Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

VIDEO Allegri post Roma: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta, poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»

Post in rilievo

Ha fatto fare una figura di m.... a marottone di proporzioni bibliche. Praticamente lo ha smascherato in diretta nazionale.

Il trequartista doveva essere già stato preso, PRIMA della cessione di Vidal...

Un grande dirigente, non si riduce all'ultima giornata di mercato, senza aver acquistato il tassello più importante del puzzle...

Infatti, un grande dirigente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto una cosa intelligente un po' di tempo fa: bisogna resettare tutti la scorsa stagione.

La stessa cosa vale per lui e di sicuro non mi copro gli occhi degli enormi errori che ha compiuto in queste prime partite solo perché l'anno scorso siamo arrivati in finale di champions.

Facile capitanare una squadra che funziona già da sola. Molto meno quando sei tu a doverla inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno accusato (in pochi, per fortuna), in soldoni, di fare del "terrorismo mediatico" con questo topic. Ricapitoliamo la vicenda Draxler nelle recenti parole dei protagonisti:

Marotta: "Sapevamo che era un'operazione che non poteva assolutamente chiudersi per motivi che non sto ad elencare... E' da tempo che sapevamo che era una trattativa tra l'altro mai attivata concretamente"

Allegri: "La società aveva fatto un'offerta, eran d'accordo, poi lo Schalke si è tirato indietro, così come il ragazzo"

Questi sono virgolettati, non me li invento io. "Una trattativa mai attivata concretamente" contro "Eran d'accordo". E da contorno diverse fonti giornalistiche più o meno concordi sulle ultime evoluzioni. Le stesse fonti che, con tempistiche simili, hanno preannunciato Dybala, Khedira, Mandzukic ed Alex Sandro. Che quindi vanno bene a giorni alterni.

Continuiamo a giustificare l'operato scellerato di Marotta dell'ultimo mese e mezzo, le sue frasi a sensazione (dal top player di dzekiana memoria al freschissimo nome prestigioso), le sue figuracce, le lacune della rosa. Nascondiamo la testa nella sabbia di fronte alle evidenti tensioni createsi di recente all'interno della società.

Accogliamo a braccia aperte gli scarti strapagati e di dubbia utilità che arriveranno domani, nel mitico Rinaudo&Traorè Day @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Allegri molto diverso rispetto alla versione Milan. Li accettava tutto senza dire nulla.

Qui, dopo la bordata di ieri alla società "Padoin è l'unico che può giocare d'avanti alla difesa in assenza di Marchisio" sbugiarda Marotta.

Ovviamente le frasi Marotta dimettiti, Allegri dimettiti le lascio ai bimbiminkia. Ma serve una scossa dalla proprietà per riportare serenità e chiarezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora gli stessi che si spellavano le mani per applaudire quest'aborto di mercato stanno spalando * su Allegri. troppe persone non capiscono nulla di questo sport.

Le cose vanno distinte.

Allegri ha fatto disastri in queste prime 2 gare e il mercato è stato negativo. Non è che l'una esclude l'altra.

Allegri comunque sul mercato poteva intervenire di più. Si fa prendere chi vogliono loro senza batter ciglio. Non dico che deve fare come Conte che si dimise(conte era esagerato nel modo opposto) ma farsi sentire in società sì, lo poteva fare anche facendo dichiarazioni pubbliche pesanti. Invece non ha mai detto nulla sul mercato.

Possibile che io che non ci capisco nulla di calcio, mi sono accorto e ho scritto in questo forum prima del ritiro che a centrocampo mancava tra le riserve uno con capacità di impostazione per sostituire Marchisio e Allegri se n'è accorto solo ora che se non c'è Claudio deve giocare Padoin?

Poi perchè quando la società lo imbottiva di prime punte non è intervenuto cercando di bloccare questi acquisti e facendo dirottare i soldi su altri ruoli?

