Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Se fosse stata l'estate del 2013 (con i profili di giocatori che potevano andarci bene allora) sarebbe stato un mercato davvero buono (con la permanenza di Vidal però), perchè sono arrivati due esterni davvero buoni (come voleva Conte) Alex Sandro e Cuadrado (che si vanno ad aggiungere ad Evra e Lich), è arrivato Rugani a rinforzare la già ottima difesa (Brazagli-Bonucci-Chiellini-Caceres), se Dybala avesse avuto come "mentore" Tevez con Morata ci sarebbero stati meno patemi e non avremmo avuto bisogno né degli Zaza o dei Mandzukic (Mandzukic che comunque è più lottatore dell'ultimo Llorente), un centrocampo che poi annovera Marchisio-Khedira-Sturaro-Pereyra-Pogba-Hernanes-Lemina è un buon centrocampo che se trova la giusta quadratura è comunque da Scudetto il punto è...

Il punto è che ad OGGI 31 Agosto 2015 dopo 4 Scudetti consecutivi, una Coppa Italia e una Finale di Champions si pensava si potesse fare il salto di qualità invece si è costruita una rosa per semplicemente continuare a giocarsela in Italia (con meno certezze di dominio però), potenzialmente è una buona squadra una squadra che ripeto nel 2012 o nel 2013 sarebbe stata oro colato (con la permanenza anche di Vidal-Pirlo e Tevez) almeno per alcuni innesti fatti, ma ad oggi non si può che storcere un pò il naso.

Allegri ora dovrà trovare il modo di valorizzare al meglio i nuovi arrivi (anche andando oltre i soliti 2 moduli) se troviamo le giuste alchimie siamo ancora ancora da scudetto ma in Europa la vedo dura.

Per il resto la società ci ha preso ancora una volta per i fondelli, si tifa la squadra ma non i piani alti, loro hanno francamente stufato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ( ahimè) arrivato. Con sommo dispiacere e lo scetticismo del caso, ma non posso che sperare che faccia bene e confuti tutti i nostri dubbi riguardo il suo acquisto. E' un giocatore della juve, e come tale va cmq sostenuto. Son sempre nell'intento di dire a fine mercato " Dopo questo penoso mercato mi son stufato della dirigenza e della juve, mollo tutto", salvo poi non poter fare a meno della mia fede e vedere a priori la squadra, che si vada bene o male. Tifoso si nasce, non si diventa...

certo che speriamo faccia bene,però il suo acquisto sarà assurdo lo stesso,perchè se andrà bene sarà *,perchè diciamocelo chiaramente adesso,questo è un giocatore da squadretta..marotta ha azzardato,l'ha preso non perchè grande giocatore,ma perchè uno doveva prendere(non secondo me,se era per prendere lui stavo com'ero,cioè male,però evitavo di buttare soldi e speranze su questo * e bidone)

sostenuto no,manco per il *!da oggi in poi di noi parlerà bene,ma ci ha sempre mancato di rispetto,non scordiamocelo...per Max che ha protestato e tanto per un gol SOLARE(va detto...) è stato fatto il processo quando è arrivato da noi,non scordiamocelo..

riguardo al discorso di fine mercato:si,sono stufo,sono esausto,sono consumato,sono incassato,ma non della Juve,ma della società!quindi si,mollo!Mollo nel senso che tiferò sempre,gioirò sempre(quest'anno poco),soffrirò sempre(quest'anno tanto),però tutto l'amore per la squadra(hernanes no),sarà pari all'odio per la società!

quindi,se le partite riuscirò a vederle gratis in streaming bene,sennò farò passo,le sentirò alla radio,mai più i miei soldi serviranno per andare nelle tasche di quei loschi figuri che ci pugnalano!

e spero che tutti i depressi/incassati faranno così,l'ira se la merita solo la società,i ragazzi vanno sostenuti,non è colpa loro!Padoin è scarso?non è colpa sua!nella Juventus gioca uno scarso come Padoin(per modo di dire,io a Padoin non riesco a dargli dello scarso...lo considero un meno bravo..ma scarso no..)?è colpa della società!!!e così per tutti gli altri!

eccetto hernanes!quello è un *,ha parlato troppo male di noi per essere sostenuto!lui insieme alla società vanno offesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo fatto la figura da cioccolatini è fuori di dubbio e credo siano vere le voci di Agnelli furioso con Marotta per Draxler (non so se solo per le dichiarazioni o per l'intera operazione).

