Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

vedete la rosa e potete notare che abbiamo: 3 prime punte (morata, mandzukic, zaza) 1 seconda punta (dybala) 1 ala d'attacco (Cuadrado) 1 centrocampista/regista (marchisio)....

la mia domanda è la seguente:

se invece di spendere 37 milioni per manduzukic e zaza, ci tenevamo llorente come vice-morata e prendevamo un trequartista da 40 milioni era meglio o no???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sto incazzato..in tutto ciò stanotte ho l'asta del fantacalcio....mamma mia che incazzatura..solo con le prestazione i ragazzi possono farmi passare l'astio che provo per marotta e paratici in questo momento..

70 milioni da Vidal e Coman, regalato Isla e Llorente.

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

40 milioni Dybala (ma grazie a dio almeno lui)

26 milioni A.Sandro( Menomale)

Dimmi che non dobbiamo avere paura su quello che potranno fare con gli ipotetici (salvo sconti "per riconoscenza") 100 milioni per POGBA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti danno 30 mln per un giocatore che non e` ancora ne carne ne pesce

Per intenderci Berardi alla fine dei conti lo riportiamo a casa dopo che avra` fatto una 50 ina di gol tra B e A pronto per essere inserito in rosa pagandolo la meta` di quanto il Bayern ha pagato Coman...

Su Coman non c'è obbligo di riscatto. Se fallisce te lo ritrovi..se esplode ti pagano. Incassiamo 7 mln in due anni..solo questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quindi inizia tu a non offenderti. Nell'immediato è sicuramente meglio Hernanes di Draxler. I motivi sono chiari: media gol più alta, stessa media assist, più esperienza, nazionale brasiliano (30 pres), certo non meno classe, maggior abilità sulle punizioni, più carisma. Chi preferisce un ragazzino(spesso infortunato) di 21 anni che in coppa del mondo l'ha vista solo dalla panca è in malafede.

.uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa a parte il goal difficile obiettivamente da sbagliare...ha provato più volte dei dribbling impossibili perdendo regolarmente palla...non è che si è convinto di essere davvero il nuovo Messi...? 40 mln dico quaranta milioni...più altri 100 circa degli altri acquisti...non si facevamo meglio comprando soltanto 3 Grandi giocatori ? Dico dei nomi a caso: Ibrahimovic Pastore Naingollan? Io penso con sti 3 vincevamo a mani basse lo scudetto e andavamo vicini alla Finale quantomeno

le logiche di mercato son diverse ragazzi da come le pensate voi, poi quei giocatori hanno degli stipendi mica da ridere, roba che se li prendi sfasci alla grande lo spogliatoio.

dybala deve migliorare sotto certi aspetti non c'e' dubbio, ma come detto prima non bisogna chiedergli tutto e subito da un ventennne perché sbagliamo alla grande, e poi non giudichiamolo per il prezzo ma per quello che fa in campo, non e' di certo colpa sua se e' stato valutato cosi' tanto da zamparini (ed io sono sicuro che li varra' molto presto fidati...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete la rosa e potete notare che abbiamo: 3 prime punte (morata, mandzukic, zaza) 1 seconda punta (dybala) 1 ala d'attacco (Cuadrado) 1 centrocampista/regista (marchisio)....

la mia domanda è la seguente:

se invece di spendere 37 milioni per manduzukic e zaza, ci tenevamo llorente come vice-morata e prendevamo un trequartista da 40 milioni era meglio o no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto caro non credo dato che l'hai preso all'ultimo giorno (bisogna anche valutare il contesto) ovvio se lo prendevi in altri tempi 11 mil sono tanti ma l'ultimo giorno è ovvio che se prendi giocatori di questa levatura li paghi più del valore effettivo e comunque uno come Hernanes non lo paghi meno di 8 mil

L'ingaggio di 2.7 mil invece mi sorprende in positivo pensavo che si andava sui 4 mil

Io sono moderatamente soddisfatto per gli ultimi colpi Hernanes + Lemina cio non toglie che mi associo alla massa nel bocciare Marotta per il mercato fatto molto dispendioso senza portare la qualità che si sperava

Il nostro mercato è tutta una scommessa....oggi abbiamo in rosa 9 giocatori del 90 e due giocatori..Cuadreo ed Hernanes che potrebbero dargli quel qualcosa in più solo se tornassero al loro massimo livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sto incazzato..in tutto ciò stanotte ho l'asta del fantacalcio....mamma mia che incazzatura..solo con le prestazione i ragazzi possono farmi passare l'astio che provo per marotta e paratici in questo momento..

