Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Ovviamente ci dimentichiamo (convenientemente) di vidal e coman venduti rispettivamente molto bene e benissimo (anzi, ancora non ci credo per coman).

Per non parlare di ogbonna.

Forse mi sono espresso male, non intendevo dire che regaliamo tutti i giocatori, anzi per quanto riguarda Coman sono perfettamente d'accordo, cessione grandiosa a quelle cifre. Su Vidal al contrario mi permetto di dissentire, nel mercato odierno (dove Otamendi[?!?] viene pagato 40 milioni) la cifra che abbiamo ottenuto é davvero irrisoria. In fondo Arturo era una stella della squadra finalista di champions e leader indiscusso del Cile campione d'America.

Comunque ciò che intendevo dire nel mio messaggio precedente é che mi sembra assurdo pagare un giocatore che viene da una stagione oltremodo deludente e sulla soglia dei trenta una cifra tale (senza contare il fatto che cosí si va anche a finanziare parzialmente il mercato di una concorrente). Tutto ciò mi ha fatto impressione alla luce del fatto che abbiamo cercato per tutto il mercato di sbolognare giocatori dal profilo simile (stagione pessima, non piú giovani,) per poi regalarli.

PS mi ero scordato dell'esistenza di Ogbonna e adesso che me lo ricordi ti dirò che quella cessione é stata il vero capolavoro di Marotta sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che arrivino presto le 23 se non altro per impedire altri scempi della dirigenza altrimenti questi qui sono capaci di vendere Pogba in 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che ti dico, sfigura un po' rispetto a giorgia rossi ed eleonora boi ma secondo me sotto quella scrivania c'è sostanza

ma siamo OT

quindi, Marotta dimettiti che è l'ora sua

Guarda,la Boi è una mia vecchia passione,io credo che su Benedetta esagerino con il trucco,ultimamente la stanno sistemando bene ed è la mia preferita.

Cmq torniamo IT che sennò ci bannano,dalle banane al ban sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a Palermo questa settimana..

Non mi sono sembrati dispiaciuti per la partenza di Dybala....

Vabbè vogliamo anche ridimensionare l'acquisto di Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sapere quanti di Voi avrebbero creduto all'acquisto di Hernanes alla fine della finale di Champions......

Se ve lo avessero detto allora avreste detto che i giornalisti non sanno un caxxo...

Invece con Marotta ci prendono sempre....

Tevez è andato via come dicevano...idem Pirlo ...stessa cosa Vidal e Coman....

Facevamo tutti gli splendidi e adesso ci riduciamo a dire che Hernanes in fondo è un buon giocatore....

che vergogna....

La Juventus in Europa non vincerà mai nulla perchè ha tifosi appecoronati ad una proprietà indegna,,,,,

Che Marotta è un mediocre lo sanno tutti nell'ambiente del calcio...

E lo sa pure J. Elkann che lo ha messo lì solo per questo....

Volete una grande squadra?.. Insultate Agnelli e soprattutto suo cugino quando si presentano in tribuna....

I milanisti lo hanno fatto con Berlusconi che gli ha fatto vincere ben cinque Champions....

Gli interisti lo hanno fatto con Moratti che ha speso millemila fantastiliardi a pene di segugio...

Solo noi juventini ci facciamo pecore con gli Agnelli....

che schifo....

vedrai quanto presto questo diventera' un mercato eccellente e marotta tornera a venire dipinto come il non plus ultra dei dirigenti certa gente non impara mai...mai...son o un po' anche loro la rovina della juve insieme a marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi! Gli ultimi 4 anni a me sono stati benissimo, a te forse no xkè troppo preso a criticare attendendo il momento giusto per sfogarti..

Chissà quando Moggi comprava Appiah, ONeal, Oliseh, Blanchard, Bachini, Athirson, Esnaider, Pecchia... Eri in piazza con la forca a chiedere la sua testa come minimo!!! Ah no ma quelli si che erano i campioni da Juve, giusto... È solo Marotta lo scemo di turno, gli ultimi 4 anni sono la riprova

A parte il fatto che volere sempre il meglio per la propria squadra non equivale ad aspettare il momento per sfogarsi... in questi quattro anni si è vinto è vero, ma non mi sembra un buon motivo per non migliorarsi e far crescere valore ed ambizioni di una squadra. Quindi se il signor marotta fa vaccate io (ma chiunque sia un po' obiettivo in realtà) sottolineo che fa vaccate così come altrettanto faccio quando fa buoni colpi. A differenza di molti io ammetto sia una che l'altra situazione... invece qui per molti non è così.

Per quanto riguarda Moggi non ho certamente alcuna difficoltà ad ammettere che ha fatto dei colpi da prenderlo a bastonate ma evitiamo per favore di paragonare l'oro con la stagnola per favore perché su tanti e tanti fronti quel tizio che ora ricopre il ruolo di DG gli è inferiore. Poi se è vero che ha comprato giocatori mediocri, scarsi e inadatti è altrettanto vero che ha preso anche campioni da paura e io questi, da Marotta, li sto ancora aspettando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Hernanes e' un giocatore che dove lo metti sta?

