Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Dopo la pessima stagione cui andremo incontro, Pogba andrà via il prossimo anno, sicuro, probabilmente c'è già l'accordo col Barcelona.

Spero solo che nel frattempo venga sostituito Marotta, perché grazie al tesoretto di Pogba si potrà ricominciare a costruire la squadra smontata quest'anno.

temo sarà troppo tardi...era questa l'occasione da non fallire...sembra assurdo in un paio di mesi essere arrivati al punto di 4 anni fa...con protagonisti gli altri...noi che avevamo rinforzato e gli altri smantellato...a maggio saremo senza ricavi uefa,senza titoli,col malumore,con lo spogliatoio probabilmente distrutto,e anche vendendo Paul non cambierà niente,anzi!

quest'anno hanno buttato al * tutto!!!ma loro sono felici lo stesso,gli unici che teniamo davvero alla squadra siamo noi...noi che ci perdiamo energie e soldi!la società nostra gode alle nostre spalle,alla faccia nostra!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori della vicenda Draxler con conseguente acquisto di Hernanes, è stato un ottimo mercato.

Adesso Allegri ha due settimane per trovare la quadratura, dipende tutto da lui, la rosa era competitiva prima di oggi e rimane tale.

Tolto Alex Sandro e Dybala, il nostro mercato definirlo ottimo è veramente troppo....

NON abbiamo risolto il problema della fascia destra, il centrocampo è stato indebolito fortemente e diversi giocatori (Khedira e Asamoah in primis, ma anche Marchisio) sono a rischio di tenuta fisica e l'attacco... l'attacco... abbiamo 4 giocatori di cui solo uno di (quasi) sicuro affidamento che è Morata..

Poi Manduzkic rischia di essere un corpo estraneo della squadra non avendo gente come Robben o Ribery sui lati a servirti assist a destra e manca.. e poi Dybala è un talento ma non può certo prendersi la responsabilità dell'attacco sulle spalle (per questa era fondamentale un giocatore come Ibra...) e Zaza.. vabbè lasciamo perdere..

E poi si valuta ottimo il mercato.. considerando le risorse che avevamo.. abbiamo toppato clamorosamente.. c'è poco da dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito.

Significa che la delusione al momento è dovuto al pessimo avvio.. Perché con Alex Sandro Cuadrado Hernanes Dybala Mandzukic Rugani a me non sembra un mercato da 0 in pagella.. Qui si va verso il : " quest'anno pensiamo a salvarci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

caceres bonucci chiellini A.SANDRO

pereyra marchisio pogba

CUADRADO morata DYBALA

NETO

lichsteiner barzagli RUGANI evra

LEMINA KHEDIRA sturaro

HERNANES

MANDZUKIC ZAZA

rubinho padoin

manca asamoah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo volevo e non lo voglio ...........ma cosi la stai facendo fuori dal vaso

nessun giocatore, nemmeno avversario, si dovrebbe infortunare perchè non ci piace :patpat:

Hai letto la mia firma? Sono stato anche morbido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora verrà presentato il mega super bidone antijuventino?

Spero si infortuni seriamente il prima possibile.

E tu tifi juve? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione del mercato da parte dei dirigenti ha dato la solita impressione di dilettantismo che si prova ogni sessione al suo termine. la rosa invece a me soddisfa, certo, è mancato il colpo da teatro ma allegri ha a disposizione pedine per utilizzare più schemi ed archiviare se possibile il glorioso ma ormai inefficace 352. la falsa partenza in campionato darà più pressione ai giocatori e al mister di quello di cui necessitavano per inserire nel miglior modo i nuovi, bisogna aver pazienza, secondo me quando nel giro di un mese la squadra girerà a regime ci sarà da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ci hai capito nulla...purtroppo

fai così.... tieni la classifica sul desktop e ogni tanto guardala.. perchè forse non sono l'unico che non ci ha capito nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ora che ci penso meglio avendo ben 9 centrocampisti(credo sia record mondiale @@) potremmo metterne 3 in campionato,3 in europa e 3 in coppa italia,fantastico .allah

visti gli acquisti fatti il modulo giusto sarebbe il 3 6 1,spero che allegri si inventi qualcosa,per fortuna almeno la difesa non è riuscito a disintegrarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oscar per l'acquisto più inutile: mandzukic

oscar per il miglior acquisto: dybala e, per assurdo, hernanes, da intendere come tipologia di giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

big venduti o ragalati 3

big comprati 0

il resto é fuffa

quindi Khedira Mandzukic e Alex Sandro sono mezzi giocatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo enorme rimpianto (in realtà sarebbero molti di più)

