Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

ma se perdiamo sparisci tu però.

Comunque datevi una regolata perché non si puo passare tutto l'anno a criticare e poi se le cose vanno bene siete i primi a gridare grande max.

Ci vuole coerenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato l'arrotino

i moduli vanno testati

non è che basta metterli in un modo e giocano

Alla playstation si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto far giocare Padoin in quel ruolo,così com'è stato giusto non prendere nessun altro mediano in questa sessione di mercato.

Pereyra e Pogba sono troppo inaffidabili per metterli davanti la difesa e Sturaro,forse l'unico fra i tre che potrebbe giocare in mezzo,non ha le capacità tecniche giuste.Padoin non è ne Pirlo ne Marchisio,ma è quel giocatore da 6 politico che,più o meno,è decente in tutti i ruoli in cui gioca.Non fa dribbling autolesionisti davanti l'area di rigore alla Pogba(o Pereyra) e può smistare la palla con più facilità di Sturaro.Ripeto,non è Marchisio o Pirlo,ma è meglio degli altri.

è giusto non prendere un altro mediano di valore perchè abbiamo già 7 centrocampisti centrali(senza contare Cuadrado che a Firenze ha fatto la mezzala).Per due partite senza Marchisio e Khedira,rischiavamo di spendere 30 mln per un mediano che avrebbe giocato solo fino al recupero dei centrocampisti per poi affollare un reparto già affollato di suo.

Curioso di vedere Dybala dal primo minuto,così come sono curioso di vedere chi sarà la sua spalla

Ne riparleremo quando dovremo giocare i big match a cavallo della champions legue...ci vuole almeno un altro centrocampista potenzialmente titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sturaro in mediana proprio no ? padoin la scorsa partita è stato tra i peggiori e questo genio lo riconferma. Già la roma ci è superiore almeno evitiamo di giocare 9 vs 11 dato che gioca anche litchsteiner.

ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Isla incontra il suo agente e valuta il futuro

29.08.2015 14.39 di Pietro Lazzerini articolo letto 7 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

6f3e66888c7a3388dde172292df1869f-55957-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

La Fiorentina continua il pressing per Mauricio Isla e il giocatore valuta il da farsi. Nella giornata di oggi ha incontrato il suo agente per capire come muoversi. In giornata sono attesi nuovi aggiornamenti, con il cileno che potrebbe presto lasciare la Juventus. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela con sto regista! Mica tutti giocano con Pirlo davanti alla difesa. Ma neppure Marchisio è un regista. Serve uno che giochi lì, dia equilibrio e permetta agli altri di giocare nel loro ruolo.

Padoin ha fatto il suo sabato scorso. Chi ha deluso alla grande son stati Pogba e Pereyra, non Padoin

Infatti Pogba deve darsi una mossa perchè se gioca così altro che 100 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devono essere rimasti scottati in dirigenza dall'eccessiva arroganza e pretese di Conte sul mercato, perchè con il buon Allegri hanno preso il massimo dell'aziendalismo.

Allegri ha fatto giocare Coman e Llorente per aiutare la società a venderli(nel secondo caso manco ci sono riusciti). E hanno fatto pure bene la scenetta perchè io credevo che ci puntassero davvero.

Questa cosa non è tanto bella perchè bisognerebbe dare spazio al merito non far giocare la gente per dargli visibilità. Adesso si spiega anche il cambio assurdo di Isla con l'Udinese. Non va bene così, 2 cambi su 3 con l'Udinese sono stati fatti non per addrizzare la partita ma come passerella per dei partenti. Bisognava avvertire Allegri che con l'Udinese era campionato non ancora amichevoli.

A Coman che voleva andarsene non credo. Scaricano la colpa su di lui della cessione, non mi pare che il ragazzo abbia mai manifestato insofferenza. E' più onesto dire che hanno fatto un'offerta irrinunciabile e l'hanno accettata. Pur piacendomi il talento di Coman anch'io avrei vacillato e forse accettato quell'offerta, ma non è proprio elegante far passare coman come quello che voleva andarsene, quando è un mese che il Bayern gli sta addosso ed è evidente che hanno pianificiato facendolo giocare titolare per venderlo meglio.

Non si comincia benissimo quest'anno secondo me. Poi sicuramente loro sanno quello che fanno e hanno ragione loro, ma non mi pare che le idee siano brillantissime quest'anno e neanche tanto chiare.

Infine non mi piace granchè neanche questa cosa di dire chi gioca alla vigilia. Che bisogno c'è di dire ai giornalisti chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla via nooooooooooooooo peccato mo ora gli avversari non si possono fare 4 risate quanto lo vedono giocare

una buona notizia che va via isla finalmente era ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto deve x forza piacermi???? No non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà ovviamente non tiferò contro, vuoi sapere anche i motivi?

te li spiego brevemente il suo gioco lento e prevedibile il suo gioco che non prevede mai un attacco a 3, quante volte abbiamo giocato bene l'anno scorso? pochissime volte hai visto il Leverkusen in coppa? ecco come voglio che si giochi pressing ritmo velocità (ed infatti le partite + belle + spettacolari da 40 anni a oggi solo la Juve di Lippi le ha giocate) tutto il nostro contrario perchè l'anno scorso sei stato fortunato nei sorteggi vediamo in questa stagione perchè una squadra finalista deve puntare almeno alle semifinali e non solo al passaggio del turno nei gironi.

un alleantore che ti piace c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che metta Pogba in regia e Pado a fare la mediana.. Domani la battaglia a centrocampo sara' veramente dura. Ma so che Allegri non e' stupido, e' molto furbo. Sta mettendo Padoin per affrettare Beppino Marotta a prendere Witsel .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Coman al BM se ne parlava da un mesetto e non credo che la prestazione di domenica abbia giocato molto a suo favore..

