Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

Peccato per i 3 punti. Guardando a come si sta mettendo la giornata, sarebbero stati 3 punti importanti.

Sul resto: serve chiarezza nella formazione, c'è poco tempo per i cantieri aperti...bisogna chiuderli. Se Dybala è un titolare, giochi lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge trovare una soluzione stabile per tirare punizioni e angoli.

Un giocatore di 1.90 che calcia gli angoli non si è mai visto.

probabilmente nemmeno un mediano col 10 s'era mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli infortuni, spero che questa partita abbia sancito la morte definitiva del modulo 352

non credo

hanno preso cuadrado per il 3-5-2, imnagino.

se non arriverà il trequartista, giocheremo più col 3-5-2 che in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelte discutibili nella formazione iniziale e nei cambi, ma soprattutto un gruppo che non ha la ferocia che dovrebbe. Allegri oggi male, malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che però ci siano degli equivoci di fondo.

1. s'è creduto che Allegri fosse molto meglio di Conte perchè è arrivato in finale di CL. Bravo ad arrivarci, sicuramente, pero' partiva con una squadra che giocava a mamoria. E' bastato dare più verve in attacco per ottenere un grande risultato.

2. si vogliono tanti giovani e tutti insieme. Ed è una strunzata per me. In Italia vince akl 90% la squadra esperta, a parità di forza dei componenti. (c'è molta tattica e poca corsa, l'"anziano" è avvantaggiato)

3. a tutti questi giovani di prospettiva sevirebbe un Maestro di calcio, quando a ben guardare Allegri ha vinto si 2 campionati finora, ma con 2 squadre che ha trovato già impostate.

Sul punto 1. Io non mai pensato a questa cosa, assurda già di per se. Chi lo ha fatto, ha evidentemente errato. Attenzione, non si dice che Max sia una pippa, ma certamente Antonio e pochi altri al mondo, son un altra cosa.

Sui punti 2 e 3, dico che il coraggio che han mostrato nello spendere 80 mln per i giovani è ammirabile, ma è altrettanto rischioso, almeno nel breve termine. Se, però, un anno "sabbatico" dovesse essere il prezzo da pagare per un ricambio generazionale e per mettere le basi per le vittorie future, beh, ci può stare e sarebbe anche "digeribile", d'altronde, come ha giustamente sottolineato Buffon, è impensabile che si possa vincere tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vai da marotta picchialo e costringilo a prendere il 3/4tists . Perche è l unico modo per farglielo comprare perche da solo non ci arriva che sev0rve qualita

marotta ha comprato Lemina, il trequartista a questo punto non verrà, Imo

Al netto degli infortuni, spero che questa partita abbia sancito la morte definitiva del modulo 352

con Cuadrado in arrivo? non credo proprio, anzi lo vedremo spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo

hanno preso cuadrado per il 3-5-2, imnagino.

se non arriverà il trequartista, giocheremo più col 3-5-2 che in altro modo

A me piange il cuore

Non voglio pensare che Alex Sandro e Cuadrado siano stati presi per difendere...

Secondo me possono e devono azzardare il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace mister io ti ho sempre difeso ma questa partita l'hai voluta perdere te .sisi parli sempre di qualità e tecnica e poi tieni Dybala in panchina .boh.disorientato

poi aver messo quel bidone immenso di Isla in campo è qualcosa di inconcepibile .disorientato regaliamolo ma mandiamo via immediatamente questo scandalo di Cileno bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul punto 1. Io non mai pensato a questa cosa, assurda già di per se. Chi lo ha fatto, ha evidentemente errato. Attenzione, non si dice che Max sia una pippa, ma certamente Antonio e pochi altri al mondo, son un altra cosa.

Ah, sì? Io invece penso che Antonio è il nulla. Un Sarri qualsiasi meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita di quelle già viste e perse in casa...dominio, zero gol, un tiro in porta (meglio dire una passata della linea di centrocampo) e gol.

Comunque mi ripeto e continuo a sostenere che a centrocampo dobbiamo comprare...siamo leggerini. Vidal era un tuttocampista, va sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui punti 2 e 3, dico che il coraggio che han mostrato nello spendere 80 mln per i giovani è ammirabile, ma è altrettanto rischioso, almeno nel breve termine. Se, però, un anno "sabbatico" dovesse essere il prezzo da pagare per un ricambio generazionale e per mettere le basi per le vittorie future, beh, ci può stare e sarebbe anche "digeribile", d'altronde, come ha giustamente sottolineato Buffon, è impensabile che si possa vincere tutti gli anni.

Antonio aveva i suoi limiti come li ha Max.

Se si riuscisse a fonderli in un unico allenatore, ne verrebbe fuori uno molto forte.

Per i punti 2 e 3, dico che per "vincere domani" bisogna dare una impronta precisa oggi.

Invece nei 34 minuti di partita che ho visto (dall'inizio del secondo tempo fino al gol) ho notato spaziature che non mi sono piaciute tanto, pur nel contesto di un modulo collaudatissimo.

Sono perplesso, al di là dello schierare un centrcampo fozatamente precario.

ma che pereyra come interno mi convice poco lo dico da un po', e lo penso meglio da trequartista.

oggi era meglio fare 4-3-1-2 con pereyra o dybala dietro le punte.

poi ho già risposto in diretta a chi mi paragona coman a vucinic.

vucinic era un signor giocatore, che pur non segnando a gol grappoli sapeva aprire molti spazi per gli inserimenti da dietro, coi suoi movimenti che si portavanno appresso i centrali avversari.

Coman non mi pare di quello stampo. Non riesco a capire a che serve, ma forse è un mio limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sì? Io invece penso che Antonio è il nulla. Un Sarri qualsiasi meglio di lui.

Sono opinioni, evidentemente differenti, ma rispettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max le colpe principali sono le tue con una formazione scellerata e non contano le assenze inizia a farti un esame di coscienza tu e poi parli degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace, ma oggi il mister ha sbagliato.

Padoin in campo 90 minuti in un ruolo fondamentale e cambi pessimi.

non c'erano alternative, semmai la colpa è di chi doveva fornirgli per tempo i rinforzi adeguati. allegri è l'ultimo responsabile della sconfitta di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.