Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Lo scaricabarile o il "tu non hai fatto a differenza di..." vedo che è ancora il vostro sport preferito per difendere l'operato della società a spada tratta. Perchè tu sei un intenditore, nonchè allenatore di calcio mondiale, vero? Un pò di onesta intelettuale, se non parte da voi moderatori come potete sperare che la massa si comporti correttamente? :)

a parte che non sono più moderatore, nè staffer.

Se credi mi stia atteggiando ad allenatore di calcio mondiale, ti sei perso più di un passaggio della discussione

Era stato detto "ma c'è davvero chi crede che Hernanes possa giocare davanti la difesa" e io ho risposto "Scolari", perchè così ha giocato ai mondiali 2014 (da riserva) Hernanes. Mi è stato fatto notare che Scolari è una sola di allenatore, al che ho risposto che un giudizio del genere lo può dare forse Lippi.

Tutto qua. Nessun giudizio su Hernanes, nessuna difesa dell'operato della società a spada tratta come vedi. Se ce la vedete c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera qual è il senso di tutto ciò: dei presunti 25-30 mln sul piatto ne sono stati spesi 11..quindi per la juventus fc marotta è un ottimo dirigente...ha realizzato l'optimum...

Per questo compra la merxa ..cosi fa il leccaculo con il padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi avrebbe regalato? tevez lo tenevamo con la camicia di forza o imbronciato? su pirlo ormai si rasenta il ridicolo,anzi lo si trapassa alla grande,l'anno scorso era la fonte di tutti i mali,rallentava il gioco,apriva il contropiede agli avversari,teneva palla al limite dell'aria perdendola spesso,ora è ridiventato il fenomeno di 4 anni fa,quanto a vidal...il fratello scarso del fuoriclasse ammirato fino a febbraio 2013

pur di critcare riescono a dimenticarsi tutte le trollate di insulti riversate su pirlo lo scorso anno nei live..quando il 90% di loro diceva che giocavamo in 10

ma la cosa che fa piu sorridere è che si lagnano di tre partenze NON volute dalla societa

pirlo tevez e vidal..tutti e tre per ragioni diverse hanno deciso LORO di andar via

a tevez la societa aveva persino offerto il rinnovo contratto in bianco pur di convincerlo a restare...

senza vergogna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che e' finito il mercato e che tutti gli aspiranti dg su questo forum potranno dedicarsi esclusivamente al loro lavoro a tempo pieno di aspiranti allenatori.

E' stato uno spettacolo veramente imbarazzante, intendo lo show di troll, vedove di diverse persone (il fuggiasco sempre di moda, vidal, llorente e perfino coman), antisocietari, complottisti, gente che si augura le sconfitte per vedere dimissioni (cosa che non ha senso e che se qualcuno la dice allo stadio viene giustamente preso a sberle in faccia).

Ora avanti, e' evidente che non siamo partiti bene (eufemismo), ma cosi' ci sara' ancora piu' gusto.

Fino alla fine.

coman! comaaaaaaan! capito si? the black giovinco! uno che quando tira colpisce sempre la parte superiore della sfera schiacciandola a terra,venderlo al bayern a quei prezzi è l'affare del millennio ma sono riusciti a mettere in mezzo pure lui tra i rimpianti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un profilo come Nasri ai margini del City e strachiuso da DeBruyne? Il Francese ha una valutazione di 25 milioni...non si poteva prendere lui?

Prende 10 milioni all'anno, non è nelle nostre potenzialità. E poi il City, rivale nel girone, ti aiutava a pagare lo stipendio? Lo vedo impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il galatasaray è riuscito a farsi dare 3.5 m per melo. Ricordatemi quanto il gala ci ha dato per melo

oddio, non vorrei essere nel torto, ma mi pare che ci diedero la stessa cifra, no? Più i soldi del prestito iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: L'Inter schiererà come centrocampo Medel Kondogbia Felipe Melo con alternativa Guarin.

Voi fate le vostre considerazioni, per me è imbarazzante.

L'Inter sicuramente cedendo Kovacic e Hernanes a centrocampo perde tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, non fa una piega.

e chi ti contesterà la solita fuffa è solo un ciarlatano.

Non ti preoccupare, l'hanno già fatto, più e più volte!!!!! Faccio presente poi che fino allo scorso anno venivo definito un marottiano (odio queste fazioni) incallito, l'ho quasi sempre difeso, ma ora basta, questo è troppo!

