Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Mm, dici?

Io preferisco Hernanes, tecnicamente è più dotato e spesso è più incisivo.

Mbé si, forse hai ragione tu. Anzi, spero lo spero proprio.

Comunque, nessun acquisto neanche lontanamente paragonabile al compianto Cabezón che hai come foto del profilo. Era il mio idolo da bambino. Ricordo che piansi quando andó al Napoli. Quella cessione mi fu annunciata da un titolo superlativo di un ormai scomparso giornale sportivo, Supersport: Napoli, guarda Omar quant' é bello!

Grande titolo eh? Tanto grande come la tristezza che mi lasció.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm, dici?

Io preferisco Hernanes, tecnicamente è più dotato e spesso è più incisivo.

Mbé si, forse hai ragione tu. Anzi, spero lo spero proprio.

Comunque, nessun acquisto neanche lontanamente paragonabile al compianto Cabezón che hai come foto del profilo. Era il mio idolo da bambino. Ricordo che piansi quando andó al Napoli. Quella cessione mi fu annunciata da un titolo superlativo di un ormai scomparso giornale sportivo, Supersport: Napoli, guarda Omar quant' é bello!

Grande titolo eh? Tanto grande come la tristezza che mi lasció.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il +15 ha segnato

Utileee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI-BI-LAN-CIOOOOOO"

Quando poi a fine stagione saremmo arrivati settimi e fuori dalla champions subito ai gironi, il bilancio sarà nettamente in negativo e la squadra il prossimo anno subirà nuovamente una rivoluzione (Morata e Pogba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo comunque montando un teatrino patetico per Draxler.

A me sembra di essere all'asilo.

Anche a me ha dato fastidio fare la figura dei polli ma ora basta e che *.

Andiamo avanti o restiamo a piangerci addosso?

Abbiamo messo dentro un sacco di giocatori interessanti, Dybala Khedira Sandro Rugani, io non lo dimentico.

Per me abbiamo una rosa pronta per vincere, aspettiamo i recuperi.

Bro, ci siamo letti per 2 mesi nell'angolo.

Dovresti sapere che mi sto lamentando della situazione e non di Draxler in se, che per me era inutile come pochi.

Non era uno per cui sprecare tutto questo tempo e l'ha dimostrato col suo comportamento.

Nel frattempo che lui e i suoi amici ci prendevano per il *, potevamo prenderne un altro molto più utile.

A me non tornano molte cose sin dalla cessione di Vidal, che per altro non è stato sostituito adeguatamente e ci tocca sperare nello sconosciuto Lemina.

Ma la cosa peggiore è non aver messo qualità in mezzo e non aver centrato l'unica richiesta forte del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il +15 ha segnato

Utileee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI-BI-LAN-CIOOOOOO"

Quando poi a fine stagione saremmo arrivati settimi e fuori dalla champions subito ai gironi, il bilancio sarà nettamente in negativo e la squadra il prossimo anno subirà nuovamente una rivoluzione (Morata e Pogba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però questa cosa non va giù e, soprattutto, non va giù l'atteggiamento dei tifosi!

Marotta e la società hanno solo da guadagnare se invece di Draxler prendono Hernanes, quindi se a noi va bene perché biasimarli? Hanno risparmiato e si sentono acclamati!

Io invece me la prendo con chi si fa andare bene tutto, con chi ancora parla di "Possiamo vincere lo scudetto", con chi va all'aeroporto a prendere Cuadrado (Cuadrado!!!!!), con l'unica gioia di fargli dire "Chi non salta viola è", con chi rinnova l'abbonamento allo stadio per il solo desiderio di fare buuuuu al primo giocatore di colore avversario e gridare m***** al portiere dei rivali, senza nemmeno considerare che le persone a cui tu hai pagato il biglietto hanno venduto Vidal, intascandosi 40 milioni, per rifilarti Hernanes, preso guarda caso in Italia, con chissà quale accordo tra delegati al mercato ed agenti.......questo è quello che mi fa rabbia!

Hanno DISTRUTTO una squadra arrivata seconda in Europa, per cosa? Per fare delle plusvalenze? E noi, invece di in****ci, che facciamo? Ci nascondiamo dietro ad un dito pronunciando su Hernanes frasi del tipo "Beh, non è male", "Tira le punizioni", "Per l'Italia va ancora bene" o la solita, inutile, ipocrita tiritera del "Non abbiamo i soldi"?

