Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

Grande Fernando,soprattutto nella tua prima stagione alla Juve!Il tuo primo Gol contro il Verona in Campionato non lo scorderò mai.Purtroppo l'anno scorso hai giocato poco ma senza mai fare polemiche o simili.Poi sei stato tu domenica assieme a GIgi a chiamare i tuoi ormai "ex" compagni sotto la Curva per venirci a salutare,anche dopo una sconfitta.Ciao Fer!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore come tanti, un uomo come pochi, specie in quest ambiente. Gli auguro le migliori fortune in questa sua nuova avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho sempre apprezzato ma obiettivamente il tuo tempo alla juve era finito. Ciao nando in bocca al lupo per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i Signori del calcio!! un grandissimo i bocca al lupo!

Con tutti i soldi che gli abbiamo dato, se non lo era prima, c'è sicuramente diventato un signore. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di un giocatore, normalmente titolare della nazionale italiana, che è valutato 36 milioni che non ha ancora giocato una partita ufficiale.

Stai parlando di un mercato costoso che in quel poco tempo che ha avuto di esprimersi ha aggiunto un trofeo in bacheca.

Non so, vedi tu.

Sto dando delle opinioni, niente di più. I forum servono a questo.

Zaza l'ho visto giocare e a me non piace proprio per niente, lo dico da prima che lo prendessero. Per me Zaza è un'operazione sbagliata, inutile ed effettuata non per ragioni tecniche. Zaza è alla Juve per logiche di bilancio, non per meriti sportivi perchè mai nella vita dovrebbe essere alla Juve uno che ha grosse lacune tecniche e tattiche come lui.

E sul mercato sempre la mia opinione è che è stato deludente e non fatto benissimo, soprattutto in attacco, nonostante si sia speso abbastanza. Se prendo la formazione della finale e guardo cosa si poteva fare per migliorarla mi accorgo che non eravamo così lontani dal poterlo fare e invece non lo si è fatto del tutto.

Poi quando ci sono le partite faccio il tifo e spero di sbagliarmi, non faccio come chi va contro perchè vuole aver ragione. tiferò Zaza come gli altri ma questo non mi toglie di dire a bocce ferme che per me non è buono.

Le opinioni si danno prima altrimenti è troppo facile parlare dopo. Poi spero di sbagliarmi ripeto perchè per me l'importante è vincere non dire "l'avevo detto", ma non si può eliminare dai forum il diritto di criticare e avere opinioni anche negative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza dover dire addio al giocatore che più incarna lo stile juventus, mai una parola fuori posto, sempre un magnifico sorriso sulle labbra, la gentilezza in persona.

Grazie Fernando, ti seguirò con affetto nel proseguio della tua avventura che ti auguro piena di successi.

Mi mancherai! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.