Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Allora, siccome non si possono aprire topic, voglio con voi analizzare il mercato fatto fino ad oggi, che Marotta afferma essere molto contento di aver fatto:

Neto: l'abbiamo preso per sostituire Buffon? Perchè altrimenti si poteva tenere almeno due anni ancora Storari

Khedira: giocatore rotto e non da oggi; subisce in media uno, se non due, infortuni gravi all'anno. Non era da prendere.

Dybala: si pensava di sostituire Tevez con lui? Non scherziamo per favore. Felice che ci sia, ma se vuole giocare dovrà fare altro.

Zaza: ????Utilità paro llo 0. Non giocherà mai o quasi. In pratica prende il posto di Coman

Mndzukic: il vero mistero di questo mercato: a che serve? Mil. buttati per me. Lo avevamo in casa un giocatore così, benvoluto da tutti e ottimo uomo spogliatoio. Questo per essere importante, gli devi fare i cross, perchè altrimenti è nullo. Fotocopia di Llorente.

Alex Sandro: forse l'unico che merita una menzione in positivo.

Cuadrado: molti ce lo invidiano, speriamo.

Lemina: altro acquisto che non capisco.

Vadlaà: e chi è?

Detto tutto ciò, a me dà l'idea di essere un mercato un tantino confusionario. Mi auguro che domani non arrivi Hernanes.

PS: ascoltando Marotta e Bargiggia, non so a chi credere di più, ma faccio davvero fatica a credere che la Juventus oggi non aspettsse la risposta dello Shalke e di Draxler. Posso credere che Marotta non coniosca il Presidente, ma che non aspettassero la risposta non lo credo nemmeno se lo vedo, anche perchè ho qualche amico in Germania, che mi aveva confermato che la trattativa era ben avvita.

 

Ripeto: diamo il mercato e i soldi in mano a Nedved.

 

Aggiungiamo anche che Marotta si permette di raccontare delle balle colossali dopo aver fallito, come suo solito, la trattativa più importante (di sicuro per due o tre milioni, ci scommetterei).

Non contento, si stizzisce per il fatto che gli venga detto che fonti affidabili davano la trattativa in corso, cosa che non solo Bargiggia ma tanti altri hanno confermato a più riprese, altri addirittura lo davano per preso.

Ora, come ormai sappiamo, ci tocca il bidonazzo last minute, che sia Hernanes o Lamerda o chi per loro.

Vergognoso che con tutti i soldi a disposizione non si sia riusciti a prendere dei giocatori di livello e, oltretutto, si continui a vendere senza avere dei sostituti a portata di mano.

 

Poi tanto quello dice "c'è tempo, non abbiamo fretta", ma se le cose vanno male a fine stagione quello che paga, di sicuro, è Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, siccome non si possono aprire topic, voglio con voi analizzare il mercato fatto fino ad oggi, che Marotta afferma essere molto contento di aver fatto:

Neto: l'abbiamo preso per sostituire Buffon? Perchè altrimenti si poteva tenere almeno due anni ancora Storari

Khedira: giocatore rotto e non da oggi; subisce in media uno, se non due, infortuni gravi all'anno. Non era da prendere.

Dybala: si pensava di sostituire Tevez con lui? Non scherziamo per favore. Felice che ci sia, ma se vuole giocare dovrà fare altro.

Zaza: ????Utilità paro llo 0. Non giocherà mai o quasi. In pratica prende il posto di Coman

Mndzukic: il vero mistero di questo mercato: a che serve? Mil. buttati per me. Lo avevamo in casa un giocatore così, benvoluto da tutti e ottimo uomo spogliatoio. Questo per essere importante, gli devi fare i cross, perchè altrimenti è nullo. Fotocopia di Llorente.

Alex Sandro: forse l'unico che merita una menzione in positivo.

Cuadrado: molti ce lo invidiano, speriamo.

Lemina: altro acquisto che non capisco.

Vadlaà: e chi è?

Detto tutto ciò, a me dà l'idea di essere un mercato un tantino confusionario. Mi auguro che domani non arrivi Hernanes.

PS: ascoltando Marotta e Bargiggia, non so a chi credere di più, ma faccio davvero fatica a credere che la Juventus oggi non aspettsse la risposta dello Shalke e di Draxler. Posso credere che Marotta non coniosca il Presidente, ma che non aspettassero la risposta non lo credo nemmeno se lo vedo, anche perchè ho qualche amico in Germania, che mi aveva confermato che la trattativa era ben avvita.

 

Ripeto: diamo il mercato e i soldi in mano a Nedved.

 

Ti seguo spesso anche se non abbiamo mai parlato. Io la penso come te.