Ancora con questa s****ta????? Abbiamo creduto alla storia dello stadio, dovevamo solo attendere lo stadio di proprietà. L'hanno costruito, quindi? Eh no, la Juve non aveva appeal, perché erano anni che non vinceva e non riuscivamo ad attirare i giocatori più forti! Abbiamo ripreso a vincere, tutto ok allora? Eh no, mancavano le entrate della Champions, senza di quelle non si poteva fare nulla! Siamo arrivati in Finale, ci siamo finalmente? Beh no, non ancora.......i nostri big hanno chiesto di andare via, eh ma prenderemo dei profili da Juve e ringiovaniremo la squadra! 31 agosto Hernanes!!!!

E invece di in*****ci tutti qui, a parlare delle punizioni di Hernanes e a dire che Vidal o Coman volevano essere ceduti, che la Juve può ancora lottare per lo scudetto (te credo, contro 4 peracottari contro cui giochiamo tutte le domeniche) e che era necessario ripartire da zero (ma perché????)

Quindi amico mio sai cosa ti dico? Va bene Hernanes, sempre forza Juve, continuerò a seguirti come ho sempre fatto e chissenefrega! Da me però, abbonamento tv a parte, non avrai più un soldo......non vincerò (se non in Italia......che bello!!!) ma almeno non ci rimetterò economicamente!

sinceramente, non fa una piega.

e chi ti contesterà la solita fuffa è solo un ciarlatano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che prendono gli altri mi sembrano fenomeni rispetto ai nostri.

Mi hanno umiliato.

esatto TI sembrano,hai fatto benissimo a specificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il +15 ha segnato

Utileee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI BILANCIO"

Utileeee

"DI-BI-LAN-CIOOOOOO"

un utente proprio ieri scriveva....in merito al server sempre giù

e con il numero 503 ha segnato "SERVICE"

"UNAVAILABLE"

"SERVICE"

UNAVAILABLE"

"SERVICE"

UNAVAILABLE"

taratatarata-tarat-tratara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non potevamo lasciare il centrocampo senza un calciatore dai piedi buoni. Piaccia o meno Hernanes ha qualità può fare la mezzala, il trequartista ed anche il vice Marchisio. Tutti pensavamo ad un mercato stratosferico quest'anno e quindi la delusione è cocente. Però almeno non vedremo più Padoin fare il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, i giornalisti dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato della Juventus. Diverse voci in ballo: "E' successo che la Juventus necessitava di un centrocampista come Hernanes, e il giocatore è arrivato. Arriva in bianconero per 11 milioni, la Juventus ha cercato grandissimi giocatori come Oscar, Mata, Gotze e Isco, però le loro squadre si sono tenuti stretti o sparato valutazioni elevatissime. Draxler era il potenziale obiettivo. La Juventus aveva avuto difficoltà nel valutare il ragazzo, anche dal punto di vista fisico. Il Wolfsburg ha offerto più allo Schalke 04 e al giocatore. Le opzioni, a 30 ore dalla fine, erano poche. Hernanes è stato ritenuto un profilo pronto e di qualità. L'Inter fa cassa con un giocatore poco utilizzato anche per problemi fisici. In mattinata è arrivato Lemina per 1.5 di prestito più 8.5 di diritto di riscatto dall'Olympique Marsiglia, che ottiene in prestito sia Isla che De Ceglie che alla fine si è deciso. Lemina ritrova Pogba con il quale ha giocato già in Under 20. Ora il mercato dovrebbe essere finito. La maggior parte del mercato bianconero è stato a giugno con un completamento in questo finale. A parte movimenti minori non crediamo ci saranno altri movimenti. Uno che ci sarà è quello di Cristian Pasquato all'Alaves, Serie B spagnola".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il fenomeno da forum..il giovinco transalpino

il piedi fatato con riccioli neri

il tiro sbilenco davanti al portiere udinese della tour eifell

insomma il grande ocman cosa ha fatto per valere 28 mil?

li non ci esaltiamo vero..anzi ci lamentiamo pure

AHAHAHAHAHAHAHAH

A me pare che per ora ci ha portato 7 milioni, se giocherà bene e dimostrerà di valere altri 20 milioni ce li daranno.

