Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

hernanes prima di vestire la nostr maglia dovrà fare una purificazione...con sua disculpa grande per quello che ha detto...

detto questo purtroppo grazie all incapacità assodata della nostra dirigenza sul mercato europeo a certi livelli...era il meglio, ripeto purtroppo, che si poteva prendere in 24h

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum dimenticavo :

Infine una stoccata alla rivale storica: ” Mi piace l’Inter perchè non è mai stata implicata in scandali ed è l’unico club in Italia a non essere mai retrocesso in serie B“. Hernanes ha voluto subito dimostrare di conoscere la storia del suo nuovo club e tirare una stoccata alla squadra che domenica scorsa ha battuto i suoi compagni. .uah

caro Stefano, mi sono convinto che la colpaè della proprietà

Gianni e Umberto Agnelli il sig.Marotta lo avrebbero cacciato a pedate nel sedere, con tutte le figuracce che ci ha fatto fare in giro, i loro indegni eredi se lo tengono ben stretto fregandosene bellamente dei tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco

anche hernanes ora è una se.g.a

secondo me è un ottimo giocatore, altroche

Se passi dalle mille promesse del tuo capo di darti una Porsche, per poi passare a una Audi e ritrovarti una nuova bravo, avresti il coraggio di essere contento o te la prenderesti col tuo capo di non aver mantenuto le promesse elargite a destra e manca, giusto per tenerti buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno poi mi deve spiegare come l'inter abbiamo potuto spendere 91,5 milioni subito, impegnandosi a pagarne altri 58 in riscatti + 11 di bonus...cioè 160 milioni di euro avendo ceduto giocatori per 40 milioni...50 se prenderanno i 10 da Alvarez....e tutto questo senza vincere nulla da anni e senza giocare le coppe...ed avendo ricavi anche bassi....com'è possibile che sia una situazione sostenibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltita la rabbia facciamo un pó di riflessioni e cerchiamo di capire xche sono andati su Hernanes.

Credo principalmente per tre motivi:

-col gioco di Allegri si integra molto bene..può fare sia il vertice basso che quello alto del rombo

-ha esperienza nel campionato italiano e internazionale con il Brasile

- avevano bisogno di uno coi piedi buoni in mezzo e cmq meglio lui di un'incognita totale come Witsel che sarebbe costato quasi il triplo.

Non sto difendendo l'acquisto..sto cercando di capire xché sono andati su di lui.

Io credo che sarà molto motivato..a 30 anni approda finalmente in una big e,non avendo mai vinto il campionato, avrà fame di vittorie. Questo per me sarà il fattore principale.

Certo poi ci sono i "contro": è spesso infortunato, non ha mai giocato la CL, è discontinuo. Pero a questo punto non ci resta che sostenerlo..speriamo bene

ma come,ti metti a a fare riflessioni tecniche? ma sei un folle! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che significa????!! ma che avete 10anni per ragionare cosi???!!

ma roba da pazzi

pirlo arrivava da una stagione non bella al milan eppure con noi ha giocato bene

e ci sono altri e tanti esempi

Stai paragonando Pirlo con Hernanes? Non sto bocciando il suo arrivo,sto solo dicendo che credo sia stato pagato più del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda era meglio se non facessi neanche l'abbonamenro tv. Anzi era meglio se smettessi proprio col calcio e con la Juve.

Ah e abbi rispetto per chi si fa i km per andare allo stadio o alza il * dalla poltrona per andare ad accogliere Cuadrado. I tifosi da poltrona/divano/pc sono la peggiore razza è inutile.

Anche tu era meglio che non rispondevi al post allora, risparmiavi della preziosa corrente elettrica con cui poi potevi fare il pieno di benzina per accogliere Hernanes all'arrivo a Torino!

Sbrigati però, Milano - Torino sono vicine .ok !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Hernanes sta diventando un incrocio tra maradona e baggio, incredibile che all'inter fosse un panchinaro vista la qualità dei giocatori che schierano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes prima di vestire la nostr maglia dovrà fare una purificazione...con sua disculpa grande per quello che ha detto...

come dei fiorentini qualsiasi insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum dimenticavo :

Infine una stoccata alla rivale storica: ” Mi piace l’Inter perchè non è mai stata implicata in scandali ed è l’unico club in Italia a non essere mai retrocesso in serie B“. Hernanes ha voluto subito dimostrare di conoscere la storia del suo nuovo club e tirare una stoccata alla squadra che domenica scorsa ha battuto i suoi compagni. .uah

Giusto per mettere la fonte

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xfa1/v/t43.1792-2/11989491_1101189263225222_1968193491_n.mp4?efg=eyJybHIiOjE1MDAsInJsYSI6MTAyNH0%3D&rl=1500&vabr=211&oh=d00503929ab72043e7e861c280829bb6&oe=55E4D676

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non era l'anno da ciliegina sulla torta, hanno rifondato e creato le basi per il futuro

guarda che non contesto questo.

ma una cosa del genere non la devo sentire dai giocatori mentre quell'inetto di marotta va davanti alle telecamere ad annunciare arrivi di prestigio e all'altezza anche se è "difficile trovare giocatori da juventus"

e poi ti presenti con hernanes in fretta e furia, costretto ad accettare prezzo e ingaggio.

anno di transizione? ok,. ma quel tizio non deve prenderci per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo che citi un ruolo o un qualcosa che possa giustificare il "talento" di Hernanes qualche dubbio a una persona di media intelligenza come me viene. Tenendo conto del modus operandi tipico del forum post mercato, dove persino un Melo sarebbe stato encomiato ed elogiato. Nessuno chiede il super top ( perchè solo un folle non ammetterebbe che siamo ben lontani, anche se volessimo, dal poterne ingaggiare uno senza cederne un altro), ma quantomeno che la società rispetti la parola e le promesse rilasciate nelle varie interviste di mercato. Se non succede ritengo lecito poter criticare l'operato della società, senza che sia per forza un Ancelotti, Lippi, Trap o qualsivoglia operatore di calcio. :)

sì, ok, benissimo. Ma tutto questo, cosa c'entra?