Bisogna essere obiettivi, purtroppo però solo in pochi sanno esserlo......ho già letto un post del tipo "Arrivare tra le prime tre non sarebbe male, almeno per i fondi Champions"! Vedi, siamo tutti diventati dei piccoli Marotta, da parte della società quindi missione compiuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è sempre la solita storia

si preferisce acquistare 5-6 giocatori normali, che 1-2 fuoriclasse

Questo non era l'anno da ciliegina sulla torta, hanno rifondato e creato le basi per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una seconda scelta....ovvio...non so quanto avevano puntato su draxler o su altri nomi..

ma per i piedi che ha..11 mil sono pochissimi

ve ne accorgerete

se non avra infortuni sara decisivo in questa stagione

e dopo aver venduto (regalato) 3 pezzi da 90, si prende una seconda scelta? (per tacere dei proclami fatti a villar perosa.)

sarà anche forte (secondo me lo sopravvaluti), ma sempre seconda scelta rimane.

forse è addirittura una terza o quarta scelta, visto che ha firmato a due ore dalla fine del mercato (alla faccia della programmazione)

l'ho già detto a qualcun altro dei marotta boys: invidio chi si fa andar bene tutto. gli basta leggere le veline del mattino, sapere come girano a marotta e lo si appoggia in pieno, anche se si contraddice nell'arco della stessa giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in attacco ci sono voci di mercato o con il profeta siamo al completo?

Meglio rimanere così non sia mai che andiamo a prendere mastronunzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! chiunque non abbia il cervello obnubilato dal tifo si rende conto che la tragedia è proprio quella, valore della rosa azzerato e necessità di ricapitalizzare l'anno prossimo per non sparire dal calcio che conta come successo alle milanesi, ma vallo a spiegare ai marotta boys... .the

certo,meglio il pregiudizio che il giudizio,logica stringente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che Isla non è stato venduto manco questa stagione? Se non lo vendi questa stagione non lo vendi più! LLorente regalato! Vidal svenduto! Mi raccomando apriamo i topic che Marotta sa vendere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 anni compiuti e che arriva da una stagione non bella.

e che significa????!! ma che avete 10anni per ragionare cosi???!!

ma roba da pazzi

pirlo arrivava da una stagione non bella al milan eppure con noi ha giocato bene

e ci sono altri e tanti esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO DA PSICANALISI :

C'HO CAPITO POCO E CON L'ULTIMO ACQUISTO C'HO CAPITO ANCOR MENO !

SPERIAMO CHE , CHI DI DOVERE , APPOSITAMENTE E LAUTAMENTE RETRIBUITO PER SVOLGERE QUESTA MANSIONE ,

ABBIA VISTO BENE !

MA , LASCIATEMELO DIRE , SALVO CHE NON SALGA LA " SCALA SANTA " IN GINOCCHIO , CON CILICIO E GRADONI COSPARSI DI

CECI CRUDI ....ED UNA VOLTA IN CIMA SI PENTA E CHIEDA SCUSA , PER QUEL CHE PUO' VALERE , IL MIO BENVENUTO NELLA

FAMIGLIA BIANCONERA NON L'AVRA' MAI :

Inter Hernanes: “Unico Club sempre pulito, per questo mi piace”

DI LEOREDAZIONE, 7 FEBBRAIO 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che Isla non è stato venduto manco questa stagione? Se non lo vendi questa stagione non lo vendi più! LLorente regalato! Vidal svenduto! Mi raccomando apriamo i topic che Marotta sa vendere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 10 milioni all'anno, non è nelle nostre potenzialità. E poi il City, rivale nel girone, ti aiutava a pagare lo stipendio? Lo vedo impossibile

Mi sembra ne prenda 8, ma gli ingaggi si possono anche ridurre...pure Llorente ne prendeva 4,5 e se l'è abbassato del 30%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari

Licht Bonucci Chiellini Evra

Sturaro Marchisio Vidal

Pereyra Morata

Matri

La squadra che ha dato 3 pere alla Fiorentina in coppa italia.

State sereni :8

Certo manca il TOP PLAYER Vidal, ma non parliamo certo di una squadra superiore a quella attuale.

ps. è solo per tirare un poco su il morale, Marotta resta da spedire su Marte alle 23:01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più terrificante è che a 1h30 dalla fine, quella pippa immonda di isla è ancora qui..

Ma se ha già sostenuto le visite mediche a Marsiglia. Non parlate tanto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.