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

Dimmi che non dobbiamo avere paura su quello che potranno fare con gli ipotetici (salvo sconti "per riconoscenza") 100 milioni per POGBA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra è comunque di buonissimo livello.

Se abbiamo fortuna con gli infortuni, a mio avviso possiamo tranquillamente vincere lo scudetto.

Detto ciò, gradirei che si evitassero figure alla Draxler in futuro e che si affidi il mercato a chi lo sa fare e i ruoli da contabile a chi sa farli.

A giugno, cortesemente, si faccia fare il mercato a gente sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto caro non credo dato che l'hai preso all'ultimo giorno (bisogna anche valutare il contesto) ovvio se lo prendevi in altri tempi 11 mil sono tanti ma l'ultimo giorno è ovvio che se prendi giocatori di questa levatura li paghi più del valore effettivo e comunque uno come Hernanes non lo paghi meno di 8 mil

L'ingaggio di 2.7 mil invece mi sorprende in positivo pensavo che si andava sui 4 mil

Io sono moderatamente soddisfatto per gli ultimi colpi Hernanes + Lemina cio non toglie che mi associo alla massa nel bocciare Marotta per il mercato fatto molto dispendioso senza portare la qualità che si sperava

Se Hernanes vale 11 perchè Llorente deve andare via a 0??

Contento tu per il mercato, a me fa schifo....mercato da provinciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

21mln per Mandzukic non li avrei mai spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' " O PROFETA" e'stato acquistato anche per risparmiare sulle spese di vitto e di offerta parrocchiale dell'assistente spirituale.

Da oggi Hernanes e' il nuovo pastore e Cuadrado il suo chierichetto......!! :d

( ho, si scherza eh...cerchiamo di disintossicare il clima......)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa a parte il goal difficile obiettivamente da sbagliare...ha provato più volte dei dribbling impossibili perdendo regolarmente palla...non è che si è convinto di essere davvero il nuovo Messi...? 40 mln dico quaranta milioni...più altri 100 circa degli altri acquisti...non si facevamo meglio comprando soltanto 3 Grandi giocatori ? Dico dei nomi a caso: Ibrahimovic Pastore Naingollan? Io penso con sti 3 vincevamo a mani basse lo scudetto e andavamo vicini alla Finale quantomeno

le logiche di mercato son diverse ragazzi da come le pensate voi, poi quei giocatori hanno degli stipendi mica da ridere, roba che se li prendi sfasci alla grande lo spogliatoio.

dybala deve migliorare sotto certi aspetti non c'e' dubbio, ma come detto prima non bisogna chiedergli tutto e subito da un ventennne perché sbagliamo alla grande, e poi non giudichiamolo per il prezzo ma per quello che fa in campo, non e' di certo colpa sua se e' stato valutato cosi' tanto da zamparini (ed io sono sicuro che li varra' molto presto fidati...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni lemina

11 milioni hernanes

18 milioni ZAZA

21 milioni Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala pagato caro ma ci può stare, Obgonna ceduto molto bene e Rugani su cui non si può che levarsi il cappello.

Per il resto, staremo a vedere, al momento vedo pochi argomenti con cui convincere Pogba e Morata a restare a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ottimo organico ma senza un Iniesta che raccorda il tutto si vedrà in campo una squadra confusionaria e senz'anima. In CL ho paura che il girone non lo si passi, l'anno scorso 7 gol fatti 4 subiti, quest'anno?

Un Iniesta lo trovi solo nel F.C. Barcelona. Un Pirlo non lo trovi più.

Bisogna scrollarsi di dosso i fantasmi di quelli che se ne sono andati. Prima lo capiamo e prima ce ne usciamo da questa situazione. Marchisio va più che bene come regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto l'inter a fare un mercato del genere coi soldi del monopoli? Ma se Ausilio stava da noi capace che ci pigliava James e CR7 in pddr LOL

-Montoya

-Murillo

-Miranda

-il terzino sx del gala

-Melo

-Kondogbia

-Perisic

-Ljajic

-Jovetic (3 gol 2 partite)

e forse mi scordo qualcuno. Tutti in pddr tranne kondogbia. Sto ridendo istericamente pensando a quello che ha fatto Marotta!

Hai davvero ragione. Cose pazzesche e super acquisti....tutti e prestito con riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te con l'acquisto di Hernanes Marotta avrebbe mantenuto la parola data??? Sarebbe questo il giocatore di prospettiva su cui la Juventus era disposta ad investire??

è una seconda scelta....ovvio...non so quanto avevano puntato su draxler o su altri nomi..

ma per i piedi che ha..11 mil sono pochissimi

ve ne accorgerete

se non avra infortuni sara decisivo in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.