Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»

Post in rilievo

Invece Marotta è il primo dei problemi. Se non hai gli ingredienti giusti il piatto ti viene una schifezza, puoi avere tutte le abilità culinarie di questo mondo, se la sostanza manca c'è poco da fare. Un allenatore intelligente non fa partire gli ultimi arrivi tutti insieme titolari, senza uno straccio di preparazione, un tifoso da bar lo fa, sulla carta. Allegri siccome non è un deficente non lo ha fatto infatti

 

Ce l'abbiamo già il nostro giraudo che si occupa dei conti, si chiama Aldo Mazzia e gestisce tutta la parte finanziaria della Juventus. Marotta gestisce solo le trattative e male, non seleziona nemmeno i calciatori, perchè a quello pensa Paratici, si occupa solo di sceglierli eventualmente da una lista proposta da Paratici. Va cacciato a pedate per manifesta incompetenza

Volevo solo fare un favore a chi ha paura di mettere in mezzo a una strada Marotta...:p

E mi sembra che Marotta abbia un contratto che non scade domani...purtroppo...

Quindi la mia idea era toglierlo dal mercato e dalle trattative e relegarlo alla sola parte contabile...

Se c'è gia questa figura...allora è una ipotesi non percorribile :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a queste dichiarazioni fatte da persone che si dichiarano vicine alla Juve e che non citano le fonti dalle quali ricevono queste presunte storielle non credo. Nemmeno ad una parola. Andiamo ai fatti adesso:

 

La Juventus ha due Amministratori Delegati, o meglio ha due persone che condividono tale carica e cioè: Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia.

 

Aldo Mazzia oltre a questo incarico condiviso, possiede la carica di Direttore Generale dell'area finanziaria. Pertanto è lui che si occupa di sponsorizzazioni, marketing, bilancio, fatturato e quant'altro.

 

Giuseppe Marotta è direttore generale dell'area sport. In cosa consiste questa carica? Nel collaborare con il direttore sportivo (Fabio Paratici) per l'acquisizione e la cessione dei cartellini che compongono la rosa dei calciatori, sempre mantenendo un certo grado di pareggio di bilancio sul fronte entrate e uscite (ma relativamente solo ai costi di ingaggio e cartellino dei calciatori!). I giocatori vengono visionati dai talent scout che riferiscono a Paratici il quale a sua volta per alcuni può interessarsi direttamente senza passare dagli scout (i nomi più di spicco diciamo). Paratici si occupa di fare una lista di nomi da sottoporre a Marotta e di comune accordo decidono quali sono da andare a prendere. La trattativa la conduce quasi esclusivamente Marotta.

Ora, alla luce di questo, l'unico compito di Marotta è condurre praticamente le trattative, perchè Paratici avendo più competenza in fatto di calciatori è lui a suggerire quale prendere (nella maggior parte dei casi, non sempre). Marotta, non sa vendere i calciatori, spesso e volentieri si butta sui parametri zero, quindi di fatto non instaura alcun tipo di trattativa, perchè non c'è la squadra con cui trattare. Quando parla con le squadre spesso e volentieri non riusciamo a concludere alle nostre condizioni... In una società seria questo dirigente verrebbe cacciato a pedate per manifesta incompetenza, dal momento che non riesce a svolgere l'unica mansione per la quale è preposto.

Però mi devo sorbire che la squadra va male secondo i guru del forum perchè Allegri non ha schierato tizio,caio, sempronio, i quali essendo arrivati all'ultimo minuto, non hanno uno straccio di preparazione. Poi uno dice che la gente il cervello non lo collega prima di scrivere certe cose...

 

trovo interessante e anche giusto il tuo intervento anche se onestamente non sono d'accordo nella parte finale dedicata a max ,la roma che c'ha mazziati ha schierato digne che era arrivato un ora prima e il chelsea settimana scorsa pedro ,stessa cosa , figuriamoci se allegri non poteva schierare alex

quanto a udine te riesci a spiegarti l'ingresso di isla ,perche' se entrato per fare un favore alla societa' che voleva metterlo in mostra per venderlo lo trovo un clamoroso autogol onestamente non riesco a capire se allegri ha voluto fare l'aziendalista o al contrario ha voluto polemizzare con la societa'

quest'anno nel bene, speriamo, o nel male, mi auguro di no, sara' l'anno che dimostrera' il vero valore di max che e' chiamato a plasmare una squadra che riparte da zero senza piu' le certezze di scorso anno

il 532 mandato in campo contro la roma e' stato allucinante

e da juventino mi auguro che parte della prestazione orrenda sia dovuta anche al modulo rinunciatario altrimenti sarebbe ancora piu' grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha il dovere di dimettersi.lo deve a noi, alla società, a se stesso.

