Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Quindi abbiamo preso:

Hernanes: la riserva di Brozovic che e' la riserva di Jovetic

Mandzukic: la riserva di Fernando Torres

Cuadrado: la riserva di una decina di giocatori del Chelsea che giocavano prima di lui

Un titolare l'abbiamo preso: quello dell'infermeria del Real Madrid dove era anche capitano e capocannoniere.

Vari giocatori provenienti da Empoli Palermo e Sassuolo di cui uno pagato 40 milioni e l'altro 18 per fare il quinto attaccante.

L'unico decente in teoria Alex Sandro ma strapagato considerando che era in scadenza di contratto.

Mandzukic la riserva di Torres? Posa il fiasco prima di scrivere!!!

88 gol in 4 anni non ti bastano?

Chi dovevamo prendere? Dzeko? 6 gol in tutta la stagione 2014/15!

Oppure i nomi che scrivono i giornali..... Gundogan! Eriksen! Lamela! Tutti buoni........sulla carta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un viceMarchisio ora che Claudio sta tornando, e avendo praticamente preso due centrocampisti, a che serve? Se Claudio avrà qualche problema ci metti il profeta in quel ruolo e bon, di sicuro vale 3 Padoin..

hernanes al posto di marchisio davanti alla difesa? ORRORE! dio mio...ero cosi contento che la juve fosse tornata ai vertici in europa...e ora è stato cancellato tutto....sti incompetenti. Siamo tornati la juve pre conte..

Ma non possiamo scrivere qualcosa alla società, farci sentire? cosi è uno schifo...dovevano arrivare top player quest'anno con tutti quei soldi...e invece il NULLA! non ho parole...eppure ne bastava almeno uno, gundogan, e il centrocampo cambiava drasticamente, in meglio. sono depresso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes UOMO DI M***A !!!

Devi chiedere scusa in ginocchio per quello che hai detto sulla Juve! Il suo acquisto è un insulto per tutti gli juventini che ancora oggi si battono per diffondere la verità su calciopoli

Questa marotta non me la doveva fare!!! L' ho difeso SEMPRE !! Ma sta vaccata me la lego al dito finchè campo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la trattativa Draxler che mi ha fatto molto male ma non per il valore in se' del giocatore anzi uno che prima si accorda con te e poi ti sfancula per il Wolfsburg è meglio perderlo che trovarlo,ma non mi è piaciuto che siamo arrivati al 31 agosto senza una alternativa di livello,dovevi trattare contemporaneamente che so un Bernardo Silva o un Calhanoglu .ok Marotta ieri l'ho visto molto nervoso il nervosismo di uno che si è sentito tradito dallo Shalke e dal giocatore altro che non lo abbiamo mai trattato veramente .sisi

Infatti, pure io la penso così........invece prima non ci crede (dice lui e pija in giro noi) e spilorcia x 15, poi non credendo nel giocatore (vuol farci credere) il 30 agosto arriva dove volevano loro a 26+6 (ma ci credi o non ci credi, dico io).......poi a Villar Perosa hai "sboronato" con la storia che arrivava il trequartista col profilo da Juve ........ieri hai fatto quella figura in TV e oggi ti presenti co "ER Profeta"?????? Ma per chi ci hai presi???????

Devi ancora tornare a far gavetta........in LEGA PRO, altro che Juve, te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto poco! Lo andrei a prendere io a piedi Calhanoglu!

Mi piace, ma non l'ho visto giocare abbastanza per dare un giudizio serio, quindi non era una mia prima scelta.

Ma a questo punto, piuttosto che Hernanes, preferirei gli ultimi della mia lista. Anche quel ferro vecchio di Sneijder, che almeno ha esperienza e classe da vendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica a voi

Dybala

Mandzukic

Alex Sandro

Khedira

Rugani

Neto

Cuadrado

.....vi fanno schifo?

tutti pipponi,marottalachampionsisoldi!!! bla bla bla

tutti fortissimi,recuperiamo gli infortunati,mettiamo i nuovi nelle migliori condizioni e a novembre siamo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes UOMO DI M***A !!!

Devi chiedere scusa in ginocchio per quello che hai detto sulla Juve! Il suo acquisto è un insulto per tutti gli juventini che ancora oggi si battono per diffondere la verità su calciopoli

Questa marotta non me la doveva fare!!! L' ho difeso SEMPRE !! Ma sta vaccata me la lego al dito finchè campo !!!

.doh

Non rendersi conto che quel siparietto fosse creato ad arte ad uso e consumo dei curvisti prescritti è davvero triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amara verità è che non sappiamo vedere oltre l'Italia.

