Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Nota a margine: L'Inter schiererà come centrocampo Medel Kondogbia Felipe Melo con alternativa Guarin.

Voi fate le vostre considerazioni, per me è imbarazzante.

Ma qui nessuno si preoccupa dei prescritti.

Faranno ridere, come sempre.

Il problema è solo nostro, nel senso che è interno.

La perdita dei leader fa molto male a noi e anche agli stessi giocatori.

E spero che Max non mi deluda e non si faccia prendere dalla confusione, ma ad oggi ci siamo indeboliti.

Siamo sempre i più forti (in Italia), ma in Europa faremo ridere i polli..Ne sono convinto, purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hernanes vale 11 perchè Llorente deve andare via a 0??

Contento tu per il mercato, a me fa schifo....mercato da provinciali

Infatti hai detto una cosa intelligente Marotta va discusso Andrea Agnelli deve valutare il mercato fatto da Marotta e tutti soldi spesi o soldi non intescati perchè è inamissibile che tra Tevez e Fernando Llorente prendi zero euro

Però nulla toglie che Hernanes per il ruolo che occupa per il modo di giocare è "relativamente" giovane e sono convinto che almeno 3 forse 4 anni a ottimi/buon livello te li fa

Poi su Marotta (che spesso ho difeso) stavolto mi accodo alla massa che lo boccia senza riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato

se floppa...e se non ci sono accordi privati che in realta obbligano al riscatto in ogni caso

beh avremo incassato 7 mil da un parametro zero e gli avremo fatto fare due anni di scuola dal bayern

chiamala pessim aoperazione..magari torna piu concreto..perche per ora è un giovinco2

quindi, coman dopo due partite è giudicabile come un giovinco2, mentre hernanes che dopo un tot di anni non ha dimostrato un *, è un giocatore decisivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia abbiamo giocato due partite con Padoin e penso che peggio di così proprio non si poteva fare. Hernanes può darci una mano ma la colpa la do a Marotta che da almeno 1 mese sapeva la nostra situazione a centrocampo e non l'ha risolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' abbiamo preso:

1) Dybala uno dei migliori talenti giovani in circolazione, lo volevano grandi squadre straniere

2) Kedira nazionale tedesco campione del mondo e ex giocatore del Real Madrid ( che e' difficile che acquisti brocchi)

3) Rugani difensore fortissimo giovane e prossimo fulcro della difesa della Nazionale che ci invidiano tutti

4) Cuadrado giocatore nazionale colombiano, pochi mesi fa oggetto del desiderio di Conte e di tante top squadre europee, per me fortissimo

5) Alex Sandro considerato il top player europero se non mondiale come terzino sinistro e nazionale

6) Lemina promettentissimo centrocampista dell O.M. sul quale c'era anche il Napoli, una vera forza della natura in prospettiva

7) Mandzukic nazionale e ariete croato, punte d Atletico Madrid e Bayern campione d'Europa attaccante da min 12 gol a stagione

8) Hernanes nazionale brasiliano e centrocampista molto tecnico nel 2009 considerato dal Times miglio giocatore under 23 del mondo

9) Neto promettentissimo portiere dalla Fiorentina che era seguito da tanti club

ebbene questo sarebbe un mercato pessimo??????

Sono andat via:

1) Pirlo, grande maestro del calcio ma orma a fine carrere ( qui dentro tutti o quasi lo volevano fuori dalla squadra)

2 ) Vidal ottimo nei primi 2 anni ma assolutamente deludente nell'ultimo anno ( molti sempre qua dentro avrebbero voluto la sua cessione l'anno prima)

3) Tevez grande Carlitos attaccante top player, ma e' stato lu che non vedeva l'ora di ritornare al Boca ( per cui che cavolo si piange ancora??)

4) Coman grandi potenzialita' sicuramente ma mai espresse appieno per me eterna promessa e basta

5) Llorente, meglio che non vi ricordi cosa si pensava qui dentro dopo le sue ultime prestazioni per censura!!!

6) Gli altri non li nomino neanche

Mi sa che ad alcuni giornalisti e a tanti tifosi della Juventus il cervello ultimamente ha fatto brutti scherzi, sono letteralmente schifato dal clima negativo che si respira.

Certo si poteva acquistare Gotze, Draxler, francamente Isco il Real non lo ha mai voluto ceder,e e non ci siamo riusciti, in compenso abbiamo trattenuto Pogba e Morata e non penso sia poco.

