Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

seguo la Juve da quasi 50 anni, e oggi per la prima volta mi sono vergognato, potevo sopportare tutto, anche il mercato schifoso, ma andare dai prescritti, dopo tutto quello che è successo, e comprargli un brocco che per loro era un peso e non sapevano come sbolognarlo, no, non lo posso sopportare e perdonare, Marotta un vero cialtrone Quaquaraquà, tornerò a tifare questa squadra se e quando licenzieranno sto mentecatto e anche Allegri.

Prima volta? Ma se tu sei tutta una critica dietro l'altra sefz

Dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno dobbiamo solo sperare nella crescita dei vari Dybala,Pereyra,Morata,Pogba, Sturaro, Alex Sandro, Lemina ( che per me è un gran bel prospetto), Rugani, ma non per cercare di vincere adesso bensì per sperare di riformare una grande squadra l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Hernanes non piace, e cio' e' storicamente buon segno. (nemmeno Tevez mi piaceva .ghgh), cio' detto, benvenuto ad Hernanes che tifero' come tutti quelli che indossano la nostra maglia.

nemmeno a me piace, però ha qualità che ci possono servire, come il tiro da fuori e la capacità di battere le punizioni. Insomma, meglio che niente ma come soddisfazione siamo poco al di sopra del niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena confermato da Marotta Hernanes è bianconero

Premettendo che Boccio Marotta per questo mercato per aver fatto un mercato alla fine che raggiunge appena la sufficienza ma strapagando il tutto

Hernanes per me è utile secondo me ha ancora buoni 3 anni ad alto/buon livello

C'è rammarico per non aver preso un trequartista più giovane ma diciamocelo a mente fredda vero c'è stata la grande delusione per Draxler ma se razionalizza è assurda la valutazione data dal Wolsburg 36 + Bonus (si parla di una cifra che porta il tutto a 45 mil!)

Poi magari chi non si è mosso adesso tipo Gotze Eriksen Oscar Isco Mkhtharyan Praet non è detto che non si muova nella prossima sessione di mercato

Per me Hernanes per il modo di giocare che ha se li può fare tranquillamente 3 anni a ottimi/buon livelli

Di certo meglio lui che Witsel Soriano Lamela o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, mercato live: Hernanes, è fatta. Firma fino al 2018

Ai nerazzurri vanno 11 milioni di euro

HERNANES FIRMA FINO AL 2018

Hernanes diventerà un giocatore della Juventus nelle prossime ore. Tutto fatto con l'Inter, arriva a titolo definitivo: ai nerazzurri vanno 11 milioni di euro, contratto fino al 2018 da 2,7 milioni di euro a stagione.

sempre mediaset mercato live on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina 21 anni e non si sa ancora se sarà obbligo.

Pereyra 24 anni e l'anno scorso aveva davanti il centrocampo più forte d'Europa.

Abbiamo 3 punte che farebbero i titolari in qualsiasi squadra.O uno di loro due in panchina o Morata pagato 20.

Ogbonna aveva davanti il miglior muro difensivo d'Italia e quando arrivò alla Juve aveva 25 anni.

:d

Esatto. Proprio per questo puoi pagare una riserva (?) come Hernanes 11 milioni. Il mercato è questo, le cifre sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il mercato è aperto da giugno, ridursi all'ultimo giorno è un demerito della società.

cmq il mercato è aperto da giugno, ridursi all'ultimo giorno è un demerito della società.

D'accordo, ma le dinamiche di questo mercato sono state alquanto anomale. da un lato metti gli infortuni che costringevano a tornare sul mercato (lemina non l'avremmo mai preso), tevez che dice "resto, non resto", poi che tutti i giocatori più cercati dai nostri come isco o oscar erano incedibili. L'unico che si poteva prendere era draxler e se siamo arrivati fino al penultimo giorno è per lo schalke. Marotta l'accordo l'aveva trovato ma se poi arriva il rilancio di ben 10 milioni dopo un mese di trattativa c'è poco da fare.

Sicuramente si poteva fare di meglio ma i giocatori forti sono comunque arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! Ho sentito utenti chiamare hernanes "campione"!!!

Ma quanti anni avete?

