Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Questa storia che tutti i giocatori che cedono se ne vogliono andare loro mi puzza un po' scaricabarile. Cmq, se è davvero così che è andata anche stavolta, l'operazione economicamente non mi sembra male.

Poi, credo che il mister abbia scambiato Padoin per Falcao.. mi auguro per noi che si accorga al più presto che non è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo perderla e la perderemo, tranquillo Max .ok

giuro..leggo commenti assurdi..potremmo perdere anche con sturaro cuadrado e sandro in campo..

se vinciamo o solo pareggiamo spero di non vedervi qui perche c'è da vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te è un mero caso che settimana scorsa hanno giocato TITOLARI Coman e Llorente ed è entrato Isla(evitabilissimo) ? E 2 se ne sono andati ed il terzo(grazie a Dio) se ne sta andando? :d

Di Coman al BM se ne parlava da un mesetto e non credo che la prestazione di domenica abbia giocato molto a suo favore..

Llorente non è stato venduto, ma regalato.

Isla voglio proprio vedere con quale formula andrà via da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin titolare è un chiaro messaggio alla società... prendetemi qualcuno. Ha ragione. La tempistica del mercato è stata da società ridicola.

Se è come dici tu, allora allegri è un incompetente. Non farebbe meglio prima a comunicarlo a Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te è un mero caso che settimana scorsa hanno giocato TITOLARI Coman e Llorente ed è entrato Isla(evitabilissimo) ? E 2 se ne sono andati ed il terzo(grazie a Dio) se ne sta andando? :d

allora speriamo vada anche Padoin (impossibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani Morata non gioca :(:(:(

Mi sembra logico. Allegri dall'alto della sua competenza calcistica continua con il 6-2-2 perchè contro la Roma abbiamo quasi sempre vinto con le ripartenze. Giusto ragionamento. Ma se non hai Tevez e per giunta nemmeno Morata, giocatori velocissimi, per fare quelle ripartenze, CHI ci dovrà pensare? Manzo non è Llorente ma non mi si venga a dire che è veloce al punto da fare il contropiedista.

Padoin poi di nuovo regista non si può proprio sentire. Padoin il pallone lo passa a membro di cane al primo che gli capita. Non ha nessuna intelligenza tattica. Morale della favola dovrà fare il factotum ancora una volta Pogba senza dargli punti diriferimento. Se le premesse sono queste la vedo nera, ma proprio nera. Unica speranza, la presenza in campo di Sua Senilità Francesco Totti. E' il nostro pricipale alleato in campo e mi auguro che giochi(?) tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che gufi oh...fate prima a dire che vi sta sul *

esatto deve x forza piacermi???? No non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà ovviamente non tiferò contro, vuoi sapere anche i motivi?

te li spiego brevemente il suo gioco lento e prevedibile il suo gioco che non prevede mai un attacco a 3, quante volte abbiamo giocato bene l'anno scorso? pochissime volte hai visto il Leverkusen in coppa? ecco come voglio che si giochi pressing ritmo velocità (ed infatti le partite + belle + spettacolari da 40 anni a oggi solo la Juve di Lippi le ha giocate) tutto il nostro contrario perchè l'anno scorso sei stato fortunato nei sorteggi vediamo in questa stagione perchè una squadra finalista deve puntare almeno alle semifinali e non solo al passaggio del turno nei gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Padoin regista con la Roma non si può vedere.

Robba da birividi.........Ma come cacchio si fa a giocare in quel ruolo così delicato con Padoin?Quest'anno Marotta non mi sta piacendo per niente.Di Pirlo che andava via si sapeva da mesi possibile che non sono riusciti a trovare qualcuno meglio di Padoin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.fiu

Quindi qualcosa del tipo:

Coman: "Uèèè Uèèè... io voglio il Bayern! Io voglio il Bayern! Uèèè Uèèè"

Allegri: "Allora Kigsley... per me sei molto importante. So dell'interesse del Bayern ma per convincerti a restare prometto che ti faccio giocare titolare in Supercoppa!"

Dopo la Supercoppa:

Allegri: "Visto? Che ti avevo detto? Io ti ho fatto giocare titolare perché credo in te. Al Bayern non giocheresti mai titolare..."

Allegri: "Maremma toscana!! Allora Kingsley... quindi non ci siamo capiti?!? Io ti voglio qui alla Juventus anche per questa stagione... e per convincerti sarai titolare pure alla prima con l'Udinese! Te lo prometto!"

