Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Se posso azzardare la mia, anche se lungi da me essere allenatore al fantacalcio, io credo che tutto sommato nelle prime due sconfitte ci sia soltanto un colpevole ossia l'allenatore acciughino nostro.

Lo scorso campionato l'avevo difeso totalmente perche anche volevo testarne le qualita ma cosi come temevo , si e rivelato un bidone perche in effetti aveva tra le mani una squadra contiana con campioni e trascinatori e on e stato cosi difficile tutt9 sommato fare strada in champions cosi come in coppa e campionato.

Non credo che si tratti di errori solo di mercato , la squadra ha bei nomi in rosa purtroppo se ci si ostina a mettere Padoin ben due volte come regista a centrocampo e tenere in panchina giovani costati fior di quattrini non credo che la colpa sia tottalmente d aimputare ai nostri calciatori.

Per me vedremo ancora delle porcherie anche se avessimo Ibra od altri in campo cosi come sto pseudocoach fece al Milan la seconda stagione.

No vogliio andare fuori topic percio mi limito a dire che benvenga Hernanes o chi per lui , la squadra dovrebbe essere schierata in moduli piu offensivi e meno codardi il resto e fuffa, se comprassimo in queste poceh ore anche Messi e me lo metti solo davanti , avresti lo stesso risultato

Ripeto non son un antiAllegriano ne un Contiano ma alla base dei fatti ci serve un allenatore che abbia le idee chiare su chi ha sotto mano e come creare un modulo preciso, infatti tolti i trascinatori se Allegri avesse avuto in mano la squadra di Conte del primo anno credetemi saremmo arrivati quarti o quinti seppure.

Spero di sbagilarmi ma prvedo un fallimento totale verso le festivita...ripeto spero di sbalgiarmi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il giudizio che la maggior parte dei tifosi sta dando sul mercato è condizionato da questo disastroso inizio di campionato.

Ricordo a suo tempo (luglio) quando già avevamo Khedira, Dybala, Mandzukic, Rugani e Neto in rosa, che al momento della cessione di Vidal molti utenti, soprattutto nell'Angolo, dicevano come l'arrivo di due giocatori tipo Alex Sandro e Draxler avrebbero determinato una Juventus molto piu forte di quella dell'anno precedente.

Ora, ok, Draxler è andata come è andata, molto male .. ma Alex Sandro era un terzino cercato anche da grandi club e siamo stati molto bravi a portarcelo a casa subito approfitando del fatto gl scadesse il contratto. Se al posto di Draxler arrivasse davvero Hernanes, e comunque il tutto confortato anche dall'arrivo di Cuadrado e Lemina.... ma mi spiegate come si fa a dire che sulla carta il mercato è insufficiente?

Draxler rendeva tutto magicamente perfetto? Io non lo conosco, ma non credo... non c'ho visto la fila di squadre europee dietro a contenderselo.

Hernanes da noi, dietro le punte o addirittura regista in emergenza potrebbe dire la sua.

Con lui potremmo finalmente schierare il 4312, ed in altri frangenti, volendo, si potrebbe azzardare un modulo con due mediani e tre mezze punte dietro Mandzukic.

Io, al massimo, sono rimasto dispiaciuto per come è andata la cosa del mercato, ma da subito, nel momento in cui Tevez se n'è andato, perchè secondo me andava sostituito immediatamente con un profilo europeo importante: Cavani, Van Persie, Higuain, Ibra ... ! Una volta vista la piega del mercato ho subito capito che quest'anno ci sarebbero state molte piu difficoltà...

Sostituendo Tevez con un Cavani e comprando secco il trequartista richiesto da Allegri, sarebbe stato un mercato da urlo .. con una squadra pronta subito a ricentrare la finale di Champions.

Oggi credo, invece, che la Coppa sia piu sogno dell'anno precedente ... ma tutto è nato nell'insegna di una profonda rivoluzione e programmazione. La rivoluzione è stata iniziata e terminerà l'anno prossimo con la cessione di Pogba.

Per quest'anno la rosa è competitiva per l'Italia: queste prime due partite oscene sono state frutto di generale confusione e tanta sfortuna: sfortuna negli infortuni e nel calendario, confusione nella testa di Allegri per certe scelte fatte, disturbato dalle voci di mercato, e nella testa dei dirigenti. Ma credo la sosta capiti a fagiuolo... finito il mercato piu estenuante che ricordi, Allegri si potrà concentrare sulla rosa completa, sui nuovi innesti e dare finalmente un volto a questa squadra. Ci vorrà tempo.

Diamo fiducia!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti incedibile .

Oscar non te lo danno .

Isco incedibile.

Di cosa parli?

L'unico prendibile era Draxler venduto a 40 con 5 mil di stipendio .

Tranne 2/3 giocatori,non esistono incedibili.

E cmq andavano benissimo anche gli avvicinabili Gundogan/Pastore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate forse ho contato male, ma al momento dovremmo avere 25 giocatori in rosa (se arriva hernanes), con rugani che però non conta per via dell'età

in teoria potremmo prenderne un altro ? (ormai il dolore inizia a piacere....il masochismo avanza .uah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...e sai perchè??