 

Ma quale dimettersi, se le cose andranno male verrà esonerato Allegri. Sai che gli frega a quello. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I trequartisti e i giocatori offensivi a buon mercato non esistono.

vedrai i disastri quando il prossimo anno ci sarà da sostituire Morata.

Ho le mani nei capelli già adesso pensando alle strategie che potrà adottare il geniale Marotta.

Mandatelo a zappare prima che sia tardi.

 

Volendo abbiamo un paracadute da almeno 80 di Pogba 35 di Morata e il riscatto di Coman a 20.

Io non sono così pessimista.

Anzi Berardi è superiore a Coman ed abbiamo sempre un 100naio di milion da spendere. Spendere per il centrocampo.

Cosa fattibile.

La base secondo me è buona.

Abbiamo rongiovanito di brutto.

 

 

Marotta ha il dovere di dimettersi.lo deve a noi, alla società, a se stesso.

Ma come fai a essere così pessimista.

Veramente faccio fatica a capirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Marotta è il primo dei problemi. Se non hai gli ingredienti giusti il piatto ti viene una schifezza, puoi avere tutte le abilità culinarie di questo mondo, se la sostanza manca c'è poco da fare. Un allenatore intelligente non fa partire gli ultimi arrivi tutti insieme titolari, senza uno straccio di preparazione, un tifoso da bar lo fa, sulla carta. Allegri siccome non è un deficente non lo ha fatto infatti

 

Ce l'abbiamo già il nostro giraudo che si occupa dei conti, si chiama Aldo Mazzia e gestisce tutta la parte finanziaria della Juventus. Marotta gestisce solo le trattative e male, non seleziona nemmeno i calciatori, perchè a quello pensa Paratici, si occupa solo di sceglierli eventualmente da una lista proposta da Paratici. Va cacciato a pedate per manifesta incompetenza

Abbiamo perso in casa contro l'Udinese e a Roma ci siamo andati con la sola idea di contenerli.Roma che a Verona aveva lasciato 2 punti e tutt'altro che una buona impressione.Come puoi affermare che quanto visto in campo nelle due partite sia stato il massimo che si poteva ottenere?

Giochiamo male al di là dei valori dei singoli.Se con questa rosa a disposizione non si riuscirà a risalire rapidamente la china allora ci sarà un solo responsabile.Altro che Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so chi ha letto l'editoriale di Marcello Chirico, io l'ho trovato molto plausibile

ed io lo sospettavo da tempo: qui abbiamo un DS e un DG che hanno una concezione di calcio completamente diversa

uno 'fiuta' i talenti, giovani, e spingein quella direzione, l'altro é un ragioniere, che non é un offesa, un ragioniere pensa solo a far quadrare i conti

e siccome dopo la figuraccia per Draxler dubito che Agnelli non decida qualcosa, spero tutti i giorni che il signor Marotta no si occupi mai piu della parte sportiva

poi mi rendo conto che é solo un mio desiderio e so che perderemo pure Paratic, e sarà una perdita gravissima

oggi potevamo avere Morata - Dybala - Coman - Draxler cioé il futuro assicurato in attacco per i prossimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e' vergognoso e scandaloso a parer mio.

Marotta ha portato a casa

Neto Rugani Dybala Khedira Cuadrado Alex Sandro Hernandes Lemina Zaza Mandzukic.

La cosa vergognosa è stato proporre Padoin Playmaker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so chi ha letto l'editoriale di Marcello Chirico, io l'ho trovato molto plausibile

ed io lo sospettavo da tempo: qui abbiamo un DS e un DG che hanno una concezione di calcio completamente diversa

uno 'fiuta' i talenti, giovani, e spingein quella direzione, l'altro é un ragioniere, che non é un offesa, un ragioniere pensa solo a far quadrare i conti

e siccome dopo la figuraccia per Draxler dubito che Agnelli non decida qualcosa, spero tutti i giorni che il signor Marotta no si occupi mai piu della parte sportiva

poi mi rendo conto che é solo un mio desiderio e so che perderemo pure Paratic, e sarà una perdita gravissima

oggi potevamo avere Morata - Dybala - Coman - Draxler cioé il futuro assicurato in attacco per i prossimi 10 anni

Morata e Dybala li abbiamo.