Penso che sia stata fatta una squadra piu' forte rispetto all'anno scorso e non di poco, sicuramente occorrera' pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hernanes vale 11 perchè Llorente deve andare via a 0??

Contento tu per il mercato, a me fa schifo....mercato da provinciali

Infatti hai detto una cosa intelligente Marotta va discusso Andrea Agnelli deve valutare il mercato fatto da Marotta e tutti soldi spesi o soldi non intescati perchè è inamissibile che tra Tevez e Fernando Llorente prendi zero euro

Però nulla toglie che Hernanes per il ruolo che occupa per il modo di giocare è "relativamente" giovane e sono convinto che almeno 3 forse 4 anni a ottimi/buon livello te li fa

Poi su Marotta (che spesso ho difeso) stavolto mi accodo alla massa che lo boccia senza riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? Ha sopperito in tutti i ruoli almeno numericamente. E anche tecnicamente: zaza>matri, rugani>ogbonna, cuadrado>pepe (perchè cuadrado viene a sostituire pepe, anche se non lo ha detto nessuno), neto>storari (non che sia più bravo, ma è più giovane di 12 anni), mandzukic>llorente, alex sandro>evra (che c'è ancora, ma dire alex sandro>de ceglie mi sembrava ingiurioso)

Pirlo, vidal e tevez non si può pensare di sostutuirli, e visto che più o meno tutti e tre volevano andare via, è lo scotto che dobbiamo pagare per il rinnovamento.

In ogni caso dybala può potenzialmente diventare meglio di tevez perchè tecnicamente è più bravo; khedira non sarà mai pirlo ma sulle punizioni abbiamo dybala oltre che sugli angoli che batte meglio di pirlo, ma ci sono tutti i presupposti perchè almeno non perda palloni se pressato...

Vidal lo scorso anno non è stato il solito vidal e con gli acquisti di lemina e hernanes, se non tecnicamente, almeno numericamente abbiamo un giocatore in più. Premesso che se sulla trequarti ci sta 100 volte meglio hernanes di vidal, la vera perdita è il suo temperamento a centrocampo dove però lemina è 6 anni più giovane e può essere un crack.

Io guardo la rosa a 360 gradi e considero ogni singolo innesto. Abbiamo NOI il miglior difensore under-21 al mondo (sì al mondo), altro che romagnoli 25 mln, e non lo stiamo neanche bruciando come stanno facendo loro (rugani si allena con barzagli bonucci chiellini, romagnoli con mexes zapata e alex, anche questo conta anche se al solito non fa notizia)

Padoin presto vedrà la panchina con davanti marchisio lemina e speriamo presto anche khedira che in emergenza verrà schierato davanti alla difesa. Sono pronto a scommettere qualunque cosa sul fatto che padoin non farà più una partita davanti alla difesa tranne forse in coppa italia

* Challenge trolling accepted*

Il valore di una squadra, quindi, si valuta dall'aspetto quantitativo-numero? Allora basta che il Poggibonsi prende 40 giocatori random e punta diretto alla serie A ( se non il mundo) senza problemi. Peccato che se solo ti fossi forzato a capire l'abc del calcio, capiresti che questo è uno sport di TECNICA e QUALITà, non NUMERO e MUSCOLI. I tuoi riferimenti sono in merito alla sola panchina. Peccato che abbiamo perso 3 titolari, nonchè pilastri della nostra squadra. Giocatori su cui convengo è impossibile rimpiazzare senza perderci, ma la richiesta era che la società ( COME DA LEI STESSA PIù VOLTE PROFESSATO NELLE DICHIARAZIONE DEI LORO TESSERATI!) comprasse quanto meno giocatori di un certo livello che, nel medio e/o lungo, potessero sopperire alla loro perdita. In tutto questo Hernanes, Padoin centrale, Dybala cosa c'entrano? Nulla, se non una chiara prova dello sbaglio dirigenziale di rimanere la stessa provinciale, senza adeguarsi ai trofei e status sudato e guadagnato lo scorso anno, come se realmente l'unica cosa che conta sia l'optimum economico, altro che quello sportivo. Staranno gioiendi gli aziendalisti: siam riusciti a chiudere il mercato quasi al pari e il bilancio persino in attivo nella trimestrale di settembre. Ma cosa ci hai guadagnato? Nulla! Non hai fatto la cosa più semplice in assoluto nella nostra situazione: investire in maniera massiccia sui ruoli più carenti, per aumentare sempre più il tasso tecnico. Invece noi abbiam fatto il contrario dietro la scusa dei giovani, perchè ci sono giovani e giovani: Dybala è forte ( ma costato troppo, uno pagato 40 mln si PRETENDE sia già un giocatore di un certo livello che sappia da solo cambiare l'esito di una partita), Zaza non si sa che cavolo lo si è preso a fare ( soprattutto sapendo che puntando su di lui si è fatto nuovamente marcire quello buono a sassuolo).

