Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

infatti, se fosse vera, è pure peggio questa versione.

prendere tanto per prendere, basta che costano poco.

ma * * *!!!!

indecente.

io spero che non sia andata così, perchè altrimenti c'è proprio il dolo.

Ho una fottuta paura della prossima campagna acquisti con i soldi delle cessioni di morata e pogba praticamente scontate. Sempre ammesso arriviamo in champions, sennò sappiamo che fine fanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Storari il Cagliari alla fine ce l'ha pagato o no? Anche lui è andato via gratis? uum

Gratis :)

Lui llorente e pirlo gratis

Anche tevez ma hanno fatto salti mortali per non registrare una minus

La 11 al brasiliano voglio che mi spieghi questo il Marotta domani in conferenza ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a queste dichiarazioni fatte da persone che si dichiarano vicine alla Juve e che non citano le fonti dalle quali ricevono queste presunte storielle non credo. Nemmeno ad una parola. Andiamo ai fatti adesso:

La Juventus ha due Amministratori Delegati, o meglio ha due persone che condividono tale carica e cioè: Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia.

Aldo Mazzia oltre a questo incarico condiviso, possiede la carica di Direttore Generale dell'area finanziaria. Pertanto è lui che si occupa di sponsorizzazioni, marketing, bilancio, fatturato e quant'altro.

Giuseppe Marotta è direttore generale dell'area sport. In cosa consiste questa carica? Nel collaborare con il direttore sportivo (Fabio Paratici) per l'acquisizione e la cessione dei cartellini che compongono la rosa dei calciatori, sempre mantenendo un certo grado di pareggio di bilancio sul fronte entrate e uscite (ma relativamente solo ai costi di ingaggio e cartellino dei calciatori!). I giocatori vengono visionati dai talent scout che riferiscono a Paratici il quale a sua volta per alcuni può interessarsi direttamente senza passare dagli scout (i nomi più di spicco diciamo). Paratici si occupa di fare una lista di nomi da sottoporre a Marotta e di comune accordo decidono quali sono da andare a prendere. La trattativa la conduce quasi esclusivamente Marotta.

Ora, alla luce di questo, l'unico compito di Marotta è condurre praticamente le trattative, perchè Paratici avendo più competenza in fatto di calciatori è lui a suggerire quale prendere (nella maggior parte dei casi, non sempre). Marotta, non sa vendere i calciatori, spesso e volentieri si butta sui parametri zero, quindi di fatto non instaura alcun tipo di trattativa, perchè non c'è la squadra con cui trattare. Quando parla con le squadre spesso e volentieri non riusciamo a concludere alle nostre condizioni... In una società seria questo dirigente verrebbe cacciato a pedate per manifesta incompetenza, dal momento che non riesce a svolgere l'unica mansione per la quale è preposto.

Però mi devo sorbire che la squadra va male secondo i guru del forum perchè Allegri non ha schierato tizio,caio, sempronio, i quali essendo arrivati all'ultimo minuto, non hanno uno straccio di preparazione. Poi uno dice che la gente il cervello non lo collega prima di scrivere certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, l'abbiamo scritto in tutti i modi che stavano sbagliando tutto.

e ora tocca affidarci ai miracoli.

due mesi fa stavamo per vincere tutto...... * santo che disastro.

Hai la sfera di cristallo per emettere queste sentenze?

L'unico giudice autorizzato a dire la verità sarà il campo non certamente l'umore della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la sfera di cristallo per emettere queste sentenze?

L'unico giudice autorizzato a dire la verità sarà il campo non certamente l'umore della tifoseria.

abbiamo zero punti.

e non ce li hanno tolti a tavolino.

ma lo seguite il campionato di seria A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis :)

Lui llorente e pirlo gratis

Anche tevez ma hanno fatto salti mortali per non registrare una minus

La 11 al brasiliano voglio che mi spieghi questo il Marotta domani in conferenza ....

e vai, d'altronde più facile di cosi, anche noi riusciremmo a vendere I giocatori, basta darli gratis, che poi gli americani qualche soldo per Piro, non micio micio, ce lo potevano dare, aveva ancora un anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo zero punti.