Abbiamo Berardi che è superiore a Coman.

L'unico ad non esserci è Draxler.

Ma Draxler a 40 milioni è un affare.

Io dopo l'esperienza di Isla Khedira... Acquistare giocatori zoppi non me gusta.

 

 

la faccenda draxler è stata gestita malissimo dalla società, marotta poi poteva evitare di sbraitare con bargiggia. Lo ha smentito lo stesso allegri...

Al posto del mezzo rotto Draxler abbiamo preso

Dubala Cuadrado e Hernandes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snejider

oscar

isco

ma è roba x dg capaci....i mediocri si riducono al 31 agosto e fanno far cassa agli accattoni!!!!

Oscar e Isco sono incedibili per CHELSEA E REAL MADRID.

Snejider è un ex calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io nostalgico della triade...(si può dire?) farei cosi se proprio proprio marotta non vuole sloggiare...

Nedved...com'era bettega...bandiera...uomo immagine...partecipa alle trattative..sorteggi...lega..

Marotta...com'era giraudo...calcolatrice conti scrivania ufficio e fare da collegamento con chi sgancia i "schei "(aggiungo ...zero comunicazione con l'esterno...)

Paratici a fare il mercato...come lucianone...e lui parla anche con i media se necessario e si prende le sue responsabilità!

 

Non mi sembra una cosa cosi difficile...

Nelle trattative serve uno con gli attributi enormi! Nedved può fare l'duomo immagine o il collante tra spogliatoio e dirigenza!! Ma non credo abbia la stoffa per sedere ai tavoli importanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Dybala li abbiamo.

Abbiamo Berardi che è superiore a Coman.

L'unico ad non esserci è Draxler.

Ma Draxler a 40 milioni è un affare.

Io dopo l'esperienza di Isla Khedira... Acquistare giocatori zoppi non me gusta.

 

 

 

Al posto del mezzo rotto Draxler abbiamo preso

Dubala Cuadrado e Hernandes.

 

che Berardi sia superiore a Coman é solo una tua opinione

infatti é cosi forte che non se lo fila nessuno e gioca ancora col Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che Berardi sia superiore a Coman é solo una tua opinione

infatti é cosi forte che non se lo fila nessuno e gioca ancora col Sassuolo

Marotta lo aveva opzionato quando giocava in serie b e lo United aveva messo gli occhi addosso.

Berardi in serie A ha già dimostrato abbastanza.

I numeri sono dalla sua parte ed è un #94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo interessante e anche giusto il tuo intervento anche se onestamente non sono d'accordo nella parte finale dedicata a max ,la roma che c'ha mazziati ha schierato digne che era arrivato un ora prima e il chelsea settimana scorsa pedro ,stessa cosa , figuriamoci se allegri non poteva schierare alex

quanto a udine te riesci a spiegarti l'ingresso di isla ,perche' se entrato per fare un favore alla societa' che voleva metterlo in mostra per venderlo lo trovo un clamoroso autogol onestamente non riesco a capire se allegri ha voluto fare l'aziendalista o al contrario ha voluto polemizzare con la societa'

quest'anno nel bene, speriamo, o nel male, mi auguro di no, sara' l'anno che dimostrera' il vero valore di max che e' chiamato a plasmare una squadra che riparte da zero senza piu' le certezze di scorso anno

il 532 mandato in campo contro la roma e' stato allucinante

e da juventino mi auguro che parte della prestazione orrenda sia dovuta anche al modulo rinunciatario altrimenti sarebbe ancora piu' grave

Quando si saranno ambientati tutti i giocatori e saranno ritornati tutti gli infortunati la nostra squadra non dovrà fare rinunce e giocherà a faccia aperta con tutti e su tutti i campi. Un 3-5-2 con Cuadrado esterno destro e alex sandro esterno sinistro con hernanes, Marchisio, Pogba e Dybala,Morata in avanti, se ben rodato per me risulta molto divertente, specialmente in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso in casa contro l'Udinese e a Roma ci siamo andati con la sola idea di contenerli.Roma che a Verona aveva lasciato 2 punti e tutt'altro che una buona impressione.Come puoi affermare che quanto visto in campo nelle due partite sia stato il massimo che si poteva ottenere?