Non giochi con i numeri, in campo deve scendere la qualità. Grazie al cavolo che 2 giocatori sono meglio di 1 in campo, ma in campo ne scende uno solo! In più Lemine deve crescere, ma Hernanes non ha un peto del * della grinta, personalità e tenacia del cileno. Acquisto no sense di tutti i tempi, peggio di Anelka secondo me ( li almeno ti serviva una prima punta della riserva di riserva), mandando a mignotte il credo da loro stesso professato del "Non si compra tanto per". quanto basta vedere Cuadrado ( più volte, non solo da Allegri ma anche da Marotta, ritenuto non funzionale al nostro gioco attuale, preso...) ed Hernanes ( Marotta professava un trequartista di prospettiva, giovane e con talento; abbiam preso un vecchiotto usato a cui abbiamo regalato la pensione per i prossimi 3 anni...). Devo continuare? Sarebbe uno scempio e umiliazione sia per te che per me, tutt'altro che felice di vedere come ci siamo ridotti in sola una stagione, mandando a mignotte anni e anni di progetti sportivi... perchè quello economico va sempre alla grande, risparmius is the way ( cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hernanes è stato pagato 13 cocuzze. Di 11 ne parla solo la gazza

13 per hernanes. Un incubo senza fine

Veramente hernanes è stato pagato 13 cocuzze. Di 11 ne parla solo la gazza

13 per hernanes. Un incubo senza fine

cosa????Pagato quanto Jovetic?!

Ausilio comunque è uno che ha le palle e che sa vendere! Altro che fare il buono, quello manda tutti via a calci nel chiulo e si fa pure pagare bene i suoi bidonazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Hernanes e' un giocatore che dove lo metti sta?

Puo' fare il regista, puo' fare la mezzala, puo' fare il trequartista.

Ambidestro, piedi buoni e visione di gioco.

Batte le punizioni,batte gli angoli, sa crossare, ottimo palleggiatore per il possesso palla, ha lancio lungo.

Arrivato per 10 milioni, se fallisce va in panca e arrivederci.

Nessuno lo dice? Come mai?

Solo capaci a dire che arriveremo settimi e che moriremo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però questa cosa non va giù e, soprattutto, non va giù l'atteggiamento dei tifosi!

Marotta e la società hanno solo da guadagnare se invece di Draxler prendono Hernanes, quindi se a noi va bene perché biasimarli? Hanno risparmiato e si sentono acclamati!

Io invece me la prendo con chi si fa andare bene tutto, con chi ancora parla di "Possiamo vincere lo scudetto", con chi va all'aeroporto a prendere Cuadrado (Cuadrado!!!!!), con l'unica gioia di fargli dire "Chi non salta viola è", con chi rinnova l'abbonamento allo stadio per il solo desiderio di fare buuuuu al primo giocatore di colore avversario e gridare m***** al portiere dei rivali, senza nemmeno considerare che le persone a cui tu hai pagato il biglietto hanno venduto Vidal, intascandosi 40 milioni, per rifilarti Hernanes, preso guarda caso in Italia, con chissà quale accordo tra delegati al mercato ed agenti.......questo è quello che mi fa rabbia!

Hanno DISTRUTTO una squadra arrivata seconda in Europa, per cosa? Per fare delle plusvalenze? E noi, invece di in****ci, che facciamo? Ci nascondiamo dietro ad un dito pronunciando su Hernanes frasi del tipo "Beh, non è male", "Tira le punizioni", "Per l'Italia va ancora bene" o la solita, inutile, ipocrita tiritera del "Non abbiamo i soldi"?

