Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

OK che servono anche le riserve etc etc...ma spendere 18 per Zaza + 32 per Dybala + 11 per Hernanes + il prestito di Cuadrado per poi lasciarne fuori tre che senso ha?

Alla fine abbiamo ceduto Llorente per liberare l'ingaggio di Cuadrado e ceduto Coman per prendere Hernanes...boh...non so...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò Juve sempre. Ma se permetti avere in squadra un soggetto del genere mi da non poco fastidio. Esulterò quando segna, esulterò ancora di più quando se ne andrà

non ti fare mai maestro e te lo dico per esperienza ;) io lo stesso dissi di nedved,alla lazio lo odiavo anche per tutto quello che ci sputava contro...poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo prenderli prima magari a roma non si perdeva... comunque per me il profeta non e' scarso e lemina stupira'....sopratutto smettiamola di fare quelli con la puzza sotto il naso che quest'anno sara' veramente duro per tifosi pazienti e fedeli..... con le contestazioni mi sembra che gia' l'anno scorso vi siete fatta una bella figura di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes buon colpo, ci si poteva aspettare di meglio ma ci sta comunque! se viene con la voglia molto presto vi rimangerete tutti i commenti assurdi che avete fatto.

Ad ogni modo anche senza di lui la squadra è perfettamente costruita per un 4-3-2-1 quindi va bene così, se arriva è un uomo in più di qualità con ottime capacità sui calci piazzati, altrimenti va bene così! recuperiamo gli infortunati, torniamo alla difesa a 4 e ripartiamo come sempre! massima fiducia!

Mi piace questo ottimismo....non lo condivido, ma mi piace .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sai... Se il suo datore di lavoro gli ha detto di rispondere così per far felici i loro ridicoli tifosi, lui da dipendente ha obbedito. FIne.

Per me dal video si evince solo che non si renda nemmeno conto di quello che sta dicendo.

ah beh... allora è un uomo senza palle e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo......del resto una cometa potrebbe schiantarsi contro la squadra avversaria tutte le domeniche, facendoci vincere 3 a 0 a tavolino!

Si, una volta recuperati Asamoah, Marchisio e Khedira, inseriti Alex Sandro, Lemina e Cuadrado, rianimati Morata e Barzagli, esorcizzato Isla, scoperto chi è Manzdukic, calmati Evra, Sturaro e Rubinho, rinsavito Allegri e insegnato a Padoin a giocare a pallone, una volta fatto tutto ciò saremo finalmente pronti a lottare per lo scudetto......del 2016-17, ovvio!

Scusami per il post sarcastico, era solo per puntualizzare che ci sono un po' troppi se/forse/una volta che/ma, ecc. in questa squadra, non trovi?

Non scusarti, finchè è una ironia pacata come la tua con lo scopo di confronto dove chiedi un mio parere lo apprezzo e rispondo volentieri :)

Hai ragione ma vista la necessità di cambiare e di rinnovare è normale che ci siano tante incognite... se guardiamo al passato ci sono stati tanti anni così... Ma le basi x fare bene ci sono tutte, in queste due partite ci sono state delle attenuanti fermo restando alcuni errori, anche di Allegri ovvio... Ma io sono fiducioso perchè abbiamo i mezzi per riprenderci e a sfondare anche quest anno... E ho la pazienza necessaria per tollerare un anno di transizione, senza scleri, senza impazzire e senza sputare in un piatto dove ho mangiato abbondante e di gusto per ben 4 anni...

Scommettiamo una birra che a fine Dicembre staremo guardando tutti dall alto verso il basso? ;)

Con o senza Hernanes che reputo un ottimo acquisto comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che Marotta molli il TOPPLEIE per le vostre sterili minacce o tweet vi sbagliate di grosso.

Anche perchè non siamo l'Inter.

p.s. e a sto punto hernanes ci serve.

p.p.s. su calciopoli li costringono a dire certe cose... non fatene un caso è un bravo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro escremento che rinnegava quando cantava "noi vinciamo senza rubare".

Non tutti hanno le palle di Ibra

A dire il vero Lucio quel coretto della sssanetti band in effetti non l'ha mai cantato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dopo l'amarezza e la frustrazione è subentrata la rassegnazione....Non m'arrabbio manco se tornano Diego e F.Melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche de grandis ha capito che abbiamo completamente sbagliato mercato

Non ci voleva De Grandis per capire che questo mercato ha paurosamente indebolito la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite *, a maggio si cancella tutto vero?

Sai che è successo a Zubizarreta dopo aver vinto 3 champions? Un calcio nel *. Chi sbaglia paga, il passato conta zero.

Molti qui dentro non hanno vissuto il periodo '85-'95 e si autoconvincono che se l'anno prima hai vinto devi per forza di cose osannare a testa bassa qualsiasi *...

Poi , ormai c'è questa stupenda moda di dire "eh ma poi a Maggio..."

C'hanno la palla de vetro che prevedono il futuro..ma sta palla li prende così tanto che non riescono neanche a commentare le cose..perchè dire quella stronzata di Maggio equivale a dire"Io non ho un opinione e quindi mi nascondo dietro a questa cosa"..

Poi però se a Maggio vinci so tutti super tifosi..se perdi invece ti dicono che un vero tifoso non critica mai.

Come la giri giri c'ha sempre ragione chi non sa argomentare un cazz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma pure lucio da noi disse che gli scudetti erano 30 (all'epoca)

Grazie per il video, spero che non viene siamo sinceri non voglio Prescritti in squadra.. Se facciamo questo errore, spero una mega contestazione a Torino! Che uomo di m..a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che Marotta molli il TOPPLEIE per le vostre sterili minacce o tweet vi sbagliate di grosso.

Anche perchè non siamo l'Inter.

p.s. e a sto punto hernanes ci serve.

p.p.s. su calciopoli li costringono a dire certe cose... non fatene un caso è un bravo ragazzo.

Bravo ragazzo oltre che ex calciatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.