Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Hernanes buon colpo, ci si poteva aspettare di meglio ma ci sta comunque! se viene con la voglia molto presto vi rimangerete tutti i commenti assurdi che avete fatto.

 

Ad ogni modo anche senza di lui la squadra è perfettamente costruita per un 4-3-2-1 quindi va bene così, se arriva è un uomo in più di qualità con ottime capacità sui calci piazzati, altrimenti va bene così! recuperiamo gli infortunati, torniamo alla difesa a 4 e ripartiamo come sempre! massima fiducia!

 

Hernanes è buono per il modulo di Allegri, è un regista offensivo.

Giocando con due punte il trequartista deve essere un regista offensivo, lui lo è, a differenza di gotze e draxler, che indubbiamente sono due talenti, ma non adatti a quel ruolo.

Morale della favola: Hernanes è un buon acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasri gurato da acb? Ma acb non è il top top dei guru?

Si ma non gura più dal famoso " doppio colpo" Poulsen- xabi Alonso - purtroppo poulsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sono gli stessi che "sono stufi di vincere Scudetti" ma poi se dovesse vincerlo la Roma(o altre) scasserebbero la fava per mesi.

Coerenza questa sconosciuta.

ma infatti

davvero non capisco

ma per questi tifosi la Juve dovrebbe vincere tutte le partite sempre e comunque

ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Witsel sia stato bloccato dallo Zenit perchè Klopp può essere il loro prossimo allenatore(GDM)

 

Attenzione che se va al BBilan si strasformerà dal mezzo giocatore che era quando si parlava di Juventus in un mix tra Iniesta e Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non ha problemi in difesa, nè in attacco. In centrocampo li ha con riserva per via degli infortuni, nel senso che comunque hai un centrocampo abbastanza folto con Marchisio, Sturaro, Asa, Khedira, Lemina, Pereyra e forse Hernanes.

E' forse incompleta dal punto di vista qualitativo in centrocampo, laddove parrebbe non esser stato sostituito Vidal. Parrebbe perchè non ci metterei la mano sul fuoco, ma se Pereyra conferma quanto fatto vedere nell'ultimo frangente della scorsa stagione... Ovvio, un giocatore come Vidal è unico al mondo, è al top della sua crescita, parlo solo di non farlo rimpiangere.

Ti mancava un vice marchisio e l'hai preso adesso, dopo 3 partite ufficiali, il trequartista non l'hai preso, Hernanes non è ufficiale ancora, che cosa ha fatto Marotta per due mesi? Ha aspettato Draxler che gli ha dato buca, un'operazione oscena e una figuraccia colossale.

Tra l'altro si parla di ringiovanimento, di nuovo ciclo e poi prendi Hernanes, 30enne mediocre.

Date un'occhiata agli altri profili trentenni presi da Marotta negli ultimi 4 anni, TUTTI campioni d'Europa come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello hai scritto la parola chiave di tutte le discussioni qua dentro... Aspettative!

 

È questo che ci rovina e ci logora...

Io ho smesso di averne e sto molto più sereno... Questa finale di champions è stato un danno.

Tralasciando l'aspetto economico che farà guadagnare un bel premio produzione a Marotta & Co. , per noi tifosi è stata una sciagura perché ha creato aspettative grandissime aumentate dopo le solite stucchevoli dichiarazioni di Giugno del nostro dg che dichiara che tutti vogliono la juve che abbiamo la fila e che compreremo solo campioni per provare a vincere la coppa...

 

Le aspettative dunque falsano il giudizio.

Questo è un mercato alla Marotta tecnicamente da applausi ma per colpa delle aspettative che si sono create per colpa di tanti fattori sembra una tragedia...

 

Chiudo dicendo... Abbiamo 0 punti? Chi se ne frega! Con questa rosa Conte vincerebbe il campionato con 5/6 giornate di anticipo come ha fatto in passato con squadre nettamente inferiori.

 

Tocca ad Allegri dimostrare di essere quel grande allenatore che il 90% degli utenti qui dentro Han detto che sia dopo averci portato, a detta loro, in finale di champions grazie alle sue grandi doti che Conte non aveva...

 

Io mi fermo sulla riva del fiume senza particolari aspettative, tiferò per la mia squadra come sempre se non di più ed a fine stagione tirerò le somme e darò dei giudizi

 

Non puoi chiedere ad un tifoso di non avere aspettative.....è come chiedere ad un amico di andare al cinema premettendo che il film è brutto e il protagonista è Raul Bova.......che ci vado a fare allora????

 

Stessa cosa è il calcio e per noi juventini, abituati alla vittoria, parlare di stagione vincente vuol dire solo una cosa......quella maledetta coppa dalle grandi orecchie!!!!

 

Gli scudetti ci piacciono, per carità, ma la Champions è il nostro sogno, quello che culla le nostre aspettative (termine che tu hai giustamente e correttamente usato). Non possiamo quindi seguire con il giusto spirito la nostra squadra se non crediamo di avere la possibilità di vincere quella maledetta!

