Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

E comunque grazie a Marotta Wolkswagen auto Fca...

3-0 senza repliche...meditate marchionne ed elkann meditate perché con l operato mediocre di certa gente l Avvocato si rivolta nella tomba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qui dentro avere una squadra che puo' schierare questa formazioen con modulo 433:

Buffon

Chiellini, Litchstainer, Bonucci, Alex Sandro

Marchisio Hernanes Pogba

Morata Dybala Cuadrado

con in panca:

Mandzukic

Kedira

Lemina

Barzagli

Rugani

Neto

Caceres

Asamoah

Evra

Pereyra

Zaza

fa schifo??

Perdi tempo, ormai è partita l'embolo chiamato "Marotta dimettiti". Un evergreen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quando il pallone è arrivato in aerea lui c'era sempre.

Giudicarlo, anzi bocciarlo, dopo due partite pessime a livello generale, è ridicolo.

Con LLorente non c'entra nulla, hanno due modi di giocare differenti. Basterebbe averli visti giocare per capirlo subito

Io li ho visti giocare. Io. E Mandzukic mi è parso pure più statico di Nandone. Poi si sgrezzerà, lo spero ma ad oggi Llorente non mi pare inferiore, anzi...e Dzeko gli ha dato una pista.

Confidiamo nel futuro va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un po di equilibrio. Il ciclo era finito, inutile rimpiangere chi è voluto partire. Abbiamo dominato per anni (purtroppo mancando ancora una volta la CL). Stiamo gettando le basi per u a nuova squadra. Migliorabile per caritá... Adesso, con un po di pazienza, il mister e i ragazzi troveranno la quadra. Magari non vinceremo il campionato. Sicuramente non vinceremo la CL. Ma mi sembra che la storia sia dalla nostra parte. E anche l'anagrafe. Io sosterrò sempre la Juventus! Soprattutto nei momenti difficili... Altrimenti avrei tifato Roma o Inter... ;-)

Saluti!!

si,il ciclo era finito,però se erano persone per bene e competenti,dato l'enorme vantaggio che grazie all'incompetenza degli altri avevamo accumulato,data l'enorme mole di incassi da cessioni ricavi ecc,potevamo * in testa a tutti ancora,nonostante avessero iniziato a rinforzare seriamente(roma e inter soprattutto) se facevano le cose per bene non c'erano *!

qui non si tratta di pazienza,siamo scarsi,poche seghe!!!e adesso non è come negli ultimi anni,quando le altre si muovevano poco(noi uguale),male(peggio di noi),adesso sarà gara vera,prima vincevamo anche grazie agli altri che si squalificavano da soli...e ora notiamo i valori di quelli che parevano essere persone per bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche tra Draxler e Hernanes ci sono diverse vie di mezzo sefz

mica tantissime,a classe pura il profeta se la gioca alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le considerazioni ovvie, saluto con gioia la fine del calciomercato! E c'è anche la sosta che cade bene...

Adesso Allegri si metta sotto ad individuare il "vestito" migliore per gli uomini che ha... che per il campionato italiano sono ancora tanta, ma tanta, roba!

Odio i disfattismi a prescindere, non è che Draxler era il Messia e senza di lui non si può vincere niente!

La Juve può benissimo lottare per lo scudetto.

Certo, sarà un campionato più equilibrato, che non si vincerà un mese e mezzo prima della fine come gli ultimi due, ma si può vincere se questi ragazzi imparano in fretta lo "spirito" di questa maglia! Per questo dico che adesso la palla passa ad Allegri...

ha provato il "giochino" dell'anno scorso... mettere il modulo consolidato per dare tempo ai nuovi di amalgamarsi... stavolta non ha funzionato, perché non ci sono gli interpreti giusti, siamo senza centrocampo... quindi nel cassetto il 3-5-2 e troviamo il nuovo modulo adatto per questi ragazzi... vai Max... però sbrigati! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, come promesso mi accendo un bel sigarettone verde, chiamiamolo così

mai toccata in 29 anni e mezzo, grande Marotta mi hai fatto talmente innervosire che mi hai spinto a ciò .ghgh

mercato allucinante, veramente senza un senso e una logica chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la sessione giusta per colmare il gap con le big europee. I soldi c'erano e i giocatori acquistabili pure.

Invece siamo riusciti ad indebolirci. Grosse, anzi grossissime responsabilità del duo Marotta&Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho visti giocare. Io. E Mandzukic mi è parso pure più statico di Nandone. Poi si sgrezzerà, lo spero ma ad oggi Llorente non mi pare inferiore, anzi...e Dzeko gli ha dato una pista.

Confidiamo nel futuro va.

Manzo più statico di Llorente scusa, ma non si puo leggere...

Mi sa che non l'hai visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto la prima.. E quanto meno pareggiato a Roma staremmo qui a parlare di un Hernanes ciliegina sulla torta..

Se avessimo vinto la prima.. E quanto meno pareggiato a Roma staremmo qui a parlare di un Hernanes ciliegina sulla torta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tema personalità sono pienamente d'accordo. In tempi non sospetto , l'ho pensato spesso. Il valore di Tevez e Pirlo andava ben oltre le loro capacità tecniche. Loro erano per i giovani che avevamo in squadra la scialuppa di salvataggio. Zero responsabilità ...tanto ci sono Pirlo e Tevez, ogni volta che la palla scottava bastava passarla a Pirlo o Tevez. Lo vedete Pogba ?? Qualcuno l'ha voluto travestire da Pirlo, ma ora non è piu' il leggiadro puledro di un tempo, la responsabilità della giocata lo porta a strafare, non ha piu' di fianco Pirlo che si prende le responsabilità, non c'e' piu' Tevez di davanti che torna a centrocampo a prendersi la palla, no ora è solo e lui con quella maglia 10 che tanta ha chiesto ma che ora gli pesa come un macigno sulle spalle. Stesso ragionamento per sturaro, un gigante con il Real Madrid, un dilettante di fronte alla personalità trasudante di Naingollan...ah se ci fosse stato Pirlo a cui passare la palla, sturaro si sarebbe sentito protetto li in mezzo e avrebbe potuto dedicarsi alla cosa che sa fare meglio: difendere, e invece ogni volta che si girava c'era l'amico Padoin , buono per tutti i ruoli , tranne quello di regista davanti alla difesa. Questo lo so' anche io che faccio l'allenatore da giovanile...caro Mister, lo so', l'hai fatto per ripicca per chi si permette di decidere con quale modulo vuoi giocare e ti compra giocatori che sono inutili per quello che hai in testa tu. ....pero' ti prego...ora hai tanti centrocampisti....lascia Padoin a fare la riserva dei terzini...

è vero, non tutti sanno tenere i palloni che scottano.... io la chiamo autorevolezza. è il bello del calcio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio.

Poteva essere la ciliegina sulla torta se tifavi Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ormai il mercato e' chiuso.

Nonostante il mancato arrivo del tanto vociferato big abbiamo un squadra potenzialmente molto forte,a mio vedere.

Ovviamente sara' molto diversa rispetto a quella dell'anno scorso.

Se il mister ed i ragazzi riusciranno a creare il giusto affiatamento in poco tempo ci sara' da divertirsi pure quest'anno.

Non credo di essere l'unico ad aspettare altro che il momento di ricacciare in gola la speranza di quelli che ci danno gia' per morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.