Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Guarda,io non lo potrei propio sopportare....

essere impallinato da Nando mi ucciderebbe perchè lo adoro,ma per come lo abbiamo fatto andare sarebbe avvilente,sarebbe un'umiliazione enorme!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma passa senza troppi patemi insiemi al Barca da seconda.

questa l'ho già sentita per la lazio.

occhio che il leverkusen nel modo di giocare è giusto un filo meglio del city...schmidt non è pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non lo sono, però appena vedranno che schieriamo Padoin regista e Pereyra trequartista inizieranno a cambiare idea

Dai,non scherziamo.Mica tutti i giorni abbiamo fuori Marchisio-Kedira e Asa.Questo x il Pado.Su Pereyra,se non arriva il vero trequartista,e non giochiamo coi 3 davanti,rischiamo veramente di ritrovarcelo trequartista fisso.In fondo e' l'unico che si arrangia.Basta vedere lo scorso anno senza Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere la Juve di Madrid. Cattiva, senza timore, convinta dei propri mezzi. Siamo la finalista dello scorso anno. Abbiamo gli uomini giusti per farci rispettare. Avanti tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando spero??? dura il city e il monch qualcosa'??? il city non supera mai i gironi, e l'altra non sa neanche come è fatta la champions, con il siviglia alla pari volendo essere scaramantici

Il city supera i gironi.. poi perde con il barca.. è oggettivamente forte molto forte quest'anno. Sulla carta molto superiore a noi.. poi non si sa mai.. le partite vanno giocate. Il Siviglia non è uno squadrone ma è tosto.. giocherà molto in velocità e noi soffrimmo. Il borussia non lo conosco bene.. ma le squadre tedesche giocano a mille con grande tecnica.. tipo il Leverkusen.

Passare il turno si può.. ma soffriremo tanto.

Non illudetevi pensando alla finale dell'anno scorso.. è stato un po' un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che qualunque squadra avessimo pescato, ripeto QUALUNQUE, ci sarebbero stati gli estremi per fare del tafazzismo di alto livello.

Non ho capito se è una sorta di scaramanzia, un modo per segnare il territorio, o un'altra occasione buona per prendersela con la dirigenza dopo che l'acquisto di A.Sandro aveva un po' spiazzato tutti.

Io mi auguro, da tifoso juventino e persona (credo) di buon senso, che ritornino al più presto gli infortunati, e Allegri riesca ad assemblare i nuovi arrivati in una formazione efficace, in cui ognuno giochi mel ruolo che gli compete. punto.

Non credo la presenza o meno di Vidal trasformi una finalista di CL in una quarta di girone, come alcuni esperti (in tafazzismo) vorrebbero farmi credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere la Juve di Madrid. Cattiva, senza timore, convinta dei propri mezzi. Siamo la finalista dello scorso anno. Abbiamo gli uomini giusti per farci rispettare. Avanti tutta.

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il genio di turno, un applauso.....

vbbe avete ragione voi stravinceremo il girone ci qualificheremo con 4 giornate d anticipo,co n tamto di record do gol fatti e con 0 gol subiti. Convinti voi, poi vedremo a dicembre dove saremo. Ora come ora è molto molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city è forte ed il passato conta fino ad un certo punto, il real è più forte ma possiamo perdere sia con gli inglesi che con gli spagnoli.

siviglia-lione, preferisco 10000 volte i francesi quindi ,facendo 2 conti, trovo meno difficile(per la qualificazione) un girone con real-lione che con city-siviglia.

fammi capire per il city il passato non conta, ma per il siviglia si??? deciditi, se devo giocare col siviglia e col city per evitare il real, tutta la vita cosi, lione o non lione, vediamo se la capisci cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone durissimo: sarà meglio che Marotta acquisti questo benedetto forte trequartista...

Per il resto, l'unica nota positiva è stata che la presentatrice tifa Juventus e lo ha evidenziato, seppure indirettamente, durante la diretta tv: almeno in questo, ottima figura eh, eh, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.