Detto questo a me l'Hernanes della Lazio piaceva molto, poi non l'ho più seguito. Può fare molti ruoli di centrocampo, compreso il trequartista, ma anche un vice-Marchisio. Calcia molto bene e batte anche punizioni.

Il centrocampo sulla carta si è indebolito, però dovremmo andare a leggere pagelle e post su Pirlo e Vidal l'anno scorso: una marea di gente chiedeva la cessione. Vidal l'anno scorso ha fatto una stagione sottotono rispetto alle altre tre, probabilmente per il ginocchio. Pirlo invece era un po' in fase calante, nonostante garantisse le punizioni, posizione e geometrie (però anche un bel po' di palle perse in mezzo al campo)

L'anno scorso abbiamo giocato mesi senza Pirlo e con un Vidal irriconoscibile eppure la squadra girava.

In attacco ci siamo indeboliti perché mancherà Tevez. Dybala mi piace, Manzo un po' meno anche se rispetto a Nando forse tratta un po' meglio il pallone con i piedi. Bisognava a mio avviso prendere un traghettatore come in teoria doveva essere Tevez. Ad esempio Ibra. Con Raiola / Nedved non era impossibile. Credo, a questo punto, sia stata una scelta voluta quella di puntare sui giovani, però ora l'unico con grande esperienza internazionale è Manzo... mi sembra un po' poco.

La squadra ha, però, nuove potenzialità rispetto l'anno scorso, almeno sulla carta: Alex Sandro e Cuadrado; si può anche il 4-4-2

Purtroppo Allegri ha avuto tutto un po' tardi e gli infortuni non hanno aiutato.

Io sono un po' in confusione, non so che pensare, sulla carta non siamo così male, ma dobbiamo crescere e ho tanti dubbi.... e non mi vanno giù ste due sconfitte.

Speriamo di "iniziare" il campionato dopo la sosta.

Per sempre Forza Juve!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge una cosa, da noi si tira a monetizzare, alla nostra proprietà non interessa nulla dei successi sportivi della Juventus, la nostra proprietà ci ha venduti nel 2006 solo per disfarsi di Moggi e Giraudo, sono gente senza scrupoli.

Mi sa che erano anche un po' innervositi dal fatto che abbiamo vinto 4 scudetti di fila, la Fiat rischiava di diventare ancora antipatica per colpa della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che Lemina ripercorra le orme di Vidal.

E che al momento venga fortemente sottovalutato....

di sicuro sottovalutato...contro di noi in amichevole era ovunque,ci da forza a centrocampo,poi mi sembra uno con le pelotas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un trentenne riserva fissa dell'Inter preso in fretta e furia da quel fallito di pseudo-dirigente che ci ritroviamo sarebbe il campione promesso giorni fa?

Ma che vergogna. Che schifo. Questa gentaglia i soldi se li mette solo in tasca. Scemi noi che ci abboniamo pure alle tv...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione tu....

"Ottima operazione"..... .ghgh...

Per la merdeka lo è sicuramente....

sono ridicoli questi utenti, sempre e comunqeu va tutto bene... ma a chi voglio prendere in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo fatto la figura da cioccolatini è fuori di dubbio e credo siano vere le voci di Agnelli furioso con Marotta per Draxler (non so se solo per le dichiarazioni o per l'intera operazione).

Detto questo a me l'Hernanes della Lazio piaceva molto, poi non l'ho più seguito. Può fare molti ruoli di centrocampo, compreso il trequartista, ma anche un vice-Marchisio. Calcia molto bene e batte anche punizioni.

Il centrocampo sulla carta si è indebolito, però dovremmo andare a leggere pagelle e post su Pirlo e Vidal l'anno scorso: una marea di gente chiedeva la cessione. Vidal l'anno scorso ha fatto una stagione sottotono rispetto alle altre tre, probabilmente per il ginocchio. Pirlo invece era un po' in fase calante, nonostante garantisse le punizioni, posizione e geometrie (però anche un bel po' di palle perse in mezzo al campo)

L'anno scorso abbiamo giocato mesi senza Pirlo e con un Vidal irriconoscibile eppure la squadra girava.

In attacco ci siamo indeboliti perché mancherà Tevez. Dybala mi piace, Manzo un po' meno anche se rispetto a Nando forse tratta un po' meglio il pallone con i piedi. Bisognava a mio avviso prendere un traghettatore come in teoria doveva essere Tevez. Ad esempio Ibra. Con Raiola / Nedved non era impossibile. Credo, a questo punto, sia stata una scelta voluta quella di puntare sui giovani, però ora l'unico con grande esperienza internazionale è Manzo... mi sembra un po' poco.

