Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Commenti ai sorteggi dei gironi di Champions League. Juventus con Manchester City, Sevilla e Borussia Mönchengladbach!

Post in rilievo

naturalmente è molto più temibile un borussia m con 0 apparizioni e ultima in bundes rispetto ad un bate che è alla quinta cl.

senza contare un siviglia che trovo indebolito soprattutto con la perdita di un giocatore come bacca che se pensate sia stato sotituito degnamente da immobile e nando....

il girone è alla portata, ovviamente i più temibili sono quelli del city che con una buona difesa sono annullabili visto che con quei nani davanti il gioco aereo per loro sarà fantascienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno memorizzi questo topic da de profundis che ci faremo quattro risate piu avanti rileggwndoli......ma tanti a gennaio avranno già frettolosamente cambiato Nick per urlare "l'avevo detto che eravamo i piu forti..".

Dai che la prossima cl becchiamo Barcellona e borussia d. ai gironi Cosi siamo tutti piu ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra che ha fatta la scorsa finale di Champions , abbiamo investito più di 100 mln sul mercato .

Ma grazie alla ns dirigenza siamo preoccupati di non riuscire a passare il girone perchè ci ritroviamo una squadra indebolita e con meno esperienza internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso trovare il calendario?

ho sentito solo che abbiamo la prima in trasferta col city... se avessimo la seconda in casa col Siviglia ci giochiamo già tutto dopo 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la fortuna che può presentarci il conto.e' una formazione esageratamente rivoluzionata e ridimensionata a scrivere le pagine di questa stagione tanto tanto a rischio.

hai ragione, anche se la fortuna lo scorso anno è stata un nostro alleato molto fedeke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come spesso accade concordo con te. mancano DUE calciatori...

Io ho parlato "ad oggi".

I 2 giocatori di cui si parla devono essere di livello superiore a quelli che abbiamo, il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester City-Juventus 15 settembre

Juventus-Siviglia 30 settembre

Juventus-Borussia Moenchengladbach 21 ottobre

Borussia Moenchengladbach-Juventus 3 novembre

Juventus-Manchester City 25 novembre

Siviglia-Juventus 8 dicembre

fonte Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia è una squadra di scarpari, aiutata come tutte le spagnole (anzi come tutti gli spagnoli in ogni sport) da controlli mooooolto blandi.

Il City è al nostro livello, il Borussia na squadra de bidoni della spazzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone oggettivamente difficile, senza dubbio il più equilibrato, almeno sulla carta, di tutti. Servirà una Juve al massimo livello per arrivare primi e di ottimo livello per arrivare almeno secondi. Se sarà una Juve così e così, si rischia seriamente di arrivare terzi o, addirittura, ultimi. Vedremo, mi consola il fatto che pure con gironi apparentemente "facili" abbiamo sempre faticato le pene dell'inferno, magari con uno così tosto ci qualificheremo con più tranquillità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato "ad oggi".

I 2 giocatori di cui si parla devono essere di livello superiore a quelli che abbiamo, il resto è fuffa

ad oggi certo, cioè a pochissimi giorni dalla fine del mercato ancora mancano il regista e il trequartista... e devono essere migliori di quelli che abbiamo... e in effetti il resto è fuffa. Peccato che queste due cosette non mi sembrano proprio piccoline e risolvibili a breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la champions signori. E il nostro è il girono più europeo che ci sia. Ci sono 4 squadre che appartengono ai 4 migliori campionati europei. E' il momento di vedere e dimostrare chi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma se è già scontato che non ci qualifichiamo perché tutte (persino il Borussia blablabla) sono nettamente superiori alla Juve, allora la dirigenza fa benissimo a non comprare nessuno e risparmiare soldi per il prossimo anno, tanto in Italia con questa squadra siamo ipercompetitivi.....naturalmente Roma, Inter, Milan (che hanno fatto un mercato stellare...mai visti tanti top player in Italia), Napoli, Lazio, Fiorentina e Sassuolo permettendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, girone tostissimo con 3 squadre di prima fascia e una di terza. Faranno la differenza i risultati in casa. Speriamo che il City mantenga la tradizione in champions, perchè sulla carta è un'armata incredibile, il siviglia in Europa è forte e noi simao forti, i dettagli faranno notevolemente la differenza, ma mi fido di Allegri in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirà una grande juve. Se solo giochiamo un paio di partite deludenti (su 6) ci troviamo terzi come ridere. Vorrà dire che vedremo effettivamente di che caratura è questa squadra. In fondo è più facile del girone che aveva la roma l'anno scorso (al netto della piallata col bayern eliminata per una cappella di de sanctis in russia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo realisti!!! non passeremo! quest'anno va così! non passeremo mai! speriamo di riqualificarci almeno per la champions per il prossimo anno! Abbiamo sbagliato la preparazione... e ne pagheremo le conseguenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, girone tostissimo con 3 squadre di prima fascia e una di terza. Faranno la differenza i risultati in casa. Speriamo che il City mantenga la tradizione in champions, perchè sulla carta è un'armata incredibile, il siviglia in Europa è forte e noi simao forti, i dettagli faranno notevolemente la differenza, ma mi fido di Allegri in champions.

Meglio un girone tosto forse per noi, attenzione massima in ogni match, niente di scontato. L'unica preoccupazione onestamente è il primo match a Manchester quando non saremo ancora al meglio come preparazione e inserimento e l'ultimo in trasferta a Siviglia che sarà al 99% uno spareggio da dentro o fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un girone tosto forse per noi, attenzione massima in ogni match, niente di scontato. L'unica preoccupazione onestamente è il primo match a Manchester quando non saremo ancora al meglio come preparazione e inserimento e l'ultimo in trasferta a Siviglia che sarà al 99% uno spareggio da dentro o fuori.

Si hai l'obbligo di vincerle tutte in casa e la possibilità di fare o una vittoria fuori e anche 2 sconfitte oppure tutte vinte in casa e 3 pareggi fuori.

Andare a manchester e giocarsela un pò all'italiana vecchio stampo non è da buttar via. Mourinho ci ha costruito una carriera sul catenaccio e ripartenze, passando per il mago del calcio. Certo se riesci a vincere pure e sprimendo un bel gioco fluido è il massimo per noi tifosi, ma io mi accontento anche dei risultati strappati con i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.