Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Io vi voglio bene ma leggere "ce la possiamo giocare" o "ce la giochiamo" con Borussia e Siviglia fa cadere le braccia...

Semmai ce la giochiamo col city e con le altre due siam favoriti ma attenzione. Capisco tutto ma un minimo di parametri da "non tifosi" ottimisti o pessimisti mettiamoli per la miseria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto il calendario così mi organizzo... comunque per Juve ManCity allo Stadium spenderò un po' di soldi ma non me la perdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un girone normale, ne tosto ne facile, che ti piaccia o no, dipende solo da noi arrivare agli ottavi

E' un girone tosto, perchè quasi tutte le altre combinazioni possibili portavano a gironi più semplici (il tuo esempio, che manco condivido e solo 1 probabilità tra le tantissime altre molto molto più abbordabili), che piaccia o no a te (altrimenti di calcio ne vedi pochino, non so magari sei un fan dell'Astana, del Bate Borisov, del Cska...) .

Ma dimmene altri più difficili dai...

Non è che potevamo capitare in un giorne con Bayern, Barcellona e PSG, non era possibile essendo noi testa di serie. Il girone è tosto rispetto a quello che ci poteva capitare ovviamente.

Ma guarda se deve essere pure in discussione una cosa così ovvia come il fatto che sia forse il girone più tosto tra quelli capitati.

Dipende da noi, ovvio, è dipeso da noi pure quando nel girone c'erano Olimpiakos, Atletico e Malmoe e infatti siamo passati, anche se con un po' di fatica. Dipende sempre da noi, non capisco quindi cosa significhi sto discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi voglio bene ma leggere "ce la possiamo giocare" o "ce la giochiamo" con Borussia e Siviglia fa cadere le braccia...

Semmai ce la giochiamo col city e con le altre due siam favoriti ma attenzione. Capisco tutto ma un minimo di parametri da "non tifosi" ottimisti o pessimisti mettiamoli per la miseria.

Il Siviglia ha vinto due volte di fila una coppa dove tu hai miseramente fallito, e ha fatto tremare Messi più di te. Sei tu a dover andare col coltello tra i denti a Siviglia. Il City è una banda di scornacchiati, te la giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto tra migliaia di pareri assurdi trovo anche qualcuno con un pò di sale in zucca e ragiona con la propria testa senza farsi deviare da rivistine,giornalai,santoni del calciomercato che sono 3 mesi che ci massacrano lo scro*o con la storia che la Juve si è indebolita ,che Vidal e Tevez non li puoi lasciar andare via se vuoi vincere.

Il tafazzismo è veramente una cosa che mi fa incacchiare di brutto,siamo la Juve,in 9 anni dopo la serie B abbiamo vinto 4 scudetti e coppe varie eppure ancora qualcuno riesce a vedere sempre nero,tutto nero senza capire che ancora siamo i più forti in Italia e che in Europa un pò ci temono.

Non credo che a Manchester siano tanto contenti di incontrarci...

Veramente,leggere il forum da qualche settimana a questa parte è avvilente e mi sorprendo di essere uno Juventino come loro.

OK :)

Con tutto questo, io ho alcune riserve sull'andamento del mercato. In particolare credo che non ci sia stato un disegno unitario, dopo un ottimo inizio. Ma da qui a pensare che arriveremo quinti nel girone perché abbiamo ceduto Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole passare il girone minimo bisogna fare 2vittorie e un pari in casa e in trasferta andare all'arrembaggio ma la vedo molto dura. se l'anno scorso con quello squadrone abbiamo passato il girone per un pelo figuriamoci quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre tedesche, spagnole e inglesi corrono e pure tanto (visto ieri il leverkusen che pressing per 93minuti????) !!!! La vedo grigia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

city superiore a noi

con sevilla e borussia ce la giochiamo, credere di essere nettamente superiori e' pittoresco 2 anni fa conte o non conte siamo usciti con il galatasaray e poi con il benfica

anno scorso eravamo ad un passo dall'essere eliminati dall'olimpiakos ,ma il famoso fiuuuu di allegri nessuno se lo ricorda ,poi sorteggi abbordabili con il dortmund che piu' che debole aveva un allenatore che aveva gia' mollato il timone creando non poche difficolta e il monaco che insomma anche quest'anno si e' visto che non e' niente di che , unico vero e meritato exploit con il real

noi perdiamo tre pilastri che al momento sostituiamo con padoin

come si puo' pensare che borussia e sevilla siano nettamente e sottolineo nettamente inferiori

Analisi perfetta che condividono. Faccio però affidamento su un 442 semplice semplice e su Sandro e cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il siviglia che può metterci in difficoltà per il primo posto non capisco di cosa si stanno lamentando molti utenti, dato che il borussia manco lo commento ed il city è una delle più scarse che ci poteva capitare per la sua fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City che sono anni che fa ridere in Champions? Si, ce l'ho ben presente. Forse sei tu che su chissà quale altro pianeta hai visto qualcosa di diverso.

guarda la squadra che ha il city ......l'anno scorso è stato eliminato dal super barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.