Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Sei sorpreso ragazzi ?!

Marotta è sempre stato onesto con te,

Ha sempre detto che cercheremo di cogliere le opportunità offerte dal mercato ..

Così semplicemente non ha alcuna strategia, nessun potere, nessuna tattica, nessuna capacità di negoziazione, nessuna conoscenza di calcio e niente ..

E perché ha bisogno di tutto questo?

Sono il suo tifosi che cerca sempre di fare di lui una leggenda di super sayan trasferimento guru ..

Non è colpa sua ..

Ha letteralmente e praticamente si applica la regola di di Bruce Lee Kong-Fu:

Il mio amico .. essere come l'acqua .. atto come l'acqua .. forma come l'acqua e bere acqua ..

Marotta ragazzi non avevano nulla a che fare con Pirlo, Tevez e Vidal venire alla Juve ..

Era la loro volontà di unirsi a noi ..

E per il caso di Vidal, il Bayern Leverkuzen preferito dargli a noi piuttosto che lasciarlo unire i loro rivali Bayern Monaco ..

Pirlo e Tevez erano orfani senza casa e li abbiamo preso ..

Questo è tutto..

mi sei piaciuto amico arabo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi ma a me risulta difficile che coman possa aver chiesto la cessione dopo aver giocato da titolare le prime due partite ufficiali della stagione.

molto più probabilmente ci siamo accorti che non era tutto oro quello che luccicava ed abbiamo approfittato della straordinaria occasione dell'offerta del bayern.

per essere chiari: per me può diventare un grande giocatore ma meglio 28 milioni oggi che una ipotesi domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

Pogba mi sembra sia voluto rimanere. Le offerte certo non gli mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente + che da noi visto che giocherà nel suo ruolo naturale e non come lo faceva giocare Allegri, nel Bayern giocherà e anche parecchio visto che Robben e Ribery non sono eterni e spesso infortunati.

scusami però sinceramente io non lo paragonerei a quei due mostri sacri....boh non so...ripeto oltre la velocità io a Coman non vedo altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il mister ha dato grande fiducia a Coman,addirittura lo ha fatto giocare titolare nelle prime 2 partite ufficiali a discapito di Dybala .sisi poi se Coman voleva il posto garantito mi sa che deve scendere dal piedistallo perchè è un ragazzo di talento ma ancora molto acerbo e non pronto per essere titolare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque abbiamo seppur breve, il tempo per rimediare,speriamo che la societa' faccia quello che deve e la squadra tenga botta per domani,al rientro dalla sosta iniziera' il vero campionato.

Vero...speriamo di non iniziare a -6 però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah :d dai fanno folklore

li aspetto nel thread di draxler ufficiale :d

Non so chi sia il vero tifoso tra

"Spero di arrivare primo ma se continuamo così arriviamo settimi"

E "Arriviamo primi anche con Padoin davanti la difesa e Centofanti rifinitore"

Propendo più per i primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sorpreso ragazzi ?!

Marotta è sempre stato onesto con te,

Ha sempre detto che cercheremo di cogliere le opportunità offerte dal mercato ..

Così semplicemente non ha alcuna strategia, nessun potere, nessuna tattica, nessuna capacità di negoziazione, nessuna conoscenza di calcio e niente ..

E perché ha bisogno di tutto questo?

Sono il suo tifosi che cerca sempre di fare di lui una leggenda di super sayan trasferimento guru ..

Non è colpa sua ..

Ha letteralmente e praticamente si applica la regola di di Bruce Lee Kong-Fu:

Il mio amico .. essere come l'acqua .. atto come l'acqua .. forma come l'acqua e bere acqua ..

Marotta ragazzi non avevano nulla a che fare con Pirlo, Tevez e Vidal venire alla Juve ..

Era la loro volontà di unirsi a noi ..

E per il caso di Vidal, il Bayern Leverkuzen preferito dargli a noi piuttosto che lasciarlo unire i loro rivali Bayern Monaco ..

Pirlo e Tevez erano orfani senza casa e li abbiamo preso ..

Questo è tutto..

in linea di massima la penso così... ma prima devo ammettere che pensavo fosse in gamba il nostro Dg poi ho aperto gli occhi... I risultati sportivi sono frutto di una serie di dinamiche come Conte e l'assenza totale di una vera rivale che ci sono girate a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio rischiare giocatori con potenzialità che puntare sui certamente brocchi, ma ovviamente non vale per pallemosce Allegri

ma magari li farà pure entrare ma non puoi cambiare entrambe le fasce A ROMA,all'olimpico alla seocnda di campionato

troppo rischioso dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin confermato titolare

io ammiro Padoin per certe circostanze, ma non condivido con Allegri che Padoin ha fatto bene contro l'udinese, Padoinpuo giocare verso la linea ma la in mezzo e robba da certi livelli......sostituire Pirlo o Vidal?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i "quattro anni di Llorente alla juve" certificano lo stato mentale alterato di Allegri.

infatti un allenatore mediocre, non in grado di gestire nulla, appena va sotto pressione non ne azzecca più una, finito l'effetto dello squadrone già fatto sta dimostrandosi la pippa che era al Milan, allenatore da Cagliari, nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare un contratto annuale a Pizarro in modo da avere un buon sostituto di Marchisio a basso costo?

...

stessa mia idea. giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo.

non so però in che condizioni fisiche sia. è anche abbastanza vecchietto

di categoria nettamente inferiore ma anche ledesma che è svincolato, se sta bene fisicamente, potrebbe tornare utile come riempitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte la notizia positiva di dybala titolare

dall'altra quella di padoin titolare

tipo quando ti regalano 50 euro se posteggi la macchina in mezzo a 2 macchine e poi ti ritrovi con una multa di 60 per divieto di sosta .doh

meno male che torna claudio dopo la sosta...e forse anche asa

dopo la sosta:

buffon

licht bonucci chiellini alexs.

sturaro marchisio pogba

pereyra (speriamo in draxler)

dybala morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin davanti alla difesa e squadra non ancora completa. Mi sa che la perdiamo, e zero punti su sei mi farebbero imbestialire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max e mi spieghi per quale stracazzo di motivo abbiamo fatto entrare Isla domenica scorsa?

Latente masochismo?

Vero è quello che penso anche io , con tutti i giocatori che abbiamo propio lui, gli faceva schifo Caceres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla seconda giornata già non lo sopporto più

Ancora con il 352 con evra lich e padoin

Spero che perdiamo così agnelli lo caccia a calci nel sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari li farà pure entrare ma non puoi cambiare entrambe le fasce A ROMA,all'olimpico alla seocnda di campionato

troppo rischioso dai..

rischioso è il 3-5-2 con Padoin titolare, lo schifo con l'Udinese e dico l'Udinese, non è bastato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.