Llorente non è stato venduto, ma regalato.

Isla voglio proprio vedere con quale formula andrà via da Torino.

Comn sentendo dopo l'arrivo di Cuadrado e sapendo che la Juve cercava inistentemente Draxler avrà chiesto di ascoltare l'offerta del Bayern, Isla qulaunque sia la formula è basta che stia lontano da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile arrvare a sto punto con padoin titolare vanno licenziati tt quanti

Eh ma molti giocatori non vogliono venire,altri non li vendono,altri costano troppo,hanno dovuto pensarci bene... .doh

Fortuna che il 31 si chiude se no questi sarebbero andati avanti fino a capodanno... .ghgh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la settimana scorsa criticammo quasi tutti Padoin in versione regista. Adesso Allegri continua a insistere... ma perché? Per carità, Padoin domani potrà fare anche una grande partita. Ma se ci vuole un regista, perché non l'hanno comprato prima? A che cosa serve Draxler, se poi continui a giocare con Padoin? La cosa più triste di questa vicenda è che Vidal poteva benissimo fare il regista. Ma l'abbiamo venduto. E non abbiamo comprato nessuno per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devono essere rimasti scottati in dirigenza dall'eccessiva arroganza e pretese di Conte sul mercato, perchè con il buon Allegri hanno preso il massimo dell'aziendalismo.

Allegri ha fatto giocare Coman e Llorente per aiutare la società a venderli(nel secondo caso manco ci sono riusciti). E hanno fatto pure bene la scenetta perchè io credevo che ci puntassero davvero.

Questa cosa non è tanto bella perchè bisognerebbe dare spazio al merito non far giocare la gente per dargli visibilità. Adesso si spiega anche il cambio assurdo di Isla con l'Udinese. Non va bene così, 2 cambi su 3 con l'Udinese sono stati fatti non per addrizzare la partita ma come passerella per dei partenti. Bisognava avvertire Allegri che con l'Udinese era campionato non ancora amichevoli.

A Coman che voleva andarsene non credo. Scaricano la colpa su di lui della cessione, non mi pare che il ragazzo abbia mai manifestato insofferenza. E' più onesto dire che hanno fatto un'offerta irrinunciabile e l'hanno accettata. Pur piacendomi il talento di Coman anch'io avrei vacillato e forse accettato quell'offerta, ma non è proprio elegante far passare coman come quello che voleva andarsene, quando è un mese che il Bayern gli sta addosso ed è evidente che hanno pianificiato facendolo giocare titolare per venderlo meglio.

Non si comincia benissimo quest'anno secondo me. Poi sicuramente loro sanno quello che fanno e hanno ragione loro, ma non mi pare che le idee siano brillantissime quest'anno e neanche tanto chiare.

Infine non mi piace granchè neanche questa cosa di dire chi gioca alla vigilia. Che bisogno c'è di dire ai giornalisti chi gioca?

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sto Padoin..bisogna essere di coccio...ci vuole fortuna nella vita, nei campionati minori c'è molto ma molto di meglio. sarà un bravo ragazzo ma in questa squadra non ci azzecca nulla. un buon motivo per andare in giro dalle ore 18 di domani anzichè intossicarsi la vita e distruggere casa... perchè a meno di miracoli so già come andrà a finire. Chissà..forse un giorno vedrò giocare questa squadra con 4-5 elementi dai piedi buoni dentro l'aria di rigore o nei paraggi e non un misero attaccante boa abbandonato a se stesso...Barcellona..Real..Bayern... la loro mentalità vorrei fosse impiantata in questo club :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che metta Pogba in regia e Pado a fare la mediana.. Domani la battaglia a centrocampo sara' veramente dura. Ma so che Allegri non e' stupido, e' molto furbo. Sta mettendo Padoin per affrettare Beppino Marotta a prendere Witsel .

uh che stratega diabolico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora domani possono pure starsene a casa tanto è già scritto il finale!

Ci mancano 2 giocatori a centrocampo non 5 e gioca Padoin in mezzo, all'asso del mercato darei un altro premio x il lavoro svolto!

soliti tifosi da 4 soldi.. poi quando arriviamo in finale di champions tutti a sgomitare per trovare un biglietto. Occasionali di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin e' inadeguato al calcio . E' diverso . Bravo ragazzo ma col calcio non c'entra nulla

per me, guarda un pò, nel suo piccolo,nella sua umiltà, nel suo modo di impegnarsi,di essere sempre pronto,di avere dedizione e rispetto per i compagni e per il mister,per la continuità che sà dimostrare (fa sempre il suo,ovunque lo metti)...nel suo contesto e potenzialità è più sensato un padoin che un balotelli e centra più padoin con il calcio che mario...

Intanto è 4 anni alla juve ed è apprezzato da ogni allenatore che ha avuto.

vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sturaro al posto di Padoin faceva proprio schifo?? Ha corsa e tecnica superiori. Mi sembra quasi un voler mettere pressione alla società per comprare anche un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.