 

Non sono uno di quelli che o è tutto nero o è tutto bianco. Condivido gli acquisti di Neto, Alex Sandro, Dybala, Rugani, khedira ma non condivido gli acquisti di Mandzukic e Zaza e il non acquisto di un trequartista e di un centrocampista.

 

Questi non tirano Fuori i soldi.

 

E andato via Vidal ? Allora compra Ramires !

Allegri vuole il trequartista e non riesci a prendere giocatori cari come isco gotze oscar ? Va bene ma allora prendi Calanoglu, Praet, Nasri.. le soluzioni c erano.

 

Domani non riesci a comprare nessun giocatore forte perché le squadre non vengono a venderti i pezzi pregiati l ultimo giorno.

 

Quest anno non arriverà neanche lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figura di M.

diciamo che posso capire il nervosismo per un giocatore sfumato , anche Perisic lo tirano avanti da mesi . Sti qua venduto De Bruyne hanno dato 5 mil al crucco e 36 a loro . Bella strategia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti seguo spesso anche se non abbiamo mai parlato. Io la penso come te.

 

Non sono uno di quelli che o è tutto nero o è tutto bianco. Condivido gli acquisti di Neto, Alex Sandro, Dybala, Rugani, khedira ma non condivido gli acquisti di Mandzukic e Zaza e il non acquisto di un trequartista e di un centrocampista.

 

Questi non tirano Fuori i soldi.

 

E andato via Vidal ? Allora compra Ramires !

Allegri vuole il trequartista e non riesci a prendere giocatori cari come isco gotze oscar ? Va bene ma allora prendi Calanoglu, Praet, Nasri.. le soluzioni c erano.

 

Domani non riesci a comprare nessun giocatore forte perché le squadre non vengono a venderti i pezzi pregiati l ultimo giorno.

 

Quest anno non arriverà neanche lo scudetto

Alla fine Draxler ha rifiutato la destinazione ,fine . Così come 4 anni fa Vidal avev rifiutato il Bayern . Capita.

Guarda che i giocatori te li devono anche vendere ,siamo sempre lì . Ramires? vabbè spariamo nomi a botto .

Draxler era un buon jolly ,ma sempre una scommessa , 36 mil sono tanti. Sono partiti bene ,ma abbiamo chiuso male . Marchisio al momento è troppo importante e il sostituto non arriverà .

NO A HERNANES.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora avete i soldi e i bilanci perfetti ma anche una squadra mediocre ;)

 

Valga di lezione a tutti quelli che per anni criticavano Pirlo (cammina!), Vidal e Tevez...

 

 

Ora lustratevi gli occhi con Padoin, Sturaro e il Manzo....

 

 

quasi quasi, mi sento male.

Io ero tra quelli che criticavano Pirlo e Vidal. Giá me ne sono pentito e siamo soltanto alla seconda di campionato. Hanno distrutto una squadra sti pezzenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che litigare con Bargiggia bisogna impegnarsi . Copiazza notizie in giro e quelle che spara non le azzecca mai .

Qua i crucchi lo han fatto sballinare al Beppone

che trollata , vedere rosicare un nostro dirigente al livello di un interista qualsiasi fa male però . Doveva far presentare Paratici o inventarsi una palla era palesemente nervoso ... poi 2 ore dopo smentito da Allegri . .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io incomincio a capire del perchè Conte si è voluto dimettere!

con tali personaggi come Marotta e Elkann, la squadra non si sarebbe mai evoluta in una big europea al pari di Barça, Real e Bayern.....troppi soldi per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Pogba,lui è un fenomeno ma in un centrocampo del genere anche lui come oggi potrà andare spesso in difficoltà,varrebbe lo stesso discorso per messi se fosse costretto a giocare in un tridente con acquafresca e longo

No ,però scusa è ora di smetterla di difenderlo per riconoscenza . Da quando ha la 10 sembra un ballerino impazzito che fa i numeri dove nn deve farli . Oggi si stava facendo buttar fuori e si è svegliato quando si sono svegliati tutti . Han dato in mano la squadra a lui ,ma non ne ha i mezzi ..inutile sparare cgate su Sturaro . E' da lui che ci si aspetta qualcosa in più . Non ha azzeccato un cambio di gioco ,niente . Però penso ,almeno ,che abbiamo capito che il regista non lo può fare . E deve stare più vicino alla porta , in sto periodo fa solo danni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ,però scusa è ora di smetterla di difenderlo per riconoscenza . Da quando ha la 10 sembra un ballerino impazzito che fa i numeri dove nn deve farli . Oggi si stava facendo buttar fuori e si è svegliato quando si sono svegliati tutti . Han dato in mano la squadra a lui ,ma non ne ha i mezzi ..inutile sparare cgate su Sturaro . E' da lui che ci si aspetta qualcosa in più . Non ha azzeccato un cambio di gioco ,niente . Però penso ,almeno ,che abbiamo capito che il regista non lo può fare . E deve stare più vicino alla porta , in sto periodo fa solo danni .

