Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Perchè si vergognano . Prima annunciano "giocatori da Juventus , nomi di prestigio" ( cit. Marotta a Villar Perosa ) , poi arriva Lemina ...

guarda che è un ottimo giocatore...evidentemente nn lo conosci e cmq il nome di presitgio serviva sulla trequarti,lemina è perfetto come vice marchisio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che Pirlo e Vidal arrivarono come fenomeni/salvatori della patria eh, il primo era considerato finito da molti e Vidal non lo conosceva nessuno .ok lo stesso Tevez arrivò portandosi dietro qualche dubbio sulla condizione fisica e la fama da spaccaspogliatoio

non serve il nome di spessore, serve chi sul campo spacca i culi .ok che si chiami Vidal o che si chiami Lemina

(rispondo a te ma parlo in generale, ovvio)

venivamo da un settimo posto quando abbiamo preso vidal e pirlo

ora veniamo una finale di champions

abbiamo altre entrate e altri sponsor

son convinto che qualche big ha rifiutato perchè ha avuto sentore di smobilitazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto la formazione titolare , caro il mio fossa biologica.

Dybala ti risulta essere titolare ad oggi ?

Ohhhh , ieri lo era ... Già.

Morata appena recuperato non conta.

Ad oggi nella formazione titolare c'è Mandzukic al posto di Tevez

Se poi vuoi negare pure l'evidenza , sei libero di farlo.

negare l'evidenza,un tuo cavallo di battaglia in every forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima ... Di molto ... Con tre giocatori, quanto meno, nella top ten dei loro rispettivi ruoli ... Inutile che ti dica quali.

Bisogna davvero andarsi a fare un trattamento sanitario obbligatorio per pensare che tra le due formazioni la seconda sia a livello della prima.

Non ci si avvicina proprio per un razzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei fattori che molti stanno sottovalutando, questa sessione sarebbe servita non solo per fare il salto di qualità definitivo ma anche per convincere le stelle che ci sono rimaste (Morata e Pogba) a rimanere perchè intorno a loro sarebbe stata costruita una squadra competitiva a livello europeo, ora invece credo che i margini per trattenerli si siano ridotti e se faremo una stagione mediocre è ovvio che ancora di più non potranno che abbandonare la nave alla deriva.

Complimenti alla dirigenza.

stelle??? ecco io la vedo diversamente, senza polemica penso che il problema di fondo e' che le stelle della juve erano i vari vidal pirlo tevez bonucci e buffon , ora tocca a loro due,se sono stelle, prenderne l'eredita', sia chiaro sono giocatori talentuosi e fortissimi, ma devono essere decisivi anche nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata Tevez

Vidal

Pogba Pirlo Marchisio

Evra Chiellini Bonucci Lichtsteiner

Buffon

Morata Mandzukic

Hernanes

Pogba Khedira Marchisio

AlexSandro Chiellini Bonucci Lichtsteiner

Buffon

Mi dite secondo voi quale delle due formazioni è quella più forte ? E magari anche quanta differenza c'è tra le due ( poca , tanta , poco più , poco meno , abbastanza , ... ) .

Prima avevo qualche dubbio, ma con hernanes non c'è storia. Vinceremo lo scudetto con 18 giornate d'anticipo, la CL ce la danno subito per manifesta superiorità. Capocannoniere Mandzukic con novantordici gol a pari merito con Zaza; il Profeta finalmente raccoglierà i frutti del suo smisurato talento e vincerà pallone d'oro, premio fifa, premio uefa, premio supercazzola.

Miglior giovane dell'anno Lemina,

Naturalmente a Marotta premio di Manager dell'anno fino al 2035.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vidal non facesse al caso di allegri lo dite tu e qualche altro scienziato del pallone che crede di avere la verità in tasca.

Farei qualche domanda a Max sul disordinato Vidal dopo le prime due partite di campionato.

Non è che magari tanto disordinato non era? Non è che Sturaro vale la metà della metà della metà di un quarto di Vidal?

No perchè ho lento da menti brillanti che è superiore.

Io vi consiglio una cosa. Lassate perde .ghgh

Fate i tifosi, tifate i vostri giocatori, e soprattutto quando vincete e fate finali di Champions, non esultate per le cessioni dei top player, perchè poi ci fate figure barbine.