La squadra ha, però, nuove potenzialità rispetto l'anno scorso, almeno sulla carta: Alex Sandro e Cuadrado; si può anche il 4-4-2

Purtroppo Allegri ha avuto tutto un po' tardi e gli infortuni non hanno aiutato.

Io sono un po' in confusione, non so che pensare, sulla carta non siamo così male, ma dobbiamo crescere e ho tanti dubbi.... e non mi vanno giù ste due sconfitte.

Speriamo di "iniziare" il campionato dopo la sosta.

Per sempre Forza Juve!!!!!

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato solo di Vidal e comunque hai frainteso.

Io non discuto la cessione di Vidal, io discuto quelli che hanno esultato per la cessione di Vidal e hanno scritto che Sturaro vale due Vidal...

Non so se mi spiego.

Ok, ma più che a te rispondevo a tutti quelli che qui dentro continuano a rimpiangere i tre partiti. Cessioni che per una ragione o per l'altra si potevano evitare. Certo, per i due stranieri mi è dispiaciuto parecchio. Per Pirlo, beh, non si poteva ancora tenere. A meno che non si accontentasse di giocare una parte di partite.

E non tutte. ma non credo avrebbe mai accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna affiancare un manager geniale che sappia di calcio marketing e che sia un gran figlio di buonadonna come mercante a paratici e nedved...e poi vedrete cos é l eccellenza....ma chi stracazzo se la compra la maglia di mazukic o di hernanes....

Ah e prendere un mister che sia in grado di far fare alla squadra tre passaggi a memoria..

Non ne posso piu di vedere i giocatori in possesso di palla dover appena improvvisare guardarsi attorno ....cercare di capire le intenzioni random del compagno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro sottovalutato...contro di noi in amichevole era ovunque,ci da forza a centrocampo,poi mi sembra uno con le pelotas...

Ho letto su transfermarket che come ruolo ricopre anche quello di terzino dx.

Sperem....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto che Mandzukic qua dentro è già considerato una * a pedali.

Pentitevi.

Beh...diciamo che finora lui non ci ha aiutato a considerarlo diversamente. In due partite si è solo pestato i piedi da solo due volte,sciupando due buone palle. Per il resto è apparso meno capace di Llorente,che di contro è stato trattato come una pezza da piedi.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai omesso gli aspetti negativi, nonchè osannare le poche qualità del giocatore in maniera faziosa e inveritiera. Non conta quanti ruoli sa coprire il giocatore, meglio un giocatore monoruolo ma top che uno che può giocare dalla difesa all'attacco, ma in ogni ruolo senza infamia e senza lode. Hai omesso che Hernanes avrà un contratto di 3 anni, e un giocatore alla sua età ( salvo che non trovo la Juventus di turno) ti rimarrà sul groppone fino alla scadenza del contratto, senza riuscire a cederlo se non facendo minusvalenze. Non grande colpo nella politica dei giovani e del progetto a lungo termine sempre profetizzato davanti alle telecamere dai nostri. In più è venuto meno il "compriamo tanto per": è caso mio ( e non solo) o Marotta era il primo che diceva " Noi compriamo per migliorare il tasso qualitativo della squadra e cio che serve per migliorare, piuttosto non compriamo". Come mai allora Cuadrado e Hernanes sono a Torino? uum uum uum

Che minusvalenza vuoi fare con un giocatore pagato 10 milioni? Tra un anno la spesa sara' gia' ammortizzata.

Tra l'altro stipendio da due milioni e mezzo all'anno, decisamente alla portata e che non pesa sul bilancio.

Il giocatore da prendere oggi era questo, le alternative erano soriano o saponara. Chi avresti preso tra i 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari del Wolsburg , Draxler per 50millioni e uno septennale per lui di 7 millioni si puo fare o no ?

o Moscardelli per 15 millioni , colpo a sorpresa ?

NON NE POSSO PIU....sensation dimenticare Che a gennaio con tutti Nostri dieci centrocampisti, ripartiamo per un mese di trattative speciale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non c'è una via di mezzo? Se prima era 10 ora magari è 8...7 no? Si passa dal 10 a Marotta dimettiti?

Ma questo è ovvio. Però è altrettanto ovvio che dopo Alex Sandro c'è stata una certa confusione e che la gestione dell'ultimo periodo di mercato sia abbastanza incomprensibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.