 

ma non era assolutamente per difenderlo,Pogba è un campione è da tale va anche criticato se gioca male,però c'è anche da dire che un campione messo in un reparto deficitario può benissimo andare in difficoltà,lo dimostra anche la partita di dybala con mandzukic e poi con morata,poi vabbè voglio sperare che la storia della 10 non gli abbia fatto cambiare atteggiamento etc perchè sarebbe incredibile,ancora non ho ben capito chi sarebbe il terzo centrocampista "titolare" oltre a lui e Marchisio ma appena torneranno in panchina i gregari Pogba certe prestazioni non le farà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non era assolutamente per difenderlo,Pogba è un campione è da tale va anche criticato se gioca male,però c'è anche da dire che un campione messo in un reparto deficitario può benissimo andare in difficoltà,lo dimostra anche la partita di dybala con mandzukic e poi con morata,poi vabbè voglio sperare che la storia della 10 non gli abbia fatto cambiare atteggiamento etc perchè sarebbe incredibile,ancora non ho ben capito chi sarebbe il terzo centrocampista "titolare" oltre a lui e Marchisio ma appena torneranno in panchina i gregari Pogba certe prestazioni non le farà più

Si si capisco il tuo discorso, però è nelle difficoltà che deve venire fuori il giocatore eh. Io credo che da uno che ci vogliono comprare a 80 mil (e io avrei dato via lui e tenuto Vidal per rifondare) pretendo anche che faccia qualcosa di più. Poi le difficoltà in costruzione erano evidenti. Padoin non ha né i piedi nè la personalità per giocare li, ma nn avevamo alternative perché pereyra è uno che spacca il gioco quando ha gli spazi. Ti dirò di più, pereyra dall'inizio come mezzala al posto di Paul avrebbe fatto meglio.

Ci metto dentro pure il mister. Abbiamo lasciato le fasce sempre libere di crossare e il secondo gol lo abbiamo preso perché Cuadrado era alto. Nello scatafascio la stavamo per pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io incomincio a capire del perchè Conte si è voluto dimettere!

con tali personaggi come Marotta e Elkann, la squadra non si sarebbe mai evoluta in una big europea al pari di Barça, Real e Bayern.....troppi soldi per loro

 

te ricordo che abbiamo 3-4 messi fa abbiamo VINTO CONTRO IL SUPER REAL

e dopo in FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE contra il barca quasi

 

anche abbiamo vinto 4 scudetti in fila piu la decima coppa italia, grazie al squadrone di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiungere una cosa : lo sappiamo che le partite si fanno anche con la testa. La Roma contro la juve soprattutto in casa si trasforma, adesso hanno anche un attaccante che può segnare da un campanile innocuo;ma sono convinto che ci finisce dietro lo stesso. A Verona era la solita Roma. Noi abbiamo mezza squadra fuori, perché Marchisio, Morata e Barzagli sono mezza squadra al momento.

Rimango dell'idea che i titolari poi saranno Alvaro e Paulo che ho visto (nello schifo) bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te ricordo che abbiamo 3-4 messi fa abbiamo VINTO CONTRO IL SUPER REAL

e dopo in FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE contra il barca quasi

 

anche abbiamo vinto 4 scudetti in fila piu la decima coppa italia, grazie al squadrone di marotta

Io credo che ci voglia anche equilibrio nelle valutazioni. Veniamo da un dominio di 4 anni e la società ha avuto coraggio a cambiare. Io sono fiducioso ma dobbiamo capire che c'è bisogno d tempo. Khedira è un buon mediano, non so se darà i tempi di gioco, ma fino a due anni fa era un grande cc.

Tevez era tra i primi al mondo, Pirlo insostituibile, Vidal anche se in fase calante un campione. 3 leader persi in un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si capisco il tuo discorso, però è nelle difficoltà che deve venire fuori il giocatore eh. Io credo che da uno che ci vogliono comprare a 80 mil (e io avrei dato via lui e tenuto Vidal per rifondare) pretendo anche che faccia qualcosa di più. Poi le difficoltà in costruzione erano evidenti. Padoin non ha né i piedi nè la personalità per giocare li, ma nn avevamo alternative perché pereyra è uno che spacca il gioco quando ha gli spazi. Ti dirò di più, pereyra dall'inizio come mezzala al posto di Paul avrebbe fatto meglio.