zero punti non sarebbero poi un guaio alla seconda, se avessimo costruito gioco e fatto vedere cose da Juve, zero tiri, zero possesso palla, I contrasti non sappiamo più cosa siano, secondo me I ragazzi hanno il morale a pezzi, non è possibile che in pochi giorni siano diventati cosi scarsi, deve essere nella testa, per forza! Forse c'è tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, l'abbiamo scritto in tutti i modi che stavano sbagliando tutto.

e ora tocca affidarci ai miracoli.

due mesi fa stavamo per vincere tutto...... * santo che disastro.

sono stato massacrato di tacche quando disperatamente mi lamentavo del fatto che MAROTTA stava devastando la squadra.

Nessuno è riuscito a fermare l'opera di disintegrazione attuata dal genio sampdoriano,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo zero punti.

Quindi secondo il tuo punto di vista il Torino, il Chievo, il Sassuolo, il Palermo hanno fatto una campagna acquisti migliore della nostra visto che sono a punteggio pieno?!

Che discorsi sono...inferire dalla campagna acquisti la posizione attuale è un discorso che non sta logicamente in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero punti non sarebbero poi un guaio alla seconda, se avessimo costruito gioco e fatto vedere cose da Juve, zero tiri, zero possesso palla, I contrasti non sappiamo più cosa siano, secondo me I ragazzi hanno il morale a pezzi, non è possibile che in pochi giorni siano diventati cosi scarsi, deve essere nella testa, per forza! Forse c'è tensione.

sono scarsi,gli elementi di centrocampo sono scarsi ed hanno trascinato a fondo tutta la squadra.questa squadra ha problemi strutturali, non sono cose da poco.impossibile fare gioco con questa gente.e la qualità media e' scesa tantissimo.personalita' e carattere non ne abbiamo proprio più.si può migliorare, certo.ma scordatevi le Juve del recente passato.questa squadra può perdere tanto, tantissimo.e con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le mazzate Isla e Khedira, tu ritieni opportuno partecipare ad una asta con il Wolsburg pronto ai rilanci.

Il Wolsburg lo ha preso per 35+5 bonus.

Il Wolsburg poteva andare anche oltre.

E il giocatore non è integro al 100per100.

Ci sono sessioni di mercato in cui scarseggiano i terzini e vedi lo United comprare Darmian a 20.

In questa sessione di mercato trequartisti a buon mercato non ne trovi.

I trequartisti e i giocatori offensivi a buon mercato non esistono.

vedrai i disastri quando il prossimo anno ci sarà da sostituire Morata.

Ho le mani nei capelli già adesso pensando alle strategie che potrà adottare il geniale Marotta.

Mandatelo a zappare prima che sia tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo punto di vista il Torino, il Chievo, il Sassuolo, il Palermo hanno fatto una campagna acquisti migliore della nostra visto che sono a punteggio pieno?!

Che discorsi sono...inferire dalla campagna acquisti la posizione attuale è un discorso che non sta logicamente in piedi.

insisto: le hai viste le partite della juve?

e ti pongo tre domande:

1. chi segna in questa squadra?

2. chi crea il gioco?

3. chi contrasta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dimetterà sarà sempre troppo tardi, intanto ha fatto sconquassi che porteranno danni incalcolabili.si dovrà sputare sangue e versare lacrime prima di ritornare ad essere una squadra di grande livello,per ora possiamo solo sperare nei miracoli ma essere comunque preparai al peggio.questa squadra non ha più certezze.non esistono più certezze.puo' fare miracoli ma al contempo può anche affondare.io sono molto preoccupato.guida del centrocampo nelle mani di un prescritto che ha blaterato blasfemie contro la Juve.ecco come siamo ridotti.

Il processo di rinascita della Juve passerà, anzi, inizierà quando il sampdoriano incapace che ci prende in giro notte e giorno, verrà cacciato a calci dalla società.mettete tutto in mano a paratici e nedved, liberatevi di questa sciagura immediatamente e proviamo a salvare il salvabile.