Venendo alla partita Allegri oggi ha messo in campo una squadra ridicola. Non tanto nella formazione ma nell'atteggiamento. abbiamo fatto un primo tempo di catenaccio che nemmeno il Carpi. La Juve non deve giocare in quel modo osceno: catenaccio e lanci lunghi. E' una vergogna. E abbiamo giocato così fino alla rete di Pijanic. Tra l'altro pure l'anno scorso la giocammo uguale contro di loro all'olimpico, solo che avevamo una squadra con gente diversa in campo. La facemmo pure con Conte in Coppa Italia una gara uguale a questa.

Vedere la Juve che fa le barricate è un colpo al cuore, Allegri sul campo deve darsi da fare. Il mercato è da criticare, concordo, ma le squadre bisogna anche cercare di farle giocare un pò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max hai sbagliato tutto...a partire dalla formazione iniziale. Padoin al posto di Pirlo è inguardabile!!! È un offesa al gioco del calcio. Tolto lui per Pereyra la Juve ha iniziato a giocare ma era troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine stava per dire "ma no, ormai per il trequartista mi sono rassegnato" poveraccio max.

ma si può beppe, da gennaio... non aver trovato un giocatore di livello in quel ruolo per il tuo allenatore.

poi li chiamiamo schettino se si dimettono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati agli anni di del neri e ferrara.... Ora come non mai dev'essere chiaro a tutti il grande lavoro svolto da A.Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Max si sta dimostrando meno aziendalista di quanto credessi. Mi ricordo le discussioni con molti utenti ai tempi di Conte, in cui si paventava un ambiente-Juve idilliaco, all'insegna della collegialità delle scelte. Evidentemente non è così e la società mantiene (ipotizzando) una autorità nelle scelte piuttosto ferrea e unilaterale - scelte anche tecniche, che condizionano l'operato dell'allenatore. Credete davvero che Max volesse Cuadrado? se l'è ritrovato tra i piedi perché è un'opportunità di mercato che si è creata strada facendo. Non lo schifa, ma non è esattamente quello che voleva. Questo poveraccio chiede un trequartista da mesi e domani, dopo settimane di schermaglie e sotterfugi, probabilmente gli impacchetteranno un giocatore da MLS, tale Hernanes... fossi in lui avrei le palle che girano ad elica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo continuo a scrivere da due mesi che hanno sbagliato tutto. mi hanno dato del troll. questo forum é pieno di gente che non é capace di distinguere un pallone da un'anguria. ti cita i palmarès, le statistiche e la cabala. non va oltre. chiunque con un po' di conoscenza tecnico/tattica avrebbe subito compreso che hanno demolito una squadra senza prenderne mezzo buono. forse dybala... ma é più una speranza. società impresentabile con tifosi impresentabili.

2 mesi e mezzo fa Berlino, adesso ci prendono Hernanes...Passo e chiudo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la gestione della trattativa draxler è stata sbagliata, me è lo stesso marotta osannato per l'acquisto di alex sandro, errare humanum est....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta prima mi facevi schifo come dirigente, ora mi fai schifo come uomo.

Non hai avuto manco la decenza di ammettere in tv di essere un incapace.

Levati dalle palle, tornatene alla Sampdoria e portati appresso tutti i tuoi leccaculo che spopolano in questo forum.

Massima solidarietà ad Allegri e ai ragazzi, non é colpa loro se sono gestiti da un dirigente pezzente e incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la gestione della trattativa draxler è stata sbagliata, me è lo stesso marotta osannato per l'acquisto di alex sandro, errare humanum est....

Per 26 mln Alex Sandro e' capace di prenderlo pure il mio cane......

Paghi, e ti prendi pure Messi..... Mica Marotta lo ha preso per un tozzo di pane, dai..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a voi i 2 acquisti di marotta

@romeoagresti: #Juventus in pressing su #Hernanes dell'#Inter. Contatti in corso. Serata calda. @GoalItalia

e l'altro sembra lemina

Beh speriamo che canni le notizie come per Iturbe e Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta prima mi facevi schifo come dirigente, ora mi fai schifo come uomo.

Non hai avuto manco la decenza di ammettere in tv di essere un incapace.

Levati dalle palle, tornatene alla Sampdoria e portati appresso tutti i tuoi leccaculo che spopolano in questo forum.

