Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Dovremo lottare per passare il turno. Mi auguro che si avveri auspicio di Agnelli che disse che voleva una Juve brava a passare agevolmente i gironi di Cl...la vedo dura vista la squadra. Mi auguro di essere smentito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno sui forum del Carpi o del Frosinone sono così pessimisti sulla salvezza delle loro squadre altro che forum che si fa chiamare vecchia signora.

Naturalmente non ci vengono risparmiate le ingiurie a Marotta come se lui sapesse che la sera avremmo preso il Siviglia squadra di terza fascia della Liga con attaccanti Lorente che gli stessi che ora lo definiscono il nuovo CR7 fino ad ieri lo chiamavano palo della luce.E non parliamo di immobile già fatto fuori dalla prima squadra.

P.S.Non capisco come molti ragazzini qua dentro non capiscono che Llorente o lo cedevi così o ti trovavi in casa i nuovi Amauri-Iaquinta con ingaggio annuo lordo di circa 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, guarda hai capito male

Era proprio una preoccupazione per la Champions

Di sicuro la Juve non snobberà MAI il campionato, quindi prima della Champions avremo il Napoli al San Paolo, l'Inter e la Lazio

trai le conclusioni, arriveremo sfiniti

Mettici la figc e la sua nazionale del tubero con qualche amichevole a ridosso delle gare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun dramma, l'anno scorso stavamo per uscire in un gjrone molto molto piu' facile. girone complicato, la forza del girone e' data dalla terza e dalla quarta. meccanismo assurdo per via delle tv, ma e' sempre stato cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti il City è devastante e lo sappiamo: ma per me a centrocampo e difesa sono lenti, lasciano spazi e sono vulnerabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un commento sui sorteggi?

Né faccio 5

Disastro

Cataclisma

Sciagura

Catastrofe

Tzunami

ne bastava 1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti il City è devastante e lo sappiamo: ma per me a centrocampo e difesa sono lenti, lasciano spazi e sono vulnerabili.

bravo, hai inquadrato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io non credo che un girone con Leverkusen, Dinamo Kiev ed Astana avrebbe provocato le stesse reazioni......ma nemmeno un girone come quello della Roma per intenderci!

Che poi, personalmente, più che il girone mi fa rabbia/paura l'intervista a Marotta, assurda, senza né capo né coda, farfugliamenti......."I soldi ci sono ma non ci sono giocatori all'altezza della Juve, congruità economica......",ma che c**** vai dicendo, ma non prendere in giro nessuno!!!!

Il problema non è la cessione di Vidal in sé e per sé, ma perdere il cileno, Tevez e Pirlo SENZA RIMPIAZZARLI, il che, francamente, per una squadra arrivata seconda in Europa è un suicidio.

Dovevi rinforzarti ed invece, che hai fatto? Hai ceduto tre dei tuoi titolari nonché leader della squadra? Per chi poi?

Ho espresso quello che penso delle ultime dichiarazioni di Marotta, e delle incongruenze di mercato in altro topic.

Per il resto, l'unica "cessione" è quella di Vidal. Tevez e Pirlo non sono stati ceduti, e non possono essere rimpiazzati con giocatori analoghi, ma acquistando campioni che, in modo necessariamente diverso, garantiscano comunque qualità.

Per quanto riguarda Vidal, invece, se la sua cessione non è finalizzata a un importante acquisto, anche in un ruolo diverso, la faccenda non mi piace affatto.

Se questo acquisto è stato A.Sandro mi va anche bene. Anzi, io ritengo che bisognava intervenire anche sulla fascia opposta, e la sistemazione dei terzini era la cos più importante. Ma allora che la smettessero di perseguire il mito del "trequartista"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla portata

il City in Europa sappiamo che vale poco

il Siviglia ha mentalità, ma è abbastanza depauperato dalla scorsa annata

il Gladbach direi ha solo il nome, è partito malissimo e non mi sembra una squadra in grado di reggere il doppio impegno

si, sulla carta tosto ma non passare è un fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura. La mina vagante è il Siviglia che non è assolutamente da sottovalutare. Noi siamo i vice campioni d'Europa e non dobbiam temere nessuno, però rispetto all'anno scorso abbiamo perso gente importante e con grande esperienza europea.

Detto questo dobbiamo giocare per vincerle tutte! forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.