Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

i calendariiiii

devo prenotare il volo per Siviglia...

svegliaaa

tre splendide e abbordabili trasferte.

sorteggio ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse una squadra basata solo sui soldi e senza un anima... a manchester c'è solo lo united, qui si parla del city come se fosse lo united sefz

Lo United sta messo peggio del City. Negli ultimi anni hanno speso una montagna di soldi e non sono riusciti a metter su una vera squadra. Vediamo quest'anno se si riprendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone duro ma possiamo giocarcela. Mi spiegate cosa centrano le tv?

HO notato anch'io come il sorteggio sia stato fortemente condizionato da ste TV...immagino che per ogni nazione debbano esserci partite sia al martedì che al mercoledì e quindi ciò condiziona i sorteggi....ma è uno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa l'ho già sentita per la lazio.

occhio che il leverkusen nel modo di giocare è giusto un filo meglio del city...schmidt non è pellegrini.

Mah, la Roma è più solida in difesa secondo me. La Lazio le ha prese perché, oltre ad essere più debole dei tedeschi, non sa tenere palla, addormentare la partita etc etc.

Con il Bologna è passata sul 2-0 in 15 minuti e alla fine rischiava di farsi riprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente vorrei vedere anche cosa pensano i tifosi di city siviglia e borusia

quelli del Siviglia pensano

Grazie per averci regalato Llorente.

Abbiamo venduto Bacca per 30 mln e lo abbiamo sostituito a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city supera i gironi.. poi perde con il barca.. è oggettivamente forte molto forte quest'anno. Sulla carta molto superiore a noi.. poi non si sa mai.. le partite vanno giocate. Il Siviglia non è uno squadrone ma è tosto.. giocherà molto in velocità e noi soffrimmo. Il borussia non lo conosco bene.. ma le squadre tedesche giocano a mille con grande tecnica.. tipo il Leverkusen.

Passare il turno si può.. ma soffriremo tanto.

Non illudetevi pensando alla finale dell'anno scorso.. è stato un po' un caso

ovviamente non mi illudo di arrivare in finale, ma ai quarti ci possiamo arrivare, e cmq il city spende soldi male ogni anno ed esce puntualmente ai gironi, il siviglia è tosta, infatti dico alla pari col siviglia, anche se penso che la Juve sia più forte, il monc non fa testo tedesca o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha inquietato tutti

bha è solo che la gente vuole il nome del popolo, dei risultati in realta frega il giusto se arrivano senza il nome del popolo.

la gente non tifa più juventus tifa solo la propria schifosa opinione, è un dato di fatto ad oggi.

perchè chi tifa juventus di certo non scappa in stile

UyHrWY1.gif

per un city, un siviglia e un borussia dei poveri.

andate a vedere il mercato che abbiamo fatto, l'arrivo del trequartista era la perfezione, senza però non è tutto a schifo come doveva sembrare....

oppure vogliamo ricordare come lo scorso anno senza le ali questa squadra era formata da vecchi brocchi bacucchi e solo il sacro vidal ci poteva salvare dal fallimento? sefz

quest'anno invece sono giovani brocchi senza capo ne coda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver affrontato negli ultimi anni il Bayern di Muller-Robben-Ribery, il Real di Ronaldo-Bale-Benzema e soprattuto il Barca di Messi-Neymar-Suarez di certo non mi metto a tremare davanti a queste 3 squadre, nemmeno con la nostra rosa attuale!

Sono contento che abbiamo incontrato squadre che di solito non ci capitavano mai almeno vedremo qualcosa di diverso: il City non lo abbiamo mai incontrato in Champions, il Siviglia credo che non lo abbiamo beccato mai in nessuna competizione in 60 anni ed il Borussia M. non lo affrontiamo da circa 40 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel girone.

Col city ce la giochiamo, e siamo superiori a siviglia e borussia M. con buona pace dei soliti corvacci del malaugurio.

Mi fanno scompisciare

La cosa più brutta le parole di Marotta..

E cosa doveva fare? Dire direttamente il nome?

La vicenda alex sandreo non vi ha insegnato proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh ah co sto campionato

Nono, guarda hai capito male

Era proprio una preoccupazione per la Champions

Di sicuro la Juve non snobberà MAI il campionato, quindi prima della Champions avremo il Napoli al San Paolo, l'Inter e la Lazio

trai le conclusioni, arriveremo sfiniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli del Siviglia pensano

Grazie per averci regalato Llorente.

Abbiamo venduto Bacca per 30 mln e lo abbiamo sostituito a 0

equiparare bacca a nando mi sembra leggermente, ma proprio leggermente esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2012/13 pur essendo in terza fascia abbiamo avuto un girone abbordabile grazie ai paletti TV. Stavolta i paletti li aabbiano nel *.

ma noi abbiamo l'asticella di Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere oggettivi nei commenti, city e monc sono sotto di noi, siviglia alla pari ( volendo essere scaramantici) poi se la gente è frustrare e vuole inventarsi le tragedie faccia pure, e anche vero che il pallone è rotondo, ma sulla carta è giusto dire cosi ( a meno che uno non sia in malafede)

Ma oggettivi de che? Ho scritto che girone peggiore non poteva capitare. Non sei d'accordo? Pazienza (anche se fatico a crederci).

La malafede ce l'hai tu sugli utenti .ghgh

Il calcio non e' matematica: sono piu' forte quindi passo io.

E' un girone tosto e difficilissimo, non significa che non passeremo, ma che il rischio c'e', chiaro?

Una squadra che da sempre nei gironi fatica tutto puo' permettersi meno la presunzione. E' oggettivo (per usare la tua terminologia) che per essere una testa di serie tutto abbiamo beccato meno che tre squadrette. Non era in preventivo.

Poi se ti fa piacere posso dire pure che siamo gia' agli ottavi eh, se ti fa stare contento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.