Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Ci è andata piuttosto male, ma in genere quando becchiamo gironi facili sulla carta, poi facciamo una fatica boia, vedremo con un girone complicato come ce la caveremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il siviglia che può metterci in difficoltà per il primo posto non capisco di cosa si stanno lamentando molti utenti, dato che il borussia manco lo commento ed il city è una delle più scarse che ci poteva capitare per la sua fascia.

Anch'io credo che l'unica mattonata sia stata il Siviglia.

O meglio, se il City, la classica squadra di figurine, ci fa fuori, bene così, vorrà dire che non siamo più una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia ha vinto due volte di fila una coppa dove tu hai miseramente fallito, e ha fatto tremare Messi più di te. Sei tu a dover andare col coltello tra i denti a Siviglia. Il City è una banda di scornacchiati, te la giochi.

Perchè, i danesi cosa avevano vinto?

I greci?

i turchi?

Mica vale la proprietà transitiva, non è matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che torniamo in prima fascia ci tocca questo girone...Pazzesco.

...col nuovo sistema di calcolo diciamo che le fasce rendono meno l'idea della forza europea...lo Zenit non ha un risultato importante in Europa dalla coppa UEFA del 2008 eppure stava in prima fascia, mentre le seconde della Liga (Real), della Premier (City, appunto) o della Bundesliga sono in seconda fascia....per cui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo di martedì

mar-mer-mar-mer-mar-mer

Quindi avremo l anticipo col chievo al 100%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andarci molto meglio. Il girone diventa difficile nel momento in cui peschiamo la più forte della terza fascia ed una squadra tedesca nella quarta fascia che dovrebbe essere quella della squadra cuscinetto.

Resta però non è un girone impossibile. Siamo superiori a tutte quelle squadre e dipenderà tutto da noi.

Attendiamo anche arrivi dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Manchester City-Juventus 15 settembre

Juventus-Siviglia 30 settembre

Juventus-Borussia Moenchengladbach 21 ottobre

Borussia Moenchengladbach-Juventus 3 novembre

Juventus-Manchester City 25 novembre

Siviglia-Juventus 8 dicembre"

Scommetto che dopo la terza partita saremo già a 9 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che dicono che siamo "nettamente superiori" al siviglia. Questa è una squadra che vince da due anni di fila l'europa league, e ha fatto tremare il barcellona in super coppa, 4 schiaffi in rimonta.

Anche il city che viene dipinto come una squadra di sfigati, non sarà il bayern monaco, ma certamente non sono dei * qualunque.

Troppi illusi qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, i danesi cosa avevano vinto?

I greci?

i turchi?

Mica vale la proprietà transitiva, non è matematica.

Con quelle vale la logica più spicciola di tutte: loro si chiudono, tu avevi attaccanti da coppa intertoto, non fai gol, pareggi e/o perdi. Se l' anno scorso Tevez non si ricorda di poter giocare al calcio un' ultima volta prima di ritirarsi nella sua reggia tra le baraccopoli tu forse manco esci dai gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spettatore esterno posso commentare in maniera (quasi .ghgh) oggettiva .sisi

Girone A - Penso non ci siano dubbi su chi debba passare il turno, PSG e Real sono nettamente più forti di Shaktar e Malmo

Girone B - Lo United e il Wolfsburg sembrano quelle pronosticate per il passaggio, ma occhio al PSV

Girone C - L'Atletico ha la strada spianata, Benfica e Gala che si giocano il secondo posto

Girone D - Il vostro girone. Il City in CL fa sempre fatica, il 'Gladbach è quella meno forte delle quattro, dovreste riuscire a passare

Girone E - Barcellona di un altro pianeta, la Roma se la gioca con il Bayer per vendicare l'eliminazione dei tanto amati cugini sefz

Girone F - Quello che interessa a me per via dell'Arsenal .sisi Bayern davanti di due spanne, noi ce la giochiamo con l'Olympiakos, siamo un po' davanti, ma mai dire mai con Arsene .doh

Girone G - Chelsea e Porto non dovrebbero avere problemi contro Dinamo e Maccabi

Girone H - Il più scandaloso insieme a quello dell'Atletico. Non saprei davvero chi mettere in pole position, forse il Valencia è leggermente davanti alle altre due, ma sarà il girone più bello da seguire .sisi

3..

2..

1..

Via con le offese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piange il cuore doverlo ammettere,però si,non vedo questa squadra come possa imporsi...e io sono attaccatissimo a tutti,però c'è da essere obiettivi e andare oltre l'affetto che ci lega con la squadra..

purtroppo vedo la nostra squadra scarsa..

Scarsa. Addirittura! Mi sembra un po esagerato, ma nonostante io sia di tutt'altro avviso, rispetto la tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.