Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

questa sessione di mercato a poco a che vedere con le altre,non avevamo venduto nessuno ormai la squadra è da rifare da capo.

compra una consonante ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile....

siamo riusciti a spendere oltre 130 milioni (Manzo 19, Dybala 32, Zaza 18, Pereyra 14, Alex Sandro 26, Hernanes 11, Lemina 12)

e di giocatori veramente buoni e futuribili ne abbiamo presi solo 2... Dybala e Sandro.

Zaza, Lemina e Hernanez 40 milioni + 5 di ingaggi netti... e Mandzukic (altri 20 milioni) che già rischia di perdere il posto nel confronto con Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 5 anni ad oggi il mercato non ci ha soddisfatto per vari motivi ... Delusioni.. Pensieri .. Dubbi ..ma alla fine abbiamo trionfato. Quindi basta insultare .. Adesso si pensa al campo . Errori fatti .. Commessi .. Chi dovra' pagare paghera' .. Statene certi .. Io la chiamerei .. Una stagione in rimonta..#finoallafine

Dico solo...meno male che è finito! e spero solo che non debba pagare per degli insuccessi, ma per demeriti professionali indubbi ed incontestabile.

sia chiaro che nessuno si augura insuccessi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

caceres bonucci chiellini A.SANDRO

pereyra marchisio pogba

CUADRADO morata DYBALA

NETO

lichsteiner barzagli RUGANI evra

LEMINA KHEDIRA sturaro

HERNANES

MANDZUKIC ZAZA

rubinho padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi direbbe gentilmente quali sono le due "ciliegine sulla torta" che Beppe Marotta ha annunciato un po' di tempo fa? Non riesco ad individuarle con netta chiarezza, sarò offuscato ma non ho capito quali ciliegie ha colto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi commenti sensati letti stasera...

parliamoci chiaro.usciamo straindeboliti da questa sessione.nonostante i soldi spesi.secondo la mia modesta opinione se uno pensa.che non ci siamo indeboliti non capisce nulla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo promesso all'utente chia75 che alle 23 avrei guardato la rosa della juventus, avrei fatto un sospiro e avrei dato il mio responso. Devo confessare che oggi mi sono parecchio incavolato, sembravo posseduto, il mio amico Giannij stinson puo' testimoniare che non ero in me e di questo mi scuso moltissimo con tutti. Ora, considerando che nell'angolo non posso scrivere -vai a sapere il motivo- , le considerazioni le faccio qui.

Per quanto mi riguarda il responso e'.......rullo di tamburi.....NEGATIVO !!!

domani, con calma, se qualcuno vorra' approfondiro'.

2 volte in meno di 15 giorni......stai andando forte........ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile....

siamo riusciti a spendere oltre 130 milioni (Manzo 19, Dybala 32, Zaza 18, Pereyra 14, Alex Sandro 26, Hernanes 11, Lemina 12)

e di giocatori veramente buoni e futuribili ne abbiamo presi solo 2... Dybala e Sandro.

Zaza, Lemina e Hernanez 40 milioni + 5 di ingaggi netti... e Mandzukic (altri 20 milioni) che già rischia di perdere il posto nel confronto con Morata...

Pereyra ha 24 anni e quando entra in campo fa sempre la differenza. Lemina ne ha 21 e Bielsa ha parlato di lui molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora verrà presentato il mega super bidone antijuventino?

Spero si infortuni seriamente il prima possibile.

io non lo volevo e non lo voglio ...........ma cosi la stai facendo fuori dal vaso

nessun giocatore, nemmeno avversario, si dovrebbe infortunare perchè non ci piace :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora verrà presentato il mega super bidone antijuventino?

Spero si infortuni seriamente il prima possibile.

io non lo volevo e non lo voglio ...........ma cosi la stai facendo fuori dal vaso

nessun giocatore, nemmeno avversario, si dovrebbe infortunare perchè non ci piace :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo anch'io, infatti non condividevo le troppe critiche ricevute da Pirlo e Vidal l'anno scorso. Certo, non hanno fatto la loro migliore stagione, ma chi ha giocato a calcio sa quanto importante sia averli in campo anche per i compagni "meno dotati", come ad esempio Sturaro o lo stesso Lichtsteiner. In questo senso, il mercato di quest'estate è un mezzo disastro. Assieme a qualche giovane di prospettiva se proprio non puoi prendere  Goetze o Draxler, sarebbe servito uno Snejder e invece si rimedia con Hernanes a due ore dalla fine del mercato. Visto che avevamo due buchi in rosa, meglio che siano arrivati, sia lui che Lemina, ma sono di quelle operazioni "tanto per"… mentre a noi servivano altri giocatori per supplire alla partenza die nostri 3 campioni.

Sono d'accordo, infatti, io modesto dilettante, non mi straccio le vesti per il non arrivo di Draxler, alla fine si è dimostrato un bimbominchia senza palle e forse ci ha fatto un piacere, ci saremmo trovati in squadra un altro 21 enne che se la faceva sotto. Quello che mi fa ink di questo mercato sono gli acquisti di manzu e zaza , inutile controfigure di attaccanti veri e rimpiango gundogan che per me era l'erede ideale di pirlo....Per me fuori tevez e pirlo, dentro gundogan e quel piede fatato del Leverkusen....tale Hakan Çalhanoğlu ...con davanti dybala e morata...il resto è noia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della vicenda Draxler con conseguente acquisto di Hernanes, è stato un ottimo mercato.

Adesso Allegri ha due settimane per trovare la quadratura, dipende tutto da lui, la rosa era competitiva prima di oggi e rimane tale.

Adesso non voglio fare come la Volpe che non raggiunge l'uva e dice che è acerba

La delusione per Draxler c'è stata ma anche se a Giugno mi aspettavo altro ma a me Hernanes piace e sono sincero dopo la doccia gelata di ieri per il mancato arrivo di Draxler non mi aspettavo all'ultimo giorno di poter prendere un giocatore del calibro di Hernanes visto il contesto (ultimo giorno di mercato) manco pagato carissimo (ottimo l'ingaggio 2.7 quando avrei pensato a cifre tra i 3.5/4 mil) e comunque pure se preso in altri tempi la prescrittese a meno di 8/9 mil non lo dava

Magari alla fine avranno ragione loro ma se io ho Hernanes e me lo vendo per far spazio a Felipe Melo mi girerebbero a mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo mercato...i risultati arriveranno non appena la squadra ricomincierà a girare con i nuovi e torneranno i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...proprio sul forum c'è una rassegna stampa in cui Mandzo viene definito palo della luce. Proprio dopo la sconfitta di Roma. Lo trovi nei topic.

Dopodiché spero che nel prossimo futuro il croato si sciolga ma ad oggi poca roba.

Perchè forse si giudicano le due partite disatrose di tutta la squadra in campionato. Sarebbero bocciati tutti.

Ma le caratteristiche generali dei due sono proprio differenti. Manzo è tutto tranne che statico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

caceres bonucci chiellini A.SANDRO

pereyra marchisio pogba

CUADRADO morata DYBALA

NETO

lichsteiner barzagli RUGANI evra

LEMINA KHEDIRA sturaro

HERNANES

MANDZUKIC ZAZA

rubinho padoin

Una coppia d'attacco Zaza Mandzukic dovrebbe esser messa fuorilegge.

Credo che nessun allenatore sano di mente penserebbe mai di schierarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.