Dopo l'Udinese:

Allegri: "Maremma abbiamo perso... comunque Kingsley, hai visto che credo in te... sei al centro del mio proge..."

Allegri: "MAREMMA MAIALA LUPENTE ROZZA SBUDELLATA FATTA MALE IN VISO E IN CORPO!!! SCARICATEMI ST'ARFUJO BISCHERO, IR BUDELLO DI TU MA'! BOJA DE'!"

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice una cosa e ne fa un'altra,sulla dirigenza meglio il no comment

In effetti 4 scudetti, 3 supercoppe, 1 coppa italia e 1 finale di champions non sono niente in confronto a quanto hanno vinto le altre milan, sfinter e roma non è vero ? Ma fammi il piacere idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile arrvare a sto punto con padoin titolare vanno licenziati tt quanti

dai spara le ultime cartucce che se dio vuole dal 12 ti si vedra di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora domani possono pure starsene a casa tanto è già scritto il finale!

Ci mancano 2 giocatori a centrocampo non 5 e gioca Padoin in mezzo, all'asso del mercato darei un altro premio x il lavoro svolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max e mi spieghi per quale stracazzo di motivo abbiamo fatto entrare Isla domenica scorsa?

Latente masochismo?

E pure Llorente,altro giocatore fuori dal progetto.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore senza carisma e zero iniziativa!

padoin è falimentare in quel ruolo.

i giocatori pe un 43-1-2 gi ci sono o per un 4-3-3 m lui da buon toscano testardo si è incaponito e nessuno lo schioda!

sono d'accordo su padoin ma mettiamo caso tu abbia ragione con i moduli

1) 4312: metti pogba padoin sturaro e pereyra trequartista...se si infortuna uno dei 4 poi chi metti? lo so,piace anche a me ma per ora non se pote ascoltami...dimenticati dybala trequartista perchè già si stanno

sforzando di insegnargli il ruolo di seconda punta,figurati farlo giocare sulla trequarti

2) 433: modulo affascinante ma la squadra non è tarata in modo da cominciare con questo modulo...tra l altro non puoi giocare ne con pogba sturaro padoin ne con pogba sturaro pereyra perchè sia pado

che robertone non possono assicurare robustezza e interdizione...anche perchè per supportare il tridente ci vogliono 3 centrocampisti belli tosti...mentre in attacco la situazione sarebbe un po strana (per ora)

perchè potresti provare dybala e morata esterni e mandzukic centrale...ma morata non è un'ala o esterno e dybala per ora gioca più da punta (come era abituato al palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sturaro in mediana proprio no ? padoin la scorsa partita è stato tra i peggiori e questo genio lo riconferma. Già la roma ci è superiore almeno evitiamo di giocare 9 vs 11 dato che gioca anche litchsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala titolare è un ottima scelta per bruciare l'argentino in modo veloce e indolore...Allegri sta Cominciando a mostrarsi per quello che è : quello che riuscì a dare il benestare per Montolivo al posto di Pirlo,Pazzini al posto di Ibra e Bonera al posto di Thiago Silva... vedo o Conte o Paulo Sosa fra al massimo un anno e mezzo sulla nostra panchina...spero di prendere un enorme cantonata ma queste sono le mie attuali sensazioni

ricapitoliamo: hai più di 60 anni; non ringrazi del piero che è sopravvalutato, perchè non ha fatto niente al mondiale e ci ha fatto perdere due scudetti (leggi altro topic); conte ora è di nuovo il messia e allegri è un incompetente; dybala che tutti volevano titolare ora è azzardato schierarlo titolare, perchè si brucia... e poi mi scrivi di conoscere il calcio e i campioni assoluti? lol.

la realtà è un'altra:

- conte ad allegri gli cancella la lavagna e poi scappa

- dybala se è il campione tanto desiderato, perchè così viene dipinto, ha la sua ottima possibilità di dimostralo (per me è solo un giovane, ma spero faccia benissimo)

- andiamo a roma per difenderci e ripartite. pogba davant ialla difesa sarebbe imbarazzante per la sua lentezza e pericolosissimo perchè lo pressano. padoin almeno difende. altri non abbiamo

- su del piero ti ho scritto nell'altro topic

questo che ho scritto è talmente palese che non c'era nemmeno bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro..leggo commenti assurdi..potremmo perdere anche con sturaro cuadrado e sandro in campo..

se vinciamo o solo pareggiamo spero di non vedervi qui perche c'è da vomitare

Tranquillo, ho già beccato lo 0-1 con i friulani .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.