Massima solidarietà ad Allegri e ai ragazzi, non é colpa loro se sono gestiti da un dirigente pezzente e incapace.

Sì ma voi non siete mica normali .. perdere a Roma ci sta vista la squadra presentata .

Se Draxler accetta e poi molla mi spieghi cosa c'entra a dirigenza? Chiaro che le * del Wolfsburg hanno rilanciato a trattativa "chiusa" .

Sul fatto della comunicazione invece sì , han fatto una figuraccia . Allegri non può sbugiardare un DG . Ed era preso , ormai .

Detto questo , a Roma non è la prima volta che giochiamo così . Soffriamo sempre , certo che con Tevez a livello mondiale e la squadra rodata un golletto saltava fuori ... la cosa che fa incazzare è che questi si sono sciolti appena abbiamo tirato fuori il naso dalla difesa.

La sensazione è che si volesse pareggiare ,viste le assenze .

Padoin non si faceva vedere , ma il vero scandalo è Pogba. Non regge le pressioni e ormai è al 3 anno da titolare . Diverso giocare senza Vidal e Pirlo vicini eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma voi non siete mica normali .. perdere a Roma ci sta vista la squadra presentata .

Se Draxler accetta e poi molla mi spieghi cosa c'entra a dirigenza? Chiaro che le * del Wolfsburg hanno rilanciato a trattativa "chiusa" .

Sul fatto della comunicazione invece sì , han fatto una figuraccia . Allegri non può sbugiardare un DG . Ed era preso , ormai .

Detto questo , a Roma non è la prima volta che giochiamo così . Soffriamo sempre , certo che con Tevez a livello mondiale e la squadra rodata un golletto saltava fuori ... la cosa che fa incazzare è che questi si sono sciolti appena abbiamo tirato fuori il naso dalla difesa.

La sensazione è che si volesse pareggiare ,viste le assenze .

Padoin non si faceva vedere , ma il vero scandalo è Pogba. Non regge le pressioni e ormai è al 3 anno da titolare . Diverso giocare senza Vidal e Pirlo vicini eh?

Stai scherzando?

La dirigenza ha il 100% di colpa per il fallimetno di questa trattativa

- Prima offorno allo Shalke un tozzo di pane (questo settimane fa)

- Poi fanno finta di lasciar perdere, visto che lo Shalke ha rifiutato. Chiaro, se gli offri un tozzo di pane mica te lo danno il giocatore........

- Poi arrivano a 48 ore dalla fine del calcio mercato e danno I SOLDI CHE VOLEVA LO SHALKE 2 MESI FA

E' chiaro che se aspetti le ultime 48 ore che corri il rischio che un'altra squadra ti frega offrendo di piu', e tu non hai il tempo di ricontrattare.

Se poi ci aggiungiamo che vendono Vidal SENZA CHE HANNO UN'ALTERNATIVA VALIDA, e allora la frittata e' bella e fatta.

Ho sempre detto da mesi che Vidal io personalmente non l'avrei MAI venduto. Ha solo 28 anni appena compiuti, nel massimo della maturita' calcistica, e dopo la coppa america strepitosa che ha disputato, abbiamo venduto al Bayern un Vidal AL MASSIMO come calciatore, e per soli 40 mln...... Ne valeva di piu'. Si e' visto contro la Roma come un Vidal avrebbe fatto COMODO. Non si e' vinto un contrasto a centrocampo........

Se devo vendere Vidal, ANDAVO DRITTO A PRENDERMI GUNDOGAN. Mi prendo 40 mln da Vidal? Ne dai 30-35 mln al Borussia per Gundogan e hai i lsostituto di Vidal.

E invece la dirigenza apparentemente non vuole spendere. Nessuno ti da i campioni SE NON LI PAGHI............. Il Bayern ti paga 28 mln un Coman sconosciuto. Ti paga 40 mln Vidal. Se li vuoi i campioni, LI PAGHI!!!!!!!! Non fai il giochetto al ribasso.

La dirigenza ha tutte le colpe per il fallimento della trattativa su Draxler....... per come l'ha portata avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Allegri,mi sembra scontentissimo del mercato,quasi stufo. Dobiamo dargli coraggio. Però basta con sto 3-5-2 e Padoin regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scherzando?