Io lo avevo avvertito nella mia firma.ma un modesto dirigente da Sampdoria non può avere nelle sue mani la Juve.non è possibile.

Sulla carta restiamo la squadra da battere.Ed è sulla carta che si ferma il compito di un dirigente.Il punto è che a prescindere dagli addii di Tevez,Pirlo e Vidal si è concluso un ciclo e questo impone una riflessione sulle capacità di max allegri di creare una squadra forte e vincente partendo da zero.

Un conto è declamare un piatto dopo averne brillantemente curato la presentazione,altra storia è pensarlo e cucinarlo.

La juventus attuale è una dispensa ben fornita ma non ancora un grande piatto.

Marotta è l'ultimo dei nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire, ma oramai sono 2/3 anni che faccio fatica a capire!! Però c'è da dire che poi i ruisultati arrivano!!

Però è innegabile che manca programmazione!! Abbiamo dimenticato che lo scorso anno per una serie di concidenze positive ci siamo ritrovati con dei risulatati eccellenti!! Ma il 14 luglio eravamo senza allenatore e con una campagna acquisti già fatta!! Perchè dopo l'arrivo di Allegri non fu fatto nulla come anche a Gennaio a meno di un ottimo Sturaro (che però mi sembra una piccola consolazione)!!

Quest'anno ottimi innesti, ma poi sulle cose importanti il buio più assoluto!!

Per me questo non è in grado di essere definito DS da Juve!! Può avere altri ruoli, ma programmazione e gestione delle trattative devono essere lasciate ad altri!!!

Io nostalgico della triade...(si può dire?) farei cosi se proprio proprio marotta non vuole sloggiare...

Nedved...com'era bettega...bandiera...uomo immagine...partecipa alle trattative..sorteggi...lega..

Marotta...com'era giraudo...calcolatrice conti scrivania ufficio e fare da collegamento con chi sgancia i "schei "(aggiungo ...zero comunicazione con l'esterno...)

Paratici a fare il mercato...come lucianone...e lui parla anche con i media se necessario e si prende le sue responsabilità!

Non mi sembra una cosa cosi difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insisto: le hai viste le partite della juve?

e ti pongo tre domande:

1. chi segna in questa squadra?

2. chi crea il gioco?

3. chi contrasta?

Questo non sta nè a me, nè a te dirlo. Toccherà all'allenatore rifondare la giusta organizzazione.

Al momento abbiamo sfasciato l'ordine e gli equilibri che avevamo. È questo il vero problema, non la qualità della rosa che probabilmente è la più completa e finita da 4 anni ad adesso.

Allegri avrà un gran lavoro da fare. Ma i giocatori ci sono in TUTTI i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trequartisti e i giocatori offensivi a buon mercato

vedi, e' proprio il presupposto che è sbagliato.

Ma chi siamo?

Non siamo vice campioni d'Europa?

Non abbiamo incassato 97 milioni dalla champions?

E che c'entra con la Juve il termine " a buon mercato"?

Di vuole il massimo, anche con i cassi strepitosi....e si vuole fare ciò dedicandosi a progettare la squadra A BUON MERCATO?

Marotta andasse a zappare la terra invece di venire a prenderci in giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a queste dichiarazioni fatte da persone che si dichiarano vicine alla Juve e che non citano le fonti dalle quali ricevono queste presunte storielle non credo. Nemmeno ad una parola. Andiamo ai fatti adesso:

La Juventus ha due Amministratori Delegati, o meglio ha due persone che condividono tale carica e cioè: Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia.

Aldo Mazzia oltre a questo incarico condiviso, possiede la carica di Direttore Generale dell'area finanziaria. Pertanto è lui che si occupa di sponsorizzazioni, marketing, bilancio, fatturato e quant'altro.

Giuseppe Marotta è direttore generale dell'area sport. In cosa consiste questa carica? Nel collaborare con il direttore sportivo (Fabio Paratici) per l'acquisizione e la cessione dei cartellini che compongono la rosa dei calciatori, sempre mantenendo un certo grado di pareggio di bilancio sul fronte entrate e uscite (ma relativamente solo ai costi di ingaggio e cartellino dei calciatori!). I giocatori vengono visionati dai talent scout che riferiscono a Paratici il quale a sua volta per alcuni può interessarsi direttamente senza passare dagli scout (i nomi più di spicco diciamo). Paratici si occupa di fare una lista di nomi da sottoporre a Marotta e di comune accordo decidono quali sono da andare a prendere. La trattativa la conduce quasi esclusivamente Marotta.

