Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

caro allegri, tutte le sconfitte degli ultimi 4 anni sono state immeritate. si gioca per far si che ciò non accada ma affrontare una squadra chiusa giocando con 5 difensori puri è una follia. Non abbiamo più pirlo a dettare i ritmi e vidal uomo ovunque a pararci le chiappe. se regali un uomo ad una squadretta, rischi di perderla come oggi. Oggi non abbiamo nemmeno quel gran regista d'attacco e goleador (parola antica) che era tevez, a risolverci questo genere di partite. ad un certo punto mi sono chiesto il perchè in una rosa come la nostra, tolto dybala, non ci sia nessuno in grado di battere una punizione, un calcio d'angolo. Caro mister, questa partita era da vincere col coltello tra i denti e non col pado in regia... la prossima è a roma e ci sono già avanti di un punto. ieri perculavo la roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fan di Marotta chiedo: chi sarebbe quel genio che sostituisce tevez?

E vi siete resi conto di quale abominio hanno combinato a centrocampo i nostri capaci dirigenti?

Hanno rotto il giocattolo per presentarsi alla prima con questo * di squadra.

Isla.... Ancora? Ma vi rendete conto? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve svegliare anche lui...ora non c'è più il lavoro di COnte...ora deve dimostrare di che pasta è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto, invece, pur con pro e contro, su Coman preferirei non venderlo e non inserirlo in nussuna trattativa. Son ancora convinto che possa esser lui il futuro. Certo che se in prestito non ci vuole andare...

Io credo che il prestito al Sasuolo, dove c'è un allenatore buon insegnante di calcio, gliel'abbiano già proposto, ma che abbia rifiutato.

Ma per ora non può fare il titolare con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori contro l'Udinese in casa (bonny-barza-chiello-evra e quello scarparo di Licht) in piu' Padoin...... Ma stiamo scherzando????!!!! E presentare Isla??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano alternative, semmai la colpa è di chi doveva fornirgli per tempo i rinforzi adeguati. allegri è l'ultimo responsabile della sconfitta di oggi.

C'e' tempo,c'e' tempo... .ghgh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con 3 difensori centrali in casa vs questa Udinese ?! Alla fine ti sta bene e poi mi lasci Dyabala per 70 min in panca, lo stesso Dyabala pagato 40mln che doveva essere il nostro miglior acquisto !questa mi la devi spiegare caro Max!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devo dar credito a uno che mi tiene Coman in campo 70 minuti ?

Che mette Padoin regista ( oh , qua c'erano pure quelli che credevano che non ne avremmo risentito haha haha )

Uno che per recuperare inserisce Isla e LLorente ?

Dai su non conta nulla , e l'esempio è Bonucci.

voleva fare il difensore , il regista , l'attaccante e tirare le punizioni

Ma di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè ma che partita ha visto!

Coman in quella posizione assolutamente ridicolo, paghiamo 35 milioni un giocatore e poi gioca al suo posto un ragazzino panchinato lo scorso anno per quasi tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a "per 70 min abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, ci e' mancato solo il goal..." ma che cavolo di partita hai visto max e tu eri anche piu' vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri non sa cosa farsene di Cuadrado... giocatore preso dalla dirigenza e non voluto da lui... tutti sappiamo quale tipo di giocatore chiede il mister...

Per quanto riguarda oggi, se abbiamo perso è per buona parte colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza, una squadra con nuovi innesti, con diversi giocatori fuori, e siamo solo alla prima giornata, difficile farlo capire qui dentro purtoppo....

pazienza???siamo tornati ai tempi di Ranieri???

la roma e le altre non avranno ne pazienta(nel massacrarci)ne pietà...

domenica con sta banda ne prendiamo 5 a roma

e poi nessuno glielo ha ordinato a Marotta di distruggere la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere perchè giornalisti e utenti di VS compresi continuano a chiamare sto cavolo di modulo 352. Licht e Evra sono o non sono terzini? allora è 532.

E giocare con 5 difensori contro squadre che mettono il bus davanti alla porta è aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento idiota. Nel calcio il gol è tutto. Ma chi li farà i gol quest'anno non lo si è ancora capito

Quando, dopo la vendita di vidal, facevo il conteggio dei gol che sarebbero mancati quest'anno senza Tevez, Vidal e Pirlo (almeno una quindicina di col in meno), i geni da tastiera mi rispondevano che li avrebbero fatti manzo, morata, Dybala, Zaza + il trequartista.

Solo che il trequartista non c'è, e di manzo, morata, dybala e zaza ne giocano solo 2 alla volta, non tutti insieme.

PS: se Allegri mi dava retta, avendo suggerito io come modulo contro l'Udinese il 4-1-5, con uno solo a centrocampo, Pogba, in quanto gli altri a metà campo pippe assolute, forse avevamo 3 punti in più... :d

(e poteva pure brevettare il modulo, che non l'ha mai fatto nessuno ancora) :d

Forse con 5 punte schierate un golletto lo facevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè tenere 40 milioni in panchina tutto quel tempo e far giocare un giocatore mediocre come padoin. Va bene che siamo pieni di infortunati, ma coman non vede la porta manco con un binocolo e padoin ha i piedi uguali ai miei. Non mi sono piaciuti nemmeno mandzukic, pogba e pereyra. In realtà non mi è piaciuto nessuno. Poca fantasia, ritmi lenti. Se ad allegri va bene così sono preoccupato... Già mi sta antipatico di suo.,....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.