Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

Vincere la Champions ha anche a che fare con il fattore C che becchi nel girone. Se l'Inter di Mourinho avesse beccato un girone come questo sarebbe uscita subito, altro che trionfo e triplete, perché nella fase a gironi facevano pena e per poco non si fecero buttare fuori, al 85' della quarta partita erano fuori dalla Champions, visto che stavano perdendo in casa della Dinamo Kiev che gli sarebbe andata a +4 e l'Inter doveva ancora andare al Camp Nou, poi invece fecero 2 goal in 5 minuti e vinsero quella partita a Kiev, passando da un clamoroso fallimento a quello che sappiamo! Noi l'anno scorso, in un girone ben più facile di questo, abbiamo rischiato molto, nell'ultima partita se prendevi un goal al 90' eri fuori. Insomma, il percorso dagli ottavi in poi è un torneo a parte, avere un girone facile spesso può fare la differenza tra fallimento e trionfo.

noi non siamo l'inter del quarto d'ora d'aria post-farsa, noi siamo la Juve

la Champions è la nostra seconda natura, giochiamo sempre e comunque per vincerla, sia che abbiamo Molinaro e Iaquinta, Tevez e Vidal, o Dybala e Khedira

arrivare il più possibile verso la vittoria finale è l'unica cosa che conta a prescindere da chi dobbiamo affrontare

i calcoletti lasciamoli alla roma dei 7 golli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola mi sento di dire nn potevamo dare llorente dopo i sorteggi inserendo una boccetta di guttalax da far prendere a nando prima delle partite contro di noi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri amici del City sembrano felici di aver preso la Juve.... Un pò di post dal loro forum:

Not bad so far. I'd fancy us against them with no Tevez

It is a comforting thought that Juve don't have Vidal, Pirlo and Tevez anymore, and Pogba is possibly leaving as well.

I'll bet my house that pogba won't be leaving. Just a silly rumour come up by the english press, the same rag ones who said that neymar is going to man utd. They have losts ome quality players but they have bought in some quality players as well like khedira,cuadrado, manduzkic,dybala and soon to be draxler…

Don't buy the arguement that juve are significantly weaker either. You can have no doubt that bonucci and chiellini will kick the hell out of silva and aguero. Let's hope they aren't over aggressive and injure them. Here is the most likely juve team

Buffon

Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Marchisio

Khedira Pogba

Dybala

Morata Mandzukic

That starting 11 still looks very strong to me.

no Barca, No Bayern, no Real.........I'm happy with this group! Juve are not the same team as last season and I think we can beat the other teams in our group...Solid group but confident....we'll get past it! Come on Bluessss!!!!!

We should be topping that group if we want to be progressing in this competition. Juve deserved to reach the final last year but there were not the second best team in Europe, they've lost their spine and we shouldn't be fearing them at all. If things go how you'd expect them to (i know they never do)…

They've signed Alex Sandro for 26m

Simone Zaza for 18m

Roberto Pereyra for 14m

and that on top of having a champions league final team. They have lost Pirlo (who is over the hill) Tevez (In the twilight of his career) Their main loss was Vidal but I wouldn't say that makes them anywhere near substantially weaker.

If you think Ogbonna who went to West Ham or SImon Pepe is one of their best 5 players then you need help.

Make no mistake the champions of Italy and then teams from the top end of the Bundesliga and La Liga is anything but an easy group Lets not forget that Seville only finished three points behind Athletic Madrid last season and that after they were finalists themselves the season before.

The aim is to WIN the group and have a greater chance to get a good knockout draw. This group is our best chance to win the group because other years, we have had a Bayern/Real Madrid. Juventus are weak after their sales. We are the best team in this group. We haven't been able to say that before. So it's a good group.

Juve are FAR weaker than last year, already lost 1-0 at home.

If the rumours of Pogba going to the chavs materialise we should top the group given Tevez and Vidal have already gone.

Best chance we have ever had to top a CL group. If we keep playing as we are I think we will.

Non hanno aggiunto "Oh, Padoin is strong, is better than Toure", oppure "I love the beef, Mandzukic, is great and better than Aguero"?

