Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Per me in questo mercato si doveva cercare anche qualcuno che sapesse far fruttare le punizioni...siamo passati dall'anno scorso che con Pirlo erano tutti rigori , e cmq dietro c'era pure un Tevez che scarso scarso sui tiri da fermo non lo era.........a quest'anno dove ogni volta dobbiamo farci il segno della croce e dove pure un Bonucci si azzarda ad avvicinarsi alla palla x tirare...

Le partite e i campionati si vincono anche con i calci da fermo e noi quest'anno dopo non so quanto tempo e quanti anni , forse da prima di Baggio , sulle punizioni abbiamo soluzioni.....ZERO !!!!

Chalanoglu sarebbe stato stato oro x noi....oltre ai piazzati...un gran bel giocatore in generale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernames praticamente copre quanto incasseremo nel complesso per Coman.

Operazione vergognosa

che poi messa così pare pure un upgrade nell'immediato viste le ultime mediocri prestazioni del francese... però certo, perdi una giovane promessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Hernanes e' un giocatore che dove lo metti sta?

Puo' fare il regista, puo' fare la mezzala, puo' fare il trequartista.

Ambidestro, piedi buoni e visione di gioco.

Batte le punizioni,batte gli angoli, sa crossare, ottimo palleggiatore per il possesso palla, ha lancio lungo.

Arrivato per 10 milioni, se fallisce va in panca e arrivederci.

Nessuno lo dice? Come mai?

Solo capaci a dire che arriveremo settimi e che moriremo tutti?

No io sono uno dei piu grandi critici di questo mercato ma su Hernanes nulla da dire e ti dirò visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non è stato manco pagato tantissimo il suo reale valore è sicuramente inferiore ma non di molto diciamo che un Hernanes in condizioni normali vale 8/9 mil quello che mi ha sorpreso in positivo è l'ingaggio relativamente "basso" io pensavo che si andava sui 3.5/4 mil invece 2.7 mil

Poi per me per il ruolo che ha è pure "relativamente" giovane con altri 3 forse 4 anni a ottimi/buoni livelli

Sono onesto mi aspettavo altro a giugno ma sono sincero uno come Hernanes mi rende moderatamente soddisfatto

Poi ricordiamoci tutti i giocatori accolti con scettiscismo su questo forum hanno fatto tutti bene come dimenticarsi di Barzagli Pirlo Tevez Bonucci Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina ha venduto il 34enne joaquin a 3 mln di euro haha che soddisfazione sapere che siamo l'unica società a fare beneficenza @@

Accidenti quanto hai ragione, quelli della Fiorentina sono proprio dei bravi dirigenti con una grandissima società!!!

Hanno lo stadio di proprietà, hanno vinto gli ultimi 4 scudetti, la decima coppa italia e la supercoppa italiana. Hanno fatto persino il record di punti quelli della Fiorentina! Alla Fiorentina si che sanno fare i conti, sono i migliori a fare soldi, sono i più ricchi d'Italia e comprano 10 campioni all'anno @@

Altro che quelli della Juve, che regalano i loro giocatori e negli ultimi 4 anni non hanno vinto una mazza @@

Ah no aspetta.....forse mi sono sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questo mercato si doveva cercare anche qualcuno che sapesse far fruttare le punizioni...siamo passati dall'anno scorso che con Pirlo erano tutti rigori , e cmq dietro c'era pure un Tevez che scarso scarso sui tiri da fermo non lo era.........a quest'anno dove ogni volta dobbiamo farci il segno della croce e dove pure un Bonucci si azzarda ad avvicinarsi alla palla x tirare...

Le partite e i campionati si vincono anche con i calci da fermo e noi quest'anno dopo non so quanto tempo e quanti anni , forse da prima di Baggio , sulle punizioni abbiamo soluzioni.....ZERO !!!!

Chalanoglu sarebbe stato stato oro x noi....oltre ai piazzati...un gran bel giocatore in generale

Hernanes batte le punizioni benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes sa tirare le punizioni, può giocare sia sulla trequarti che sulla linea dei centrocampisti. Speriamo faccia il goal dell'ex. Su transfermarkt è valutato 14 milioni, in linea con quanto speso.

Lemina può giocare davanti alla difesa quando Marchisio sarà fuori, da quanto ho visto è una sorta di Dacourt, può essere utile.

Chiaramente dovessero rientrare a breve Khedira e Asamoah a centrocampo ci sarà molta abbondanza.

Allegri può sbizzarrirsi, possiamo giocare in mille modi grazie anche a Cuadrado e Pereyra (duttilissimo).

La chiave, secondo me, sarà mettere Dybala in condizioni di esprimersi al meglio, perché questo i colpi li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei due sarà più utile lemina.

almeno ha le palle.

hernanes è grandissimo calciatore da esibizioni.

quando il gioco si fa serio e uno confida in lui, sparisce.

non c'è mai stato.

mai, in tutta la carriera.

Finalmente qualcuno che sa chi è Hernanes. Stagione da incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltita la rabbia facciamo un pó di riflessioni e cerchiamo di capire xche sono andati su Hernanes.

Credo principalmente per tre motivi:

-col gioco di Allegri si integra molto bene..può fare sia il vertice basso che quello alto del rombo

-ha esperienza nel campionato italiano e internazionale con il Brasile

- avevano bisogno di uno coi piedi buoni in mezzo e cmq meglio lui di un'incognita totale come Witsel che sarebbe costato quasi il triplo.