Puo' fare il regista, puo' fare la mezzala, puo' fare il trequartista.

Ambidestro, piedi buoni e visione di gioco.

Batte le punizioni,batte gli angoli, sa crossare, ottimo palleggiatore per il possesso palla, ha lancio lungo.

Arrivato per 10 milioni, se fallisce va in panca e arrivederci.

Nessuno lo dice? Come mai?

Solo capaci a dire che arriveremo settimi e che moriremo tutti?

Hai omesso gli aspetti negativi, nonchè osannare le poche qualità del giocatore in maniera faziosa e inveritiera. Non conta quanti ruoli sa coprire il giocatore, meglio un giocatore monoruolo ma top che uno che può giocare dalla difesa all'attacco, ma in ogni ruolo senza infamia e senza lode. Hai omesso che Hernanes avrà un contratto di 3 anni, e un giocatore alla sua età ( salvo che non trovo la Juventus di turno) ti rimarrà sul groppone fino alla scadenza del contratto, senza riuscire a cederlo se non facendo minusvalenze. Non grande colpo nella politica dei giovani e del progetto a lungo termine sempre profetizzato davanti alle telecamere dai nostri. In più è venuto meno il "compriamo tanto per": è caso mio ( e non solo) o Marotta era il primo che diceva " Noi compriamo per migliorare il tasso qualitativo della squadra e cio che serve per migliorare, piuttosto non compriamo". Come mai allora Cuadrado e Hernanes sono a Torino? uum uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qua in pochi hanno capito che poter fare 1000 moduli è solo un danno per la squadra.

Uno deve partire con un modulo base , e variarlo massimo una decina di volte durante l'anno.

Qua pare che si possa passare dal 352 al 4312 al 433 come se niente fosse.

Poi , secondo te..

Con un centrocampo con Marchisio Pogba Hernanes + Cuadrado Morata Dybala in attacco in Europa dove vai ?

E' un centrocampo lentissimo rispetto alle Big Europee

Con un centrocampo così con squadre come Barca e Bayern ( ma forse pure PSG e Real ) la palla rischi di vederla all'inizio e alla fine.

E non puoi assolutamente impostare una partita difensiva con quel modulo.

La mia è solo una ipotesi di formazione, per me la migliore schierabile dal punto di vista tecnico e qualitativo.

Poi anche in base alle caratteristiche dell'avversario che incontri puoi cambiare.

Se vuoi fare una partita difensiva e vuoi dare ritmo al centrocampo, metti Pereyra per Hernanes, sposti Marchisio al centro, e hai un terzetto assortito meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trolletto, quindi come lo giudichi il mercato?

Tu eri uno di quelli che si auguravano un infortunio a Pirlo prima di partite importanti per non vederlo giocare e sicuramente avrai criticato vidal (anche giustamente) tutto l'anno. Ora retrocederemo senza di loro.

Io dico solo che il Manzo e' superiore a Llorente, Dybala potenzialmente un fenomeno anche meglio di Tevez e che a centrocampo abbiamo giocato in emergenza le prime due partite. Gli infortuni fanno parte del gioco.

Ed Hernanes secondo me e' un ottimo giocatore che tra l'altro si adatta al nostro gioco.

Ma qua i trolletti come te avrebbero criticato anche l'acuisto di messi e cr7 scommetto.

hai letto quello che hai scritto prima di postarlo? Dybala superiore a Tevez... non ti offendere ma sei sicuro di non essere troppo abbondantemente ottimista? Ci siamo indeboliti in modo evidente e descrivi il tutto come se in realtà addirittura europa Barca Real Bayern si stanno facendo addosso per paura di incontrarci... un po di obiettività sarebbe meglio per tutti credimi. Siamo un cantiere navale dove si era cominciato a costruire un motoscafo da 400 cavalli e si è finiti per fare un acquascooter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler non avrebbe spostato gli equilibri, comunque, almeno non già da quest'anno. Poteva essere un buon colpo in prospettiva.

Riguardo alla formazione Allegri deve avere coraggio e buon senso. Perché preferire Chiellini a Barzagli domenica?

Perché giocare a 3 se nella tua carriera hai sempre giocato a 4?

Perché partire sempre con formazioni difensive e aggiungere la potenza di fuoco solo a partita in corso?

Potenzialmente siamo competitivi con 3-4 moduli diversi. Domenica con tutte le assenze che c'erano ci siamo permessi di tenere in panca Pereyra, Cuadrado e Morata oltre ad Alex Sandro.

Servirebbe Conte, motiverebbe e darebbe ordine tattico, visto che per tutti siamo già morti e lo scudetto sembra ormai andato.