Ancora con questa storia di Vidal, Tevez e Pirlo. I primi due SE NE SONO VOLUTI ANDARE. Forse la cosa non è chiara. Certamente Allegri e nemmeno la Società avrebbe voluto venderli. Ma cosa dovevano fare, tenerli a dispetto dei santi per averli in campo controvoglia?? E Pirlo, a 38 anni lo volevi ancora titolare in campo? Quello stesso Pirlo dello scorso anno? Caso mai possiamo discutere su chi hanno comprato al loro posto. Ma è anche vero che si deve dare tempo al tempo. Scatenarsi dopo due giornate, anche se disastrose, non ha senso. I commenti sono poi gli stessi letti dopo l'arrivo di Allegri. Per cui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però questa cosa non va giù e, soprattutto, non va giù l'atteggiamento dei tifosi!

Marotta e la società hanno solo da guadagnare se invece di Draxler prendono Hernanes, quindi se a noi va bene perché biasimarli? Hanno risparmiato e si sentono acclamati!

Io invece me la prendo con chi si fa andare bene tutto, con chi ancora parla di "Possiamo vincere lo scudetto", con chi va all'aeroporto a prendere Cuadrado (Cuadrado!!!!!), con l'unica gioia di fargli dire "Chi non salta viola è", con chi rinnova l'abbonamento allo stadio per il solo desiderio di fare buuuuu al primo giocatore di colore avversario e gridare m***** al portiere dei rivali, senza nemmeno considerare che le persone a cui tu hai pagato il biglietto hanno venduto Vidal, intascandosi 40 milioni, per rifilarti Hernanes, preso guarda caso in Italia, con chissà quale accordo tra delegati al mercato ed agenti.......questo è quello che mi fa rabbia!

Hanno DISTRUTTO una squadra arrivata seconda in Europa, per cosa? Per fare delle plusvalenze? E noi, invece di in****ci, che facciamo? Ci nascondiamo dietro ad un dito pronunciando su Hernanes frasi del tipo "Beh, non è male", "Tira le punizioni", "Per l'Italia va ancora bene" o la solita, inutile, ipocrita tiritera del "Non abbiamo i soldi"?

Ancora con questa s****ta????? Abbiamo creduto alla storia dello stadio, dovevamo solo attendere lo stadio di proprietà. L'hanno costruito, quindi? Eh no, la Juve non aveva appeal, perché erano anni che non vinceva e non riuscivamo ad attirare i giocatori più forti! Abbiamo ripreso a vincere, tutto ok allora? Eh no, mancavano le entrate della Champions, senza di quelle non si poteva fare nulla! Siamo arrivati in Finale, ci siamo finalmente? Beh no, non ancora.......i nostri big hanno chiesto di andare via, eh ma prenderemo dei profili da Juve e ringiovaniremo la squadra! 31 agosto Hernanes!!!!

E invece di in*****ci tutti qui, a parlare delle punizioni di Hernanes e a dire che Vidal o Coman volevano essere ceduti, che la Juve può ancora lottare per lo scudetto (te credo, contro 4 peracottari contro cui giochiamo tutte le domeniche) e che era necessario ripartire da zero (ma perché????)

Quindi amico mio sai cosa ti dico? Va bene Hernanes, sempre forza Juve, continuerò a seguirti come ho sempre fatto e chissenefrega! Da me però, abbonamento tv a parte, non avrai più un soldo......non vincerò (se non in Italia......che bello!!!) ma almeno non ci rimetterò economicamente!

La delusione + grande è che a parte Dybala tu dovevi comprare un grande centrocampista viste le cessioni di Pirlo e Vidal e gli incassi dalla Coppa.

Io oramai mi sono rassegnato con Allegri e Marotta non andremo da nessuna parte intendo a livello Europeo in Italia lotteremo sempre ma in europa NO, tutte * quello che hanno detto aspettimo tra 2-3 anni lo dicevano 5 anni fa ora la Continassa la fava gli alberghi tutte * x far credere ai tifosi che prima o poi potremo spendere.

Purtroppo il mio presentimento era giusto siamo arrivati in finale come Dortmund e Atletico non capiterà + x i prox 10 anni a meno che ELKANE o altro decida di sganciare è inutile contro gli sceicchi contro le banche spagnole non bastano le magliette gli alberghi le fave.

Intanto il bilancio è in utile evviva....e le altre squadre spendono e spandono fregandosene di tutto e di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima ... Di molto ... Con tre giocatori, quanto meno, nella top ten dei loro rispettivi ruoli ... Inutile che ti dica quali.

Secondo me la coppia d'attacco sarà morata Dybala...mazu si accomodi in panchina. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volpe e l'uva cosa !!!???