Ora, alla luce di questo, l'unico compito di Marotta è condurre praticamente le trattative, perchè Paratici avendo più competenza in fatto di calciatori è lui a suggerire quale prendere (nella maggior parte dei casi, non sempre). Marotta, non sa vendere i calciatori, spesso e volentieri si butta sui parametri zero, quindi di fatto non instaura alcun tipo di trattativa, perchè non c'è la squadra con cui trattare. Quando parla con le squadre spesso e volentieri non riusciamo a concludere alle nostre condizioni... In una società seria questo dirigente verrebbe cacciato a pedate per manifesta incompetenza, dal momento che non riesce a svolgere l'unica mansione per la quale è preposto.

Però mi devo sorbire che la squadra va male secondo i guru del forum perchè Allegri non ha schierato tizio,caio, sempronio, i quali essendo arrivati all'ultimo minuto, non hanno uno straccio di preparazione. Poi uno dice che la gente il cervello non lo collega prima di scrivere certe cose...

leggendoti, la domanda mi sorge spontanea....a chi fa comodo Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta restiamo la squadra da battere.Ed è sulla carta che si ferma il compito di un dirigente.Il punto è che a prescindere dagli addii di Tevez,Pirlo e Vidal si è concluso un ciclo e questo impone una riflessione sulle capacità di max allegri di creare una squadra forte e vincente partendo da zero.

Un conto è declamare un piatto dopo averne brillantemente curato la presentazione,altra storia è pensarlo e cucinarlo.

Invece Marotta è il primo dei problemi. Se non hai gli ingredienti giusti il piatto ti viene una schifezza, puoi avere tutte le abilità culinarie di questo mondo, se la sostanza manca c'è poco da fare. Un allenatore intelligente non fa partire gli ultimi arrivi tutti insieme titolari, senza uno straccio di preparazione, un tifoso da bar lo fa, sulla carta. Allegri siccome non è un deficente non lo ha fatto infatti

Io nostalgico della triade...(si può dire?) farei cosi se proprio proprio marotta non vuole sloggiare...

Nedved...com'era bettega...bandiera...uomo immagine...partecipa alle trattative..sorteggi...lega..

Marotta...com'era giraudo...calcolatrice conti scrivania ufficio e fare da collegamento con chi sgancia i "schei "(aggiungo ...zero comunicazione con l'esterno...)

Paratici a fare il mercato...come lucianone...e lui parla anche con i media se necessario e si prende le sue responsabilità!

Non mi sembra una cosa cosi difficile...

Ce l'abbiamo già il nostro giraudo che si occupa dei conti, si chiama Aldo Mazzia e gestisce tutta la parte finanziaria della Juventus. Marotta gestisce solo le trattative e male, non seleziona nemmeno i calciatori, perchè a quello pensa Paratici, si occupa solo di sceglierli eventualmente da una lista proposta da Paratici. Va cacciato a pedate per manifesta incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso che il buon Allegri difficilmente ce la farà, ci vorrebbero i Conte, Simeone, Emery, con Allegri non saprei, lui deve avere i top per vincere, Montella è a spasso...Forza Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a zero punti e guardiamo le partite.Perfetto.Cosa si è visto?Nulla.Solo un titubante tentativo di scavallare le prime due giornate affidandosi a presunte certezze.Difesa a 5 e che il signore ce la mandi buona.O vorreste dirmi che Toro,sassuolo,Chievo,Inter etc abbiano in campo fini architetti,bomber spaziali e linee difensive composte da portaerei?Giochiamo da schifo.Movimenti sbagliati,tempi errati,improvvisazione e totale assenza di idee.

Pretendo che si giochi meglio di chi va in campo con defrel,babacar,di natale,paloschi e cicciobello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.