Ci metto dentro pure il mister. Abbiamo lasciato le fasce sempre libere di crossare e il secondo gol lo abbiamo preso perché Cuadrado era alto. Nello scatafascio la stavamo per pareggiare.

 

assolutamente,oggi è sacrosanto criticarlo e nonostante le giustificazioni che ho scritto non "perdona" la sua prestazione,a me ha fatto imbestialire un tocco inutile nell'area della roma in pieno recupero,li davvero mi ha dato l'impressione di un giocatore che stava soffrendo il momento,di non ritrovarsi anche lui nella Juve che conoscevamo,poi sul fatto di non metterlo regista come scritto già prima della partita oggi con quel 3 5 2 palle inattive a parte avevamo soltanto oltre ai 2 attaccanti pogba capace di segnare e mettendolo regista avresti rinunciato anche a lui

 

per quanto riguarda il finale,dopo il raddoppio tremavo all'idea di non arrivare neppure secondo,dopo il gol di paulo e aver visto la roma cagarsi in mano nostante il fattore casa,l'uomo in più,le nostre assenze etc mi ha fatto capire che questi hanno ancora la mentalità degli scorsi anni...ed un pò di fiducia mi è tornata,però ora allegri deve capire che il 3 5 2 senza pirlo e vidal non si può fare,allo stesso tempo non vedo quale altro modulo potrebbe usare...forse un centrocampo a 2,ma dopo l'acquisto di lemina mi sembra evidente che continueremo a giocare a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente,oggi è sacrosanto criticarlo e nonostante le giustificazioni che ho scritto non "perdona" la sua prestazione,a me ha fatto imbestialire un tocco inutile nell'area della roma in pieno recupero,li davvero mi ha dato l'impressione di un giocatore che stava soffrendo il momento,di non ritrovarsi anche lui nella Juve che conoscevamo,poi sul fatto di non metterlo regista come scritto già prima della partita oggi con quel 3 5 2 palle inattive a parte avevamo soltanto oltre ai 2 attaccanti pogba capace di segnare e mettendolo regista avresti rinunciato anche a lui

 

per quanto riguarda il finale,dopo il raddoppio tremavo all'idea di non arrivare neppure secondo,dopo il gol di paulo e aver visto la roma cagarsi in mano nostante il fattore casa,l'uomo in più,le nostre assenze etc mi ha fatto capire che questi hanno ancora la mentalità degli scorsi anni...ed un pò di fiducia mi è tornata,però ora allegri deve capire che il 3 5 2 senza pirlo e vidal non si può fare,allo stesso tempo non vedo quale altro modulo potrebbe usare...forse un centrocampo a 2,ma dopo l'acquisto di lemina mi sembra evidente che continueremo a giocare a 3

Ma chiaro fraté. Questi qua si esaltano in casa e ai primi fischi si cagano in mano. Se li attacchi si cacano, però la partita la devi giocare. Noi siamo andati per pareggiare, pochi *.

Occhio al Milan, la Roma è forte, ma noi le abbiamo dato una grossa mano all autostima NON GIOCANDO. Oggi addirittura Pjanic correva ho detto tutto.

Poi nn abbiamo perso per colpa sua, però si deve svegliare non può giocare così e con l'udinese è stato il peggiore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi ma che siamo tutti intertristi qua dentro??? sono senza parole...ci siamo indeboliti??? ma dove??? dove??? quando fra un mese la juve tornerà a stradominare tutto e tutti in campionato voglio vedere quanti di voi si ricorderanno del fango (per non dire altro) buttato sulla dirigenza che in soli 5 anni ci ha fatto tornare tra le squadre più forti d'europa...dybala è un fuoriclasse...mandzukic è forte forte molto più di llorente...rugani è il difensore del futuro...cuadrado sarà titolare inamovibile fra qualche partita...khedira è un signor centrocampista e alex sandro uno dei 3 miglior laterali sinistri in europa...ma ci rendiamo conto che siamo al disfattismo totale per cosa??? è normale che un gruppo che perde giocatori di grande personalità come pirlo tevez vidal e ci metto anche storari e pepe abbia un periodo di assestamento che è assolutamente fisiologico e comprensibile...ma voi seguite il calcio anche oggettivamente o tutti "italiani medi" qua dentro? (a parte qualche rara eccezione)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembriamo morti per aver perso draxler come se potesse risolvere tutti i problemi...ma quando c'è un cambio generazionale è normale avere difficoltà all'inizio...anche a me sarebbe piaciuto draxler ma ha evidentemente dimostrato di non voler venire da noi ma preferire restare in patria e sopratutto guadagnare di più...questa è la verità...il piano b? magari nessuno...perchè di giocatori di alto livello che ti fanno alzare il livello della squadra ce ne sono pochi e quei pochi le squadre se li tengono...i vari gundogan isco reus oscar...tutti incedibili o con valutazioni fuori mercato...anch'io spero che si prenda qualcuno di alto profilo e ci spererò fino alle 23 di domani sera ma sono consapevole che molto probabilmente ci si dovrà accontentare di un occasione di qualche scontento in prestito...perchè i grandi giocatori non si muovono quindi non si può fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano meno di 24 ore alla chiusura del calciomercato e la situazione non è delle migliori.

