Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

È ufficiale il nostro ad fa uso di sostanze non riconosciute dal ministero della salute .... Figura di melma in mondo visione andrebbe silurato seduta stante ma non accadrà e si beccherà il bonus per il più 50 Mln a fine campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anticipato gli acquisti ad inizio estate.....probabilmente non si aspettavano la partenza di Vidal ,,,,,,e credo che questo abbia lasciato la societa' un po impreparata....

Ma la Juve non dovrebbe mai essere impreparata......

Kedira non e' il sostituto di Arturo.

Al 31 agosto difficilmente qualcuno si priva dei propri top player perche' non ha tempo di rimpiazzarli.....ormai lo sanno anche i muri....

Ma forse mi sbaglio....

Anzi lo spero.

Di sicuro il Real non si priva di isco, il Bayern non si priva di Götze e il Bayer non si priva del turco (forte anche della qualificazione). Al massimo si può aspirare a sneijder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ingiustificabile è che un 10 giorni fa a villar perosa marotta dichiarò senza mezzi termini che sarebbe arrivato un centrocampista offensivo da Juventus. Questo non se l'è inventato nessuno. Ora, se noi arriviamo l'ultimo giorno di mercato senza nessun nome anzi addirittura avendo venduto Coman (quindi per forza Marotta pensava di avere qualcosa in mano) significa o che Marotta è un genio e domani arriva Isco o qualcuno alla sua altezza oppure ha toppato drasticamente il mercato.

La partita di oggi è lampante. Davanti mancano idee, fantasia, velocità. Se poi Cuadrado che non ha nemmeno bisogno di adattarsi alla serie A non viene fatto giocare allora boh non so più che pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anticipato gli acquisti ad inizio estate.....probabilmente non si aspettavano la partenza di Vidal ,,,,,,e credo che questo abbia lasciato la societa' un po impreparata....

Ma la Juve non dovrebbe mai essere impreparata......

Kedira non e' il sostituto di Arturo.

Al 31 agosto difficilmente qualcuno si priva dei propri top player perche' non ha tempo di rimpiazzarli.....ormai lo sanno anche i muri....

Ma forse mi sbaglio....

Anzi lo spero.

Ma nessuno li ha obbligati a venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 agosto, ore 17,30 ca

Marotta "siamo molto soddisfatti, mancano 1 o 2 giocatori"

Non c'è fretta (cit)

.doh

 

dando per scontate le uscite di Isla e De Ceglie,

per un ipotetico 4-3-1-2, il modulo che vorrebbe il mister, siamo messi così:

 

Buffon/Neto

Licht/Caceres - Bonucci/Barza - Chiello/Rugani - Evra/Sandro

Pereyra/Khedira - Marchisio/Padoin - Pogba/Sturaro

?/?

Morata/Zaza - Manzo/Dybala

+Cuadrado (con il quale si potrebbe optare per un 4-3-3 allargando Dybala)

+Asa (che chissà quando rientra)

 

Risultato?

Non c'è un trequartista che sia uno, nonostante l'allenatore lo abbia chiesto da gennaio.

Siamo numericamente pochi (22).

 

Un mercato da spararsi.

Squadra molto più debole rispetto all'anno scorso.

Sarà una stagione di estrema sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta vergognati, non ci prendere in giro per favore

figuracce una dietro l'altra, il giorno che uno gli farà notare che la squadra é indebolita sarà un bel giorno

sperando che Marotta quel giorno se ne sia già andato

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai poco il fi go Marotta che tutta Europa ti sta ridendo dietro per come ti sei fatto fregare e poi dovresti solo startene zitto visto il centrocampo da denuncia che hai creato quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bargiggia le sue fonti e molti "personaggi" di contorno smrdacciati da marotta,

 

invece che fare i fenomeni imparate a parlare dei fatti, non delle prugnette

 

bravo marotta avanti cosi.

 

massa di quaqquaraqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha anticipato gli acquisti ad inizio estate.....probabilmente non si aspettavano la partenza di Vidal ,,,,,,e credo che questo abbia lasciato la societa' un po impreparata....

Ma la Juve non dovrebbe mai essere impreparata......

Kedira non e' il sostituto di Arturo.

Al 31 agosto difficilmente qualcuno si priva dei propri top player perche' non ha tempo di rimpiazzarli.....ormai lo sanno anche i muri....

Ma forse mi sbaglio....

Anzi lo spero.

 

Impreparata de che?

Ce l'hanno chiesto e hanno detto sì. Da quel momento sono andati nel pallone? Allora devono cambiare mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il centrocampista tecnico offensivo dov'è? O almeno chi hanno trattato con questo profilo dopo la conferenza stampa di presentazione della stagione quando hanno dichiarato pubblicamente che cercavano questa figura, forse arriva entro domani ed io lo spero veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente per colpa sua ci stanno ridendo dietro in tutta Europa, ma vabbe, andiamo avanti così se a voi sta bene, io personalmente in questo momento non ho manco voglia di guardare una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia è quel che è. Ma Marotta era evidentemente sulla difensiva. Di sicuro non aveva la serenità di uno che sapeva che la trattativa per Draxler era chiusa da giorni. Anche perché altrimenti in sti giorni che * ha fatto?

E poi dice che mancano ancora 1 o 2 giocatori? E arrivi al 30 agosto, di sera, senza ancora 2 giocatori? Sarà mica normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poveraccio, mo se la prende con i giornalisti .doh ridicolo

 

sta alla frutta, irriconoscibile, lui che davanti la telecamera è sempe pacato nei modi oggi mi pareva Conte, è sbroccato, se non si presentava faceva piu figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo errore é stato lasciar andar via Tevez a zero senza avere tra le mani un sostututo...

E adesso chi li tira i piazzati Bonucci? Piuttosto lo trattieni fino a scadenza.

 

Tutto il resto e il susseguirsi di errori. Ridursi poi all'ultimo giorno sperando.non si sa come dir colmare le lacune é da galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bargiggia le sue fonti e molti "personaggi" di contorno smrdacciati da marotta,

 

invece che fare i fenomeni imparate a parlare dei fatti, non delle prugnette

 

bravo marotta avanti cosi.

 

massa di quaqquaraqua

spero tu sia ironico

 

Ma se non abbiamo mai trattato seriamente Draxler, chi quarzo abbiamo e stiamo trattando???

ma ci credi?? ha assalito tutti, aveva la coda di paglia, è palese... chi vuoi trattare a 24 ore dalla chiusura, saltato draxler arriverà un ripiego, ma è possibile si rimanga addirittura cosi... ormai non si può escludere niente in questo mercato ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.