Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Sul tema personalità sono pienamente d'accordo. In tempi non sospetto , l'ho pensato spesso. Il valore di Tevez e Pirlo andava ben oltre le loro capacità tecniche. Loro erano per i giovani che avevamo in squadra la scialuppa di salvataggio. Zero responsabilità ...tanto ci sono Pirlo e Tevez, ogni volta che la palla scottava bastava passarla a Pirlo o Tevez. Lo vedete Pogba ?? Qualcuno l'ha voluto travestire da Pirlo, ma ora non è piu' il leggiadro puledro di un tempo, la responsabilità della giocata lo porta a strafare, non ha piu' di fianco Pirlo che si prende le responsabilità, non c'e' piu' Tevez di davanti che torna a centrocampo a prendersi la palla, no ora è solo e lui con quella maglia 10 che tanta ha chiesto ma che ora gli pesa come un macigno sulle spalle. Stesso ragionamento per sturaro, un gigante con il Real Madrid, un dilettante di fronte alla personalità trasudante di Naingollan...ah se ci fosse stato Pirlo a cui passare la palla, sturaro si sarebbe sentito protetto li in mezzo e avrebbe potuto dedicarsi alla cosa che sa fare meglio: difendere, e invece ogni volta che si girava c'era l'amico Padoin , buono per tutti i ruoli , tranne quello di regista davanti alla difesa. Questo lo so' anche io che faccio l'allenatore da giovanile...caro Mister, lo so', l'hai fatto per ripicca per chi si permette di decidere con quale modulo vuoi giocare e ti compra giocatori che sono inutili per quello che hai in testa tu. ....pero' ti prego...ora hai tanti centrocampisti....lascia Padoin a fare la riserva dei terzini...

D'accordissimo anch'io, infatti non condividevo le troppe critiche ricevute da Pirlo e Vidal l'anno scorso. Certo, non hanno fatto la loro migliore stagione, ma chi ha giocato a calcio sa quanto importante sia averli in campo anche per i compagni "meno dotati", come ad esempio Sturaro o lo stesso Lichtsteiner. In questo senso, il mercato di quest'estate è un mezzo disastro. Assieme a qualche giovane di prospettiva se proprio non puoi prendere Goetze o Draxler, sarebbe servito uno Snejder e invece si rimedia con Hernanes a due ore dalla fine del mercato. Visto che avevamo due buchi in rosa, meglio che siano arrivati, sia lui che Lemina, ma sono di quelle operazioni "tanto per"… mentre a noi servivano altri giocatori per supplire alla partenza die nostri 3 campioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con Alex Sandro e il trequartista il mercato è da 10" (cit)

Ora con Alex Sandro e Hernanes è "Marotta dimettiti"

Solita coerenza degli espertoni del Forum...

quando venivano dette ste cose per trequartista la gente non intendeva certo questo brocco viscido!!!

e poi nel mentre sono andati via Nando e King eh... ;)

dai su,hanno cannato ogni cosa,possiamo farci poco se non odiarli,però ammettiamolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo più statico di Llorente scusa, ma non si puo leggere...

Mi sa che non l'hai visto bene.

O forse non l'hai visto bene tu. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quello che nn ha mai visto la champions è il secondo centrocampista in italia per gol segnati,40 contro i 46 di hamsik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 5 anni ad oggi il mercato non ci ha soddisfatto per vari motivi ... Delusioni.. Pensieri .. Dubbi ..ma alla fine abbiamo trionfato. Quindi basta insultare .. Adesso si pensa al campo . Errori fatti .. Commessi .. Chi dovra' pagare paghera' .. Statene certi .. Io la chiamerei .. Una stagione in rimonta..#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ti rendi conto che gia qui si puo smettere di leggere vero?

se libero di farlo

ma dire in diretta tv davanti a milioni di tifosi juve che bargiggia era un bugiardo e che lui non aveva mai tratta Draxler per poi essere smentito 2 ore dopo dal suo allenatore e la prova che mente e non sa manco farlo, io non voglio essere preso in giro tu sei libero di farlo, io se il mio direttore generale dice che acquisterà campioni devo potergli credere, io alle spalle ho 35 anni di juve (35 anni fa ho cominciato ad andare allo stadio) e a parte la parentesi Blanc Secco Cobolli ho sempre creduto nelle parole dei dirigenti, lo stesso Moggi prometteva campioni diceva centinai di nomi ma alla fine tra i tanti giocatori portava sempre qualche campione affermato o in rampa di lancio ....................ora dimmi HERNANES dove lo inserisci negli affermati o in quelli in rampa di lancio .......................perchè è inutile girarci intorno sono 2 mesi che parla di due centrocampisti di alto livello .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 5 anni ad oggi il mercato non ci ha soddisfatto per vari motivi ... Delusioni.. Pensieri .. Dubbi ..ma alla fine abbiamo trionfato. Quindi basta insultare .. Adesso si pensa al campo . Errori fatti .. Commessi .. Chi dovra' pagare paghera' .. Statene certi .. Io la chiamerei .. Una stagione in rimonta..#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=uX9FCuMI-18

Ok Adesso criticare il mercato ok essere un pò delusi ma discutere Hernanes no

Queste giocate che si vedono nel video a parte quelle fatte in Brasile sono state fatte tutte in Italia

Per me visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non lo ritengo manco pagato carissimo ovvio se preso in altri tempi costava meno e comunque a meno di 8/9 mil non costava poi come ingaggio ci siamo anzi lo trovo "relativamente" basso 2.7 mil quando pensavo sui 3.5/4 mil

Vero io sono il primo ad ammettere che a Giugno mi aspettavo altro ma alla fine dei big trequartisti si è mosso solo De Bruyne 74 mil e Draxler per 36 mil + Bonus poi altri movimenti non ricordo Oscar Isco Gotze Eriksen Mkhytharian sono rimasti dove sono e chissa che non si muoveranno nei prossimi mercati

Ripeto mi aspettavo altro ma alla fine Hernanes almeno a me mi rende moderatamente soddisfatto poi per me per il ruolo che ha non lo ritengo vecchio anzi secondo me ha ancora 3 forse 4 anni a ottimi/buoni livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica buona notizia è che è finita.