Bravo difendilo tu il povero Draxler che si è impuntato e si è ammanettato davanti allo stadio per rifiutare il Wolfsburg perchè in parola con noi !

Volpe e l'uva un caz.zo !

Se ci sfanculava x lo United i il Bayern di turno lo potevo accettare , ma lui non ha fatto niente per preferire la Juve a una squadra che non vincerà MAI NULLA DI NULLA !!!

È un perdente e basta....gli auguro il crociato nei prossimi giorni

anche il Verratti che ci "rifiutò" per andare al Psg? Oppure l'Aguero per il City? Forse a pensare che le altre squadre dimostrano di volere un giocatore accontentano sia il giocatore che la società, mentre noi non accontentiamo mai nessuno dei due e pretendiamo il giocatore no vero? Fedrò già 1000 e passa anni fa ci aveva visto lungo, l'invidia è una brutta bestia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata Tevez

Vidal

Pogba Pirlo Marchisio

Buffon

Morata Mandzukic

Hernanes

Pogba Khedira Marchisio

Buffon

Mi dite secondo voi quale delle due formazioni è quella più forte ? E magari anche quanta differenza c'è tra le due ( poca , tanta , poco più , poco meno , abbastanza , ... ) .

Se uno capisce minimamente di calcio è MOLTO più forte la prima. Tra i titolari che hai indicato i cambi sono 4.

In tre casi e stiamo parlando di ruoli fondamentali nell'ossatura della squadra (regista, trequartista, attaccante), siamo pesantemente regrediti.

Tevez >>> Manzo

Pirlo >>> Khedira

Vidal >>> Hernanes

In un caso abbiamo (forse) fatto un passo avanti visto l'età avanzata di Evra, in termini di valore assoluto non credo.

Alex Sandro > Evra

Come detto in un altro post, abbiamo fatto decisi passi indietro in termini di personalità in campo. Se prima eravamo dietro alle 3-4 big d'europa ora siamo da EL. Un po' come il Dortmund l'anno scorso… che infatti quest'anno gioca in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata Tevez

Vidal

Pogba Pirlo Marchisio

Buffon

Morata Mandzukic

Hernanes

Pogba Khedira Marchisio

Buffon

Se vogliamo fare un paragone onesto dobbiamo prendere la migliore formazione schierabile l'anno scorso e la migliore formazione schierabile di quest'anno.

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Morata Tevez

vs

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini A.Sandro

Marchisio Hernanes Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Penso che la prima sia più esperta e carismatica e anche più "muscolare", la seconda nettamente più tecnica ed imprevedibile ed anche più malleabile, perchè con gli stessi uomini (aggiungendo magari un Khedira/Pereyra/Sturaro a seconda dei casi) puoi fare 4-3-3, 3-5-2, 3-4-1-2, 4-3-1-2.

Come valore assoluto diciamo che siamo lì. Detto questo, sul mercato si poteva fare ancora meglio. I 37 milioni per Mandzukic e Zaza li ritengo buttati. E con quei soldi almeno uno dello spessore di Draxler o Eriksen o Chalanoglu arrivava sicuramente. E saremmo stati ancora più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negare l'evidenza,un tuo cavallo di battaglia in every forum

L'evidenza è che Marotta va licenziato.

Ormai fortunatamente siete rimasti in 5 a non averlo capito.

Ora dì pure quello che ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata Tevez

Vidal

Pogba Pirlo Marchisio

Buffon

Morata Mandzukic

Hernanes

Pogba Khedira Marchisio

Buffon

A parte Sandro decisamente piu' forte la prima.

La prima sfioro' la tripletta.

La seconda puo' lottare gomito a gomito per lo scudetto e forse spuntarla (non so se lo vincera', visto il livello generale puo' farcela) avra' grosse difficolta' in Europa (gia' il girone e' tosto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le analogie con la scorsa stagione non possono sussistere

l'anno scorso

Inter , Milan e Napoli non avevano fatto mercato e la Riomma lo aveva cannato totalmente.

Quest'anno esiste la possibilità concreta di finire fuori dalle prime 3 quando a Giugno avevamo i soldi della champions , un margine di vantaggio enorme sugli avversari ( i media ipotizzavano un dominio di 10 anni a venire .. bilancio , stadio , fatturato e squadra anni luce avanti agli altri ) e l'entusiasmo a 1000

Dimmi tu come razzo posso fare ad essere contento.