Altrimenti incasseremo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo acquisto secondo me è importante. Hernanes è un giocatore dotato di ottima tecnica , buona visione di gioco , tiro da fuori velenoso cfome pochi , bravo sulle punizioni . Insomma , non è il fuoriclasse assoluto che ci aspettavamo , però è un acquisto con ottime potenzialità. Però è l'ennesimo giocatore da recuperare ; dopo cuadrado e kedira arriva un altro giocatore che non stà certo vivendo il suo miglior periodo ; aggiungiamoci dybala alla prima in una grande , pereyra che un giorno sembra un fenomeno assoluto e l'atro un fantasma , alex sandro alla prima stagione in un campionato tattico , insomma ottime potenzialità , ma tante incognite e tanti rischi. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente hernanes mi è sempre piaciuto, ovviamente le modalità dell'arrivo lasciano seriamente perplessi...

Ancora due ore e finisce sto strazio

Pure a me piaceva molto e non possono essere un paio di annate balorde nella formazione dei prescritti a farmi cambiare idea

Poi per il ruolo che occupa per me Hernanes è relativamente giovane e credo che almeno 3 anni ma forse anche 4 li può fare tranquillamente a ottimi/buon livello basta metterci almeno due giocatori che recuperano palloni dietro di lui e lui a smistare il gioco

E comunque pure se sono moderatamente soddisfatto sono sincero mi aspettavo altro ma sempre meglio Hernanes che un witsel Lamela Soriano ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: L'Inter schiererà come centrocampo Medel Kondogbia Felipe Melo con alternativa Guarin.

Voi fate le vostre considerazioni, per me è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto , quanto abbiamo speso ? 50-60 mln di euro ? Ad oggi c'è qualcuno disposto ad affermare che questa squadra , sulla carta , è più forte rispetto a quella della scorsa stagione ? Tra l'altro , il monte ingaggi è rimasto invariato , anzi , forse è addirittura aumentato .

Marotta l'ho sempre difeso , ma era una difesa basata sui fatti , sui campioni e sui giovani talenti che era stato capace di portare . Oggi , valutando questa sessione di mercato , la più importante , perchè era quella che avrebbe dovuto permetterci di avvicinarci sensibilmente ai top clu europei , l'operato del nostro DG è indifendibile .

E pensare che l'adidas aveva scelto la Juventus come sua squadra principale in Italia ...

O impariamo una volta per tutte che una squadra deve avere cervello e qualità , oppure rassegnamoci a vedere la Champions League alzata da club più capaci di noi . Non è una questione di soldi , di fortuna : è questione di saper costruire le squadre .

C'è un altro aspetto grave : ha dimostrato di non sapere utilizzare i soldi derivanti dalla vendita dei campioni . Venduto Vidal , lo ha sostituito con Khedira . Poi ha sostituito Khedira con Lemina . E la scorsa stagione aveva già preso Sturaro , proprio per cautelarsi dalla probabile partenza del cileno . Quindi , non facciamoci illusioni : partirà Pogba , incasseremo magari 70-80 mln di euro , ma dubito che riusciremo a prendere qualcuno che faccia la differenza .

Con questo mercato , Marotta avrebbe dovuto colmare il più possibile il gap esistente nei confronti di Real Madrid , Barcelona e Bayern Monaco , invece ha finito per colmare il gap che c'era con la Roma e le altre .

Non pretendo le dimissioni , ma qualche spiegazione , seria , la vorrei .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo acquisto secondo me è importante. Hernanes è un giocatore dotato di ottima tecnica , buona visione di gioco , tiro da fuori velenoso cfome pochi , bravo sulle punizioni . Insomma , non è il fuoriclasse assoluto che ci aspettavamo , però è un acquisto con ottime potenzialità. Però è l'ennesimo giocatore da recuperare ; dopo cuadrado e kedira arriva un altro giocatore che non stà certo vivendo il suo miglior periodo ; aggiungiamoci dybala alla prima in una grande , pereyra che un giorno sembra un fenomeno assoluto e l'atro un fantasma , alex sandro alla prima stagione in un campionato tattico , insomma ottime potenzialità , ma tante incognite e tanti rischi. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.