Eppure Marotta dice che non ci sono in giro profili adatti alla Juve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva l'anno nero lo si vede in tutti i campi

Mercato assurdo con squadra indebolita

Sconfitta alla prima in casa in campionato mai successo nella nostra storia

Girone di ferro in Champions League

Prepariamoci al peggio e teniamo duro, quest'anno dobbiamo essere tutti uniti perchè rischiamo la distruzione di un progetto

Così mi piaci .. OTTIMISTA !! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il girone e' complicato ma puo' farcela tanto se era un girone piu' facile se lo complicava la juve stessa cosi invece deve giocare tutte le partite al massimo e concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito Nasri perché:

1) Immagino sia l'unico cedibile, visto l'acquisto di KDB da parte del City.

2) Penso sia un profilo adatto sia per il 4-3-1-2 come trequartista e sia in un 4-3-3, potendo quindi schierare lui e Cuadrado come attaccanti esterni.

3) Lo ritengo migliore di Draxler.

Al City molti falliscono, perché non è mai stata una squadra, come dire, "ordinata". Anche ad un certo Carlos Tevez accadde.

Cito Nasri perché:

1) Immagino sia l'unico cedibile, visto l'acquisto di KDB da parte del City.

2) Penso sia un profilo adatto sia per il 4-3-1-2 come trequartista e sia in un 4-3-3, potendo quindi schierare lui e Cuadrado come attaccanti esterni.

3) Lo ritengo migliore di Draxler.

Al City molti falliscono, perché non è mai stata una squadra, come dire, "ordinata". Anche ad un certo Carlos Tevez accadde.

be carlos al city decise molte partite, i suoi problemi furono comportamentali e di contrasto con l'ambiente, nasri sembra invece soffrire i grossi palcoscenici, non è mai stato decisivo al city. Ne parlo perchè è una settimana che mi viene in mente il suo acquisto visto che è chiaramente un esubero, da un lato mi intriga, se torna quello di londra è un bel giocatore, ma dall'altro mi sembra un "moscio"

concordo comunque sul fatto che draxler sia sopravvalutato dal forum, l'unica cosa positiva sarebbe l'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non siamo l'inter del quarto d'ora d'aria post-farsa, noi siamo la Juve

la Champions è la nostra seconda natura, giochiamo sempre e comunque per vincerla, sia che abbiamo Molinaro e Iaquinta, Tevez e Vidal, o Dybala e Khedira

arrivare il più possibile verso la vittoria finale è l'unica cosa che conta a prescindere da chi dobbiamo affrontare

i calcoletti lasciamoli alla roma dei 7 golli

Infatti con Molinaro e Iaquinta di Champions ne abbiamo vinte a iosa.......!

E' bello essere tifosi ma bisogna anche essere realisti, non bisogna far finta essere sposati con Belen se nel letto hai accanto la Bindi!

Ora, la Juve di quest'anno non è la Bindi ma quel che mi fa rabbia è che lo scorso anno ne avevi una che somigliava a Belen e l'hai mandata via (o lasciata andare)......!

Chiedo scusa per l'esempio banalissimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva l'anno nero lo si vede in tutti i campi

Mercato assurdo con squadra indebolita

Sconfitta alla prima in casa in campionato mai successo nella nostra storia

Girone di ferro in Champions League

Prepariamoci al peggio e teniamo duro, quest'anno dobbiamo essere tutti uniti perchè rischiamo la distruzione di un progetto

Il progetto se lo sono distrutti da soli con un mercato per ora vergognoso! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio le mie considerazioni: abbiamo preso una delel due peggiori possibili di quarta fascia, il Borussia Monchengladbach, e la peggiore possibile della terza. Della seconda fascia abbiamo evitato le madrilene, ma non so se lo United sarebbe stato meno facile.... quindi poteva andare meglio con valencia,porto,arsenal.

Facendo i conti, il sorteggio èstato proprio negativo. Era meglio prendere il Real e poi Olimpiakos e Bate...

Comunque c'è di positivo che vedremo delle partite di alto livello e credo un girone aperto fino alla fine, magari per tutti e quattro i posti. Mi preoccupa il calendario, ci sono due partite in casa come seconda e terza giornata da non fallire.

La Roma ha preso barcellona e poi bayer... però ha preso una quarta scarsetta... in ogni caso rischiano grosso anche i giallorossi, abbiamo visto il bayer come si è liberato della lazio...

