Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il saluto di Llorente su FB: "È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus. Vi porto tutti nel cuore"

Post in rilievo

Grazie Ferdy.Il piacere e' stato tutto mio.....specialmente il primo anno.Grazie x la tua professionalita'.Grazie x la tua simpatia.Grazie x le tue parole.Auguri di grandi partite e grandi vittorie...............meno quando c'e' la Juve di mezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi mi dispiace, questi sono i veri giocatori a cui portare rispetto, non mercenari da quattro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dando delle opinioni, niente di più. I forum servono a questo.

Zaza l'ho visto giocare e a me non piace proprio per niente, lo dico da prima che lo prendessero. Per me Zaza è un'operazione sbagliata, inutile ed effettuata non per ragioni tecniche. Zaza è alla Juve per logiche di bilancio, non per meriti sportivi perchè mai nella vita dovrebbe essere alla Juve uno che ha grosse lacune tecniche e tattiche come lui.

E sul mercato sempre la mia opinione è che è stato deludente e non fatto benissimo, soprattutto in attacco, nonostante si sia speso abbastanza. Se prendo la formazione della finale e guardo cosa si poteva fare per migliorarla mi accorgo che non eravamo così lontani dal poterlo fare e invece non lo si è fatto del tutto.

Poi quando ci sono le partite faccio il tifo e spero di sbagliarmi, non faccio come chi va contro perchè vuole aver ragione. tiferò Zaza come gli altri ma questo non mi toglie di dire a bocce ferme che per me non è buono.

Le opinioni si danno prima altrimenti è troppo facile parlare dopo. Poi spero di sbagliarmi ripeto perchè per me l'importante è vincere non dire "l'avevo detto", ma non si può eliminare dai forum il diritto di criticare e avere opinioni anche negative.

Certo, sono opinioni, ma è diverso definire un acquisto dubbio o indegno. Indegno significa che non abbia nemmeno i requisiti morali per indossare la nostra maglia, cosa di cui dubito fortemente dati i criteri di selezione del nostro club.

La formazione della finale? se la prendo io c'erano 3 uomini in meno in campo (che oggi tutti piangono come vedove di guerra) che hanno contribuito in modo determinante a far perdere la partita e per nostra fortuna oggi sono spariti dalla rosa, ultimo l'attaccante spagnolo ormai chiaramente parecchio al di sotto degli standard di un club che punta a vincere tutto ai massimi livelli. Ah, questi leaders perduti. Ci mancano i leaders adesso. Cosa vuoi che siano Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Marchisio e forse pure Pogba in confronto a quei 3 leaders mercenari.

Ma fai pure tutte le critiche negative vuoi, fasciati la testa prima di essertela rotta...problemi tuoi. Insulta pure tutti i nostri giocatori. Almeno non troverai difficoltà nel farlo quando e se meriteranno di esserlo.

L'indegno in anticipo, il nuovo must.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno davvero sulle palle, sono dei maledetti sculati! Oltretutto, pure dei pezzenti...nemmeno il peggior Marotta! sefz

A me sembra una delle poche società spagnole con un minimo di cervello :) gli affari sono affari..opportunità e speculazioni di mercato. Se Llorente gli farà tanti gol decisivi sarà un colpaccio. Altrimenti se lo dovranno tenere sulla crosta pure loro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il primo anno con conte, tutto il contrario la passata stagione che è stato una delle delusioni più grandi, quando entrava sembrava essere tornati ai tempi di amauri con una boa che non si muoveva dall'area e non toccava un pallone, sempre spalle alla porta e mai propositivo...buona fortuna ma non lo rimpiangerò più di tanto, si è impuntato con il siviglia e alla fine è andato a gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Nando. Ti ho apprezzato tantissimo, come calciatore e come persona, sempre mite e di buone maniere. Primo anno stratosferico, poi qualche problema col cambio di gioco ma comunque un bravo te lo sei meritato pure l'anno scorso con qualche gol importante.

Ciao Nando e grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fernando. Una delle poche occasioni in cui mi dispiace davvero tanto per un giocatore che va via. detto questo, ho il forte sospetto che dietro le partenze di Pirlo, Tevez, Vidal e fernando ci sia lo zampino dell' allenatore. E mi sa che la paventata partenza di Coman allungherà la lista...Chi vivrà vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fernando. Una delle poche occasioni in cui mi dispiace davvero tanto per un giocatore che va via. detto questo, ho il forte sospetto che dietro le partenze di Pirlo, Tevez, Vidal e fernando ci sia lo zampino dell' allenatore. E mi sa che la paventata partenza di Coman allungherà la lista...Chi vivrà vedrà...

Anche Coman? E chi fa giocare di punta? Cipolletti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.