Ancora con questa s****ta????? Abbiamo creduto alla storia dello stadio, dovevamo solo attendere lo stadio di proprietà. L'hanno costruito, quindi? Eh no, la Juve non aveva appeal, perché erano anni che non vinceva e non riuscivamo ad attirare i giocatori più forti! Abbiamo ripreso a vincere, tutto ok allora? Eh no, mancavano le entrate della Champions, senza di quelle non si poteva fare nulla! Siamo arrivati in Finale, ci siamo finalmente? Beh no, non ancora.......i nostri big hanno chiesto di andare via, eh ma prenderemo dei profili da Juve e ringiovaniremo la squadra! 31 agosto Hernanes!!!!

E invece di in*****ci tutti qui, a parlare delle punizioni di Hernanes e a dire che Vidal o Coman volevano essere ceduti, che la Juve può ancora lottare per lo scudetto (te credo, contro 4 peracottari contro cui giochiamo tutte le domeniche) e che era necessario ripartire da zero (ma perché????)

Quindi amico mio sai cosa ti dico? Va bene Hernanes, sempre forza Juve, continuerò a seguirti come ho sempre fatto e chissenefrega! Da me però, abbonamento tv a parte, non avrai più un soldo......non vincerò (se non in Italia......che bello!!!) ma almeno non ci rimetterò economicamente!

Guarda era meglio se non facessi neanche l'abbonamenro tv. Anzi era meglio se smettessi proprio col calcio e con la Juve.

Ah e abbi rispetto per chi si fa i km per andare allo stadio o alza il * dalla poltrona per andare ad accogliere Cuadrado. I tifosi da poltrona/divano/pc sono la peggiore razza è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma possibile che Isla non è stato venduto manco questa stagione? Se non lo vendi questa stagione non lo vendi più! LLorente regalato! Vidal svenduto! Mi raccomando apriamo i topic che Marotta sa vendere.....

Con questa rosa , se non si finisce almeno terzi l'anno prossimo toccherà vendere Pogba e Morata per evitare di portare i libri in tribunale

Non c'è un solo altro giocatore a parte Marchisio capace di farti fare plusvalenza se la stagione va male

La vedo nerissima, non nera

Qua sono stati azzerati 4 anni in 3 mesi

Sono dei criminali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato

se floppa...e se non ci sono accordi privati che in realta obbligano al riscatto in ogni caso

beh avremo incassato 7 mil da un parametro zero e gli avremo fatto fare due anni di scuola dal bayern

chiamala pessim aoperazione..magari torna piu concreto..perche per ora è un giovinco2

• Se invece fa bene, cosa che penso, il Bayern avrà uno dei migliori '96 in circolazione alla metà circa del prezzo di Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io alla tua domanda: diranno che il mercato è disastroso, smentendo quanto detto sempre da loro a luglio, perché sono pretestuosi.

Lo penso anch'io ..

Ma non credo perchè siano pretestuosi .. semplicemente siamo tutti molto influenzati da questo avvio agghiacciante: due sconfitte, infortuni ..! Difficile scindere le cose e dare un giudizio solo sul mercato, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: L'Inter schiererà come centrocampo Medel Kondogbia Felipe Melo con alternativa Guarin.

Voi fate le vostre considerazioni, per me è imbarazzante.

Il buon vecchio Melo giocherà al posto del narcotrafficante cileno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, i giornalisti dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato della Juventus. Diverse voci in ballo: "E' successo che la Juventus necessitava di un centrocampista come Hernanes, e il giocatore è arrivato. Arriva in bianconero per 11 milioni, la Juventus ha cercato grandissimi giocatori come Oscar, Mata, Gotze e Isco, però le loro squadre si sono tenuti stretti o sparato valutazioni elevatissime. Draxler era il potenziale obiettivo. La Juventus aveva avuto difficoltà nel valutare il ragazzo, anche dal punto di vista fisico. Il Wolfsburg ha offerto più allo Schalke 04 e al giocatore. Le opzioni, a 30 ore dalla fine, erano poche. Hernanes è stato ritenuto un profilo pronto e di qualità. L'Inter fa cassa con un giocatore poco utilizzato anche per problemi fisici. In mattinata è arrivato Lemina per 1.5 di prestito più 8.5 di diritto di riscatto dall'Olympique Marsiglia, che ottiene in prestito sia Isla che De Ceglie che alla fine si è deciso. Lemina ritrova Pogba con il quale ha giocato già in Under 20. Ora il mercato dovrebbe essere finito. La maggior parte del mercato bianconero è stato a giugno con un completamento in questo finale. A parte movimenti minori non crediamo ci saranno altri movimenti. Uno che ci sarà è quello di Cristian Pasquato all'Alaves, Serie B spagnola".