Sul mercato c'era gente come Raul Garcia, Januzaj e noi ci abbassiamo a prendere Hernanes. Passi indietro enormi a livello di gestione del mercato e programmazione. .doh

Allegri quest'anno è chiamato a fare miracoli per riparare le falle fatte dalla società in questi tre mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci sei, posta anche le dichiarazioni di Allegri sul fatto che avremmo dovuto computare tra i campionati vinti anche quello di serie B, o quelle relative al gol di Muntari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai atteso così tanto la chiusura del calciomercato come quest'anno!

frase che leggo praticamente ogni anno nel topic delle ultime ore di mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica a voi

Dybala

Mandzukic

Alex Sandro

Khedira

Rugani

Neto

Cuadrado

.....vi fanno schifo?

Presi singolarmente no, anzi. Il problema è che doveva comprare un grande "numero 10" e non lo ha preso. Il nostro allenatore è tipo un anno che lo chiede e non è mai stato capace di prendere uno che sia uno. Diciamo comunque che Marotta sembra essere andato in confusione dopo la cessione di Vidal, perche fin li non mi era dispiaciuto. Dopo a parte Alex Sandro solo confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 17.35 – MANCINI ARRABBIATO – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Roberto Mancini sarebbe molto arrabbiato per la cessione di Hernanes. L’allenatore dell’Inter non voelva che venisse venduto il brasiliano. Non si sa se l’affare possa saltare, ma c’è quest’incognita: potrebbero esserci ancora colpi di scena

.brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in pratica a voi

Dybala

Mandzukic

Alex Sandro

Khedira

Rugani

Neto

Cuadrado

.....vi fanno schifo?

Se mi vendono il più forte incontri sta del mondo, un genio come Pirlo che cmq solo con la presenza in campo e nello spogliatoio aiuta, lo sostituisci con un rottame, se poi dai via gratis un fenomeno come Tevez (l'anno scorso ha fatto più di 30 gol) poi non ti accontenti e regali già che ci sei pure Llorente spendendo 18 milioni per Zaza...direi che non ci siamo proprio quest'anno, ah senza contare il prescritto giocatore che detesto scarto pure dello sfinter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare l'offerta del Wolfsburg per Draxler ci sarebbe costato, tra ingaggio lordo e costo del cartellino, 86 milioni di euro (50 lordi di ingaggio quinquennale e 36 allo Shalke).

Non abbiamo voluto/potuto farlo.

Amen. Nessun problema. Non è Leo Messi, né Cristiano Ronaldo. Vedremo cosa farà in Bundesliga ed in Champions.

Sia chiaro tuttavia, una volta per tutte, che con dieci euro puoi pure tentare di sederti ad un ristorante da 100 euro, ma poi se arriva uno che i 100 li spende davvero, ti frega il tavolo.

L'errore è stato puntare su un unico giocatore e trovarsi a 24 ore dalla fine del calciomercato a dover prendere Hernanes che, se l'avessimo trattato un mese fa, sarebbe venuto via per 5 milioni.

Quello che manca totalmente a Marotta sono le idee chiare e la capacità di pianificare per tempo le operazioni da fare.Se devo acquistate una macchina e ho un budget di 30.000 euro, che cavolo passo a fare un mese in una concessionaria Ferrari?Che senso ha avuto parlare per un mese di Götze, Draxler & C se non ho la volontà o la potenzialità per una simile operazione di mercato?

Si, ma pare che ci siano anche bonus per 7 milioni di euro oltre alal parte fissa di 36...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi mi state dicendo che Hernanes, appena arrivato all'Inter, non ha cominciato una battaglia personale per rivendicare gli scudetti della Juve e non ha osannato Moggi?

Che strano... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Draxler era infortunato quasi per 2 anni, sta vedendo il campo da 4 mesi. 36 millioni per Draxler sono una follia.

E dieci lordi x 5 anni..ma vedi il problema e'che noi abbiamo speso per zaza per hernanes per lamina..poi abbiamo padoin rendiamici conto che allegri lo schiera x dispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i tifosi, avessero la metà della rabbia che ho in corpo io, sarebbero tutti davanti alla società a protestare ed urlare a squarciagola che "Ilprofeta" non lo vogliono. Che schifo.

Marotta dovrebbe ammettere le brutte figure e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più che pensare. Ma che mercato è? Perché correre dietro a Draxler per un mese e mezzo per finire poi a pagare Hernanes ai prescritti 11(!!!!) mil.? Ma a questo punto non era meglio un Saponara? E Lemina... o è davvero forte, ma dubito, oppure Khedira è più grave del previsto.

Se la stagione è iniziata male, il calciomercato -iniziato bene- è andato anche peggio! Ma cosa cavolo combinano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certfica la confusione fatta sia a livello di mercato che di scelte tattiche.

Detto questo se Alegri tira fuori le cosidette e crea un gruppo c'è il materiale per rivincere lo scudetto (salvo infortuni e sfighe varie).

Un 4-3-2-1 cosi:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Dybala Morata

Mandzukic

non vedo perchè non possa vincere in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.