Eriksen

Un solo enorme rimpianto: dei tifosi intelligenti (non ce l'ho con te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto quel che dici ma se draxler salta (per qualsiasi motivo) con chi puoi sostituirlo degnamente se non con Hernanes? Dimmi un nome migliore del brasiliano.. Per quanto il tedesco possa essere forte rimane comunque una promessa che ha giocato solamente nello shalke e che é reduce da un brutto infortunio, fosse arrivato a luglio per 32 milioni la gente si sarebbe infuriata per aver strapagato un giocatore che a mio parere non ha nemmeno le caratteristiche del trequartista che serve ad allegri.. È questo il punto, non siete mai contenti.. Il mercato in sé per sé é buono, sono state comprate delle promesse certe come dybala e rugani, giocatori esperti come khedira e Mandzukic e ottimi giocatori come Hernanes, Sandro e cuadrado.

Pirlo e tevez purtroppo era scontato che ci avrebbero lasciati e nel primo caso non mi dispiace neanche più di tanto dato che ormai Andrea era utile solo a livello di spogliatoio... Mentre per il secondo ha fatto una scelta di vita e lo abbiamo sostituito con un prospetto di sicuro avvenire, quel che molti non capiscono é che dopo un ciclo di vittorie bisogna rinnovarsi, altrimenti si finiva come Inter e Milan.. La squadra ora ha bisogno di fare gruppo e far ambientare i nuovi, poi magari arriveremo secondi o terzi ma l'anno prossimo torneremo ancora più forti, ripeto:non si può vincere sempre.

Ciò che dici ha un senso, peccato che il tono e contenuto del discorso, ad oggi, sembrano un tema fatto ad hoc per difendere l'operato della società. Come si elogia la società per alcuni acquisti di ottimo rilievo dal punto di vista qualità/prezzo ( Vidal, Pirlo, Barzagli, Pogba, Evra, Sturaro, ecc..), è altrettanto giusto criticare di fronte a certi sbagli tecnici ( Cuadrado ed Hernanes imho) e di valutazione e modalità di acquisto ( Dybala, Morata, Alex Sandro, ecc...). IL Mercato secondo me non è neppure una materia così ardua, l'importante è rimanere realisti e obiettivi fino alla fine. La funzionalità è la madre di tutte le cose: meglio prendere una cosa che ti serve piuttosto che comprare giusto per una cosa che o non ti serve o è di qualità inferiore a quello che cerchi. Trasla il tutto nel mondo del calcio, è hai la chiave delle mie critiche alla società: se fin dall'inizio avessi perorato le richieste principali ( non si pretende di tutto il mercato, ma dei ruoli chiave di cui necessita un allenatore che ti è arrivato in finale di CL e fatto un doublè dovrebbe avere diversa voce in capitolo mercato) ora non ti trovavi a 30 ore dalla fin del mercato con l'unico obiettivo sfumato e retrocedere all'acquisto-toppa. Se si fosse dato ascolto ad Allegri ab origine, eri a luglio con più tavoli aperti di trequartisti non top ( di Goetze, Isco o Oscar non se ne parla, al netto di una cessione di Pogba), ma dal contributo presente, e soprattutto futuro, concreto: Draxler, Eriksen, Mykitarian, Calhanoglu, Meyer ( ecc...). Il problema è stato ( forse per eccesso di zelo e sicurezza) non aver bloccato un piano B dal valore quasi simile al piano A. Perchè da Draxler e Hernanes, converrai, in termini di progetti ( imho anche di valori assoluti) è come passare da un piano A a un piano D in 24 ore. Coperto le funzionalità richieste, allora potevi prendertela con più colpi per i colpi di "contorno" o in prospettiva: Dybala, Zaza, Alex Sandro ( ecc...). Trattative che poteva gestire alla Marotta: prendere tempo per abbassare le pretese dei club venditori. Tanto se non fossero arrivati poteva esserci un po di dispiacere, ma perdevi al massimo un potenziali non una necessità. E l'aver scelto la strada opposta, nonchè persino in contrasto con le idee del tuo allenatore, che non va bene e criticherà a priori. Non schifo in assoluto Hernanes, schifo come si è dovuto arrivare a virare su Hernanes, una scelta che secondo me non c'era manco nella lista di inizio mercato dei nostri ( e menomale direi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene che Allegri dopo l'incaxxatura di non aver avuto

il trequartista richiesto, tipo Draxler, faccia giocare la squadra al

meglio, valorizzando i giocatori nel loro ruolo.

p.s. vorrei rileggere chi diceva che non era finito un ciclo...