Problemi fisici.... Non so più a cosa pensare....

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, non vorrei essere nel torto, ma mi pare che ci diedero la stessa cifra, no? Più i soldi del prestito iniziale.

Mi è stato riferito 6.5 mln. Ho qualche dubbio, dovrei controllare per bene.

Sarebbe utile saperlo proprio per vedere se questa gente sa valorizzare le proprie risorse tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però questa cosa non va giù e, soprattutto, non va giù l'atteggiamento dei tifosi!

Marotta e la società hanno solo da guadagnare se invece di Draxler prendono Hernanes, quindi se a noi va bene perché biasimarli? Hanno risparmiato e si sentono acclamati!

Io invece me la prendo con chi si fa andare bene tutto, con chi ancora parla di "Possiamo vincere lo scudetto", con chi va all'aeroporto a prendere Cuadrado (Cuadrado!!!!!), con l'unica gioia di fargli dire "Chi non salta viola è", con chi rinnova l'abbonamento allo stadio per il solo desiderio di fare buuuuu al primo giocatore di colore avversario e gridare m***** al portiere dei rivali, senza nemmeno considerare che le persone a cui tu hai pagato il biglietto hanno venduto Vidal, intascandosi 40 milioni, per rifilarti Hernanes, preso guarda caso in Italia, con chissà quale accordo tra delegati al mercato ed agenti.......questo è quello che mi fa rabbia!

Hanno DISTRUTTO una squadra arrivata seconda in Europa, per cosa? Per fare delle plusvalenze? E noi, invece di in****ci, che facciamo? Ci nascondiamo dietro ad un dito pronunciando su Hernanes frasi del tipo "Beh, non è male", "Tira le punizioni", "Per l'Italia va ancora bene" o la solita, inutile, ipocrita tiritera del "Non abbiamo i soldi"?

Ancora con questa s****ta????? Abbiamo creduto alla storia dello stadio, dovevamo solo attendere lo stadio di proprietà. L'hanno costruito, quindi? Eh no, la Juve non aveva appeal, perché erano anni che non vinceva e non riuscivamo ad attirare i giocatori più forti! Abbiamo ripreso a vincere, tutto ok allora? Eh no, mancavano le entrate della Champions, senza di quelle non si poteva fare nulla! Siamo arrivati in Finale, ci siamo finalmente? Beh no, non ancora.......i nostri big hanno chiesto di andare via, eh ma prenderemo dei profili da Juve e ringiovaniremo la squadra! 31 agosto Hernanes!!!!

E invece di in*****ci tutti qui, a parlare delle punizioni di Hernanes e a dire che Vidal o Coman volevano essere ceduti, che la Juve può ancora lottare per lo scudetto (te credo, contro 4 peracottari contro cui giochiamo tutte le domeniche) e che era necessario ripartire da zero (ma perché????)

Quindi amico mio sai cosa ti dico? Va bene Hernanes, sempre forza Juve, continuerò a seguirti come ho sempre fatto e chissenefrega! Da me però, abbonamento tv a parte, non avrai più un soldo......non vincerò (se non in Italia......che bello!!!) ma almeno non ci rimetterò economicamente!

Non posso darti torto anche perché altrimenti sarei un folle ma questa dirigenza viene da quattro scudetti consecutivi ed una finale di champions... Come si può criticare? Sinceramente...

Per me il merito è al 99,9% di Conte (anche la scorsa stagione) però alla fin fine Han vinto e fatto una finale senza Antonio...

Questa società e questa proprietà lavora così. Fiche ci saranno loro bisogna "accontentarsi" dei successi in Italia e sperare di fare bene in Europa... C'è chi sta peggio insomma...

Io mi incavolavo quando si arrivava sesti con gente che con la juve non aveva niente a che vedere...

Adesso se mi prendono cuadrado Alex Sandro ed hernanes non mi arrabbio... Ovvio che avrei voluto di maria reus e jordi alba ma la mia squadra è così... Non spende 80 milioni per martial e come hai detto bene tu non è un discorso di incassi o fatturati o stadio ... Per loro è importante l'optimum economico e se poi viene qualche risultato meglio e visto che ultimamente qualcosina hanno vinto... Beh Han ragione loro. La vita la storia il calcio è fatto di cicli... Se ripenso a del neri zaccheroni e Ranieri e Ferrara mi vengono i brividi... Oggi non ancora ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.