Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

Grazie di tutto Fernando!!!

 

Grande professionista, gran uomo.

Personalmente mi dispiace non vederti più con la nostra maglia :sad:

 

In bocca al lupo per la tua nuova avventura Re Leone .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bello, grazie di tutto... ma qualche euro in cassa lo potevi anche portare! Invece nessun calciatore è disposto a rinunciare a qualcosa, neanche il nostro Nando! Probabilmente siamo noi che li sopravvalutiamo... Speriamo che questo addio possa aiutarci ad aggiungere in rosa il centrocampista che ci manca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo uomo e professionista. Grande attaccante.

 

Mi chiedo se ci sarebbe stata un'altra squadra al mondo capace di ricavare 0 euro da una sua cessione.

 

Buona fortuna Nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista esemplare, sempre sorridente e disponibile, non si è mai lamentato neanche quando ha perso il posto da titolare, ha sempre ragionato per il bene della squadra e non per un suo tornaconto, tipo essere convocato in nazionale...

 

Peccato solo di non averci guadagnato nulla dalla cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fernando, un signore e un professionista serio, grazie per quello che hai dato in questi due anni e in bocca al lupo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il primo ad essere contento.. anche se ovviamente fer lo ringrazierò sempre per i due anni.. e perchè è un vero signore..

ma cavolo su twitter ha postato questo messaggio con quel video.. che ho brividi da 20 minuti!!!

 

la società per me sta operando alla grande però. sta cedendo tutti i piu anzianotti della squadra. e sta prendendo grandi giocatori dal futuro assicurato!!

è cosi che si fa!!!

e la sconfitta contro l udinese non ci deve accecare... è questa la strada giusta!! adesso vai con un bel centrocapista giovane e si riparte per un altro ciclo tutti insieme

 

GRAZIE DI TUTTO FER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo nando, fenomeno vero dentro e fuori dal campo !!

 

persone come nando farebbe sempre comodo averle in società in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando grandissimo professionista e grande uomo.

Se ne torna in Spagna con due scudetti, due supercoppe e una coppa italia.. Un buon bottino direi ;)

 

Niente da dire, ha vinto tutto con noi in Italia, purtroppo è mancata quella coppa là... gli auguro di vincere qualche trofeo anche col Siviglia, che dopo le 2 superpotenze della Castiglia e della Catalogna, è comunque una delle squadre migliori.

 

Questo il mio saluto sulla sua pagina FB: "Grazie Nando! è stato un onore avere un giocatore e una persona come te alla Juve, ci mancherai, buona fortuna per tutto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista puramente affettivo,

le partenze di Llorente e Pepe mi hanno fatto dispiacere, molto ma molto di più di quelle di Tevez e del mercenario cileno.

 

Fernando è un ragazzo ed un professionista esemplare, di quelli che a fine carriera meritano un posto in società.

Lo stesso Morata e la sua famiglia hanno riconosciuto i meriti non comuni di Llorente come uomo.

 

Peccato sia finita anzitempo e che, dopo il primo anno, la sua esperienza con noi non sia stata così fortunata!

 

In enorme in bocca al lupo a Fernando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.