La dirigenza ha il 100% di colpa per il fallimetno di questa trattativa

- Prima offorno allo Shalke un tozzo di pane (questo settimane fa)

- Poi fanno finta di lasciar perdere, visto che lo Shalke ha rifiutato. Chiaro, se gli offri un tozzo di pane mica te lo danno il giocatore........

- Poi arrivano a 48 ore dalla fine del calcio mercato e danno I SOLDI CHE VOLEVA LO SHALKE 2 MESI FA

E' chiaro che se aspetti le ultime 48 ore che corri il rischio che un'altra squadra ti frega offrendo di piu', e tu non hai il tempo di ricontrattare.

Se poi ci aggiungiamo che vendono Vidal SENZA CHE HANNO UN'ALTERNATIVA VALIDA, e allora la frittata e bella e fatta.

Ho sempre detto da mesi che Vidal io personalmente non l'avrei MAI venduto. Ha solo 28 anni appena compiuti, nel massimo della maturita' calcistica, e dopo la coppa america strepitosa che ha disputato, abbiamo venduto al Bayern un Vidal AL MASSIMO come calciatore, e per soli 40 mln...... Ne valeva di piu'. Si e' visto contro la Roma come un Vidal avrebbe fatto COMODO. Non si e' vinto un contrasto a centrocampo........

Se devo vendere Vidal, ANDAVO DRITTO A PRENDERMI GUNDOGAN. Mi prendo 40 mln da Vidal? Ne dai 30-35 mln al Borussia per Gundogan e hai i lsostituto di Vidal.

E invece la dirigenza vuole essere tirchia. Nessuno ti da i campioni SE NON LI PAGHI.............

La dirigenza ha tutte le colpe per il fallimetno di Draxler....... per come l'ha portata avanti

Ma tu dai per scontate le cifre che girano , ne voleva 30 ma alla fine l'han venduto a 36 ..quindi?

ma guarda che posso pure essere d'accordo che l'abbiamo tirata alle lunghe ,ma secondo me facevano leva sull'accordo col giocatore che c'era da un pò .Poi sto qua ha cambiato idea.

Evidentemente non c'erano i soldi fino alla cessione di Coman.

Anche allegri è da cacciare

ma sta zitto va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 26 mln Alex Sandro e' capace di prenderlo pure il mio cane......

Paghi, e ti prendi pure Messi..... Mica Marotta lo ha preso per un tozzo di pane, dai..........

Su sandro c'erano anche city e real ... voleva comunque essere solo un esempio...il punto è che definire incompetente in toto una dirigenza che ti ha portato in finale di champions dopo 13 ANNI mi sembra eccessivo. detto ciò su Draxler la * è stata fatta, hanno aspettato fino all'ultimo giorno per tirare il prezzo dimenticando il wolfsburg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ridicolo come comunicatore, e l'idea di voler prendere sempre in giro il tifoso medio è squallida. Mamma mia, che situazione tremenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per aver avuto il coraggio di presentarsi ai microfoni dopo una partita del genere come allenatore della Juventus

80 minuti con 0 tiri in porta probabilmente non si erano visti neanche con Maifredi, senza scomodare Zaccheroni

Ma ehi, sono tutti nuovi, c'è la sosta... Che problema c'è?

0 punti in due giornate non significano niente eh, figuratevi... Non è che conta qualcosa iniziare il campionato bene, ci aiuterà solo a fare bene nelle prossime partite.

Marotta ridicolo nel pre-partita, neanche Secco si prestava a figure del genere

Ci fosse veramente qualcuno che tiene a questi colori nei piani alti della società sarebbero successi dei bei casini, invece mi sa proprio che la sconfitta di oggi sarà catalogata come "Shit Happens", d'altronde era contro la Roma.

Come in questo forum in cui si leggono assurdità come "Il nostro campionato inizia dopo la sosta" ahah ahah ahah Discorsi che neanche Galliani riuscirebbe a fare

Leggete la firma e vergognamoci un po' tutti, mi sa che la voglia di vincere è passata tutta insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.