Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

no ma infatti, fai bene a criticare uno che ha vinto solo un mondiale e una Libertadores, d'altronde tu hai vinto in Europa che è risaputo essere il calcio che conta. Perchè sei Marcello Lippi, vero?

Lo scaricabarile o il "tu non hai fatto a differenza di..." vedo che è ancora il vostro sport preferito per difendere l'operato della società a spada tratta. Perchè tu sei un intenditore, nonchè allenatore di calcio mondiale, vero? Un pò di onesta intelettuale, se non parte da voi moderatori come potete sperare che la massa si comporti correttamente? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare il campo è così difficile?

Non ho una grossa stima di Marotta, ma è pur sempre dg di una squadra che miete successi da quattro anni.Ovviamente, per qualcuno,perchè non c'erano avversari.Semifinale di E.L. non c'erano avversari,finale di C.L. non c'erano avversari.E poi io che credevo che antijuventini in giro ce ne fossero abbastanza,ce l'abbiamo pure in casa.Una cosa è dire non mi piace, ma da domani sostegno come al solito alla squadra; una cosa è incitare ad insultare chiunque indossi questa maglia o peggio denigrare i successi perchè facili,facili....non ho parole.

Su Hernanes, si può dire tutto, ad esempio non essere d'accordo con il finanziare l'Inter, ma dire che sia scarso vuol dire non conoscerlo....quindi è inutile discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è solo un colpo mediatico. Anche lui fra i tanti arrivi non ci serviva ,ci voleva ben altro. La cosa grave è che c'è gente che non mette assolutamente in dubbio la competenza di marotta. E ' palesemente un incapace...se facesse fare in modo autonomo a Paratici andrebbe leggermente. Leggermente però! Perché anche lui non mi sembra sto gran scopritore di talenti. Quali del Palermo sono dei veri Lupi in questo settore

caspita che colpo mediatico, di solito i colpi mediatici si fanno per guadagnare credito presso la propria audience.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes a 11 mln ottimo affare... rapporto qualità/prezzo perfetto.

per fortuna è finito il calciomercato e il 90% dei bimbiminkia si farà poi da parte.

A P P L A U S I

pef fortuna fra un po riaprono le scuole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sto incazzato..in tutto ciò stanotte ho l'asta del fantacalcio....mamma mia che incazzatura..solo con le prestazione i ragazzi possono farmi passare l'astio che provo per marotta e paratici in questo momento..

70 milioni da Vidal e Coman, regalato Isla e Llorente.

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

40 milioni Dybala (ma grazie a dio almeno lui)

26 milioni A.Sandro( Menomale)

Ma sto Lemina perchè vale così tanto che ha giocato si e no 30 partite?

Poi però ci permetiamo di regalare a 0 LLorente e per essere presi ben per il chiulo ci capita pure il Siviglia contro in Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni si vede che non mi conosci .ghgh

Era un riferimento in generale dato che ho notato che forse mezzo forum si è unito alla mia campagna di de-Elkanizzazione della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, ormai è fatta. Ci sono da fare delle precisazioni: premettendo che per quello che ha detto su di noi deve ufficialmente chiedere scusa per le boiate che ha detto, è un giocatore che come riserva può starci nella nostra rosa. Ovviamente se viene a fare il trequartista titolare è una mediocre soluzione, ma come rincalzo potrebbe anche andare. In ogni i vari Isco, Draxler, Gotze non sono arrivati e questo è un dato di fatto. O si cambia il modulo, o il trequartista titolare credo sarà Cuadrado, benchè abbia caratteristiche differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio poi vedervi sul carro dei vincitori a maggio eh, banda di ingrati che dopo 4 anni di strapotere ha il coraggio di criticare Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutto....

aggiungo solo che in Italia tutti (inter-milan-roma) hanno stra-speso quest'anno, ossia hanno fatto all-in del poker spendendo il budget di mercato per i prossimi 2-3 anni perchè senza i soldi della Uefa diventavano delle provinciali....

quest'anno vada come vada ci saranno delle società che si ridimensioneranno per sempre....

io non metterei la mano sul fuoco che l'Inter ripaghi tutti i prestiti che ha fatto. La mole è davvero troppo grossa, qualcuno lo perderà per strada. Fesse le squadre che hanno concesso loro prestiti biennali con riscatti a fine prestito, si troveranno sul groppone giocatori di due anni più vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco

anche hernanes ora è una se.g.a

secondo me è un ottimo giocatore, altroche

il problema non è hernanes o lemina o chi * d'altro: la questione è che se escono 3 del calibro di tevez, pirlo e vidal, ti aspetti di sostituirli con giocatori di almeno pari livello, tu che sei vice campione d'europa! invece no...anzi, pensi bene di vendere anche uno dei migliori 96 in giro per il mondo....grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però ci permetiamo di regalare a 0 LLorente e per essere presi ben per il chiulo ci capita pure il Siviglia contro in Champions....