Ad Allegri il compito di stupirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dado è tratto, non resta che sperare nell' ennesima inkiulata ai prescritti.....vedi Boninsegna vs Anastasi, Cannavaro vs Carini. Oggi paghiamo cash..... in fondo con le pezze al * ci stanno loro noh?.....sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzichè buttare soldi a caxxo per una riserva delle merxeazzurre non sarebbe stato meglio:

1) prendere Berardi come 3/4sta

2) passare al 4-3-3 con Morata e Cuadrado larghi e interscambiabili e Dybala a giocare centrale a provare a ricucire e a ripartire

3) giocare con Pereyra come 3/4sta

Non capisco non capisco non capisco.

A marzo ti viene Tevez e ti fa un certo discorso e tu che gli dici? ok. ti abbiamo fatto risorgere come calciatore, hai firmato un contratto per un altro anno, ma per noi va bene così te ne puoi ritornare al tuo Boca ..... GRATIS.

Se c'era Luciano con il caxxo che Tevez se ne andava.

In ogni caso hai deciso di darlo via gratis e allora occorreva prendere un Cavani. Avevi tutto il empo per portarlo a Torino.

Costa? M non ve l'abbiamo suggerito noi di dare via Tevez gratis ..

Ridicoli.

Quest'anno sarà l'ultimo anno di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione + grande è che a parte Dybala tu dovevi comprare un grande centrocampista viste le cessioni di Pirlo e Vidal e gli incassi dalla Coppa.

Io oramai mi sono rassegnato con Allegri e Marotta non andremo da nessuna parte intendo a livello Europeo in Italia lotteremo sempre ma in europa NO, tutte * quello che hanno detto aspettimo tra 2-3 anni lo dicevano 5 anni fa ora la Continassa la fava gli alberghi tutte * x far credere ai tifosi che prima o poi potremo spendere.

Purtroppo il mio presentimento era giusto siamo arrivati in finale come Dortmund e Atletico non capiterà + x i prox 10 anni a meno che ELKANE o altro decida di sganciare è inutile contro gli sceicchi contro le banche spagnole non bastano le magliette gli alberghi le fave.

Intanto il bilancio è in utile evviva....e le altre squadre spendono e spandono fregandosene di tutto e di tutti.

Esatto, Juventus, Borussia ed Atletico, tutte squadre che non appena arrivate ai vertici cos'hanno fatto? Hanno venduto i loro big! Noi forse, complice la mediocrità del nostro calcio, potremo (forse) anche continuare a vincere in campionato........un utile valium, non c'è che dire!

Ah già, la storia della Continassa e degli alberghi.....l'avevo quasi dimenticata....... :( !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vogliamo anche ridimensionare l'acquisto di Dybala?

Molti tifosi della Juventus sono diventati patetici

..gli stessi saranno i primi a festeggiare in caso di vittoria

..il nostro compito ora è stare vicino alla squadra in questo momento delicato e sono stra convinto che non appena allegri trova la quadra di questa squadra torneremo a rompere qualche c##o...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in cuor mio sapevo che il 6 giugno era l'occasione della mia vita da tifoso, me lo sentivo, o adesso o mai piu'... il sogno è finito, accontentatevi voi di questa juve...

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che secondo me il vero disastro è stato far partite un blocco di leader tutti insieme, e che marotta secondo me ha condotto un mercato insufficente, hernanes per 11 non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la testa di marotta ancora non rotola dopo questa disfatta è lampante che, oltre al kane, anche l'agnellino è in malafede fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo .sisi

Hai ragione tu....

"Ottima operazione"......ghgh...

Per la merdeka lo è sicuramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda era meglio se non facessi neanche l'abbonamenro tv. Anzi era meglio se smettessi proprio col calcio e con la Juve.

Ah e abbi rispetto per chi si fa i km per andare allo stadio o alza il * dalla poltrona per andare ad accogliere Cuadrado. I tifosi da poltrona/divano/pc sono la peggiore razza è inutile.

Di chi deve avere rispetto? Di gente inetta e ignorante da farsi prendere per i fondelli e accettare ogni cosa, persino il mazzo di fare, come da te detto, centinaia di km per andare a tifare una squadra e una dirigenza che non ricambiano, anzi offendono gli stessi sacrifici fatti, facendo un mercato sempre più pietoso ma aumentando ogni anno i prezzi degli abbonamenti, dei prodotti originali e delle pay tv? Gran bella società che abbiamo allora. Un conto è essere tifosi, un altro fessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stelle??? ecco io la vedo diversamente, senza polemica penso che il problema di fondo e' che le stelle della juve erano i vari vidal pirlo tevez bonucci e buffon , ora tocca a loro due,se sono stelle, prenderne l'eredita', sia chiaro sono giocatori talentuosi e fortissimi, ma devono essere decisivi anche nello spogliatoio.

Nemmeno io stravedo per Pogba intendiamoci e appunto non minimizzo i partenti, sono d'accordo con te, parlavo semplicemente appunto dei giovani talentuosi di una certa caratura che ci sono rimasti ma è vero che devono ancora confermarsi, posto che a mio avviso Morata ha le potenzialità per diventare uno dei migliori centravanti di movimento in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.