Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Se giochiamo con Sturaro e Padoin e siamo costretti ad elemosinare Hernanes il 31 di Agosto..

la colpa è mia che sto criticando o di chi è andato in ferie dal 15 luglio al 17 Agosto , che ha trattato un giocatore 1 mese e poi manco l'ha preso non avendo uno straccio di piano B

Ti do un pò di tempo per rifletterci , la risposta non dovrebbe essere difficile ma non si sa mai.

Nessuna risposta, la trattativa e' saltata perche il nostro DG si e' comportato da dilettante.

Ma ormai e' andata.

Dico solo che per ste ultime ore di mercato Hernanes sarebbe oro colato. Di meglio non c'era niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Marotta quest'anno ha dato l'impressione che siamo una squadra simile al borussia.

Troviamo grandi calciatori, arriviamo in finale, gli vendiamo e poi gli sostituiamo con dei giovani.

Non ci devo pensare se no sto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale 10 Pereyra. Lo voglio vedere Pereyra caricarsi una Lazio sulle spalle a suon di gol, punizioni e assist.

Hernanes ha inciso nella Lazio più di Anderson.

Memoria corta....

memoria corta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personalissimo parere.

Temo che si sia rotto qualcosa tra la società e Allegri.

Qualche giocatore, più scaltro l’ha avvertito e teme un eventuale cambio tecnico in un prossimo futuro.

Vabbè ma è ovvio, comunque vada la stagione le colpe ricadranno sull'allenatore. Non c'è bisogno di avere la palla di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non dico che è un top ma è sicuramente meglio di Draxler

l'unico punto a favore di Draxler sarebbe l'età

comunque a me Hernanes non dispiacerebbe

Il tempo dirà la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di attirarmi gli odi della maggioranza anti-italiani, ma 30 enne per 30 enne io avrei preso Montolivo.

Ma comunque, a sto punto, anche Hernanes mi va benone....se veramente arriva.

Non puoi essere serio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione è orribile ,sono stati sperperati 110 milioni di euro e attenzione senza giocatori importanti anche Pogba alla fine del campionato varrà molto di meno, ma in che mani siamo capitati?La solfa è sempre la stessa invece che prendere un buon giocatore ne prendiamo 2 mediocri hernanes poi siamo al ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pronosticato Cuadrado-Guarin ci ho quasi preso...sempre uno dei prescritti arriva...d'altronde lo avevo capito da tempo che finiva così, un Draxler o un Goetze se ti interessa veramente vai li con l'offerta giusta (come ha fatto il Bayern per Vidal) e te lo porti a casa...non c'era la vera intenzione di prendere qualcuno importante, non volevano tirare fuori i soldi è evidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto se fai il morto di fame per draxler e dopo un paio di settimane tiri fuori 26 milioni per alex sandro e' normale che lo shalke non la prenda bene...

ma che centra ora sandro uum per la juve draxler non vale tutti quei soldi( 40 piu' 5 di ingaggio ) e lo shalke 04 ha trovato il pollo da spennare per me essere arrivati in finale di champions ha fatto molto male a tanti tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personalissimo parere.

Temo che si sia rotto qualcosa tra la società e Allegri.

Qualche giocatore, più scaltro l’ha avvertito e teme un eventuale cambio tecnico in un prossimo futuro.

Si va beh...ciaone

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è buono per il modulo di Allegri, è un regista offensivo.

Giocando con due punte il trequartista deve essere un regista offensivo, lui lo è, a differenza di gotze e draxler, che indubbiamente sono due talenti, ma non adatti a quel ruolo.

Morale della favola: Hernanes è un buon acquisto!

Si Beppe, cmq adesso concentrati all'ATA di Milano che devi ancora chiudere per il tuo profeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento, ma ho imparato a giudicare a fine stagione... Quindi chiunque arrivi dovrà dare tutto, che si chiami messi o hernanes, poi vedremo i risultati

bravo almeno uno sembra ancora di ragionare con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So di attirarmi gli odi della maggioranza anti-italiani, ma 30 enne per 30 enne io avrei preso Montolivo.

Ma comunque, a sto punto, anche Hernanes mi va benone....se veramente arriva.

Vero dici? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.