Si sta investendo, parzialmente, sul futuro il presente,

al momento, è nebuloso.

Leader di una squadra non possono essere il portiere o un difensore.

Devono essere presenti tra centrocampo e attacco.

Ora come ora, tranne Marchisio e Dybala, non ne vedo tanti...

Guarda Allegri ha sempre ritenuto in Oscar il suo trequartista ideale non Draxler

Draxler è salito alla ribalta mediatica perchè a finale insieme a De Bruyne (strapagato a 74 mil) è stato l'unico a muoversi e alla fine è stato comunque pagato un botto 36 mil + bonus

E comunque mi risulta che Oscar Isco Gotze Eriksen Pastore tutti big trequartisti non si sono mossi neanche Mkhatharyan e Praet si sono mossi

E comunque personalmente per me meglio Hernanes che Witsel Soriano Lamela ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo sperare che Hernanes faccia la migliore stagione della sua carriera. Le qualità le ha ,speriamo abbia grande voglia di rivalsa e riesca a essere continuo.Forza profeta e sempre forza juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il mercato della juve appena chiuso , un bel vaffancoolo ai troll/non tifosi e a Maggio vinciamo il campionato.

Mercato in uscita già scritto , ottime le cessioni di Vidal e Coman per 70 milioni di euro (!!!!!!) , Pirlo l' anno scorso lo criticavano tutti quando perdeva palla sulla mediana, e coloro che criticano la sua partenza l' anno scorso lo preferivano a scaldare la panchina , Tevez partente era stato già dichiarato, Pogba che rimane con noi, Dybala ottimo acquisto e Alex Sandro e Cuadrado ottimi innesti.

NON SONO IRONICO , A me questa sessione mi è piaciuta molto , è vero che un grande nome ci sarebbe stato bene , ma il sono soddisfatto. O pensate che sia davvero così semplice rinnovare la squadra ?! Vi meritate i dirigenti dell' Inter.

Scrivetelo in firma e dove vi pare , a Maggio 2016 metteremo il 34 esimo scudetto in bacheca.

Ps: unica pecca , la gestione della trattativa draxler , incluse le dichiarazioni pre Udinese.

A 70 milioni per Vidal e Coman mi sono fermato, il resto è facilmente immaginabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai così.... tieni la classifica sul desktop e ogni tanto guardala.. perchè forse non sono l'unico che non ci ha capito nulla

Ho ben presente la classifica degli ultimi 4 anni.

Non ci hai ancora detto il tuo vecchio nik....dicci dicci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente insoddisfatto, la rosa è buona per l'Italia, scarsa per l'Europa poi vediamo, a questo punto la differenza la farà il manico. Buon lavoro Mister, mai come quest'anno confermarsi sarà duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è giustissimo che rivendichiate ARTURO, ma Carlitos e pirlo?? Che dovevano fare, tenerli in tribuna fino a fine contratto?!?!? Sono uscite obbligate, hanno finito la CARRIERA, mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non è quello che ci si aspettava e sognava, a dir poco! Ma almeno è un vero trequartista.

Io credo che la squadra sia molto più competitiva di quello che è parso nelle prime due giornate di campionato.

Come al solito sarà il campo a dare il giudizio definitivo. Ad ora mi sento di dire che Marotta ha commesso degli innegabili

e grossolani errori che non mi sarei mai aspettato da lui. Non ultimo la figuraccia di essere smentito dal tuo allenatore sulla

vicenda draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra lenta e senza gioco, pausa nazionali di mezzo, i nuovi che si devono integrare, sarò io pessimista chissà

Passare da una finale di champions a una squadra smantellata, e mi sono tenuto largo con le critiche. Avremmo dovuto fare un mercato degno dei migliori top club invece abbiamo fatto un mercato da provinciale.

Magari :d

Ma sono d'accordo, ma parlare di obiettivo salvezza mi pare comunque eccessivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo enorme rimpianto (in realtà sarebbero molti di più)

Eriksen

E chi ti dice che nella prossima sessione giocatori come lui Oscar Isco Gotze se rimangono ancora ai margini non chiedono la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.