E' andata bene al Bayern e al Chelsea, girone facile quello con Zenit Valencia e Lione, fa da contraltare al nostro girone. E' andata benissimo anche all'Atletico, ha preso il benfica della prima fascia e poi galatasaraj eedd astana. Diciamo un altro girone di baso livello. il girone con PSV united Cska e Wolfsburg potrebbe essere equilibrato, dipenderà tutto dagli inglesi.

Il girone di fero è il nostro, tra quelli di prima fascia siamo stati i più sfortunati. Però sappiamo che la Juventus contro le squadrette ha spesso sofferto, almeno non avremo questi problemi ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con Molinaro e Iaquinta di Champions ne abbiamo vinte a iosa.......!

E' bello essere tifosi ma bisogna anche essere realisti, non bisogna far finta essere sposati con Belen se nel letto hai accanto la Bindi!

Ora, la Juve di quest'anno non è la Bindi ma quel che mi fa rabbia è che lo scorso anno ne avevi una che somigliava a Belen e l'hai mandata via (o lasciata andare)......!

Chiedo scusa per l'esempio banalissimo :d

scusa ma come fai a giudicare una squadra che ha giocato solo due partite, peraltro vincendo già una coppa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da togliere la regola sulle televisioni, una volta diviso per fascia toglierei solo la possibilità di avere squadre della stessa nazione nel girone e basta.

Comunque credo sia una prova perfetta per la Juve, tiriamo fuori gli attributi e torniamo a fare paura in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be carlos al city decise molte partite, i suoi problemi furono comportamentali e di contrasto con l'ambiente, nasri sembra invece soffrire i grossi palcoscenici, non è mai stato decisivo al city. Ne parlo perchè è una settimana che mi viene in mente il suo acquisto visto che è chiaramente un esubero, da un lato mi intriga, se torna quello di londra è un bel giocatore, ma dall'altro mi sembra un "moscio"

concordo comunque sul fatto che draxler sia sopravvalutato dal forum, l'unica cosa positiva sarebbe l'età

Poi, considerando il serio infortunio che ha avuto, se lo Shalke davvero lo considera un giocatore integro, recuperato al 100%, dovrebbe accettare senza timore l'offerta dei bonus relativi alle presenze. Quindi non mi convince, neanche per me vale la cifra che chiede lo Shalke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi càgate in mano? Io speravo di beccare squadre forti, uno per gustarmi belle sfide due perche contro squadre poco blasonate ci ammosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto ottimista perchè sono tutte avversarie prive di tradizione in champions. forse il borussia potrebbe avere fatto una semifinale negli anni 70......

Ha perso una finale di coppa dei campioni nel 77 ed una di coppa uefa nel 73, perdendole entrambe contro il Liverpool di Keegan

Vinse però due coppe UEFA nel 74 e nel 79.

Nel 74 jupp heynckes divenne il primo capocannoniere di maglia Borussia, nel 77 il danese Simmonesn vinse il pallone d'oro con quella maglia.

Dietro l'abisso creato dal bayern, il borussia è una delel squadre più gloriose con gli omonimi e vicino di Dortmund, Amburgo e Schalke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a giudicare una squadra che ha giocato solo due partite, peraltro vincendo già una coppa ?

Confronto semplicemente i nomi della rosa attuale con quelli dello scorso anno!

Dybala vale Tevez?

Khedira vale Pirlo?

Cuadrado vale Vidal?

A questi hai aggiunto Mandzukic e Alex Sandro, ma soprattutto il primo non penso sia il giocatore in grado di farti fare quel salto di qualità, necessario per continuare a lottare con le big europee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsa. Addirittura! Mi sembra un po esagerato, ma nonostante io sia di tutt'altro avviso, rispetto la tua opinione.

almeno uno che non da del * se è pessimista c'è allora!!! ;)

poi magari lo pensi,però almeno non mi giudichi..

comunque spero tanto che questa rosa si riveli FORTE,ma ne dubito,e anche se lo farà,l'ira per l'indebolimento(perchè penso sia chiaro che sul mercato non abbiamo fatto uno sforzo che fosse uno,zero proprio) non potrà svanire!

quest'estate non la scorderò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.