Ho sempre difeso l'operato della dirigenza (quando dico dirigenza non intendo solo Marotta, ma tutti coloro i quali si occupano di mercato), non perché io sia un filo-societario (sono semplicemente Juventino), bensì perché ritengo che dopo l'insediamento di Andrea Agnelli questi dirigenti abbiano operato bene. Negli ultimi anni sono stati acquistati degli ottimi calciatori (molti dei quali giovanissimi!), si è seguito un filo logico riguardo all'aspetto tattico nel quale inserirli, ne sono stati trattenuti altri quando diversi top-team europei ce li avevano richiesti. Soprattutto sono stati vinti 4 Scudetti, 1 Coppa Italia, 3 Supercoppe; si è ritornati ad essere una realtà Europea.

Ho assorbito gli addi di Pirlo e Tevez in maniera abbastanza soft, se non altro perché uno è ormai un calciatore al capolinea della propria carriera e l'altro ha deciso di andare a giocare altrove. Nel frattempo sono arrivati dei giocatori che reputo altrettanto validi quali Khedira, Dybala, Mandzukic, Neto (sostituto di Storari), Zaza (sostituto di Matri). Eravamo ancora all'alba del mercato.

Poi la cessione di Vidal, quella decisamente più dolorosa. Non proprio un fulmine a ciel sereno, ma comunque un cambio di rotta. Ero certo, tuttavia, che sarebbe arrivato un top-player, uno di quelli che fanno la differenza come la faceva Arturo (a maggior ragione dopo l'ingaggio dell'ottimo terzino Alex Sandro).

I sogni Isco, Götze, Oscar; poi Mascherano, Gundogan...Draxler. Quando il giovane talento tedesco sembrava ad un passo dal vestire il bianconero ecco che salta tutto, ad un giorno dalla chiusura delle contrattazioni.

Ci ritroviamo con Mario Lemina (probabilmente) che sarà certamente un altro buon giovane da inserire in rosa, ma non è quel "punto fermo" sul quale fare affidamento. Ci ritroviamo con un Cuadrado in più e un Coman in meno, e per quanto si possa essere scettici riguardo alla posizione che ricoprirà in campo il colombiano, ritengo che questo sia un upgrade. Ci ritroviamo con Marotta che smentisce, Allegri che conferma, zero punti in due partite e qualche dubbio su una campagna acquisti che prometteva due ciliegine ma che a meno di 24 ore dalla fine ne ha portata, ahimè, soltanto una.

Ho sempre difeso la dirigenza, ma oggi sono un po deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiaro fraté. Questi qua si esaltano in casa e ai primi fischi si cagano in mano. Se li attacchi si cacano, però la partita la devi giocare. Noi siamo andati per pareggiare, pochi *.

Occhio al Milan, la Roma è forte, ma noi le abbiamo dato una grossa mano all autostima NON GIOCANDO. Oggi addirittura Pjanic correva ho detto tutto.

Poi nn abbiamo perso per colpa sua, però si deve svegliare non può giocare così e con l'udinese è stato il peggiore in campo

 

anche il tweet di nainggolan a fine partita me lo ha fatto capire ancora di più .ghgh neppure i giocatori della serie d si mettono a rispondere ai tifosi avversari od a insultare i giocatori delle altre squadre .doh

 

io fino a una settimana fa mettevo 1 noi 2 roma 3 napoli o milan...però un pò mi sono ricreduto sul milan,hanno si 2 attaccanti ottimi e che si trovano già a meraviglia,anche noi abbiamo morata e dybala che sono ancora più forti presi singolarmente ma essendo entrambi prime punte devono ancora trovare la giusta intesa,però in difesa e soprattutto a centrocampo sono troppo scarsi,se poi sinisa lascia fuori bonaventura arrivano dietro anche l'inter

 

ad avercelo noi miralem .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.