Squadra smantellata

0 campioni presi

0 punti in campionato

e alcuni stanno già a parlare di 3° posto.

Ma come si fa ad accettare una roba simile ? Come dico io ?

Per me l'unico errore è stato Draxler e Manzo (nei tempi e modi con cui sono stati fatti) per il mercato.

Per le prime 2 partite ci ha messo del suo Allegri e la preparazione (=errore della società tutta).

Probabilmente la vivi con troppa ansia. Mi spiace per te.

.pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto la formazione titolare , caro il mio fossa biologica.

Dybala ti risulta essere titolare ad oggi ?

Ohhhh , ieri lo era ... Già.

Morata appena recuperato non conta.

Ad oggi nella formazione titolare c'è Mandzukic al posto di Tevez

Se poi vuoi negare pure l'evidenza , sei libero di farlo.

trolletto, quindi come lo giudichi il mercato?

Tu eri uno di quelli che si auguravano un infortunio a Pirlo prima di partite importanti per non vederlo giocare e sicuramente avrai criticato vidal (anche giustamente) tutto l'anno. Ora retrocederemo senza di loro.

Io dico solo che il Manzo e' superiore a Llorente, Dybala potenzialmente un fenomeno anche meglio di Tevez e che a centrocampo abbiamo giocato in emergenza le prime due partite. Gli infortuni fanno parte del gioco.

Ed Hernanes secondo me e' un ottimo giocatore che tra l'altro si adatta al nostro gioco.

Ma qua i trolletti come te avrebbero criticato anche l'acuisto di messi e cr7 scommetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Benedetta Radaelli si può prendere almeno in prestito?

sai che ti dico, sfigura un po' rispetto a giorgia rossi ed eleonora boi ma secondo me sotto quella scrivania c'è sostanza

ma siamo OT

quindi, Marotta dimettiti che è l'ora sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ridicolo.

2 mercati estivi e 1 invernale alla ricerca del 3/4sta per un allenatore (che ha preso lui dopo aver messo in condizione Conte di andar via) che sai che gioca in un certo modo e che necessita di un 3/4sta etu che fai prendi un Hernanes ........ ma ci sei o ci fai?

Meglio molto meglio giocare co Pereyra come ha fatto lo scorso anno o cambiare modulo.

Quest'anno ci sarà da intossicarsi.

Una Società assurda con scelte assurde .... un allenatore che domenica a Roma ha giocato (si fa per dire) con un 5-3-2 con Padoin e Sturaro a centrocampo e non ha capito per nulla la partita fino alla sveglia di Pjanic e allla secchiata d'acqua da parte di Dzeco.

Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia di Vidal, Tevez e Pirlo. I primi due SE NE SONO VOLUTI ANDARE. Forse la cosa non è chiara. Certamente Allegri e nemmeno la Società avrebbe voluto venderli. Ma cosa dovevano fare, tenerli a dispetto dei santi per averli in campo controvoglia?? E Pirlo, a 38 anni lo volevi ancora titolare in campo? Quello stesso Pirlo dello scorso anno? Caso mai possiamo discutere su chi hanno comprato al loro posto. Ma è anche vero che si deve dare tempo al tempo. Scatenarsi dopo due giornate, anche se disastrose, non ha senso. I commenti sono poi gli stessi letti dopo l'arrivo di Allegri. Per cui....

Ho parlato solo di Vidal e comunque hai frainteso.

Io non discuto la cessione di Vidal, io discuto quelli che hanno esultato per la cessione di Vidal e hanno scritto che Sturaro vale due Vidal...

Non so se mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè si vergognano . Prima annunciano "giocatori da Juventus , nomi di prestigio" ( cit. Marotta a Villar Perosa ) , poi arriva Lemina ...

ma infatti è probabile che non lo annuncino per niente, ce lo ritroviamo direttamente in campo col chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da baraccone però....

ma quando chiedi ai marotta boys se sono contenti di una seconda (o terza) scelta per sostituire 2 pezzi da 90, non rispondono e pensano di cavarsela con due faccine idiote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che sia un mezzo giocatore, mai definitivamente sbocciato. Il suo acquisto, dimostra solo l'incompetenza di Marotta in quel che riguarda il mercato mondiale. A Marotta o glieli regalano o chiede prestiti, in quelli cavolo è un fenomeno, ma se si tratta di farlo in giro per l'Europa o lo spennano o torna a casa con la coda tra le gambe.

IL MERCATO A NEDVED!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.