Perchè da loro un campione del mondo come Gotze accetta di rimanere anche come panchinaro...da noi uno sbarbatello diciannovenne come Coman che non ha dimostrato una mazza chiede di andare via perchè gioca poco...

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche i miei dubbi che te lo davano Isco per 40 mln

considerato che anche Martial il Man Utd lo ha pagato 50

a proposito.. con i prezzi che girano per i giocatori in europa la recompra del Real per Morata è una formalità ovvia.... che comincino a pensare anche al post-morata oltre che al post-pogba per l'anno prossimo e possibilmente con soluzioni meno incresciose del post-vidal e del post-tevez

Concordo, ma allora perchè Vidal venduito a 37??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli mascherato :) è chiaro che l obiettivo uno era Draxler ma non possiamo dare colpe a Marotta se han deciso all ultimo di puntare sul wolfsburg, è chiaro che lo stesso Marotta era incazzato... Ma questo non mina la mia fiducia, soprattutto dopo gli ultimi 4 anni... Trovo assurde certe reazioni...

la delusione nel veder arrivare certi giocatori è tanta,le premesse per vedere giocatori da juve in questo finale di mercato c erano tutte,poi vedi arrivare Hernanes e non ci vedi più! comunque io a malincuore ma penso di prendermi una pausa con il chievo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno prossimo prendiamo Sabatini

non diciamo * ora...

più poteri decisionali a Paratici e Nedved ... Marotta deve solo compilare le carte e mettere i timbri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il giudizio che la maggior parte dei tifosi sta dando sul mercato è condizionato da questo disastroso inizio di campionato.

Ricordo a suo tempo (luglio) quando già avevamo Khedira, Dybala, Mandzukic, Rugani e Neto in rosa, che al momento della cessione di Vidal molti utenti, soprattutto nell'Angolo, dicevano come l'arrivo di due giocatori tipo Alex Sandro e Draxler avrebbero determinato una Juventus molto piu forte di quella dell'anno precedente.

Ora, ok, Draxler è andata come è andata, molto male .. ma Alex Sandro era un terzino cercato anche da grandi club e siamo stati molto bravi a portarcelo a casa subito approfitando del fatto gl scadesse il contratto. Se al posto di Draxler arrivasse davvero Hernanes, e comunque il tutto confortato anche dall'arrivo di Cuadrado e Lemina.... ma mi spiegate come si fa a dire che sulla carta il mercato è insufficiente?

Draxler rendeva tutto magicamente perfetto? Io non lo conosco, ma non credo... non c'ho visto la fila di squadre europee dietro a contenderselo.

Hernanes da noi, dietro le punte o addirittura regista in emergenza potrebbe dire la sua.

Con lui potremmo finalmente schierare il 4312, ed in altri frangenti, volendo, si potrebbe azzardare un modulo con due mediani e tre mezze punte dietro Mandzukic.

Io, al massimo, sono rimasto dispiaciuto per come è andata la cosa del mercato, ma da subito, nel momento in cui Tevez se n'è andato, perchè secondo me andava sostituito immediatamente con un profilo europeo importante: Cavani, Van Persie, Higuain, Ibra ... ! Una volta vista la piega del mercato ho subito capito che quest'anno ci sarebbero state molte piu difficoltà...

Sostituendo Tevez con un Cavani e comprando secco il trequartista richiesto da Allegri, sarebbe stato un mercato da urlo .. con una squadra pronta subito a ricentrare la finale di Champions.

Oggi credo, invece, che la Coppa sia piu sogno dell'anno precedente ... ma tutto è nato nell'insegna di una profonda rivoluzione e programmazione. La rivoluzione è stata iniziata e terminerà l'anno prossimo con la cessione di Pogba.

Per quest'anno la rosa è competitiva per l'Italia: queste prime due partite oscene sono state frutto di generale confusione e tanta sfortuna: sfortuna negli infortuni e nel calendario, confusione nella testa di Allegri per certe scelte fatte, disturbato dalle voci di mercato, e nella testa dei dirigenti. Ma credo la sosta capiti a fagiuolo... finito il mercato piu estenuante che ricordi, Allegri si potrà concentrare sulla rosa completa, sui nuovi innesti e dare finalmente un volto a questa squadra. Ci vorrà tempo.

Diamo fiducia!!!!!

Rispondo io alla tua domanda: diranno che il mercato è disastroso, smentendo quanto detto sempre da loro a luglio, perché sono pretestuosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di attirarmi gli odi della maggioranza anti-italiani, ma 30 enne per 30 enne io avrei preso Montolivo.

Ma comunque, a sto punto, anche Hernanes mi va benone....se veramente arriva.

Mm, dici?

Io preferisco Hernanes, tecnicamente è più dotato e spesso è più incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non dispererei...recuperando gli infortunati più Hernanes e Cuadrado in Italia possiamo ancora dire la nostra alla grande...in Europa invece non la vedo molto bene quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo * ora...

più poteri decisionali a Paratici e Nedved ... Marotta deve solo compilare le carte e mettere i timbri

Sarebbe lento anche in quello ma sarebbe già un grande inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.