Non sto difendendo l'acquisto..sto cercando di capire xché sono andati su di lui.

Io credo che sarà molto motivato..a 30 anni approda finalmente in una big e,non avendo mai vinto il campionato, avrà fame di vittorie. Questo per me sarà il fattore principale.

Certo poi ci sono i "contro": è spesso infortunato, non ha mai giocato la CL, è discontinuo. Pero a questo punto non ci resta che sostenerlo..speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemelo dire.. Sono iscritto da molto tempo su questo forum e anche se non commento vi leggo spesso, purtroppo questo forum é cambiato molto, credo che le vittorie di questi anni abbia fatto montate la testa un po a tutti, per carità la Juventus ha fallito mediaticamente l'acquisto di draxler ma siete davvero ridicoli a snobbare Hernanes quando poco più di un anno fa era un dio per molti qui dentro, non dico di farci andare bene tutto ma snobbare anche Hernanes significa non capirci nulla di calcio! Questo giocatore é esattamente quello che ci serviva e purtroppo per noi era il migliore prendibile.. (perché non venitemi a dire che i vari isco, Oscar e gotze fossero possibili..) esatto.. Il migliore, perché uno più congeniale ai moduli di allegri e prendibile in questo momento non esiste, quindi invece di piangere e fare gli isterici per ogni cosa per una volta pensate a TIFARE, veniamo da quattro anni di vittorie, può accadere che un anno si perda e non é detto che sia questo, detto francamente se questo forum é lo specchio di quello che é oggi il tifo juventino, mi dispiace dirlo ma é caduto molto in basso....

allo stesso modo farsi piacere a priori qualsiasi giocatore che prendono significa non lamentarsi e stare a 90°, lasciandogli campo aperte di fare le peggio vaccate " in nome del bilancio e del fpf". Perchè Vidal e Coman io non ho ancora visto ( e, ahimè, non vedrà sicuramente) dei degni sostituti al momento. Il trequartista tanto decantato si è rilevato essere un scarto di una delle società che fino a ieri perculavamo per la scarsezza dei suoi elementi ( e quest'anno hanno fatto un mercato rischioso ma con le contropelotas, dando a disposizione una squadra COME VUOLE IL MISTER, a differenza nostra, e se fallirà non potrà che essere solo sua la colpa). Siam riusciti a far diventare leoni l'Inter e la Roma, questo per capire il livello infimo che siam già riusciti a toccare. Non sono immaginare il continuo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha fatto un grande mercato, ottima sinergia fra Ausilio e l'allenatore, hanno smaltito bene gli esuberi. L'assurdo è che Marotta faccia sembrare persino Ausilio un genio. #freejuventus #demarottizzateci

il fatto che marotta abbia vinto 4 scudetti e ausilio vedendolo manco sua mamma saprebbe dire chi è è assolutamente trascurabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io sono uno dei piu grandi critici di questo mercato ma su Hernanes nulla da dire e ti dirò visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non è stato manco pagato tantissimo il suo reale valore è sicuramente inferiore ma non di molto diciamo che un Hernanes in condizioni normali vale 8/9 mil quello che mi ha sorpreso in positivo è l'ingaggio relativamente "basso" io pensavo che si andava sui 3.5/4 mil invece 2.7 mil

Poi per me per il ruolo che ha è pure "relativamente" giovane con altri 3 forse 4 anni a ottimi/buoni livelli

Sono onesto mi aspettavo altro a giugno ma sono sincero uno come Hernanes mi rende moderatamente soddisfatto

Poi ricordiamoci tutti i giocatori accolti con scettiscismo su questo forum hanno fatto tutti bene come dimenticarsi di Barzagli Pirlo Tevez Bonucci Allegri

Bravo, e aggiungo che Hernanes alle ultime ore di mercato e' oro colato. Non c'era di meglio di prendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato della Juventus 8......

Una grande pecca,,,,,e che NON si e' voluto spendere ( perche AVEVAMO ) per un vero Top Player...e di questo non do certo la colpa a Marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato della Juventus 8......

Una grande pecca,,,,,e che NON si e' voluto spendere ( perche AVEVAMO ) per un vero Top Player...e di questo non do certo la colpa a Marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che trovo assurdo é che i dirigenti Juventus siano sempre disposti a pagare (lautamente aggiungerei) giocatori che hanno lo stesso profilo di quelli che noi ogni anno regaliamo o diamo in prestito gratuito (Llorente, Isla, Melo, Martinez e tanti altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è un ripiego, ma se non altro un buon rinforzo a centrocampo.

Restiamo senza un trequartista di livello assoluto.

25 milioni per Lemina ed Hernanes... Forse potevano esserne spesi 10 in più per qualcuno che facesse la differenza, ma la dirigenza ha preferito diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, non ci vuoi fare un po' di ironia sui drink bevuti da Vidal ieri sera? .ghgh

Coerenza.

Ora esulti perchè ti hanno ceduto il brocco cileno, che come si è visto nelle prime due partite è peggio di Sturaro... .ghgh.doh

non faccio piu ironia su vidal perchè non è piu un nostro giocatore..

non me ne frega nulla dei giocatori del bayern..

e se eravamo furbi con i suoi soldi prendevamo draxler..allora si che stappavo champagne..

non lo rimpiango lo stesso se lo vuoi sapere..

quello che rimpiango è il tedesco che faceva veramente al caso di allegri a differenza del cileno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.