Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"

Post in rilievo

Meglio non rischiare il Manzo se non è al 100%, averlo in forma contro la Roma è vitale. Via con Llorente e Dybala, Zaza è molto imballato e Coman può entrare a partita in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto non era se c'erano altre squadre o meno.

Questo ragazzo è stato un professionista.

Ha contribuito a vincere.

Per me questi profili vanno trattati con il massimo rispetto da noi tifosi.

Un commento del tipo "ma quando se ne va???"...è brutto brutto.

Mio parere...

Non ti cruccuare...sono quelli abituati a giocare a Football Manager a ragionare cosí...

Anzi, ci auguro una cosa...che domani giochi e segni! DAJE, Fer!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe la prima volta che Allegri annuncia una formazione per schierarne un'altra

Anche perchè che deve tenere segreto? Domani ci sono disponibili per quel ruolo:

Padoin

Io

Tu

Ps: ciao,Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza che mi ha deluso speravo rispondesse al pagliaccio ed invece giustamente ha soprasseduto però mi sarebbe pisciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di dare il vantaggio all'avversario di sapere 24 ore prima che davanti alla difesa giocherà Padoin... così avranno tutto il tempo di adottare le necessarie contromisure .doh

le contromisure a padroni? Eh chi è Zidane? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri è il mio allenatore: persona pacata, di stile e mai banale. Comunque vada quest'anno e nei prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le contromisure a padroni? Eh chi è Zidane? :d

Volevo essere ironico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa starei girando? Se tu scrivi che nessuna squadra gli avrebbe dato quello stipendio ..io ti correggo scrivendo che il bilbao gli dava 4.5 mln con il nuovo contratto.. che lui ha rifiutato per venire alla juve..avresti semplicemente dovuto rispondere " si ha fatto una scelta logica" e non metterti a fare il fighetto con faccine provocanti. O specifichi nessuna squadra oltre alla juve e il bilbao gli avrebbe offerto quella cifra.. o non devi prenderla a male se qualcuno ti corregge

E cosa centra il tuo discorsetto con il discorso originale di 5 repliche fa? Ma lo sai cosa era il discorso originale?

Ma tu usi questo sito per litigare e tirare fuori le frustrazioni personali qui dentro? Perche' ogni tua replica non ha un senso logico. Piu'replichi e piu' il discorso diventa illogico

Si parla di arance e tu repliche con patate,e poi viri di nuovo con le fragole, e tutto lo fai sembrare come se tu sei intelligente e chi continua a replicarti sul discorso originale (le arance) tu ribatti ricambiando il discorso girando e rigirando la frittella

non hai nulla da fare che inventarti litigi con gli utenti? .yellowcard

So come sono utenti come a te, non la daranno mai vinta perche' hai fatto la figura barbina.

Dai su, alla tua prossima replica ILLOGICA e gira frittella

Rifaccio la domanda: QUANTI ANNI AHI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri allenatore perfetto per la juve.... stile, calma, professionalita' e capacita'....il tutto sempre con un profile molto basso...

bravo max!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool e' una grossa squadra?

Vuoi paragonare il Liverpool degli ultimi 3 anni con la Juve degli ultimi 3 anni?

Non era cosi' difficile per Llorente decidere su quale offerta accettare. Mica Llorente doveva decidere tra Real-Bayern-Juve-Barca..........

Ma quando scrivete sapete cosa dite, o scrivete tanto per scrivere qualcosa?

Smettila di fare il pappagallo.

Ogni tua replica ha sempre qualcosa copiata da quello che ho scritto nella replica antecedente........

innanzi tutto relax...io scrivo quello che voglio,visto che so parecchie cose di quel che successe quel periodo a Bilbao...e difatti quando arrivo' Nando due anni fa' lo scrissi qui dentro quello che successe...sai cosa accadde il 3 agosto 2013? Sai che la Juve non ha MAI offerto i famosi 18+4 di cui si paventava all'epoca?sai che la Juve si spinse massimo a 10 milioni..?e ci sono tante altre cose che qui in molti non sanno...ah e il Liverpool nonostante tutto non e' che sia un Frosinone qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.