 

La nostra disfunzione poi è ancora più accentuata dal fatto di esserci andati vicino molte (troppe) volte, da ultimo lo scorso anno, ragion per cui nella stagione successiva, la ragione ti obbliga (obbligherebbe) a triplicare, quintuplicare, decuplicare gli sforzi pur di vincerla! E invece noi che facciamo? Vendiamo i big, prendiamo 7-8 giocatori (mezzi giocatori) nuovi e di fatto ricominciamo da zero???? Questo è ciò che mi logora e che mi lascia interdetto!!!!!!

 

Purtroppo, con il passare del tempo, vedo che questo desiderio sta venendo meno......leggo di troppi tifosi che parlano solo di campionato, bla bla bla, la cui unica gioia è battere il povero romanista per sfotterlo la mattina dopo al bar! Si parla di Champions come fosse una chimera, irraggiungibile, coprendo di allori dei giocatori mediocri che hanno fatto bene solo in Italia. Questa, purtroppo, è la nostra attuale realtà!

 

Si, la squadra attuale, potenzialmente, potrà anche essere competitiva per lo scudetto, va bene, ci sto......vuoi sapere cosa ne penso? Ecchissenefrega!!!!

 

Dopo la scorsa stagione le aspettative dovevano/devono/dovrebbero essere diverse......ma come hai giustamente detto tu, fratello, senza aspettative si vive meglio......ed è più facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va al Bayern dove, per appunto, non gioca nemmeno un campione del mondo come Gotze.

Eddai, l'hanno ceduto loro, non credete a tutto quello che dicono

No no...devo essermi spiegato male...

 

Certo che lo hanno ceduto loro...rispondevo solo ad un utente che chiedeva come mai non si fosse fatto un tentativo per metterci dentro Gotze...e da lì la mia risposta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato dell'anno scorso era incompleto. Non sono state prese le ali a Conte, non è stato preso il trequartista ad Allegri, che di contro, ha giocato tutto l'anno con Vidal trequartista "atipico". Però nel complesso il mercato ti ha portato tre innesti fondamentali come Evra, Morata e Pereyra. Non necessariamente incompleto vuol dire fallimentare.

 

Mmh, tu mi fai già un discorso più di campo. Io mi limitavo alle strategie/obiettivi di mercato. Per me delle strategie sbagliate ti hanno portato a bucare (per poco, va detto) l'obiettivo principale. Il che mi giustifica la definizione di fallimentare. Poi certo, sono arrivati anche giocatori che possono dare molto e in tal senso il mercato non può essere giudicato in toto fallimentare. Ma l'aver mancato Draxler pesa tantissimo sulla valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che l'Hernanes di oggi vale un terzo di quello della Lazio.

 

Peccato che è una tua opinione fino a prova contraria data dal campo. L'Inter non fa testo, mai fatto nel passato.....ricordo bene le critiche a Moggi dopo l'estate a inseguire Campbel e Nesta prendere il "rotto" Cannavaro all'ultimo giorno.

 

Il campo poi parla...

 

(seedorf, pirlo, cannavaro,...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato dell'anno scorso era incompleto. Non sono state prese le ali a Conte, non è stato preso il trequartista ad Allegri, che di contro, ha giocato tutto l'anno con Vidal trequartista "atipico". Però nel complesso il mercato ti ha portato tre innesti fondamentali come Evra, Morata e Pereyra. Non necessariamente incompleto vuol dire fallimentare.

 

Mmh, tu mi fai già un discorso più di campo. Io mi limitavo alle strategie/obiettivi di mercato. Per me delle strategie sbagliate ti hanno portato a bucare (per poco, va detto) l'obiettivo principale. Il che mi giustifica la definizione di fallimentare. Poi certo, sono arrivati anche giocatori che possono dare molto e in tal senso il mercato non può essere giudicato in toto fallimentare. Ma l'aver mancato Draxler pesa tantissimo sulla valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh abdicare no, ma abbiamo tutte davanti da sorpassare e due sconfitte ce le siamo giá messe sul groppone. Non ce ne possiamo permettere molte di piú

 

10 sconfitte e 28 vittorie vinci al 90% il campionato, se ti va male rivi secondo, 2 ce le siam giocate ne mancano 8.

Ogni 3 pareggi li trasformi in una vittoria e 2 sconfitte.

Considerando pure che basta battere la Roma 1-0 in casa per essere in vantaggio scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di attirarmi gli odi della maggioranza anti-italiani, ma 30 enne per 30 enne io avrei preso Montolivo.

Ma comunque, a sto punto, anche Hernanes mi va benone....se veramente arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e no scherzi..noi siamo solo la Juve,Marotta si è messo a 90 e ha detto a quell'interista di M- di Rummenigge:"Si badrone,Si badrone"

Veramente una vergogna,HANNO UMILIATO TUTTO IL POPOLO BIANCONERO!!!!!SE NE DEVONO ANDARE!!!!

 

Concordo. Marotta quest'anno ha dato l'impressione che siamo una squadra simile al borussia.

Troviamo grandi calciatori, arriviamo in finale, gli vendiamo e poi gli sostituiamo con dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se draxler si è rivelato l'ennesimo mercenario

ma il valore del ragazzo non si discute

hernanes non ha mai avuto continuità non vedo perchè dovrebbe averla ora che è quasi a fine carriera

il valore del ragazzo Draxler lo discuto eccome!

a me non è mai piaciuto

Hernanes ha fatto ottime partite l'anno scorso

comunque questione di gusti

io ho un altro parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.