Giochiamo male al di là dei valori dei singoli.Se con questa rosa a disposizione non si riuscirà a risalire rapidamente la china allora ci sarà un solo responsabile.Altro che Marotta.

La squadra si mette completa quanto più possibile nelle mani di un allenatore per l'inizio del ritiro, il resto degli acquisti deve essere solo una rifinitura. Cuadrado ed Hernanes rappresentano due pedine fondamentali (ala e trequartista) che per di più nonostante siano arrivate all'ultimo minuto non erano nemmeno la prima scelta. Alex Sandro grande acquisto ma arrivato anch'esso un po troppo tardi. Cosa vuoi imputare all'allenatore? É colpa sua se ha dovuto impostare la partita per non prenderle a Roma? O doveva schierare tutti i giocatori appena arrivati per prenderne 3 in 15 minuti vista la partenza prevedibile della Roma, in cerca di riscatto dopo Verona, di fronte ai suoi tifosi? Logico e giusto far fare loro uno sprazzo di partita nel secondo tempo, dopo una fase iniziale di contenimento per provare a vincerla. Hai ragione, se a fine campionato la squadra non avrà espresso un buon calcio la colpa sarà solo di Allegri, non faccio fatica ad ammetterlo. Ma bisogna ammettere che per ora Allegri non ha sbagliato niente, checchè ne dica la stampa che scrive esclusivamente per vendere copie appioppando la responsabilità ogni giorno ad un capro espiatorio diverso. L'unico che non si è comportato a dovere, mostrando un notevole nervosismo, tipico di chi sa di non aver fatto le cose a modo è il signor Marotta e bisogna avere l'onesta intellettuale di ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La squadra si mette completa quanto più possibile nelle mani di un allenatore per l'inizio del ritiro, il resto degli acquisti deve essere solo una rifinitura. Cuadrado ed Hernanes rappresentano due pedine fondamentali (ala e trequartista) che per di più nonostante siano arrivate all'ultimo minuto non erano nemmeno la prima scelta. Alex Sandro grande acquisto ma arrivato anch'esso un po troppo tardi. Cosa vuoi imputare all'allenatore? É colpa sua se ha dovuto impostare la partita per non prenderle a Roma? O doveva schierare tutti i giocatori appena arrivati per prenderne 3 in 15 minuti vista la partenza prevedibile della Roma, in cerca di riscatto dopo Verona, di fronte ai suoi tifosi? Logico e giusto far fare loro uno sprazzo di partita nel secondo tempo, dopo una fase iniziale di contenimento per provare a vincerla. Hai ragione, se a fine campionato la squadra non avrà espresso un buon calcio la colpa sarà solo di Allegri, non faccio fatica ad ammetterlo. Ma bisogna ammettere che per ora Allegri non ha sbagliato niente, checchè ne dica la stampa che scrive esclusivamente per vendere copie appioppando la responsabilità ogni giorno ad un capro espiatorio diverso. L'unico che non si è comportato a dovere, mostrando un notevole nervosismo, tipico di chi sa di non aver fatto le cose a modo è il signor Marotta e bisogna avere l'onesta intellettuale di ammetterlo.

 

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta.

Ha rinnovato e ringiovanito la rosa.

È partito nel 2011 con - 100 milioni di debito e in 4 anni ha portato il bilancio in pareggio.

La juve nel 2011 fattirava 150 milioni, adesso 350.

Marotta ha portato il Pirlo finito, Vidal bagnoschiuma, Pogba chi, Barzagli lo scoppiato, Tevez l attacca brighe, Allegri il fallito.. Ecc ecc ecc...

Adesso al posto di Draxler ha preso Cuadrado Hernanes e Dybala.

Scusa se è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta.

Ha rinnovato e ringiovanito la rosa.

È partito nel 2011 con - 100 milioni di debito e in 4 anni ha portato il bilancio in pareggio.

La juve nel 2011 fattirava 150 milioni, adesso 350.

Marotta ha portato il Pirlo finito, Vidal bagnoschiuma, Pogba chi, Barzagli lo scoppiato, Tevez l attacca brighe, Allegri il fallito.. Ecc ecc ecc...

Adesso al posto di Draxler ha preso Cuadrado Hernanes e Dybala.

