Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Mi sembrano dei sorteggi più che pilotati......ma li hanno fatti per le PayTv sti gironi?

Comunque mi sa che ME. RDA. SET. Inizierà a rivendere i diritti in chiaro......magari alla RAI ahaha????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato BEPPONE in TV ha detto che IBRA è una pura invenzione...che è difficile trovare calciatori da JUVE....quindi prepariamoci al peggio....un anno di transizione....

Beh trovare un regista migliore di Padoin ed un trequartista più forte di Pereyra mi sembra un'impresa titanica anche per il nostro Capitan Peppone .ok ogni volta che lo sento parlare finisco i vaffa in 9"e58 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è diventato illegibile. Ormai prevalgono solo gli estremisti, per lo più catastrofisti.

Una volta era un forum dove si poteva discutere, anche animatamente, ma senza troppi isterismi.Peccato

Per come la vedo sono gli altri a dover avere paura di affrontarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI è quindi?

Noi siamo più scarsi del Siviglia?

Scusa eh, ma che domande mi stai facendo?

Non siamo più scarsi, ci mancherebbe, ma il Siviglia è una squadra che ti mette in crisi se non sei al 100%. Il Siviglia nella Liga fa sudare anche Real, Barca e Atletico, non è una squadretta, 2 EL di fila non le vinci per caso. Puoi fare sei punti con loro se fai due partitoni come farne uno solo se becchi due serate storte, della terza fascia era sicuramente quella più forte. E il City, dopo il Real, era quella più forte della seconda. E' comprensibile essere un po' preoccupati per un girone simile. Del resto noi nella fase a gironi non abbiamo mai brillato storicamente. La Juve dei gironi dell'anno scorso da questo girone esce letteralmente a pezzi. Ci vorrà una Juve con gioco e personalità da subito, quella vista con Olympiakos o Malmo non basterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato BEPPONE in TV ha detto che IBRA è una pura invenzione...che è difficile trovare calciatori da JUVE....quindi prepariamoci al peggio....un anno di transizione....

un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà Draxler tranquillo abbi pazienza! ;)

un altro che è stato rotto e che il manchester city non lo ha preso per il rischio infortunio :d ...non giriamoci intorno, per sostituire Tevez doveva venire uno tra Cavani o Ibra, Allegri voleva il trequartista e secondo me il profilo più giusto era Isco, poi Litchsteiner ha mostrato i suoi limiti in Europa, e Marchisio non so quanto riuscirà a non farci rimpiangere Pirlo...invece abbiamo preso Zaza, Dybala che non si sapeva se si fosse affermato come seconda punta e Mandzukic che non è un top e per di più hanno regalato giocatori...siamo più deboli rispetto l'anno scorso dove abbiamo vinto soffrendo contro il real e perso contro il barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi il tuo nick name e avatar. Speriamo quest' ultimo sia anche il punto di vista delle 3 che ci accompagnano in sto girone D

Se non ci si mettono gufi e troll del forum a menare gramo....:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me passano il Leverkusen stava x uscire con la Lazio non è sto squadrone, la differenza l'ha fatta la condizione fisica!

Ma avete visto anche ieri i 2 centrali difensivi dei tedeschi fanno di quei buchi allucinanti!

puó anche darsi che riescano a passare, peró la figura di m* è molto probabile...10/12 goal in due partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE, REAL, LIONE, WOLFSBURG poteva capitare questo, allora si che sarebbero stati ca.zz.i, city e monc sotto di noi, col siviglia alla pari (volendo essere scaramantici)

Perchè quest'anno Lione e Real sono più forti di Siviglia e City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà vincere con più goal di scarto possibile con i tedeschi (sia in casa che in Germania). In questi gironi equilibrati, in cui la qualificazione si gioca quasi sempre all'ultimo match, la differenza reti potrebbe essere determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa di platini...fino a prova contraria abbiamo evitato barcellona e bayer...se c'era una di queste potevamo lottare solo per il secondo posto e basta...

eh insomma...te metti le squadre come erano l'anno passato,e vedi come i gironi erano meno assurdi,poi che c'entra,l'eccezione della squadra in prima col girone difficile e viceversa ci sta,ma non in queste misure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle partite.

Secondo me il problema non sarà tanto il Manchester City, squadra di grandi nomi e potenziale economico ma che ha superato i gironi 1 volta su 10....il problema è la terza incomoda Siviglia, giocano bene non a caso hanno vinto 2 europa league.

Il Borussia M. non lo conosco ma essendo in quarta fascia suppongo sia abbordabile.

Fattibilissimo comunque passare tra i primi 2 e magari trovare un ottavo semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ai più sfugge il senso del termine TIFOSO...

Dal vocabolario Treccani:

TIFARE

v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' il girone piu' difficile

OK. Ma non credo che ci sia da recitare il deprofundis :)

A meno che non si stabilisca che con la cessione di Vidal la Juve è automaticamente diventata una squadra scarsa.

Il che io non credo.

Temo invece che dovranno darsi una mossa ad assemblare una formazione credibile innestando i nuovi, che sono forti. (infortuni permettendo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.