Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Peggior sessione di mercato degli ultimi 10 anni.

considerando che perdere tevez e pirlo era inevitabile, credo che questo mercato in entrata sia stato uno dei migliori invece:

Dybala, Mandzukic, Zaza, Khedira, Neto, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, (forse)Lemina ed (forse) Hernanes

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una seconda scelta....ovvio...non so quanto avevano puntato su draxler o su altri nomi..

ma per i piedi che ha..11 mil sono pochissimi

ve ne accorgerete

se non avra infortuni sara decisivo in questa stagione

Per prendere Hernanes infortunato a 11 milioni prendevo jovetic infortunato a 13....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hernanes vale 11 perchè Llorente deve andare via a 0??

Contento tu per il mercato, a me fa schifo....mercato da provinciali

Veramente hernanes è stato pagato 13 cocuzze. Di 11 ne parla solo la gazza

13 per hernanes. Un incubo senza fine

Se Hernanes vale 11 perchè Llorente deve andare via a 0??

Contento tu per il mercato, a me fa schifo....mercato da provinciali

Veramente hernanes è stato pagato 13 cocuzze. Di 11 ne parla solo la gazza

13 per hernanes. Un incubo senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi a fine stagione saremmo arrivati settimi e fuori dalla champions subito ai gironi, il bilancio sarà nettamente in negativo e la squadra il prossimo anno subirà nuovamente una rivoluzione (Morata e Pogba)

Quanto ci speri eh?

Peccato che non andrà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be sul fatto che Hernanes ha parlato male di noi vi ricordo cosa diceva contro la Juve Capello quando era alla Roma.

Se mi dite che Hernanes è scarso dico che non è vero...è incostante ma nn scarso.

Vedremo ,spero che lui e Lemina ' ci aiutino a riprenderci.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per definire Hernanes un giocatore scarso comunque ce ne vuole di malafede (o incompetenza). Certo, anch'io sono incavolato nero per questo mercato del tutto insensato, con 110 milioni spesi per ritrovarsi con una squadra più debole di quella dell'anno scorso. Fino a poche settimane fa sognavo (e sotto sotto ci credevo) nell'arrivo di Gundogan e Draxler insieme, mi ritrovo con Lemina ed Hernanes, certamente non è la stessa cosa. Però Hernanes non è scarso, ha 30 anni e sicuramente è incostante, ma gli ho visto anche vincere partite praticamente da solo, sia alla Lazio che (un paio di volte) all'Inter. E se tornasse quello della Lazio voglio vedere la faccia dei prescritti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che perdere tevez e pirlo era inevitabile, credo che questo mercato in entrata sia stato uno dei migliori invece:

Dybala, Mandzukic, Zaza, Khedira, Neto, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, (forse)Lemina ed (forse) Hernanes

Sei alterato dall'alcol o il figlio di Marotta, non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che per ora ci ha portato 7 milioni, se giocherà bene e dimostrerà di valere altri 20 milioni ce li daranno.

Altrimenti incasseremo 0

sbagliato

se floppa...e se non ci sono accordi privati che in realta obbligano al riscatto in ogni caso

beh avremo incassato 7 mil da un parametro zero e gli avremo fatto fare due anni di scuola dal bayern

chiamala pessim aoperazione..magari torna piu concreto..perche per ora è un giovinco2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, i giornalisti dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato della Juventus. Diverse voci in ballo: "E' successo che la Juventus necessitava di un centrocampista come Hernanes, e il giocatore è arrivato. Arriva in bianconero per 11 milioni, la Juventus ha cercato grandissimi giocatori come Oscar, Mata, Gotze e Isco, però le loro squadre si sono tenuti stretti o sparato valutazioni elevatissime. Draxler era il potenziale obiettivo. La Juventus aveva avuto difficoltà nel valutare il ragazzo, anche dal punto di vista fisico. Il Wolfsburg ha offerto più allo Schalke 04 e al giocatore. Le opzioni, a 30 ore dalla fine, erano poche. Hernanes è stato ritenuto un profilo pronto e di qualità. L'Inter fa cassa con un giocatore poco utilizzato anche per problemi fisici. In mattinata è arrivato Lemina per 1.5 di prestito più 8.5 di diritto di riscatto dall'Olympique Marsiglia, che ottiene in prestito sia Isla che De Ceglie che alla fine si è deciso. Lemina ritrova Pogba con il quale ha giocato già in Under 20. Ora il mercato dovrebbe essere finito. La maggior parte del mercato bianconero è stato a giugno con un completamento in questo finale. A parte movimenti minori non crediamo ci saranno altri movimenti. Uno che ci sarà è quello di Cristian Pasquato all'Alaves, Serie B spagnola".

Ma un profilo come Nasri ai margini del City e strachiuso da DeBruyne? Il Francese ha una valutazione di 25 milioni...non si poteva prendere lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in grado di non smantellare uno squadrone regalando i giocatori più forti? Basta il primo che passa per strada.

chi avrebbe regalato? tevez lo tenevamo con la camicia di forza o imbronciato? su pirlo ormai si rasenta il ridicolo,anzi lo si trapassa alla grande,l'anno scorso era la fonte di tutti i mali,rallentava il gioco,apriva il contropiede agli avversari,teneva palla al limite dell'aria perdendola spesso,ora è ridiventato il fenomeno di 4 anni fa,quanto a vidal...il fratello scarso del fuoriclasse ammirato fino a febbraio 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che e' finito il mercato e che tutti gli aspiranti dg su questo forum potranno dedicarsi esclusivamente al loro lavoro a tempo pieno di aspiranti allenatori.