Io ho visto i campioni (quelli veri!!) indossare la maglia della juve, i platini, i baggio, i del piero, i tevez!!

Grandi numeri 10, i profili da juve sono questi, non gli hernanes.

Marotta quando dice "prenderemo un profilo da juve" io mi aspetto tali nomi, non hernanes, mi aspetto un nome DA JUVE, non un panchinaro dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera qual è il senso di tutto ciò: dei presunti 25-30 mln sul piatto ne sono stati spesi 11..quindi per la juventus fc marotta è un ottimo dirigente...ha realizzato l'optimum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Hernanes non piace, e cio' e' storicamente buon segno. (nemmeno Tevez mi piaceva .ghgh), cio' detto, benvenuto ad Hernanes che tifero' come tutti quelli che indossano la nostra maglia.

Mi hai strappato un sorriso lo ammetto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è stato preso per far rifiatare pereyra che sarà il nostro trequartista titolare, mi pare una cosa abbastanza lampante, quindi come riempitivo va benissimo.

Proprio per questo è stato preso Lemina. Se fosse arrivato Draxler, lemina non sarebbe stato preso, almeno per come la penso io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Andrea Pirlo e Arturo Vidal

a Khedira ed Hernanes.

Marotta fai schifo.

Quando sarai cacciato sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi da più fastidio sono state le promesse di Marotta sul profilo del nuovo trequartista ossia giovane e di grande qualità e poi ti ritrovi con Hernanes...ma perché non impara a stare zitto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.banana .banana .banana .banana

.uah .uah .uah

Restando seri, l'ultima cosa di cui non hanno bisogno sia Hernanes che Lemina sono i fischi.....la squadra va sostenuta sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due scudetti in Brasile.

Due volte miglior giocatore del campionato brasiliano.

Questo solo per la precisione.

Condivido le critiche più feroci su Marotta.

In Brasile hanno un campionato ridicolo ma soprattutto il giocatore è in Italia da anni e ha sempre dimostrato di essere assolutamente dentro la media, uno senza infamia nè lode.

Ma aldilà del suo valore non è concepibile che dopo tutti i pasticci fatti, si vada nell'ultimo giorno di mercato a elemosinare un giocatore all'Inter, solo perchè ci troviamo con l'acqua alla gola a causa dell'incapacità colpevole dei nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci posso credere! Ho sentito utenti chiamare hernanes "campione"!!!

Ma quanti anni avete?

Io ho visto i campioni (quelli veri!!) indossare la maglia della juve, i platini, i baggio, i del piero, i tevez!!

Grandi numeri 10, i profili da juve sono questi, non gli hernanes.

Marotta quando dice "prenderemo un profilo da juve" io mi aspetto tali nomi, non hernanes, mi aspetto un nome DA JUVE, non un panchinaro dei prescritti.

Come tipologia però mancava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20:40 - MAROTTA ANNUNCIA: "HERNANES E' DELLA JUVENTUS" - Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, conferma il passaggio di Hernanes in bianconero: "Oramai è tutto fatto: Hernanes è della Juventus"

28qviad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes per come si erano messe le cose è oro...certo spendere 11 o 13 per uno di 30 anni...insomma...

ma hernanes non avra problemi di ambientamento italiano e ad un certo livello ha giocato i piedi solo buoni una mano ce la darà...se arriverà benvenuto e forza juve...

se poi penso che hernanes 11 o 13 zaza 18 manzukic 20...con 50 zukke per me con la mediazione di rajola xmw cavani te lo portavi a casa...

certo che se per cavani abbiamo offerto 24.5 +8,7 di bonus :d

spero che l'anno prox il mercato juve sia supervisionato o cmq supportato da una figura capace altamente competente a livello internazionale..uno con entrature conoscenze e abilità di negoziazione...

li serve un profilo TOP

Infatti adesso come non mai più che un top player ci serve un top manager!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare herna prenderà 2,7 mln

L'ingaggio è in linea anzi mi pare pure basso per il valore del giocatore

Io sono contento che ci sia tutto questo scettiscismo attorno al calciatore ricorda molto l'arrivo di Barzagli Pirlo Allegri tutti elementi che poi hanno fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.