La prossima pessima notizia è che non si gioca per colpa delle inutili partite della nazionale...

Potessimo giocare tra tre giorni con la voglia di riscatto al massimo sarebbe meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse non l'hai visto bene tu. Saluti.

Se vuoi facciamo un bel sondaggio e vediamo chi ha ragione.

Manzo fa un gioco a tutto campo che Nando non faceva, inoltre ha un tecnica di base migliore.

Tutto proprio tranne che statico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra chiaro: marotta voleva prendere draxler, nonostante le smentite tutti gli esperti di mercato hanno confermato offerte e cifre e ne ha parlato anche allegri; marotta ha mentito e lo si capiva bene visto che era molto agitato. In quel momento l'inter ha comprato perisic e il city de bruyne e il wolfsburg ha offerto di più nonchè immagino un ingaggio alto altrimenti non si capisce come abbia rifiutato la juve per i tedeschi.

Questo per quanto riguarda la dinamica. Se guardiamo un po più sotto, marotta effettivamente ha aspettato troppo per concretizzare un acquisto che trattavamo da un mese. Non so quanto ci sia del suo, ma il fatto che abbia confermato di recente che il budget ci fosse e che non fosse quello il problema mi fa pensare che ci sia stato un blocco dei soldi in uscita da parte della società probabilmente per ragioni di bilancio. Marotta ha dovuto reperire dei soldi da altre parti. Oltre al prestito rigorosamente oneroso di coman, le cessioni di isla de ceglie e llorente e i risparmi sul cartellino. Probabilmente per accelerare i tempi si è liberato dell'ingaggio da 4,5 mln di nando accordandosi per lo svincolo (non credo a questioni di rispetto reciproco che sicuramente sarà stato importante perchè con llorente potevi farlo magari con altri giocatori no) prima che le cose si complicassero. E poi purtroppo è andata come è andata.

Quindi in parole povere non attribuirei tutte queste colpe a marotta

Proprio per quanto tu stesso dici, dovresti attribuire MOLTE colpe a Marotta che per l'ennesima volta non è riuscito a chiudere su un giocatore ritenuto importante. Ora io non conosco bene Draxler ma si è capito da Allegri che avevano deciso di prenderlo. Conosco invece Verratti e Higuain che avremmo potuto prendere, ma non abbiamo preso per simili ragioni. Ora, in un caso è arrivato Pogba e in un altro Tevez e alla fine i conti sono tornati. A sto giro no. Non tornano affatto. E visto il budget a disposizione, tra giocatori svenduti ed altri pagati in modo eccessivo, il mercato è stata una sequela di orrori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente e' finita: ora pensiamo solo più al campo e alla partita... Il calcio non aspetta ma questa squadra se assemblata può dire ancora la sua in Italia...anche perché tolto la Roma e l'Inter le altre hanno condotto un mercato incompleto... La Roma parte dalla stessa base dello scorso anno...l'Inter e' una squadra completamente nuova... Noi stiamo nel mezzo visto che la retroguardia non è stata toccata

Mercato deludente ma solitamente chi è campione ad agosto raramente lo è anche nel maggio successivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Adesso criticare il mercato ok essere un pò delusi ma discutere Hernanes no

Queste giocate che si vedono nel video a parte quelle fatte in Brasile sono state fatte tutte in Italia

Per me visto il contesto (ultimo giorno di mercato) non lo ritengo manco pagato carissimo ovvio se preso in altri tempi costava meno e comunque a meno di 8/9 mil non costava poi come ingaggio ci siamo anzi lo trovo "relativamente" basso 2.7 mil quando pensavo sui 3.5/4 mil

Vero io sono il primo ad ammettere che a Giugno mi aspettavo altro ma alla fine dei big trequartisti si è mosso solo De Bruyne 74 mil e Draxler per 36 mil + Bonus poi altri movimenti non ricordo Oscar Isco Gotze Eriksen Mkhytharian sono rimasti dove sono e chissa che non si muoveranno nei prossimi mercati

Ripeto mi aspettavo altro ma alla fine Hernanes almeno a me mi rende moderatamente soddisfatto poi per me per il ruolo che ha non lo ritengo vecchio anzi secondo me ha ancora 3 forse 4 anni a ottimi/buoni livelli

Facciamogli respirare un po' di ambiente vincente e professionale e poi lo rivediamo tirato a lucido come nuovo ;).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della vicenda Draxler con conseguente acquisto di Hernanes, è stato un ottimo mercato.

Adesso Allegri ha due settimane per trovare la quadratura, dipende tutto da lui, la rosa era competitiva prima di oggi e rimane tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quello che nn ha mai visto la champions è il secondo centrocampista in italia per gol segnati,40 contro i 46 di hamsik

Rispetta pienamente il declino del calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.