E' stato uno spettacolo veramente imbarazzante, intendo lo show di troll, vedove di diverse persone (il fuggiasco sempre di moda, vidal, llorente e perfino coman), antisocietari, complottisti, gente che si augura le sconfitte per vedere dimissioni (cosa che non ha senso e che se qualcuno la dice allo stadio viene giustamente preso a sberle in faccia).

Ora avanti, e' evidente che non siamo partiti bene (eufemismo), ma cosi' ci sara' ancora piu' gusto.

Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, ci siamo letti per 2 mesi nell'angolo.

Dovresti sapere che mi sto lamentando della situazione e non di Draxler in se, che per me era inutile come pochi.

Non era uno per cui sprecare tutto questo tempo e l'ha dimostrato col suo comportamento.

Nel frattempo che lui e i suoi amici ci prendevano per il *, potevamo prenderne un altro molto più utile.

A me non tornano molte cose sin dalla cessione di Vidal, che per altro non è stato sostituito adeguatamente e ci tocca sperare nello sconosciuto Lemina.

Ma la cosa peggiore è non aver messo qualità in mezzo e non aver centrato l'unica richiesta forte del mister.

Si ma queste sono cose talmente ovvie che non le ripeto nemmeno più sefz

Fatto sta che per me abbiamo una buona squadra.

Difesa rinforzata con Alex e Rugani, attacco tutto sommato ancora ottimo visto il Dybala, centrocampo ne abbiamo parecchi...Pogba Marchisio Pereyra Cuadrado Hernanes Khedira Asamoah Sturaro.

Una volta che recuperiamo gli infortunati per me abbiamo un ottimo centrocampo.

Starà al mister trovare gli incastri, non è facile sinceramente.

Ad esempio Cuadrado non l'ho capito.

Ma staremo a vedere. Secondo me di qualità ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto l'inter a fare un mercato del genere coi soldi del monopoli? Ma se Ausilio stava da noi capace che ci pigliava James e CR7 in pddr LOL

-Montoya

-Murillo

-Miranda

-il terzino sx del gala

-Melo

-Kondogbia

-Perisic

-Ljajic

-Jovetic (3 gol 2 partite)

e forse mi scordo qualcuno. Tutti in pddr tranne kondogbia. Sto ridendo istericamente pensando a quello che ha fatto Marotta!

ha anche venduto esuberi ai polli di passaggio, l'ultimo qualche ora fa, la Juve invece, regala i top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.banana .banana .banana .banana

.uah .uah .uah

Restando seri, l'ultima cosa di cui non hanno bisogno sia Hernanes che Lemina sono i fischi.....la squadra va sostenuta sempre

Questo è chiaro, si critica il management che è il responsabile dei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ripenso a Ronaldinho che fece tanto per il Milan, ma aveva anche 28 anni. Rivaldo ne aveva 30 ed era strabollito. Entrambi erano stati campioni del mondo e palloni d'oro, comunque. Hernanes entra dalla porta di dietro, senza gloria, senza fama, forse senza manco la fame. Non lo so proprio, mi spaventa l' idea di dover rifare il mercato tra un anno con Marotta, comunque. Mi auguro il CdA chieda il suo scalpo ma non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta che è riuscito a smembrare una realtà vincente quale quella della Juventus. .shok

Passi per le tre cessioni eccellenti, ma se venivano adeguatamente rimpiazzate da un mercato in entrata degno non ci sarebbero stati problemi. Ma questo per molti versi non è stato un mercato degno di una finalista di Champions...

Avendo sottomano delle previsioni sconcertanti è meglio che non mi esprima. I tre che son stati ceduti erano un'ossatura ancora forte... il loro impatto matematico su goal e qualità del gioco non è stato (e probabilmente per un lungo lasso di tempo non sarà) rimpiazzato. .help

E' vero la matematica, soprattutto in ambito statistico-previsionale, può sbagliare ma ciò che si prospetta all'orizzonte è nero...

Hernanes è stato, dopo Cuadrado, il colpo di grazia (a titolo) definitivo. .shok

Felice di sbagliarmi, a questo punto mi arrendo. Spero che Hernanes possa smentire me e tutti i critici facendo bene in bianconero.

.mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi a fine stagione saremmo arrivati settimi e fuori dalla champions subito ai gironi, il bilancio sarà nettamente in negativo e la squadra il prossimo anno subirà nuovamente una rivoluzione (Morata e Pogba)

esatto! chiunque non abbia il cervello obnubilato dal tifo si rende conto che la tragedia è proprio quella, valore della rosa azzerato e necessità di ricapitalizzare l'anno prossimo per non sparire dal calcio che conta come successo alle milanesi, ma vallo a spiegare ai marotta boys... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes buon colpo, ci si poteva aspettare di meglio ma ci sta comunque! se viene con la voglia molto presto vi rimangerete tutti i commenti assurdi che avete fatto.

Ad ogni modo anche senza di lui la squadra è perfettamente costruita per un 4-3-2-1 quindi va bene così, se arriva è un uomo in più di qualità con ottime capacità sui calci piazzati, altrimenti va bene così! recuperiamo gli infortunati, torniamo alla difesa a 4 e ripartiamo come sempre! massima fiducia!

Straquoto!

...e colgo l'occasione per riportare questa dichiarazione di Tardelli, che ho appena letto sul web: "È stranissimo i giocatori bianconeri mi sembrano stanchi, nei contrasti arrivano sempre dopo e perdono il tackle" ... Una tra le mille boiate che mi sto divertendo a leggere in questi giorni! ... Ah Tarde', abbiamo fatto 6 giorni di ritiro, abbiamo mezzo centrocampo in infermeria, siamo alla seconda di campionato...Ma "stranissimo" cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: L'Inter schiererà come centrocampo Medel Kondogbia Felipe Melo con alternativa Guarin.

Voi fate le vostre considerazioni, per me è imbarazzante.

Brozovic, gnoukoury .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.