Il punto non è Hernanes sì, Hernanes no. In precedenza ho detto che Vidal non è stato sostituito adeguatamente, che il mercato è comunque incompleto, per quanto non fallimentare e che Marotta poteva evitare di fare la classica sparata di metà agosto sul giocatore di prestigio.

La questione però era che un utente aveva dato dell'incompetente a chiunque avesse detto che Hernanes poteva giocare davanti alla difesa, e ho fatto solamente notare come non sia così.

Tutto qua. Non è un giustificare il "talento" di Hernanes. Oltretutto abbiamo cercato per due mesi un trequartista, mica un mediano. Ripeto, se ci vedete una difesa della società, il problema non è mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(premessa: parliamo di Hernanes perché Lemina per me è un gran colpo)

mi va bene tutto, ma come ci siamo arrivati a questo contesto?

ci siamo arrivati intestardendoci su di un giocatore su cui chiaramente non si credeva fino in fondo, visto che fino quasi all'ultimo non siamo andati oltre i 15 mln + bonus.

ora io non critico questa mancanza di fiducia in Draxler, anzi sono pure d'accordo .ok il problema è che un mese fa quando era già chiaro che i tedeschi non avrebbero accettato la nostra valutazione si doveva puntare qualcun'altro, non so chi .boh la juve ha degli osservatori pagati lautamente per trovare i giocatori .asd

detto questo, spero di sbagliarmi e spero vivamente che Hernanes si faccia rimpiangere dal popolo interista .ok

Concordo e ti dirò temevo che la prescrittese ci faceva al fotofinish un altro scherzetto stile Guarin

Poi per me per il ruolo che ha Hernanes è relativamente giovane almeno 3 forse 4 anni te li fa a ottimi/buon livello

Certo per come ci siamo arrivati fa storcere il naso ma Hernanes vale e secondo me pure se 11 mil possono sembrare tanti alla fine non li trovo cosi scandalosi (bisogna pure ricordare che l'abbiamo preso all'ultimo giorno di mercato) come ingaggio mi ha sorpreso positivamente pensavo a una cifra di 3.5/4 mil annui non certamente ai 2.7 mil

Magari se lo prendevi in altri tempi pagavi sui 8/9 mil ma ripeto per me Hernanes è un buon colpo dispiace il contesto che sminuisce il tutto ma ci metto la mano sul fuoco per me meglio lui che Witsel Soriano Lamela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni miei amici interisti non sono affatto contenti, anzi.

Perchè di calcio se ne intendono una fava, visto che non sono al corrente che il loro caro Mancini voleva giocare 4-3-3 con 3 di centrocampo incontristi ( Medel-Melo-Kondogbia) per lasciare più compiti offensivi ai 3 davanti ( Jovetic-Icardi-Perisic). In tutto cià hernanes era diventato un peso, perchè l'unico ruolo che ricopriva non rientravano nel credo tattico di Mancini. Quindi stavamo già implorando per il peso che sarebbe stato Hernanes per il resto della stagione. Invece no! Ausilio è riuscito nell'impresa mai riuscito a noi in questa sessione di mercato ( e non solo): riuscire non solo a cedere una zattera e un peso, ma persino guadagnarci con lo stesso. perchè adesso mi dite che Hernanes aveva più valore di LLorente vero?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni dalla Champion e 80 dalle vendite. Allegri ha chiesto 1 trequartista di livello ed è' arrivato un prescritto che ci ha tirato del fango addosso. Una grande delusione forse arriveremo terzi e bi andremo oltre gli ottavi. Ma l'obiettivo era di andare a Milano? Si ma a prendere quella pippa di Hernanes!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto difendendo l'acquisto..sto cercando di capire xché sono andati su di lui.

Perché Marotta ha fatto il suo classico giro col camion dell'immondizia sotto le finestre di tutte le squadre e l'Inter stava per gettarlo, sperava di beccare un altro Pirlo ma visto che non è sempre Natale s'è beccato questo ed ha, come suo solito, sganciato senza fiatare un pacco di soldi. Praticamente i milioni promessi per Draxler senza i bonus. Non è un dirigente è Il netturbino della serie A. Fosse stato un portiere lo avrebbe preso lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 5 Giugno v'avessero detto che quest'anno al posto di Marchisio ci sarebbe stato Khedira

Al posto di Pirlo Marchisio

Al posto di Vidal Hernanes

E al posto di Tevez Mandzukic

Il server sarebbe esploso

L'unico upgrade è Alex Sandro al posto dell'ormai finito Evra

Tutti i restanti titolari sono un downgrade notevole fatto spendendo 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Hernanes nulla da dire e ti dirò visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non è stato manco pagato tantissimo

ah si? guardando il mercato in uscita della Juve i filo-societari del forum mi avevano insegnato che i trentenni e' giusto regalarli a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.