo Thiago Silva me lo sono perso, chi hanno preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto sique...ah no

Benvenuto Alex Sandro !! finalmente gli spilorci hanno deciso di tirare fuori due spicci per un giocatore di valore.

anche pr il tuo avatar li hanno cacciati giusto 2 spicci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Io il campionato portoghese non lo seguo, mi fido degli utenti che hanno questa possibilità.

Speriamo sia veramente così forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potendo basarmi solo sul recente Porto-Bayern, mi fido di chi lo ha scelto e portato a Torino. Tra l'altro non mi aspettavo che si intervenisse in questa sessione di mercato sul fronte terzini, quindi piacevolmente sorpreso. Benvenuto Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo è tornato il troll che dal 23 luglio è entrato su VS per provocare. Però gli amministratori ammoniscono noi che li insultiamo

ancora co sta storia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta storia??

Se vuoi posto tutti i commenti tuoi dal 23 luglio: tutti contro la società e provocatori. Siccome ancbe ieri ne hai dette di tutti i colori è ora che i troll come te vengano sputtanati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non si può giudicare un giocatore dai video su youtube, non conoscendo alex sandro sono andato a documentarmi, sia su di lui sia su Danilo, neo acquisto del Real Madrid che giocava nel Porto sulla fascia destra; possiamo tranquillamente affermare che non c'è paragone.

Danilo sa difendere sia in linea che in marcatura spesso con interventi precisi e senza fallo, spinge, sa dribblare e ha una gran progressione oltre a cercare spesso il tiro arrivando anche al goal.

Alex Sandro non appare con frequenza particolare nei video nella fase difensiva, sembra essere dotato di un buon fisico che gli permette di fare a spallate con l'avversario ma non si sa se sa attuare il fuorigioco, se sa stare in linea etc. In fase di spinta in tre video gli ho visto fare un cross. E' solo ed esclusivamente sinistro, questo lo porta sul lato corto dell'area di rigore con gli avversari che se si posizionano in un certo modo col corpo lo costringono a tornare indietro perché non tocca la palla col destro manco sotto minaccia. Non è particolarmente bravo nel saltare l'uomo anche se sembra avere un buon controllo di palla, non si accentra mai e non va mai al tiro, però è discretamente veloce e ha una buona progressione

A me ha ricordato Athirson (buonanima). Probabili 26 milioni gettati dalla finestra. Prevedo un ritorno al mittente a gennaio con reintegro di Asamoah che è praticamente lo stesso giocatore con un po' di concretezza in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non si può giudicare un giocatore dai video su youtube, non conoscendo alex sandro sono andato a documentarmi, sia su di lui sia su Danilo, neo acquisto del Real Madrid che giocava nel Porto sulla fascia destra; possiamo tranquillamente affermare che non c'è paragone.

Danilo sa difendere sia in linea che in marcatura spesso con interventi precisi e senza fallo, spinge, sa dribblare e ha una gran progressione oltre a cercare spesso il tiro arrivando anche al goal.

Alex Sandro non appare con frequenza particolare nei video nella fase difensiva, sembra essere dotato di un buon fisico che gli permette di fare a spallate con l'avversario ma non si sa se sa attuare il fuorigioco, se sa stare in linea etc. In fase di spinta in tre video gli ho visto fare un cross. E' solo ed esclusivamente sinistro, questo lo porta sul lato corto dell'area di rigore con gli avversari che se si posizionano in un certo modo col corpo lo costringono a tornare indietro perché non tocca la palla col destro manco sotto minaccia. Non è particolarmente bravo nel saltare l'uomo anche se sembra avere un buon controllo di palla, non si accentra mai e non va mai al tiro, però è discretamente veloce e ha una buona progressione

A me ha ricordato Athirson (buonanima). Probabili 26 milioni gettati dalla finestra. Prevedo un ritorno al mittente a gennaio con reintegro di Asamoah che è praticamente lo stesso giocatore con un po' di concretezza in più

Mi dai anche i 6 numeri del superenalotto di domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro troll da mandare a * e che presto salirà sul carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

Spero tu possa lasciare il segno nella nostra storia

Io ho visto solo wualche partita lo scorso anno dopo le indicazioni di mio figlio e mi sembra un gran bel giocatore,corre molto e crossa molto bene

Sara importante per i nostri centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.