Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

passiamo senza problemi

da capire se da primi o secondi esce il city

a sfiga col city ce la battiamo

Siamo la Juve! che a preoccuparsi siano le altre squadre..... fuck

bravo .goodpost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, l'anno scorso non sono andati benissimo, in Premier sono usciti dalla lotta abbastanza presto. In Champions sono passati ma hanno beccato di nuovo il Barca agli ottavi. Si riconfermano una squadra non fortunata con i sorteggi.

o forse una squadra basata solo sui soldi e senza un anima... a manchester c'è solo lo united, qui si parla del city come se fosse lo united sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City che sono anni che fa ridere in Champions? Si, ce l'ho ben presente. Forse sei tu che su chissà quale altro pianeta hai visto qualcosa di diverso.

concordo, per me è più forte il siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando scrivete che il Siviglia è più forte della Juve lo sapete che questi giocano con Immobile e Llorente? Vorreste fare cambio?? Su dai, capisco che il mercato non ha entusiasmato tanti ma cavolo...

vuoi vedere che llorente non sara' il paracarro che era da noi? ma hai visto quanto corrono e che intensita' hanno? noi sembriamo una squadra anni 70 in confronto. Dai siamo onesti, ci giochiamo EL con borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo una squadra è flop ma siccome certi "tifosi" devono andare contro la juve di allegri e marotta per forza allora anche i flop diventano più forti di noi, quindi il Real ora fa cag.are, ma per favore va

Leggili i messaggi prima di scrivere: ho scritto che sono piu' forti del Lione.

Ho scritto che il Siviglia ti da gli stessi problemi del Real (se lo neghi l'hai visto giocare poche volte) non che e' "piu' forte".

Ho replicato ad un messaggio che diceva "poteva andare molto peggio" e ho spiegato perche' per me non e' cosi'.

Ecco, spero di essere stato piu' chiaro: non e' che se uno ha dei timori o non scrive "siamo gia' a Berlino" vuol dire che e' contro la squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, cari i miei tifosi-fuffa, vi aspetto tutti al varco.

Se domenica vinciamo con la Roma, magari rifilando due/tre sganassoni ai giallorossi, ci scommetto una gamba che domenica sera GLI STESSI che ora sono qui col cappio al collo a piangere che non arriviamo nemmeno in Europa League, saranno qui sul forum a fare i caroselli, a spellarsi le mani, a stracciarsi i capelli, a dire che abbiamo già vinto lo scudetto e ad urlare a squarciagola 'Milano 2016 stiamo arrivando'.

Ci scommetto quello che volete!!!

Gente da ricovero coatto, isteria e allucinazioni allo stato puro!!!

i veri tifosi son quelli per cui va sempre tutto bene? Ma la state vedendo la campagna acquisti-cessioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo lottarcela con Siviglia e Borussia M. per un posto, tutto qua. Col City vedremo che esce fuori: chi ha detto che siamo perdenti in partenza con loro? Aspettiamo almeno di incontrarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta fiducia per la tua squadra eh?

mi piange il cuore doverlo ammettere,però si,non vedo questa squadra come possa imporsi...e io sono attaccatissimo a tutti,però c'è da essere obiettivi e andare oltre l'affetto che ci lega con la squadra..

purtroppo vedo la nostra squadra scarsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tedeschi si può vincere sia in casa che in trasferta. Con il City si può vincere in casa, in trasferta è dura, ma ricordiamo che la Roma riuscì a pareggiarci lo scorso anno, resta da sperare che il City continui a faticare in CL.

Con il Siviglia (gol di Llorente quotato a 1,01) si faticherà anche in casa ma si può vincere, per la trasferta in Spagna invece si può già evitare di andarci, sconfitta quasi certa imho.

Mi consola che storicamente nei gironi difficili diamo il meglio...mah, vedremo.

La Roma passa senza troppi patemi insiemi al Barca da seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i sorteggi stanno bene sono 6 bellissimi incontri ad inquietarmi e' stata l'intervista di Marotta

parli della supercazzola marottiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli della supercazzola marottiana?

ha inquietato tutti

La cosa più bella dei sorteggi è senza dubbio la mora..

La cosa più brutta le parole di Marotta..

la mora è pure juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non del real madrid che poteva benissimo capitare, preferivi real e lione, o siviglia e city (quest'ultima non sa neanche come è fatta una fase a gironi)??

il city è forte ed il passato conta fino ad un certo punto, il real è più forte ma possiamo perdere sia con gli inglesi che con gli spagnoli.

siviglia-lione, preferisco 10000 volte i francesi quindi ,facendo 2 conti, trovo meno difficile(per la qualificazione) un girone con real-lione che con city-siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggili i messaggi prima di scrivere: ho scritto che sono piu' forti del Lione.

Ho scritto che il Siviglia ti da gli stessi problemi del Real (se lo neghi l'hai visto giocare poche volte) non che e' "piu' forte".

Ho replicato ad un messaggio che diceva "poteva andare molto peggio" e ho spiegato perche' per me non e' cosi'.

Ecco, spero di essere stato piu' chiaro: non e' che se uno ha dei timori o non scrive "siamo gia' a Berlino" vuol dire che e' contro la squadra .ghgh

bisogna essere oggettivi nei commenti, city e monc sono sotto di noi, siviglia alla pari ( volendo essere scaramantici) poi se la gente è frustrare e vuole inventarsi le tragedie faccia pure, e anche vero che il pallone è rotondo, ma sulla carta è giusto dire cosi ( a meno che uno non sia in malafede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infortunati e in buona condizione fisica...siamo superiori a borussia e seviglia, ce la giochiamo con il city per il primo posto...

un buon girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.