Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Se avessimo vinto la prima.. E quanto meno pareggiato a Roma staremmo qui a parlare di un Hernanes ciliegina sulla torta..

Credo che la delusione derivi da questo più che per il mercato, chi credeva che pirlo e vidal avremmo fatto una stagione strepitosa si sbagliano di grosso, la Juve inizia un nuovo ciclo anche di testa, serviva un giocatore con le caratteristiche del profeta ed è stato preso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono lento di cervello, probabilmente stupido, ma ancora non riesco a trovare una logica a questo mercato assurdo

no ma che dici ..........Marotta è stato stupendo ...specie con bargiggia .doh .doh

ormai è ai livelli di de lamentis .............che per calmare i suoi tifosi si mette a cantare chi non salta è juventino

Marotta invece basta dire che bargiggia è cazzzaro ...............che poi lo sia lui è tutto pour parler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata bene ed è finita male

sognavamo il tedesco e ci risvegliamo con il brasiliano.

è andata così, questo è il mercato.

L'anno prossimo però sarà diverso. piedi saldamente per terra e orecchie da mercante a qualsiasi nome che ci viene accostato.

come dice un noto provverbio, Errare è umano, perseverare a prendere mazzate sui denti è da masochisti .

ps: sento già qualcuno che inizia a parlare di Embolo. meglio fare una visitina dal dottore e fare dei controlli. Così, oltre all'Embolo giocatore, siamo tutti certi di evitare anche quello medico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo promesso all'utente chia75 che alle 23 avrei guardato la rosa della juventus, avrei fatto un sospiro e avrei dato il mio responso. Devo confessare che oggi mi sono parecchio incavolato, sembravo posseduto, il mio amico Giannij stinson puo' testimoniare che non ero in me e di questo mi scuso moltissimo con tutti. Ora, considerando che nell'angolo non posso scrivere -vai a sapere il motivo- , le considerazioni le faccio qui.

Per quanto mi riguarda il responso e'.......rullo di tamburi.....NEGATIVO !!!

domani, con calma, se qualcuno vorra' approfondiro'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando venivano dette ste cose per trequartista la gente non intendeva certo questo brocco viscido!!!

e poi nel mentre sono andati via Nando e King eh... ;)

dai su,hanno cannato ogni cosa,possiamo farci poco se non odiarli,però ammettiamolo!

Ma lascia perdere...è fiato sprecato coi difensori per partito preso. Abbiamo demolito un centrocampo d'oro, abbiamo un dg smentitosi e smentito dal suo stesso tecnico, abbiamo elemosinato nelle ultime ore di mercato un 30enne bollito dopo aver bruciato 2 mesi dietro a un giocatore per il quale come sempre si offrono solo spicci e infine ti hanno pure piazzato la cessione di Coman come ciliegina.

Certa gente evidentemente ci prova gusto a farsi prendere per il deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 5 anni ad oggi il mercato non ci ha soddisfatto per vari motivi ... Delusioni.. Pensieri .. Dubbi ..ma alla fine abbiamo trionfato. Quindi basta insultare .. Adesso si pensa al campo . Errori fatti .. Commessi .. Chi dovra' pagare paghera' .. Statene certi .. Io la chiamerei .. Una stagione in rimonta..#finoallafine

questa sessione di mercato a poco a che vedere con le altre,non avevamo venduto nessuno ormai la squadra è da rifare da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della vicenda Draxler con conseguente acquisto di Hernanes, è stato un ottimo mercato.

Adesso Allegri ha due settimane per trovare la quadratura, dipende tutto da lui, la rosa era competitiva prima di oggi e rimane tale.

Uno dei pochi commenti sensati letti stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della vicenda Draxler con conseguente acquisto di Hernanes, è stato un ottimo mercato.

Adesso Allegri ha due settimane per trovare la quadratura, dipende tutto da lui, la rosa era competitiva prima di oggi e rimane tale.

verissimo speriamo in bene perche il materiale c'è eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soriano niente Napoli, contratti del Napoli lunghissimi perché pieni di clausole e non hanno fatto in tempo.

Assurdo. .ghgh

:risata3:

è colpa di de laurentis che li vuole scritti come una sceneggiatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fatto perfettamente fino ad Alex Sandro. Poi s'è perso il senno con Coman e draxler. O meglio s'è perso un sacco di tempo, e si sa, il tempo è denaro, per di più in periodo mercato. La squadra non è più quella dell'anno scorso, ma non è nemmeno la squadra che s'è vista nelle prime due uscite. Guardandola da ottimista abbiamo risparmiato dei mln di €! Ah ah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene che Allegri dopo l'incaxxatura di non aver avuto

il trequartista richiesto, tipo Draxler, faccia giocare la squadra al

meglio, valorizzando i giocatori nel loro ruolo.

p.s. vorrei rileggere chi diceva che non era finito un ciclo...

Si sta investendo, parzialmente, sul futuro il presente,

al momento, è nebuloso.

Leader di una squadra non possono essere il portiere o un difensore.

Devono essere presenti tra centrocampo e attacco.

Ora come ora, tranne Marchisio e Dybala, non ne vedo tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora verrà presentato il mega super bidone antijuventino?

Spero si infortuni seriamente il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Soriano che salta per diritti di immagine all'ultimo minuto , che per davvero :)

Cmq capisco tutti i dubbi e anche critiche, ma io credo che lavorando sodo e umilmente potremo risollevarci.. Forza ragazzi ! Fino alla fine ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quando il pallone è arrivato in aerea lui c'era sempre.

Giudicarlo, anzi bocciarlo, dopo due partite pessime a livello generale, è ridicolo.

Con LLorente non c'entra nulla, hanno due modi di giocare differenti. Basterebbe averli visti giocare per capirlo subito

li abbiamo visti... purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi facciamo un bel sondaggio e vediamo chi ha ragione.

Manzo fa un gioco a tutto campo che Nando non faceva, inoltre ha un tecnica di base migliore.

Tutto proprio tranne che statico.

Guarda...proprio sul forum c'è una rassegna stampa in cui Mandzo viene definito palo della luce. Proprio dopo la sconfitta di Roma. Lo trovi nei topic.

Dopodiché spero che nel prossimo futuro il croato si sciolga ma ad oggi poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.