Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"

Post in rilievo

Non so...certo è che con noi si è comportato bene e merita rispetto.

La differenza tra un tifoso ed un ragioniere..credo sia tutta qui.

Finchè è un giocatore della Juve va tifato.

E quando non lo sarà più...va rispettato per come si è comportato per la nostra maglia.

Llorente si e' comportato bene, lo ammetto

Ma ripeto: NON CERA LA FILA DELLE GRANDI SQUADRE CHE GLI OFFRIVANO LO STIPENDIO DELLA JUVE.

Pure io mi sarei comportato BENONE se la Juve mi offre uno stipendio da TOP PLAYER in un TOP TEAM!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se è vero sefz

Ce li ha tritati e rosolati un'estate intera a dire che Pogba l'anno prossimo sarà sicuro al Barca(questo lo credono solo i vari Tafazzi) ed ora se ne escono con sta sparata?

Fuffa.

nemmeno è loro sta buffonata, l'ha sparata il the sun, quindi è proprio sicuro sia una vaccata. .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si e' comportato bene, lo ammetto

Ma ripeto: NON CERA LA FILA DELLE GRANDI SQUADRE CHE GLI OFFRIVANO LO STIPENDIO DELLA JUVE.

Pure io mi sarei comportato BENONE se la Juve mi offre uno stipendio da TOP PLAYER in un TOP TEAM!!!!!

Ma il punto non era se c'erano altre squadre o meno.

Questo ragazzo è stato un professionista.

Ha contribuito a vincere.

Per me questi profili vanno trattati con il massimo rispetto da noi tifosi.

Un commento del tipo "ma quando se ne va???"...è brutto brutto.

Mio parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei al posto di Llorente, e la Juve di offre 4,5 come il Bilbao,chi seglieresti?

Il Bilbao? :risata3:

Che discorsi che fai......... :patpat:

prima scrivi che nessuno gli avrebbe dato quello stipendio e ora te la rigiri col fatto della squadra .doh fai pace col cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparte il campionato ed ecco L'Ospitaliere, Fabbiobig e i vari troll: ancora non vi hanno cacciato?

Guarda che conte allena la nazionale: ti aspetta

Caro mio ti sbagli, non sono per niente un Contiano ...

Magari sta aspettando a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere gatti intelligenti, non pensavo fosse una battuta, non volevo fare il saccente, pardon! .ok

Non importa il mio amico :)

non c'è bisogno di scusarsi..

Hai buttato uno scherzo e ho risposto con un altro scherzo ..

Siamo tutti divertendo qui in VS .. :)

E grazie per il vostro grande morale e risposta di classe ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evrà a destra anche se mancino farebbe meglio di quello scarsone di Isla :d

la squadra va completata con I GIOCATORI

Glieli hanno gia presi guardalo come ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vedere educazione nel forum...

bravi tutti e 2

:)

ps: aspetto il video per vedere tutta la conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una quinta scelta per te.

Sei allegri?

Ahahha...adesso Coman è una prima scelta? E che mettiamo in panchina Dybala e Morata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha...adesso Coman è una prima scelta? E che mettiamo in panchina Dybala e Morata?

Coman è una scelta.

Non è l'ultimo dei * mettetevelo in testa, altrimenti a 15 milioni l'avrebbero ceduto.

Giocherà e pure tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima scrivi che nessuno gli avrebbe dato quello stipendio e ora te la rigiri col fatto della squadra .doh fai pace col cervello

Chi ha scritto questo?

il bilbao gli ha offerto un contratto a 4.5 mln e lo ha rifiutato perchè voleva la juve

(Giovanni Agnelli)

E io ho replicato a QUELLO....... lo hai detto TU dell'offerta del Bilbao, non IO!!!!!!!!!!

Ma mi prendi per i fondelli? O non capisci quello che scrivi? .doh

Deciditi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di dare il vantaggio all'avversario di sapere 24 ore prima che davanti alla difesa giocherà Padoin... così avranno tutto il tempo di adottare le necessarie contromisure .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di dare il vantaggio all'avversario di sapere 24 ore prima che davanti alla difesa giocherà Padoin... così avranno tutto il tempo di adottare le necessarie contromisure .doh

Non sarebbe la prima volta che Allegri annuncia una formazione per schierarne un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti anni hai?

perdita di tempo a dialogare con uno che gira le frittelle a comodo suo...

cosa starei girando? Se tu scrivi che nessuna squadra gli avrebbe dato quello stipendio ..io ti correggo scrivendo che il bilbao gli dava 4.5 mln con il nuovo contratto.. che lui ha rifiutato per venire alla juve..avresti semplicemente dovuto rispondere " si ha fatto una scelta logica" e non metterti a fare il fighetto con faccine provocanti. O specifichi nessuna squadra oltre alla juve e il bilbao gli avrebbe offerto quella cifra.. o non devi prenderla a male se qualcuno ti corregge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per assurdo era meglio lo scorso anno per gli avversari mettevano l uomo addosso a pirlo per 90 minuti e poi se faceva la giocata e va be' e ' pirlo , con padoin cribbio che dobbiamo fare ? dai possiamo marcare a uomo il regista basso della juve padoin :risata3: :risata3: , sprecare un uomo per lui ? ps non ho nulla contro il pado un giocatore che da il meglio di se in ogni partita che fa' :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.