Scusa se è poco

Date a Cesare quel che di Cesare e a Dio quel che è di Dio.

1) L'aumento del fatturato non è responsabilità di marotta visto che chi si occupa della parte finanziaria è un direttore generale apposito e si chiama Aldo Mazzia ed è responsabile di sponsorizzazione (geniale l'accordo con adidas in tal senso), marketing, stadio e riqualificazione area continassa.

2)Marotta ha fatto negli anni precedenti alcuni errori (Krasic, Elia, Martinez) e tanti acquisti di qualità come hai detto tu. Il saldo è in suo favore. Devo precisare però che la maggior parte sono parametri 0 o giocatori in rotta con società come tevez e anche vidal,basta ricordare cosa dissero i dirigenti leverkusen di lui quando passò alla juve invece che al bayern dopo che le due società avevano trovato già un acccordo. Altro punto in suo sfavore, quando si è trattato di andare a parlare con le squadre invece abbiamo sempre fatto figure un po barbine e mai abbiamo ottenuto giocatori alle nostre condizioni e questo pesa, dal momento che il compito di un direttore generale è quello di condurre una trattativa non di selezionare i giocatori (a quello ci pensa il DS Fabio Paratici insieme ai suoi scout).

3)Quest'anno ha fatto peggio del suo solito inseguendo un giocatore che poi non è arrivato, facendosi trovare impreparato e acquistando giocatori all'ultimo minuto e in maniera molto rocambolesca (Sandro si è fortunatamente liberato dal Porto, prima era considerato incedibile, ovviamente a peso d'oro ma il giocatore è forte), Cuadrado ed Hernanes arrivati veramente all'ultimo minuto.

Capisco il tuo intento di voler difendere il Direttore ma non possiamo negare certe evidenze. Ha sbagliato palesemente quest'anno e ha dimostrato di non essere un dirigente all'altezza di una società come la Juventus. In un momento così delicato ha destabilizzato pesantemente l'ambiente, tolto certezze alla squadra e non ha messo in condizione il mister di porre rimedio per tempo. Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Date a Cesare quel che di Cesare e a Dio quel che è di Dio.

1) L'aumento del fatturato non è responsabilità di marotta visto che chi si occupa della parte finanziaria è un direttore generale apposito e si chiama Aldo Mazzia ed è responsabile di sponsorizzazione (geniale l'accordo con adidas in tal senso), marketing, stadio e riqualificazione area continassa.

2)Marotta ha fatto negli anni precedenti alcuni errori (Krasic, Elia, Martinez) e tanti acquisti di qualità come hai detto tu. Il saldo è in suo favore. Devo precisare però che la maggior parte sono parametri 0 o giocatori in rotta con società come tevez e anche vidal,basta ricordare cosa dissero i dirigenti leverkusen di lui quando passò alla juve invece che al bayern dopo che le due società avevano trovato già un acccordo. Altro punto in suo sfavore, quando si è trattato di andare a parlare con le squadre invece abbiamo sempre fatto figure un po barbine e mai abbiamo ottenuto giocatori alle nostre condizioni e questo pesa, dal momento che il compito di un direttore generale è quello di condurre una trattativa non di selezionare i giocatori (a quello ci pensa il DS Fabio Paratici insieme ai suoi scout).

3)Quest'anno ha fatto peggio del suo solito inseguendo un giocatore che poi non è arrivato, facendosi trovare impreparato e acquistando giocatori all'ultimo minuto e in maniera molto rocambolesca (Sandro si è fortunatamente liberato dal Porto, prima era considerato incedibile, ovviamente a peso d'oro ma il giocatore è forte), Cuadrado ed Hernanes arrivati veramente all'ultimo minuto.

Capisco il tuo intento di voler difendere il Direttore ma non possiamo negare certe evidenze. Ha sbagliato palesemente quest'anno e ha dimostrato di non essere un dirigente all'altezza di una società come la Juventus. In un momento così delicato ha destabilizzato pesantemente l'ambiente, tolto certezze alla squadra e non ha messo in condizione il mister di porre rimedio per tempo. Inaccettabile.

Sbagliato cosa?

Sturaro Rugani Dybala Morata Pogba Pereyra Lemani Alex Sandro Cuadrado Zaza Bwrardi Khedira...

A voi manca la realtà... Voi non capite il rinnovamento e ringiovanimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar e Isco sono incedibili per CHELSEA E REAL MADRID.

