Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

E io non vorrei ripetere sempre le stesse cose, ma il giocatore aveva offerte da quasi tutti i top club europei, aveva già praticamente un accordo con il City per trasferirsi lì a parametro zero l'anno prossimo con stipendio di 5 milioni, alla fine il calciatore per non fare un torto alla squadra che l'ha fatto emergere ha deciso di andarsene adesso e non a fine contratto, facendo guadagnare qualcosa al Porto. Ha scelto la Juve, nonostante questa gli offrisse la metà dello stipendio, perchè sa benissimo che con noi ha più possibilità di vittoria che con un City qualsiasi, in pratica ci ritiene più forti.

Tutto quello che vuoi ma continuo a non fidarmi dei brasiliani....Diego & Melo docet

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn l'ho mai visto giocare. Speriamo che sia il fenomeno descritto da gran parte degli utenti del forum...anche se dubito che tutti questi seguano con regolarità il campionato portoghese e video sul tubo se ne trovano pochi. Mi fido di Marotta però che nn sembra il tipo che butta i soldi. Specie quando opera sul mercato estero....

Fino alla fine!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro troll da mandare a * e che presto salirà sul carro

ma quale troll qua pare che qualsiasi giocatore noi si prenda debba essere per forza il fenomeno dei fenomeni

Mi dai anche i 6 numeri del superenalotto di domani?

ne riparliamo tra qualche settimana

Io ho semplicemente detto che tra i due giocatori Danilo mi è sembrato fortissimo, Alex Sandro non sono riuscito a capirlo, dai soli filmati sembra un giocatore insipido che non vale assolutamente 26 milioni. Ma ho anche premesso che youtube non è una fonte attendibile purtuttavia temo un nuovo Athirson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, nulla da dire. Erano anni che aspettavamo un terzino sinistro con tutti gli attributi e FINALMENTE e' stato preso. Anche perche' sarebbe stato un controsenso prendere Mandzukic e non aver nessun in grado di crossare. L'unico dubbio riguarda l'investimento. Non vorrei anzi temo che visto la spesa sostenuta di fatto il trequartista restera' un miraggio.

A meno che Elkann e Marchionne decidano di allargare i cordoni , cosa di cui dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto quello che vuoi ma continuo a non fidarmi dei brasiliani....Diego & Melo docet

Hai espresso dubbi sulla bontà dell'affare e io ti ho spiegato che invece è stato eccellente sotto tutti i punti di vista, sia finanziari che sportivi.

I dubbi sul giocatore ti passeranno appena lo vedrai giocare. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale troll qua pare che qualsiasi giocatore noi si prenda debba essere per forza il fenomeno dei fenomeni ne riparliamo tra qualche settimana Io ho semplicemente detto che tra i due giocatori Danilo mi è sembrato fortissimo, Alex Sandro non sono riuscito a capirlo, dai soli filmati sembra un giocatore insipido che non vale assolutamente 26 milioni. Ma ho anche premesso che youtube non è una fonte attendibile purtuttavia temo un nuovo Athirson

Certo, tutte le big d'Europa su di lui, tutti i giornalisti concordi nel dire che è tra i top 5 al mondo, è stato il migliore in champions l'anno scorso secondo alcuni parametri, ma si, il giocatore è sicuramente insipido e non vale 26 milioni. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un grande in bocca al lupo Alex Sandro.

OT.

Ma perchè quando cercavamo noi Dzeko lui era un campione e Marotta un "genio", mentre se lo prende Sabatini e la Roma diventa improssivamente un "bidone"?

Se desiderate essere credibili almeno siate coerenti nei ragionamenti e nelle opinioni.

Ecco!!!

Volevo scriverlo anch'io, sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai espresso dubbi sulla bontà dell'affare e io ti ho spiegato che invece è stato eccellente sotto tutti i punti di vista, sia finanziari che sportivi.

I dubbi sul giocatore ti passeranno appena lo vedrai giocare. .ok

Spero che hai ragione e che a differenza di altri suoi connazionali in passato, non si faccia conoscere solo per le frequentazioni della "Torino by night"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che hai ragione e che a differenza di altri suoi connazionali in passato, non si faccia conoscere solo per le frequentazioni della "Torino by night"

Guarda, proprio oggi è uscito un articolo che confermava quanto in realtà Alex Sandro sia un ragazzo "tutto casa e chiesa", che pensa poco a divertirsi e molto al proprio lavoro, penso si possa star tranquilli anche su quello. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tutte le big d'Europa su di lui, tutti i giornalisti concordi nel dire che è tra i top 5 al mondo, è stato il migliore in champions l'anno scorso secondo alcuni parametri, ma si, il giocatore è sicuramente insipido e non vale 26 milioni. .ok

le tabelle...non sia a fifa o pes... lo dirà il campo se vale l'investimento, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali erano le altre big su di lui? non ricordo… i giornalisti concordi sono gli stessi che hanno detto che Dzeko è uguale a pruzzo, batistuta e vieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali erano le altre big su di lui? non ricordo… i giornalisti concordi sono gli stessi che hanno detto che Dzeko è uguale a pruzzo, batistuta e vieri?

Aveva un accordo col City per firmare un contratto con loro a Gennaio sulla base di 5 milioni di euro di stipendio, anche l'Atletico Madrid ha provato a prenderlo, il PSG gli aveva offerto anche lei 4 milioni di euro all'anno, di squadre pronte a portarselo a casa c'erano. .ok

Per il resto parlano le sue statistiche, l'anno scorso secondo molti parametri è stato il migliore nel suo ruolo in Champions, e in una particolare classifica dei calciatori che hanno vinto più tackles e hanno intercettato più palloni lui è primo, dove al terzo posto c'è un certo Arturo Vidal. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le tabelle...non sia a fifa o pes... lo dirà il campo se vale l'investimento, speriamo

L'ho detto anche all'altro utente, aveva un accordo per passare al City a Gennaio con stipendio di 5 milioni, è stato cercato dall'Atletico, il PSG era pronto a dargli 4 milioni, è stato accostato a lungo anche al Real, e comunque, ripeto, il ragazzo viene giudicato unanimemente come uno dei top 5 nel suo ruolo, non vedo perchè dovrebbe far male da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.