Ma cazz ne so..stai a vedere che alla fine si rivela anche un gran bel giocatore..io me lo auguro almeno..fatto sta che sarà sicuramente il titolare da qui fino a quando non torna khedira..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto l'inter a fare un mercato del genere coi soldi del monopoli? Ma se Ausilio stava da noi capace che ci pigliava James e CR7 in pddr LOL

-Montoya

-Murillo

-Miranda

-il terzino sx del gala

-Melo

-Kondogbia

-Perisic

-Ljajic

-Jovetic (3 gol 2 partite)

e forse mi scordo qualcuno. Tutti in pddr tranne kondogbia. Sto ridendo istericamente pensando a quello che ha fatto Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il vademecum del tifoso juventino ma non lo è per chi gestisce la società e dunque bisogna tarare le aspettative perché altrimenti si soffre . Io fino allo scorso anno mi incavolavo come una bestia... Ma poi dopo 5 anni ho capito ed ho capito tante cose ed infatti al sottoscritto questo mercato non stupisce... Anzi... Marotta è questo è finché ci sarà lui la società sarà gestita in questo modo. Se non ci sta bene abbiamo una sola cosa da fare , contestare e farsi sentire altrimenti tifare...

Io tifo e basta e se non possiamo vincere la champions me ne faccio una ragione anche se ricorda che nel calcio non esistono certezze... Pensare che lo scorso anno la juve sarebbe arrivata in finale? Pura utopia... Invece....

A me però questa cosa non va giù e, soprattutto, non va giù l'atteggiamento dei tifosi!

Marotta e la società hanno solo da guadagnare se invece di Draxler prendono Hernanes, quindi se a noi va bene perché biasimarli? Hanno risparmiato e si sentono acclamati!

Io invece me la prendo con chi si fa andare bene tutto, con chi ancora parla di "Possiamo vincere lo scudetto", con chi va all'aeroporto a prendere Cuadrado (Cuadrado!!!!!), con l'unica gioia di fargli dire "Chi non salta viola è", con chi rinnova l'abbonamento allo stadio per il solo desiderio di fare buuuuu al primo giocatore di colore avversario e gridare m***** al portiere dei rivali, senza nemmeno considerare che le persone a cui tu hai pagato il biglietto hanno venduto Vidal, intascandosi 40 milioni, per rifilarti Hernanes, preso guarda caso in Italia, con chissà quale accordo tra delegati al mercato ed agenti.......questo è quello che mi fa rabbia!

Hanno DISTRUTTO una squadra arrivata seconda in Europa, per cosa? Per fare delle plusvalenze? E noi, invece di in****ci, che facciamo? Ci nascondiamo dietro ad un dito pronunciando su Hernanes frasi del tipo "Beh, non è male", "Tira le punizioni", "Per l'Italia va ancora bene" o la solita, inutile, ipocrita tiritera del "Non abbiamo i soldi"?

Ancora con questa s****ta????? Abbiamo creduto alla storia dello stadio, dovevamo solo attendere lo stadio di proprietà. L'hanno costruito, quindi? Eh no, la Juve non aveva appeal, perché erano anni che non vinceva e non riuscivamo ad attirare i giocatori più forti! Abbiamo ripreso a vincere, tutto ok allora? Eh no, mancavano le entrate della Champions, senza di quelle non si poteva fare nulla! Siamo arrivati in Finale, ci siamo finalmente? Beh no, non ancora.......i nostri big hanno chiesto di andare via, eh ma prenderemo dei profili da Juve e ringiovaniremo la squadra! 31 agosto Hernanes!!!!

E invece di in*****ci tutti qui, a parlare delle punizioni di Hernanes e a dire che Vidal o Coman volevano essere ceduti, che la Juve può ancora lottare per lo scudetto (te credo, contro 4 peracottari contro cui giochiamo tutte le domeniche) e che era necessario ripartire da zero (ma perché????)

Quindi amico mio sai cosa ti dico? Va bene Hernanes, sempre forza Juve, continuerò a seguirti come ho sempre fatto e chissenefrega! Da me però, abbonamento tv a parte, non avrai più un soldo......non vincerò (se non in Italia......che bello!!!) ma almeno non ci rimetterò economicamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il fenomeno da forum..il giovinco transalpino

il piedi fatato con riccioli neri

il tiro sbilenco davanti al portiere udinese della tour eifell

insomma il grande ocman cosa ha fatto per valere 28 mil?

li non ci esaltiamo vero..anzi ci lamentiamo pure

AHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Brasiliano, lo dobbiamo trasformare in regista basso alla Pirlo uum.ehm

dopotutto anche Pirlo iniziò come trequartista :d

ci ha già giocato spessissimo i ncarriera.

e lo vedremo giocare lì, se manca marchisio.

o se allegri si accorge che marchisio è sprecato perchè non fa girare la squadra e non si inserisce nessuno senza palla.

tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche sturaro vale 11M? stessa cifra

lemina e forte, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes avrà detto quelle cose ma c'è da dire che sono parole di circostanza. Il 99% dei giocatori si comporta così.

Detto questo, io sono deluso, molto deluso. Avevamo puntato in alto e, come sempre, ci siamo illusi. Bravo Marotta, la figura di merd4 che hai fatto in diretta tv è inconcepibile. Bastava assumersi le proprie responsabilità e il tifoso poteva anche capire.. ma così no!

Tiferó per la squadra SEMPRE E COMUNQUE.

Questa dirigenza però non mi appartiene.

Forza Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è davvero gente che crede che ci siamo rinforzati.

Sembrano gli interisti che parlavano di squadrone con Forlan , Castanos , Johnatan e Riki maravilla Alvarez

Marotta alle 23:01 va cacciato a calci , e se se ne andasse anche chi ce l'ha messo sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.