Snejider è un ex calciatore

e marotta un dg da sampdoria.....ma come fate a difendere un mediocre che fa il giro d'europa della vergogna alla ricerca di un trequartista x poi dover virare su una riserva della fc accattonese!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta.

Ha rinnovato e ringiovanito la rosa.

È partito nel 2011 con - 100 milioni di debito e in 4 anni ha portato il bilancio in pareggio.

La juve nel 2011 fattirava 150 milioni, adesso 350.

Marotta ha portato il Pirlo finito, Vidal bagnoschiuma, Pogba chi, Barzagli lo scoppiato, Tevez l attacca brighe, Allegri il fallito.. Ecc ecc ecc...

Adesso al posto di Draxler ha preso Cuadrado Hernanes e Dybala.

Scusa se è poco

io la lancia gliela spezzerei sulla schiena

nel 2011 la juve ha ricapitalizzato....non inventare grazie.....

se fattura oggi 350 è grazie allo stadio e,al museo .....non certo grazie a lui

tutti i giocatori che ciiti erano "occasioni" di mercato...quando si è trattato di alzare l'asticella e di parlare con i grandi club come dovrebbe fare un top club come la juve è uscito il dg modello sampdoria....inadeguato,lento,prevedibile e poi fregato.....

il problema non è il non avere preso draxler...ma il come lo hai trattato...prima ti presenti con un offerta ridicola.....direi offensiva...vai in tv a fare lo splendido dicendo che non c'è fretta....poi pian piano accontenti i tedeschi in tutto e x tutto...finchè non arriva un'altra concorrente ( carica di quattrini x le cessioni fatte pochi giorni prima) e te lo soffia in meno di 3 giorni..... poi ritorni in tv dichiarando che draxler non lo hai mai trattato....ma quando è che se ne va questo miracolato dalla vita(cit.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la lancia gliela spezzerei sulla schiena

nel 2011 la juve ha ricapitalizzato....non inventare grazie.....

se fattura oggi 350 è grazie allo stadio e,al museo .....non certo grazie a lui

tutti i giocatori che ciiti erano "occasioni" di mercato...quando si è trattato di alzare l'asticella e di parlare con i grandi club come dovrebbe fare un top club come la juve è uscito il dg modello sampdoria....inadeguato,lento,prevedibile e poi fregato.....

il problema non è il non avere preso draxler...ma il come lo hai trattato...prima ti presenti con un offerta ridicola.....direi offensiva...vai in tv a fare lo splendido dicendo che non c'è fretta....poi pian piano accontenti i tedeschi in tutto e x tutto...finchè non arriva un'altra concorrente ( carica di quattrini x le cessioni fatte pochi giorni prima) e te lo soffia in meno di 3 giorni..... poi ritorni in tv dichiarando che draxler non lo hai mai trattato....ma quando è che se ne va questo miracolato dalla vita(cit.)?

 

Scusa, ma tu 40 milioni per Draxler li avresti spesi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e marotta un dg da sampdoria.....ma come fate a difendere un mediocre che fa il giro d'europa della vergogna alla ricerca di un trequartista x poi dover virare su una riserva della fc accattonese!!!!

 

I migliori affari sono stati fatti con la fc prescritti.

Ricordi lo scambio Carini Cannavaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia a favore di Marotta.

Ha rinnovato e ringiovanito la rosa.

È partito nel 2011 con - 100 milioni di debito e in 4 anni ha portato il bilancio in pareggio.

La juve nel 2011 fattirava 150 milioni, adesso 350.

Marotta ha portato il Pirlo finito, Vidal bagnoschiuma, Pogba chi, Barzagli lo scoppiato, Tevez l attacca brighe, Allegri il fallito.. Ecc ecc ecc...

Adesso al posto di Draxler ha preso Cuadrado Hernanes e Dybala.

Scusa se è poco

non so se ti rendi conto dei soldi che sono stati spesi e come sono stati spesi in questi anni ,e quanto il fattore fattore boost Conte abbia contribuito( uno che llorente gli faceva fare 18 gol senza rigori e a matri 10 n un solo girone...uno che ha fatto di bonucci quello che e' che ha fatto diventare marchisio quello che è, uno che dopo un mese di preparazione la squadra giocava a memoria) ...a quest ora potevamo essere ad un livello molto molto più alto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.